A tutto reality: il ritorno del tour!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Remake di una mia vecchia fanfic.
    Hope u like it. (:

    PROLOGO

    Chris sedeva sulla poltroncina di pelle rossa mentre veniva truccato, noncurante dei riflettori che riprendevano ogni suo respiro. Una risatina distrusse la pace creatasi, e il conduttore si alzò di scatto, con il volto ricoperto da una strana cremina verde.
    "Siamo in onda?!"
    Si alzò di scatto e cadde dalla sedia, ma si riprese dopo poco mentre cercava di pulirsi con un candido fazzoletto bianco. Scosse leggermente la camicia e sorrise alla telecamera.
    "Salve a tutti,spettatori! Il vostro amato Chris è qui con una Nuova Serie!" si interruppe, facendo un occhiolino ".e con il suo solito fascin.." le parole di Chris vennero interrotte da un rumore assordante proveniente alle sue spalle, e quando la telecamera si spostò per inquadrare il resto si vide un personaggio assai familiare. Chef scese dal taxi sorridendo nervosamente e accennando un saluto con la mano destra.
    "Chef!Avevi promesso che saresti venuto dopo il mio primo piano!"
    Urlò Chris, guardando in modo furioso Chef, che si grattò la nuca.
    ".....allora" il presentatore tossì, per poter riprendere "diamo il benvenuto ai nuovi e vecchi personaggi!" E con le mani presentò un pullman azzurro dai finestrini rotti e un odore nauseabondo. Da questo pullman scese, o meglio, cadde una figura dai capelli arancioni.
    "Ouch! Maledetto sasso...." Harold inciampò su un sasso mentre una ragazza dietro di lui lo guardava confusa. "Oh! E' l'ora del riposino?" esclamò quest'ultima, avvicinandosi e stendendosi per terra, stringendo a sè i lunghi capelli biondi.
    "Lindsay?! Sei in onda!" Harold si alzò, scuotendole una spalla, e la ragazza si svegliò di colpo, urlando.
    "IN ONDA? NO! Non so' nuotare..!"
    Chris fulminò entrambi con uno sguardo indicando l'orologio, se avesse superato il tempo limite, poteva dire "ciao-ciao" alla sua paga. Tornò a guardare la telecamera, presentando un altro concorrente.
    Dal finestrino fuoriuscì la testa di Cody che si guardò in torno spaesato, con il terrore di trovare Sierra. All'improvviso dal cielo scese un elicottero con una ragazza dalla lunga treccia viola che urlò un lungo e sonoro "Codichino", mandò un bacio al suo 'tesoro' e poi si rivolse a Chris. "Sei ancora qui?! Lo sai che sono io a condurre ormai, no?"
    Chris allentò il colletto della camicia passandoci un dito dentro. "Ma....il pubblico mi adora!! Sono il sexsymbol del momeeeentoo" della sua voce si potè udire solo l'eco, dato che due grandi omaccioni lo stavano trascinando via.
    "Scusate...posso?" una dolce voce proveniente dall'elicottero fece sbarrare gli occhi all'ex-presentatore. Una figura si faceva avanti, venendo accolta dalla luce del sole. Indossava un abito da sposa.
    "E-E-Emily?" Balbettò Chris, liberandosi. Una goccia di sudore si fece spazio sui suoi zigomi.
    "Io ti aspettavo...perchè non sei venuto? I nostri parenti, amici....eravamo tutti in chiesa! Mancava solo lo sposo: Tu." La dolce voce della sposina tremava. La luce permise a tutti di osservarla: aveva occhi blu e lunghi capelli biondo scuro che le scendevano sulla spalla sinistra. Il suo vestito era di un pallido azzurro, scendeva morbido dietro dando vita ad uno strascico, mentre in avanti la lungezza si spezzava al ginocchio.
    Sierra sorrise in modo euforico guardando Cody: "Hai sentito, Codichino? Siamo due coppie felicemente sposate!" aggiunse una risatina, inquietando il suo povero 'fidanzato'.
    Dal taxy si alzò un urlo. "Chris! Sierra, o chiunque tu sia, fammi uscire di qui!"
    Heather graffiò le unghie vicino al finestrino, facendo accorrere Sierra che riaprì le porte del Pullman.
    "Bene. Brava Sierra" la Regina Glaciale scese mettendo le mani sui fianchi. Stava per dire qualcos'altro, quando venne interrotta da una voce fin troppo familiare alle sue orecchie.
