La lettera che non gli arrivò mai.

Triste, ma spero di avervi incuriosito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geoff gridò a pieni polmoni per richiamare l'attenzione dei suoi amici ed ex-partecipanti al reality, che si erano fermati dopo l'orario di chiusura del doposhow ad insistenza del biondo.
    «Adesso ci vuoi spiegare perchè siamo ancora qui?! Io me ne voglio andare!» gridò Duncan, in mezzo ad una Courtney e ad una Gwen che non facevano altro che lanciarsi occhiataccie. Il delinquente era quasi sicuro di rimetterci le gambe e qualcos'altro più in alto se non si spostava subito.
    «Geoff, si può sapere che ci devi mostrare?» chiese invece la sua ragazza, Bridgette, ancora seduta sulla poltrona del doposhow.
    «Loro non mi piacciono, conduttore da due soldi, quindi ti vuoi sbrigare?» gridò Scoot, intagliando ancora il suo legnetto.
    «A parte Heather hanno tutti un aura buona!» sorrise Dawn, con un cenno di B, rivolta ai più vecchi partecipanti del Reality.
    «Eccomi!» disse Geoff, con in mano una vecchia busta.
    «Cos'è quella, mozzarella?!» chiese Jo.
    Sventolando in mezzo alla stanza una busta rosa pastello, gridò come se avesse trovato un milione di dollari:
    «Una lettera indirizzata a Chris che non è mai arrivata al destinatario!»
    Tutti iniziarono ad essere curiosi.
    «Spero che ci siamo qualcosa di molto compromettente che faccia rinchiudere Chris fino alla fine dei suoi giorni!» gridò Heather, molto più acida del solito.
    «Lo spero» disse Leshawna.
    Geoff, seduto accanto a Bridgette, iniziò ad aprire la busta.
    Ma improvvisamente venne fermato da Dawn e la sua ragazza.
    «Aspettate, c'è tanta tristezza in quella busta!» gridò lei, facendo per prendere la busta ma venne farmata da Heather.
    «Vuoi sapere chi sentirà tristezza se non fai aprire quella busta?!» gridò la nera, tenuta ferma da Owen.
    «Ragazzi, seriamente, c'è scritto "papà..." affianco al nome di Chris!» Bridgette cercò di fare ragione gli altri, ma con scarso successo.
    «Una figlia illegittima? Perfetto, un modo per denunciarlo!» gridò entusiasta Courtney, avvisando i suoi avvocati.
    «Dai ragazzi, apriamola!» gridò Lightning, iniziando a leggere ad alta voce.



    Ciao Papà,
    Questa molto probabilmente sarà l'ultima lettera che ti scrivo.
    E l'ennesima lettera che il tuo menager non ti farà avere, perchè secondo lui tu non hai una figlia.
    Dirò tutto in questa lettera, sperando un giorno che la vedrai.
    Se non te, anche quel cretino di Josh mi va bene.
    Sei contento che nemmeno a me piaccia Josh, papà?
    Ma ora... Devo dirlo, non perdiamoci in chiacchiere stupide.
    Oramai tutti e tre da tempo mi trattate come una stupida.
    Tutti e tre chi?
    Tu.
    Zia Mildred.
    Zio Chef.
    Fingendo che la vita sta procedendo normalmente. Ma io SO che non è così.
    Perchè papò improvvisamente ti sei dovuto rasare i capelli quattro anni fa e sei stato qualche giorno all'ospedale?
    Perchè un giorno mi sono ritrovata senza capelli con accanto il rasoio dello zio?
    I tuoi metodi poco ortodossi... Sono i migliori.
    Ma...
    Papà, non sono scema.
    Lo sappiamo entrambi che io lo so, quindi torna a casa da quel reality e vieni a dirmi la verità.
    Vieni a dirmelo che ho ereditato la tua stessa malattia e trascorriamo i miei ultimi giorni insieme.
    Anche nel reality mi va bene.
    Papà, prima di morire voglio rivedere zia Mildred e zio Chef.
    Papà, prima di morire voglio che tu mi faccia conoscere la donna con cui trascorrerai la tua vecchiaia, come mamma avrebbe voluto.
    Papà, prima di morire vorrei che il mondo mi conoscesse come una McLean.
    La figlia di Chris McLean.
    Perchè noi McLean siamo da sempre i migliori, vero?
    So che tanto non mi farai puntare nemmeno una telecamera addosso.
    Hai sempre odiato qualche telecamera su mamma o me, perchè eri gelosissimo.
    E lei rideva.
    Te la ricordi la risata di mamma? E il suo sorriso? E le sue lasagne?
    Le vere lasagne, non quelle che fate voi stolti canadesi che spacciate come cibo italiano.
    Papà.
    Ti voglio un mondo di bene.
    Ho sempre adorato il tuo modo di fare.
    Anche i tuoi metodi poco costruttivi per crescere una figlia.
    Papà, sei sempre stato il migliore, in tutto.
    Sono consapevole del fatto che questa lettera, per un se o per un ma, non ti arriverà mai.
    Entrarai a casa, con un messaggio della segreteria dall'ospedale che ti diranno che...
    Devo andare.
    La lettera è un pò sconnessa, vero? Mi conosci, più di me.
    Papà...
    Tu sei sempre stato il mio migliore amico.
    Ti voglio bene!



