Aloha @.@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me la cavo bene con le descrizioni, perciò dovrete accontentarvi di queste poche righe.
    Inizio col dire che sono una tipa piuttosto riservata, raramente mi apro e mi confido con gli altri. Questo però non toglie il fatto che amo fare amicizia, con maschi e con femmine. Purtroppo ho pochi amici, ma solo perché da me sono tutti antipatici e senza cervello.
    Ho 15 anni e il mio personaggio preferito di A Tutto Reality è Dawn. E' misteriosa e mi piace il suo modo di essere, il lei mi rispecchio moltissimo. Il mio beniamino invece è Alejandro, ovviamente: nessuno è meglio di lui.
    Direi che non c'è altro da dire!
    Grazie per avermi ascoltato, spero di non avervi annoiato con le mie parole.

    Baci baci e ci si vede in giro, ora vado a caccia di angeli. (No, non sono pazza)

    Edited by Black-Angel - 8/9/2013, 14:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Oh, benvenuta! Felice di fare la tua conoscenza, ti troverai sicuramente bene nel nostro forum. Alejandro è anche il mio beniamino! Bella presentazione. Comunque, come ti chiami in realtà (sempre se si può sapere)? :asd:
     
    Top
    .
  3. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 8/9/2013, 13:36) 
    Oh, benvenuta! Felice di fare la tua conoscenza, ti troverai sicuramente bene nel nostro forum. Alejandro è anche il mio beniamino! Bella presentazione. Comunque, come ti chiami in realtà (sempre se si può sapere)? :asd:

    Nessuno batte Alejandro, che oltre che ad essere un gran figo è anche il più strategico nel reality. Chi non lo adora? Contenta che ti sia piaciuta la mia presentazione, Ashley Cole. Beh, se ci tieni tanto ti dirò come mi chiamo nella realtà.
    Il nome l'ha scelto mia sorella, che possiede gusti orribili. Ebbene il mio nome è Luce. Non prendetemi in giro per questo, io non sopporto questo nome, è semplicemente vergognoso. Non conosco nessuno che si chiami così!

    Edited by Black-Angel - 8/9/2013, 14:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black-Angel @ 8/9/2013, 13:40) 
    CITAZIONE (Ashley Cole @ 8/9/2013, 13:36) 
    Oh, benvenuta! Felice di fare la tua conoscenza, ti troverai sicuramente bene nel nostro forum. Alejandro è anche il mio beniamino! Bella presentazione. Comunque, come ti chiami in realtà (sempre se si può sapere)? :asd:

    Nessuno batte Alejandro, che oltre che ad essere un gran figo è anche il più strategico nel reality. Chi non lo adora? Contenta che ti sia piaciuta la mia presentazione, Ashley Cole. Beh, se ci tieni tanto ti dirò come mi chiamo nella realtà.
    Il nome l'ha scelto mia sorella, che possiede gusti orribili. Ebbene il mio nome è Serena. Non prendetemi in giro per questo, io non sopporto questo nome, è semplicemente vergognoso. Non conosco nessuno che si chiami così!

    Hai ragione riguardo ad Alejandro. Comunque tranquilla, non annoi affatto. ;) Nessuno ti prenderà in giro per il tuo nome (a proposito di questo, continuiamo via MP). Bel nome in ogni caso, non è affatto brutto quindi tranquilla!
     
    Top
    .
  5. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 8/9/2013, 13:44) 
    CITAZIONE (Black-Angel @ 8/9/2013, 13:40) 
    Nessuno batte Alejandro, che oltre che ad essere un gran figo è anche il più strategico nel reality. Chi non lo adora? Contenta che ti sia piaciuta la mia presentazione, Ashley Cole. Beh, se ci tieni tanto ti dirò come mi chiamo nella realtà.
    Il nome l'ha scelto mia sorella, che possiede gusti orribili. Ebbene il mio nome è Serena. Non prendetemi in giro per questo, io non sopporto questo nome, è semplicemente vergognoso. Non conosco nessuno che si chiami così!

    Hai ragione riguardo ad Alejandro. Comunque tranquilla, non annoi affatto. ;) Nessuno ti prenderà in giro per il tuo nome (a proposito di questo, continuiamo via MP). Bel nome in ogni caso, non è affatto brutto quindi tranquilla!

    Vada per MP.
     
    Top
    .
  6. »alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 8/9/2013, 13:40) 
    Nessuno batte Alejandro, che oltre che ad essere un gran figo è anche il più strategico nel reality. Chi non lo adora?

    Posso stimarti? :3
    Ahahahha,Alejandro è il mio personaggio preferito,perciò già mi sei simpatica :fifi:
    Non ti preoccupare, nessuno ti prenderà in giro per il tuo nome,io anzi lo trovo originale e davvero carino :)
    Benvenuta! :D
     
    Top
    .
  7. Black-Angel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»alheather @ 8/9/2013, 14:59) 
    CITAZIONE (Black-Angel @ 8/9/2013, 13:40) 
    Nessuno batte Alejandro, che oltre che ad essere un gran figo è anche il più strategico nel reality. Chi non lo adora?