    "Chris, perché non ci presenti questa dolce senorita?" Alejandro scese abilmente sorridendo alla sposina. "Ehi, tu!Non ci provare. Chris è il mio promesso sposo!" Emily si girò di spalle decisa, mentre gli altri partecipanti intovano un "ooooohhh" in coro.
    "Almeno tu non hai trovato un tronco chiodato come questo qui!" Courtney indicò Duncan con la mano destra, sbuffando. Quest'ultimo ribattè all'istante. "Ehi, avvocatessa dei miei stivali, non sono mica il tuo promesso sposo io!"
    Duncan andò tranquillamente da Gwen aiutandola a scendere, lasciando Courtney rossa di gelosia. Nessuno stava peggio di lei. La ragazza col pallmare si girò per salutare Trent, ma lo trovò mentre fissava il pavimento con un'aria sconsolata e delusa. Qualcuno almeno la poteva capire.
    Un'acuta risata proveniente dal pullman fece girare tutti verso il loro mezzo di trasporto.
    "Chi c'è lì dentro?" Chiese Sierra tenendosi stretta a Cody. Alejandro si precipitò dentro facendo sbuffare sonoramente Heather, e notò semplicemente Izzy che giocava con un serpente.
    "Izzy,posa quel serpente!" urlò. "Ma daai,è carinissimo...non voglio lasciarlo, altrimenti Cheffino lo cucinerà!" E, con tanto di serpente arrotolato sul corpo, la riccia balzò sul tetto per atterrare perfettamente vicino a Sierra.
    Arrivò un altro bus, più sistemato di quello del reality, ma non messo bene comunque. DJ saltò fuori da esso, portando un piatto pieno di cibo che formava una faccina sorridente. "Eccomi! La mamma mi doveva preparare la colazione!"
    Anche Blainely scese dal bus elegantemente."Eccomi! La vostra Blainely!" e sorrise in modo sgargiante.
    Sierra portò il microfono alla bocca. "Ora i nuovi concorrenti!" portò una mano all'orecchio, premendo l'auricolare. Riprese a parlare, fingendosi triste. "Oh no..la ruota si è bucata? Possiamo fare il reality anche senza di loro allora...." la ragazza sorrise accennando una risata malefica.
    "Ehi, aspetta!" Si vide un taxi in lontananza spinto da dei ragazzi. "Lightiningh sa' fare tutto..anche spingere una sha-macchina...!"
    Cameron cadde a terra sfinito poggiandosi sul lato del taxi e, fra un sospiro e l'altro, parlò. "Scusate..ma potevamo venire a piedi senza portare il Taxi." Tutti si guardarono, per poi collassare sul pavimento.
    "Ah, siete arrivati." Sierra ammaccò il microfono, ma si trattenne dal romperlo.
    Brick corse da lei non mostrando per niente la stanchezza e facendole il saluto militare.
    Zoey attraverso il finestrino della macchina poteva vedere AnneMaria, che camminava spruzzandosi la solita lacca nei capelli.
    "Avverto,un aurea davvero negativa in te, Zoey...ti senti ancora sola?" Dawn poggiò una mano sulla spalla di Zoey, che sobbalzò e si voltò verso di lei. "Ma non sono più sola, ci sei tu affianco a me.."
    Ma in un attimo Dawn si incamminò verso il centro dei campeggiatori delle prime serie.
    "Avverto delle aure davvero potenti!" Sorrise felice, avvicinandosi a Heather e Alejandro.
    "Da piccoli siete stati molto tristi e soli, ma ora vi fate compagnia a vicenda..."
    Lei tornò nella sua squadra mentre Alejandro e Heather intonarono un "NO!" insieme.
    "Mh...come sempre senza di me non ce l'avreste fatta.." Jo diede una pacca alla spalla di Cameron che cadde per terra violentemente.
    B. arrivò salutando con la mano e Scott lo seguì, tenendo sul suo volto un sorriso malefico.
    Stacie arrivò per ultima e guardò tutti distesi. "Il mio Pro-Pro-Pro-Pro-Pro zio ha inventato la ruota di scorta! Ja, perché non l'abbiamo usata?"
    Sam giocava con il suo Nintendo e li salutò velocemente. "Ehi,dov'è Dakota..?" Alzò lo sguardo per un istante, cercandola.
    "Eccomi, ciao a tutti!" La bionda atterrò da una mongolfiera colma di paparazzi; il tutto fece infuriare Chris che stava per urlare qualcosa...ma Sierra gli si piazzò davanti con aria da presentatrice di televendite.
    "Dakota supererà Chris? Emily riuscirà a capire chi sta' sposando? Io potro' cacciare ogni singolo nuovo concorrente?" si fermo' per poi corregersi "intendo...io e Cody ci ameremo sempre di più? Scopriamolo insieme in 'A TUTTO REALITY: IL RITORNO DEL TOUR'!"