    La voce di Lightning si faceva sempre più bassa, fino a scomparire del tutto durante l'ultima frase.
    Un nodo alla gola, tante emozioni messe in poche parole.
    «Geoff, dove...» Bridgette non riusciva a terminare la frase, ormai sull'orlo delle lacrime.
    «Era in un cestino... Quando ho visto McLean pensavo fosse...»
    Noah richiamò l'attenzione dei suoi compagni.
    C'era allegata una semplice foto natalizia.
    Erano McLean, Josh, Blaineley e altra gente in uno studio di registrazione.
    Erano giovani, e sorridevano.
    C'era anche una bambina, che assomigliava moltissimo a Chris, in braccio a lui.
    E lui sorrideva.
    Non quel sorriso idiota che aveva sempre, un sorriso sincero.
    Uno di quelli che vengono poche volte nella vita.
    «Che cosa ci fate qua, ragazzi, lo studio è chiuso da ore!»
    I ragazzi sobbalzarono sentendo la voce della falsa diva dietro di loro.
    Noah si affrettò a mettere via la foto, e altrettanto fece Geoff con la lettera.
    «E? Noi? Ehm... Nulla Blaineley!» Geoff cercò di convincere la donna di fronte a lei, senza risultato.
    «Ma quella è una foto, Noah?»
    La bionda gli strappò la foto di mano, rimanendo silenziosa alla vista della foto.
    «Tutto... Ok?» chiese Zoey, avvicinandosi a lei.
    La forte Blaineley scomparve vedendo quella foto. Si fece cupa, con gli occhi lucidi e un sorriso mai avuto prima.
    «Era una brava bambina... Fu una piccola gioia in questo studio su,l'orlo del fallimentio... Disegnò lei Wawanakwa...» disse infine, con voce incerta, portandosi al cuore la foto.
    «Quella lettera era stata buttata per un motivo GEOFF!» gridò, ritornando se stessa.
    «Perchè Chris non la deve trovare....?» chiese Gwen, sapendo la risposta.
    «Perchè quell'uomo sarebbe distrutto se leggesse queste parole... Come reagirebbe secondo voi sapendo che lui a superato quella malattia e sua figlia di quattordici anni no?!» gridò.
    I ragazzi rimasero senza parole.
    Blaineley prese la lettera e la busta, scoparendo.
    "Davvero Chris non sa questa verità?" fu l'unico pensiero che balenò nella mente dei ragazzi.



    ***
    Eccomi con un'altra robaccia, Yeah!
    Triste, ovviamente.
    Centra sempre Chris, ovviamente.
    Con questa fic voglio spiegare il perchè Chris porta il parrucchino.
    Prima o poi una dove si spiega il suo astio (?) verso gli avvocati.
    Ho cercato di mettere più personaggi possibile e perdonate OOC.
    a prestoooooooo
    laFreFre
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    4,915
    Reputation
    +5
    Location
    Sylas University

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi. Riesci a far rientrare tutti i personaggi nella scena senza renderla troppo pesante o monotona, non so se mi spiego (?) lol. Comunque è molto originale come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
    Inutile dire che alla parte della lettera mi sono commossa :') Continua presto! ^o^
     
    Top
    .
  3. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE («Nene» @ 16/7/2013, 22:23) 
    Prima di tutto devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi. Riesci a far rientrare tutti i personaggi nella scena senza renderla troppo pesante o monotona, non so se mi spiego (?) lol. Comunque è molto originale come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
    Inutile dire che alla parte della lettera mi sono commossa :') Continua presto! ^o^

    Grazie mille Nene!
    Comunque mi dispiace ma questa è una one-shot! Okay, è un pò senza inizio ne fine, ma è uscità così... Non penso di fare un secondo capitolo... Ma se viene l'ispirazione continuo ;)
    E mi fa piacere che ti sei commossa nella parte della lettera, perchè quello era l'intento (???)
     
