Mi presento! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SmileSmoke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono SmileSmoke, ho 16 anni e mezzo, e vivo in Calabria.
    Seguo TD dalla.. 3° media?
    Sono una DxG accanita, e per chi come me avesse già guardato il primo episodio di All Star ed è rimasto diciamo deluso, da questa coppia... Beh, vi capisco.
    Non ho molto da dire su di me, apparte che oltre a TD seguo anche Code Lyoko [Ulumi a vita ♥], The Vampire Diaries [Delena e Klaroline], Iron Man Armored Adventures.
    Spero di fare amicizia con tutti voi! ^^
    Ah, sono anche una stronza. :trollface:


    Edited by SmileSmoke - 12/9/2013, 15:54
     
    Top
    .
  2. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta SmileSmoke, sono Esti, e come te, ho cominciato a seguire TD dalla terza media. Parlando di coppie, invece, preferisco la TxG e la Stelena (valli a capire i triangoli amorosi :asd: ). Ultimamente questo forum è un po' spopolato, e speriamo che con l'arrivo di All stars, sia nuovamente numeroso.
    Anch'io l'ho guardato :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, ti troverai bene qui, ne sono più che sicuro. Scusa se non ti scrivo altro, ma sono appena tornato dal primo giorno di scuola e mi sento giusto un po' frastornato... :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    4,915
    Reputation
    +5
    Location
    Sylas University

    Status
    Anonymous
    OMG Segui The Vampire Diaries, hai Demi nell'avatar e in firma e c'è pure Lana Del Rey OMG ti adoro *-*
    Ma tornando alle presentazioni... Io sono Irene, ho quasi 16 anni e sono TxG shipper accanita :sisi: lol
    Vedrai che ti troverai bene qui :fifi:
     
    Top
    .
  5. Hélena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heiilà, io sono Helena (o Hellie se preferisci) e ho 14 anni e mezzo. Riguardando L'Isola mi sono resa conto anch'io che la DxC è fantastica ed è molto,ma mooolto meglio della DxG ; anche perché non sopporto Gwen. Il mio personaggio preferito invece è Alejandro,e spero per una AxH nella quinta stagione. E ovviamente spero che Duncan lasci la darkettona (; Benvenuta ! :D
    Anche io :trollface:
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2013, 20:43   79 views
  Share  
.