A Tutto Reality: All Stars (My Fan Fic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ^^ Aspetto il prossimo capitolo allora :D
     
    Top
    .
  2. Virgy001=D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta un sacco continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Beh caspita, complimenti! Hai caratterizzato bene i personaggi e sembra di sentire le loro voci mentre si legge. u.u
    Anche io speravo in un po' in Alejandro e Heather, ma va' bene anche così. *^* Aspetto il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  4. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Yuriko† @ 25/7/2013, 09:29) 
    Beh caspita, complimenti! Hai caratterizzato bene i personaggi e sembra di sentire le loro voci mentre si legge. u.u
    Anche io speravo in un po' in Alejandro e Heather, ma va' bene anche così. *^* Aspetto il prossimo capitolo!

    Grazie mille,ma non sono così bravo^^
    Ancora c'è tempo per vedere Alejandro e Heather in azione e visto che è molto "richiesta" questa coppietta vi riserverò delle sorprese ma più avanti. ;)
    Intanto mi sa che nemmeno oggi riesco a postare l'episodio,ultimamente ho poco tempo il pomeriggio e la mattina mi alzo sempre tardi. :asd:
    Se tutto va bene posso anche mettervela oggi altrimenti appuntamento a domani,si spera.
     
    Top
    .
  5. SHABA-LIGHTNING
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 8: Prede e Predatori

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: i ragazzi hanno affrontato una notte nei boschi. E' stata dura per loro poiché hanno sofferto i morsi della fame e sono persino stati attaccati da simpatici animali mutanti presenti nell'isola,il tutto per una stupida ricompensa chiamata doccia che,diciamocelo chiaramente,serviva solamente a Duncan per togliersi di dosso la puzza che ormai aveva da giorni. Alla fine hanno vinto i Criceti Eroici che hanno giustamente invitato Duncan ad usufruire della doccia. Però non ci sono state eliminazioni,noioso. Ma vi assicuro che in questa puntata ne vedremo delle belle! Scopritelo qui su A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Lindsay: Ah...mi ci voleva questa bella doccia. Avevo addosso la puzza di chiuso che c'è nelle casette.
    Gwen: Io invece avevo addosso la puzza delle sconfitte!
    Duncan: E io avevo addosso la puzza di una stupida puzzola,non voglio più avere a che fare con gli animali di quest'isola!
    Chris: Salve Criceti e Avvoltoio,la doccia è di vostro gradimento?
    Sam: Ma certo! La farai esplodere come hai fatto con la roulotte?
    Chris: No,tranquilli. Ogni tanto è giusto che vi diate una lavata,e poi non voglio stare in mezzo a degli adolescenti che puzzano. Comunque ti ho sentito Duncan,non vorresti più avere niente a che fare con gli animali di quest'isola eh? Ma ti anticipo che la sfida di oggi riguarderò proprio gli animali,ci si vede in spiaggia tra meno di mezz'ora.

    Confessionale di Duncan: Ecco perché non si deve mai fare un reality in un campo estivo o in un'isola,perché in certe sfide bisogna entrare a contatto con gli animali...e io odio gli animali!
    Confessionale di Gwen: Pronto...Chris...quando sciogli queste stupide squadre?

    Intanto...
    Avvoltoi Malvagi:
    Jo: [facendo le flessioni]1...2...3...4...5...forza femminuccie allenatevi anche voi! Tanto si sa che quella di oggi sarà una sfida ad eliminazione!
    Heather: Sì e sappiamo già chi andrà via...
    Jo: Ti riferisci a me? Sai già che non mi butterai mai fuori.
    Heather: Questo lo dici tu.
    Jo: Non farmi ridere...

    Confessionale di Heather: Quella Jo si sente chissà chi ma prima o poi crollerà come tutti gli altri,è solo questione di tempo.
    Confessionale di Alejandro: Adesso è difficile capire chi verrà eliminato. Con 3 alleanze presenti nella nostra squadra tutti rischierebbero l'eliminazione. Devo convincere almeno un concorrente ad unirsi a me e a Jo...In ogni caso c'è ancora una sfida da giocare,potremmo anche vincerla.

    Intanto Scott esce dalla casetta.
    Scott: Ehi ma che stai facendo? Sollevi un tronco?
    Lightning: Sì,è un ottimo allenamento!
    Scott: Ah...piantala e ascoltami! La mia strategia è quella di far perdere questa sfida alla squadra così possiamo eliminare qualcuno che potrebbe intralciarci la strada verso la finale. In pratica eliminiamo il concorrente più forte.
    Lightning: Lightning non accetta! Lightning non perde mai!
    Scott: E dai! Abbiamo fatto un'alleanza...se vogliamo vincere dobbiamo eliminare i più forti.
    Lightning: No,mio padre non me lo perdonerebbe mai!
    Scott: Ma che centra tuo padre? Ah...lasciamo perdere! Vorrà dire che ci riuscirò da solo! Però se perdiamo devi votare chi dico io.

    Confessionale di Scott: Ok,potevo giocarmela meglio,forse non dovevo dire al palestrato che avrei fatto perdere la squadra...
    Confessionale di Lightning: Fulmine Lightning non perde mai! Shabam!

    Dopo che Scott e Lightning finiscono di parlare si sente Chris con il suo megafono.
    Chris: Ragazzi,tutti in spiaggia! E' il momento della sfida di oggi! E riguarda i vostri amici animaletti.
    Scott: Fantastico...ancora animali...