    Posso stimarti? :3
    Ahahahha,Alejandro è il mio personaggio preferito,perciò già mi sei simpatica :fifi:
    Non ti preoccupare, nessuno ti prenderà in giro per il tuo nome,io anzi lo trovo originale e davvero carino :)
    Benvenuta! :D

    Grazie mille, sono felice di essere ben accolta. Sono contenta di vedere che c'è una fan Aleheather in questo sito, in fondo non posso darti torto, loro sono i migliori.
     
    Top
    .
  8. Gwen&Trent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Luce! Il tuo nome non è fatto brutto, anzi, mi piace molto! *-* E anche il tuo nickname! ;) Io sono abbastanza simile a te, abbastanza riservata, non mi apro molto facilmente, ma cerco di farlo perché è bello avere tanti amici, anche se non li conosci di persona ma tramite un forum o altro... Io preferisco sia come coppia che come personaggi Gwen e Trent, il mio nick dice tutto... Però mi piace molto Dawn perché sono convinta che posso diventare una buona amica di Gwen, entrambe cercano di proteggere l'ambiente... Bhe, Alejandro è stupendo, secondo me come stratega è anche meglio di Heather... Poi sono anche a favore della AxH... Certo non quanto la TxG però!
     
    Top
    .
  9. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gwen&Trent @ 8/9/2013, 17:18) 
    Benvenuta Luce! Il tuo nome non è fatto brutto, anzi, mi piace molto! *-* E anche il tuo nickname! ;) Io sono abbastanza simile a te, abbastanza riservata, non mi apro molto facilmente, ma cerco di farlo perché è bello avere tanti amici, anche se non li conosci di persona ma tramite un forum o altro... Io preferisco sia come coppia che come personaggi Gwen e Trent, il mio nick dice tutto... Però mi piace molto Dawn perché sono convinta che posso diventare una buona amica di Gwen, entrambe cercano di proteggere l'ambiente... Bhe, Alejandro è stupendo, secondo me come stratega è anche meglio di Heather... Poi sono anche a favore della AxH... Certo non quanto la TxG però!

    Grazie mille anche a te, siete tutti gentili su questo forum. Anche io tifo per la GxT (La coppia DuncanxGwen la trovo noiosa!) e sono felice di sapere che abbiamo qualcosa in comune. Alejandro è mitico, concordo con te, uno Stratega con la S maiuscola.
    Ci si vede in giro.
     
    Top
    .
  10. court4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta vedo ke sei nuova anke tu :)
     
    Top
    .
  11. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (court4ever @ 8/9/2013, 20:07) 
    benvenuta vedo ke sei nuova anke tu :)

    Benvenuta anche a te.
     
    Top
    .
  12. -shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey Black-Angel, io sono Esti, anch'io mi ritengo una persona molto introversa ma mi piace comunque avere nuove amicizie. Che altro aggiungere, ho 16 anni e la coppia che preferisco è la TxG. Non ti preoccupare, ti troverai sicuramente bene qui.
    Ah dimenticavo, benvenuta! ;)
     
    Top
    .
  13. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-shine @ 8/9/2013, 20:22) 
    Hey Black-Angel, io sono Esti, anch'io mi ritengo una persona molto introversa ma mi piace comunque avere nuove amicizie. Che altro aggiungere, ho 16 anni e la coppia che preferisco è la TxG. Non ti preoccupare, ti troverai sicuramente bene qui.
    Ah dimenticavo, benvenuta! ;)

    Grazie mille Esti, sono sicura che hai ragione tu: in questo forum mi troverò bene. Certo che il mondo è pieno di TxG, eh? ^^
     
    Top
    .
  14. »alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 8/9/2013, 20:36) 
    CITAZIONE (-shine @ 8/9/2013, 20:22) 
    Hey Black-Angel, io sono Esti, anch'io mi ritengo una persona molto introversa ma mi piace comunque avere nuove amicizie. Che altro aggiungere, ho 16 anni e la coppia che preferisco è la TxG. Non ti preoccupare, ti troverai sicuramente bene qui.
    Ah dimenticavo, benvenuta! ;)

    Grazie mille Esti, sono sicura che hai ragione tu: in questo forum mi troverò bene. Certo che il mondo è pieno di TxG, eh? ^^

    Bè,sempre meglio di un mondo pieno di DxG :sisi:

    Un momento..cosa c'entro io? :spia:
     
    Top
    .
  15. Black-Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hélena @ 8/9/2013, 20:42) 
    CITAZIONE (Black-Angel @ 8/9/2013, 20:36) 
    Grazie mille Esti, sono sicura che hai ragione tu: in questo forum mi troverò bene. Certo che il mondo è pieno di TxG, eh? ^^

    Bè,sempre meglio di un mondo pieno di DxG :sisi:

    Un momento..cosa c'entro io? :spia:

    Concordo con te. :sisi:

    In effetti, cosa centra lei?

    Scherzo!
     
    Top
    .
15 replies since 8/9/2013, 12:22   148 views
  Share  
.