Utente secolare che ritorna alle radici :')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢herries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera cari, devo dire che tornare qui dopo 2/3 anni e da sedicenne mi commuove :')
    Bè sono Lisa, credo pochissimi si ricorderanno di me, il mio account si chiamava "Lisa! e ancora prima *lisetta*
    Insomma, ai miei tempi questo forum era stra pieno, mi auguro si riempia di nuovo ahah
    Non nascondo che sono tornata qui per vedere se ci sono ancora i miei vecchi amici (snifff ç_ç) tipo Geoffolo, Nini, Monalise, gGiovva e Mand(Ho visto che sei ancora vivo ahaha), sarebbe come una riunione di famiglia, awww
    Bè vi saluto, ricordo che sono e sarò sempre un DxC incallita, ci si becca :*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    4,915
    Reputation
    +5
    Location
    Sylas University

    Status
    Anonymous
    Ri-benvenuta cara :33 Io sono Irene, piacere :33 E sì, il forum al momento è semi-deserto, si spera che con la quinta stagione si ripopoli un po' :sisi:
    Beh ci si becca in giro :3
     
    Top
    .
  3. ¢herries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaaao, grazie per il benvenuto:3
     
    Top
    .
  4. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lisa ribenvenuta! Io sono Esti, come ha detto Irene il forum è attualmente spopolato (forse non ci sono più i numerosi fan di un tempo), e speriamo che con l'uscita di TDAS sia nuovamente ripopolato (sia da utenti vecchi che nuovi). Ci si vede in giro. ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Benvenuta di nuovo, ad essere sincero mi sembra di ricordare vagamente il tuo vecchio nick (?), però non ne sono del tutto sicuro. :asd: Io ho 15 anni (quasi 16) e preferisco di netto la DxC alla DxG. :sisi: Beh, comunque anch'io sono un utente di vecchia data. Spero che non starai più via dal forum per così tanto tempo! Anche se ormai deserto, resta il fatto che ha fatto la storia di TD ai tempi di gloria (?). xD Ci si becca in giro!
     
    Top
    .
  6. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..... Lisèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ç_____________________ç
     
    Top
    .
  7. ¢herries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Armiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    *Corsa a rallentatore*

    Ashley, il tuo nick è sempre stato così?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¢herries @ 10/9/2013, 18:09) 
    Ashley, il tuo nick è sempre stato così?

    No, ai vecchi tempi avevo come nick Jowy Atreides (il primissimo) e ILoveAmerica (il secondo). :asd: Poi dopo ho fatto un continuo cambia e scambia di nick, ma questo già quando il forum era morto. :fifi:
     
    Top
    .
  9. ¢herries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 10/9/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (¢herries @ 10/9/2013, 18:09) 
    Ashley, il tuo nick è sempre stato così?

    No, ai vecchi tempi avevo come nick Jowy Atreides (il primissimo) e ILoveAmerica (il secondo). :asd: Poi dopo ho fatto un continuo cambia e scambia di nick, ma questo già quando il forum era morto. :fifi:

    Ow non ricordo :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¢herries @ 10/9/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (Ashley Cole @ 10/9/2013, 18:21) 
    No, ai vecchi tempi avevo come nick Jowy Atreides (il primissimo) e ILoveAmerica (il secondo). :asd: Poi dopo ho fatto un continuo cambia e scambia di nick, ma questo già quando il forum era morto. :fifi:

    Ow non ricordo :(

    Fa niente dai, forse non ricordi perché postavo quasi esclusivamente nella sezione "Talk About". :)
     
    Top
    .
  11. pfmyonlylove‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    odddddio,io mi ricordo di te! *W* tu di me non credo ahahah,comunque io sono beatrice all'epoca avevo un nick tipo BeA ahahahah *ricordi spiacevoli*
     
    Top
    .
  12. ¢herries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì che mi ricordo di te, avevi per avatar una tipa con i capelli azzurri se non sbaglio ahahaha
     
    Top
    .
  13. pfmyonlylove‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¢herries @ 29/10/2013, 16:36) 
    Ma sì che mi ricordo di te, avevi per avatar una tipa con i capelli azzurri se non sbaglio ahahaha

    non me lo ricordare,all'epoca ero mezza cogliona,credo ahahah t.t
     
    Top
    .
  14. ¢herries
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omiodio, ne ho ritrovata una *__________*
     
    Top
    .
13 replies since 9/9/2013, 23:04   145 views
  Share  
.