    Top
    .
  4. Virginietta001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua! ora! subito!IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! è LA COSA PIù BELLA CHE HO LETTO!SINCERAMENTE!TI PREGO CONTINUA!mi piace un sacco! gif
     
    Top
    .
  5. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Virginietta001 @ 17/7/2013, 21:17) 
    continua! ora! subito!IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! è LA COSA PIù BELLA CHE HO LETTO!SINCERAMENTE!TI PREGO CONTINUA!mi piace un sacco! gif

    Ma è una one shot :C
    Quindi... E' abbastanza decente per EFP... Domani quasi quasi la metto...
    Grazie mille! Fa sempre piacere leggere una recensione! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Sì, faresti meglio a metterla su EFP! Non vedevo l'ora tu scrivessi un'altra Fan Fiction e finalmente eccola qui, dopo due giornate di stare male vengo sul forum e mi ritrovo una delle più belle Fan Fic mai lette in vita mia (sia chiaro, l'unica che le fa concorrenza è l'altra che hai scritto tu)! :D La lettera è veramente molto commovente, fa venire le lacrime agli occhi... Secondo me è la parte migliore di tutta la storia. Mi piace moltissimo il modo in cui hai strutturato la lettera e tutte le parole che hai usato sono messe nel posto giusto. Complimentoni, sei un mito! ^^
     
    Top
    .
  7. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 18/7/2013, 12:56) 
    Sì, faresti meglio a metterla su EFP! Non vedevo l'ora tu scrivessi un'altra Fan Fiction e finalmente eccola qui, dopo due giornate di stare male vengo sul forum e mi ritrovo una delle più belle Fan Fic mai lette in vita mia (sia chiaro, l'unica che le fa concorrenza è l'altra che hai scritto tu)! :D La lettera è veramente molto commovente, fa venire le lacrime agli occhi... Secondo me è la parte migliore di tutta la storia. Mi piace moltissimo il modo in cui hai strutturato la lettera e tutte le parole che hai usato sono messe nel posto giusto. Complimentoni, sei un mito! ^^

    Due mie fic che si fanno concorrenza? ahahahahah, nessuno mi ha mai fatto complimenti del genere, Grazie! Altro che lettera, se continuate con questi complimenti piango io! Non ci sono parole per descrivervi come mi fate sentire ogni volta che entro in questo forum! Siete VOI i migliori, non io! *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laFreFre @ 18/7/2013, 14:21) 
    CITAZIONE (Ashley Cole @ 18/7/2013, 12:56) 
    Sì, faresti meglio a metterla su EFP! Non vedevo l'ora tu scrivessi un'altra Fan Fiction e finalmente eccola qui, dopo due giornate di stare male vengo sul forum e mi ritrovo una delle più belle Fan Fic mai lette in vita mia (sia chiaro, l'unica che le fa concorrenza è l'altra che hai scritto tu)! :D La lettera è veramente molto commovente, fa venire le lacrime agli occhi... Secondo me è la parte migliore di tutta la storia. Mi piace moltissimo il modo in cui hai strutturato la lettera e tutte le parole che hai usato sono messe nel posto giusto. Complimentoni, sei un mito! ^^

    Due mie fic che si fanno concorrenza? ahahahahah, nessuno mi ha mai fatto complimenti del genere, Grazie! Altro che lettera, se continuate con questi complimenti piango io! Non ci sono parole per descrivervi come mi fate sentire ogni volta che entro in questo forum! Siete VOI i migliori, non io! *-*

    Prego, è un piacere. ^^ Sono felice che tu ti senta così a tuo agio sul nostro forum, you're welcome! :D
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2013, 20:55   182 views
  Share  
.