    Giudizio finale:
    NON. MI. PIACE. :C

    Edited by .Yuriko† - 29/7/2013, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    volevo dire che il prologo è scritto così "dettagliato", ma il resto dei capitoli avrà una normalissima legenda:

    [personaggio agisce]
    personaggio pensa
    personaggio urla
    personaggio parla
     
    Top
    .
  3. Virgy001=D
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una bellissima Fic !!!! Brava Yuriko :-) continua! Voglio il 1 episodio!^.^
     
    Top
    .
  4. SHABA-LIGHTNING
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Yuriko,ti seguirò. :)
    Continua^^
     
    Top
    .
  5. •Kuroneko•
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella, poi visto che Dawn ha detto che Alejandro e Heather "staranno soli assieme" sono felicissima!! Comunque molto bella :D
     
    Top
    .
  6. laFreFre
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E no, Emily non va bene. Devi farla mora, con i capelli ricci e gli occhi nocciola. io sono così. è.é
    Dettagli, Emily falla come diavolo vuoi xD
    Povero Chris, rimpiazziato da Sierra. Chris, sei ancora il mio sex simbol preferito <3
    molto bella la fic, non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Prima di tutto: grazissime a tutti per i complimenti, non me l'aspettavo. x////3 *imbarazzo*
    Poi....
    Penso di amare Cole.
    No, mi dispiace, tua sorella non ha letto il regolamento immagino e ha infranto molte e importanti regole.
    E anche tu mia cara, non le stai rispettando. :\

    Ma, tesoro, non riesco ad essere cattiva più di tanto quindi sbannerò tua sorella ma esigo che lei legga il regolamento e si ripresenti per bene. Okay?
     
    Top
    .
  8. •Kuroneko•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Yuriko† @ 29/7/2013, 23:49) 
    Prima di tutto: grazissime a tutti per i complimenti, non me l'aspettavo. x////3 *imbarazzo*
    Poi....
    Penso di amare Cole.
    No, mi dispiace, tua sorella non ha letto il regolamento immagino e ha infranto molte e importanti regole.
    E anche tu mia cara, non le stai rispettando. :\

    Ma, tesoro, non riesco ad essere cattiva più di tanto quindi sbannerò tua sorella ma esigo che lei legga il regolamento e si ripresenti per bene. Okay?

    I complimenti te li sei meritata, brava! :3 E quando hai detto di amare Cole stavi solo scherzando, vero? :sisi:
    Scherzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Amo il fatto che si comporti come un perfetto mod. E' più mod di me. :fifi:
    Grazie ancora. *^*
    Per stasera dovrei pubblicare il nuovo capitolo, stay tuned!
     
    Top
    .
  10. Virgy001=D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto<3<3<3<3<3<3<3<3<3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Di nulla, ora pero' cancello tutti i messaggi "inutili", così pulisco anche la discussione. ^^

    Domaaaaanda sto' pensando da tempo che coppie fare, ma pensavo le classiche DxC e TxG, no? (ovviamente anche AxH, Dott e Jock. *3*)
     
    Top
    .
  12. Virgy001=D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erin , la storia ke ha postato l go scritta io. Dille ke mi dispiace di aver scritto quelle cose sulla Fic....sono stata molto sgarbata ..kiedile scusa da parte mia.<3XD
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Yuriko† @ 29/7/2013, 23:49) 
    Prima di tutto: grazissime a tutti per i complimenti, non me l'aspettavo. x////3 *imbarazzo*
    Poi....
    Penso di amare Cole.
    No, mi dispiace, tua sorella non ha letto il regolamento immagino e ha infranto molte e importanti regole.
    E anche tu mia cara, non le stai rispettando. :\

    Ma, tesoro, non riesco ad essere cattiva più di tanto quindi sbannerò tua sorella ma esigo che lei legga il regolamento e si ripresenti per bene. Okay?

    Scusa se non ho ancora commentato la Fic, mi dispiace di essere l'ultimo. D: Il fatto è che non ho avuto tempo e ci si mette anche la connessione scadente. xD Comunque sì, hanno ragione tutti, è davvero fantastica! E in effetti mi sa che non abbiamo visto ancora nulla dato che quello era soltanto il prologo, quindi aspetto che cominci con i capitoli. ;) Ah, e bell'idea quella di mettere la legenda. :asd: Per il "Penso di amare Cole" grazie mille! *-* Riguardo al regolamento... Che ne dici di metterlo nella home in modo da essere più visibile o mettere il link in Tag/NewsBoard?

    CITAZIONE (.Yuriko† @ 30/7/2013, 11:41) 
    Amo il fatto che si comporti come un perfetto mod. E' più mod di me. :fifi:
    Grazie ancora. *^*
    Per stasera dovrei pubblicare il nuovo capitolo, stay tuned!

    Nah, la vera mod sei tu e non io. ;) Stasera non credo di esserci, ma al massimo domani leggerò il nuovo capitolo allora. :)

    CITAZIONE (.Yuriko† @ 30/7/2013, 12:07) 
    Di nulla, ora pero' cancello tutti i messaggi "inutili", così pulisco anche la discussione. ^^

    Domaaaaanda sto' pensando da tempo che coppie fare, ma pensavo le classiche DxC e TxG, no? (ovviamente anche AxH, Dott e Jock. *3*)

    Certo, quelle coppie sono le migliori quindi falle pure! :sisi:
    Ottimo lavoro nella pulizia, lol. :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 28/7/2013, 23:59   234 views
  Share  
.