Ho Avuto Un'Idea

Su TDWT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ieri mi è venuto in mente che potremmo fare un CD con tutte le canzoni di TDWT, logicamente anche la sigla. Poi se volete possiamo mettere proprio dei video, però non mi convince più di tanto questa idea... Spero che siate d'accordo...

    P.S. Io non so come si fa a mettere delle canzoni su un cd! Però posso aiutare a trovare le canzoni.
     
    Top
    .
  2. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' carina come idea! Il problema è uno, il cd dev'essere assolutamente fatto per essere ascoltato da noi; non si può assolutamente vendere o comunque guadagnarci su, perché si infrange il Copyright della serie.
     
    Top
    .
  3. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, io non avevo intenzione di venderlo, al massimo si fa un cd, lo tiene un admin (o qualcuno di cui ci si possa fidare) e magari mettere un mp3 sul forum con queste canzoni, però l'mp3 è pesante, quindi non lo so, comunque l'importante è fare almeno una playlist...

    poi se proprio vogliamo fare un cd carino, si potrebbero mettere i testi delle canzoni più qualche immagine
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Mah, sarebbe una buona idea tutto sommato... Io non sono disponibile in ogni caso, la mia connessione non riesce a scaricare nulla. :asd: Tempo fa ho scaricato tutti gli episodi di TDWT, ma non le canzoni. Comunque, in che senso mettere gli MP3 sul forum?
     
    Top
    .
  5. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 27/8/2013, 12:32) 
    Mah, sarebbe una buona idea tutto sommato... Io non sono disponibile in ogni caso, la mia connessione non riesce a scaricare nulla. :asd: Tempo fa ho scaricato tutti gli episodi di TDWT, ma non le canzoni. Comunque, in che senso mettere gli MP3 sul forum?

    Hai presente gli widget da mettere sulla home del cellulare? è più o meno la stessa cosa, solo che si mette sui forum, appena trovo un forum che c'è l'ha vi passo il link.
    Allora l'mp3 si chiamava mixpod, mo ho scoperto che l'hanno chiuso, e non riesco a trovarne un'altro buono...
     
    Top
    .
  6. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dici tu c'era in questo forum nei suoi primissimi giorni con la sigla xDD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gwen&Trent @ 27/8/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (Ashley Cole @ 27/8/2013, 12:32) 
    Mah, sarebbe una buona idea tutto sommato... Io non sono disponibile in ogni caso, la mia connessione non riesce a scaricare nulla. :asd: Tempo fa ho scaricato tutti gli episodi di TDWT, ma non le canzoni. Comunque, in che senso mettere gli MP3 sul forum?

    Hai presente gli widget da mettere sulla home del cellulare? è più o meno la stessa cosa, solo che si mette sui forum, appena trovo un forum che c'è l'ha vi passo il link.
    Allora l'mp3 si chiamava mixpod, mo ho scoperto che l'hanno chiuso, e non riesco a trovarne un'altro buono...

    Capisco. :asd: Beh, se vi piace mettetela pure, per me non cambia niente. :)
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi informo su come si fa e vedo se ho il potere di farlo!
     
    Top
    .
  9. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Mand. @ 27/8/2013, 13:21) 
    Mi informo su come si fa e vedo se ho il potere di farlo!

    Ok! ;)
     
    Top
    .
  10. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho fatto. Ho praticamente messo in home la playlist ufficiale di A tutto Reality che stava su youtube. Ci sono però alcuni problemi, ovvero:
    1.Tutte le volte che la pagina viene ricaricata, quindi ad ogni cambiamento di pagina, invio di messaggio etc, ricomincia la playlist.
    2. Non so perché, ma i video prima di partire fanno una pausa di 7 secondi, sono stati probabilmente caricati male dall'account di A Tutto Reality.
    Allora, per evitare il primo problema ci potrebbe essere una soluzione, ovvero, io ora levo l'opzione "Autoplay" che fa partire in automatico la musica, così uno può aprire una pagina del forum, mantenerla ad esempio in home, e far partire la playlist; e intanto per stare sul forum, chattare, condividere post etc. apre un'altra pagina, che non avendo l'autoplay non fa partire la musica.
     
    Top
    .
  11. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Mand. @ 27/8/2013, 18:24) 
    Allora, ho fatto. Ho praticamente messo in home la playlist ufficiale di A tutto Reality che stava su youtube. Ci sono però alcuni problemi, ovvero:
    1.Tutte le volte che la pagina viene ricaricata, quindi ad ogni cambiamento di pagina, invio di messaggio etc, ricomincia la playlist.
    2. Non so perché, ma i video prima di partire fanno una pausa di 7 secondi, sono stati probabilmente caricati male dall'account di A Tutto Reality.
    Allora, per evitare il primo problema ci potrebbe essere una soluzione, ovvero, io ora levo l'opzione "Autoplay" che fa partire in automatico la musica, così uno può aprire una pagina del forum, mantenerla ad esempio in home, e far partire la playlist; e intanto per stare sul forum, chattare, condividere post etc. apre un'altra pagina, che non avendo l'autoplay non fa partire la musica.

    Direi che è perfetto.
     
    Top
    .
  12. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cosa fastidiosa della playlist è il fatto che le devi sentire tutte XDDD Infatti avevo prima notato un video di youtube della durata di 42 minuti con tutte le canzoni una dietro l'altra, in caso uno può andare avanti e scegliere quella che vuole. Ma vabe' ora vediamo se agli altri va bene così XDD
     
    Top
    .
  13. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Mand. @ 27/8/2013, 19:00) 
    Una cosa fastidiosa della playlist è il fatto che le devi sentire tutte XDDD Infatti avevo prima notato un video di youtube della durata di 42 minuti con tutte le canzoni una dietro l'altra, in caso uno può andare avanti e scegliere quella che vuole. Ma vabe' ora vediamo se agli altri va bene così XDD

    Ahha, direi di si, dai! xD
    Ho una domanda, come si scaricano video da youtube?
     
    Top
    .
  14. Gwen&Trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto
     
    Top
    .
13 replies since 27/8/2013, 08:00   123 views
  Share  
.