annuncio

per favore leggetelo e se siete d'accordo fatemelo sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleheatherlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se mi risponderá qualcuno ma io vorrei chiedervi di cambiare un po la grafica del forum perchè le persone lo trascurano ma anche il forum è tenuto maluccio e tutti gli admin se ne disinteressano quindi fate assolutamente qualcosa per favore questo forum quando mi sono iscritta non era pieno zeppo ma almeno 30 si, adesso fanno fatica a essercene 5 io inoltre sul mio blog ho pubblicizato il forum solitamente ho una 60 di visite mensili perciò io ho detto tutto ...ciaoo e arrivederci
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo io.
    Come hai detto tu gli admin non si interessano affatto di questo forum, ma neanche i mod e gli altri membri dello staff se è per questo, quindi senza di loro è impossibile fare un cambio di grafica. Non so come siamo arrivati a questo punto in effetti, ma per noi utenti vecchi del forum fa una certa impressione vederlo sempre così deserto, e ormai è da un bel po' di tempo che è così. A questo punto non so più che dirti se non di chiedere a qualche membro dello staff via MP di tornare. Io gliel'ho detto un sacco di volte di lasciare almeno un altro admin se loro non se ne fregano più, almeno possiamo tornare ad occuparci del forum, ma non mi ascoltano, quindi boh...
     
    Top
    .
  3. aleheatherlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione se anche a te e a me dassero dei compiti io me ne occuperei volentier mi dispiace perché nessuno di quelli dello staff se ne frega

    Comunque grazie per avermi risposto visto che non c'è mai nessuno non me lo aspettavo

    Oppure noi due potremmo fare un forum così bello che nessuno potrà abbandonarlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleheatherlove @ 29/6/2014, 13:10) 
    Hai perfettamente ragione se anche a te e a me dassero dei compiti io me ne occuperei volentier mi dispiace perché nessuno di quelli dello staff se ne frega

    Comunque grazie per avermi risposto visto che non c'è mai nessuno non me lo aspettavo

    Figurati, di niente! Io ci sono sempre, anche se non sono molto attivo controllo quotidianamente il forum. ;)
     
    Top
    .
  5. aleheatherlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io cerco sempre di esserci
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2014, 08:51   97 views
  Share  
.