    In spiaggia.
    Alejandro: Vuoi dire che la nostra sfida si svolgerà qui? In spiaggia?
    Scott: Quindi se si svolge in spiaggia e riguarda gli animali...vuol dire che c'è Zanna?
    Chris: No ragazzi! State andando fuori strada,in realtà siete qui solo perché vi devo spiegare la sfida. Avvoltoi e Criceti,questi animali rappresentano il patriottismo...
    Gwen: Patriottismo?
    Chris: Ehi,non mi interrompere...stavo dicendo: per voi questi due animali rappresentano il patriottismo poiché sono i simboli delle vostre squadre e quello che dovrete fare oggi è catturare gli animali che vi rappresentano!
    Sam: Vuoi dire che noi dovremo catturare un criceto? Forte!
    Heather: E noi un avvoltoio? Ma non vale così,loro devono catturare un animale innocuo,piccolo e che sta sulla terraferma...
    Duncan: ...E noi invece un animale aggressivo,per niente piccolo e che vola? Ma è in giusto!
    Gwen: Ma che vi lamentate? Siete in 6!
    Heather: Sta zitta tu darkettona!
    Gwen: Ehi! Zitta alito di fogna!
    Heather: Macabra!
    Gwen: Traditrice!
    Lindsay: Tyler!
    Lightning: Shabam!
    Sam: Potenziamento!
    Chris: Basta! Zitti!

    Confessionale di Chris: Non si può proprio lavorare con degli stupidi adolescenti...altro che adolescenti,sono ancora bambini!

    Chris: Abbiamo già perso un sacco di tempo per colpa dei vostri discorsi! Per punizione non vi darò tutto il necessario che serviva per catturare i vostri animali e adesso andate nella boscaglia e non tornate finché non li avrete catturati!

    Confessionale di Scott: Perfetto! Sarà impossibile catturare un avvoltoio a mani nude,perderemo di sicuro!

    Le squadre si incamminano nel bosco a cercare gli animali.
    Avvoltoi Malvagi:
    Alejandro: Come facciamo a catturare un avvoltoio? Non sappiamo nemmeno dove trovarlo.
    Scott: Di sicuro non spunterà dal nulla...
    Puntualmente si sente il verso di un avvoltoio che i ragazzi riescono ad avvistare.
    Jo: Ehi,eccolo lì! Che fortuna!
    Scott: Già...che fortuna!

    Confessionale di Scott: Ma che sfortuna! Questa non ci voleva!

    Duncan: Ma come lo catturiamo?
    Lightning: Ci pensa il Fulmine! Shab...[viene interrotto da Jo]
    Jo: Ok vai,poche parole più fatti!

    Confessionale di Jo: Quel palestrato si offre sempre volontario per tutto,meglio così,faccio meno fatica.

    Gli Avvoltoi inseguono l'avvoltoio nel tentativo di catturalo. Intanto...
    Criceti Eroici:
    Gwen: E' da un'ora che camminiamo ma ancora nessuna traccia di questo stupido criceto!
    Lindsay: Io non mi sento più le gambe!
    Sam: Come facciamo a trovare un criceto? E' troppo piccolo! Può essere ovunque...
    Gwen: Non ci resta che continuare a cercare...
    Lindsay: Proseguite voi,io sono esausta!
    A quel punto Lindsay si siede per terra...anzi sopra un criceto...
    Lindsay: Ahi! Qualcosa mi ha morso.
    Gwen: Guarda! Quello è proprio un criceto!
    Sam: Vuol dire che ce l'abbiamo sempre avuto dietro senza accorgecene?
    Gwen: Dai catturiamolo!
    Ma il criceto scappa via e i Criceti cominciano ad inseguirlo.
    Sam: Non ci scapperai!
    Lindsay: Mi sa che mi è rimasto il segno del morso che mi ha dato...
    Intanto gli Avvoltoi.
    Avvoltoi Malvagi:
    Jo: Dai checca,muoviti a prendere quel volatile!
    Lightning: Ci shaba-riuscirò!
    Intanto Scott per qualche losco motivo si era allontanato dal gruppo.

    Confessionale di Scott: Volete sapere perché mi sono allontanato? Semplice. Nel caso i miei compagni catturavano quel volatile sarebbero caduti nella mia trappola. Per non destare sospetti cadrò anch'io nella mia stessa trappola. Un piano infallibile!

    Lightning continua a correre e si avvicina sempre di più all'avvoltoio. A quel punto fa un gran salto afferrando il volatile per le ali e tirandogli un pugno sulla nuca facendolo addirittura cadere privo di sensi.
    Lightning: E Lighting stende il pennuto! Shabang! Spero che mio padre abbia visto la scena!
    Alejandro: Bel colpo Lightning!
    Scott: Già,bel colpo!
    Heather: E tu dov'eri finito?
    Scott: Io? Ehm...ero andato a fare pipì.
    Gli Avvoltoi corrono verso il campo con l'avvoltoio ma cadono nella trappola di Scott.
    Tutti: Ahhhhhh!
    Duncan: E ora come torniamo su?
    Intanto i Criceti continuavano ad inseguire il criceto.
    Criceti Eroici:
    Gwen: Vieni qui roditore! Non voglio perdere!
    Ad un tratto il criceto viene raggiunto e Gwen lo cattura.
    Lindsay: Evvai! L'abbiamo preso!
    Gwen: Adesso portiamolo al campo. Sam tienilo tu!
    I Criceti corrono verso il campo ma gli Avvoltoi erano riusciti a uscire dalla trappola e si dirigevano verso il campo.
    Avvoltoi Malvagi:
    Jo: Forza correte,dobbiamo arrivare prima noi!
    Scott: [nella sua mente] Questa non ci voleva!
    Le due squadre finalmente arrivano al campo. Però arrivano nello stesso momento...
    Chris: Un pareggio?
    Tutti: Cosa?
    Chris: Già è un pareggio però mi sono appena accorto che l'avvoltoio degli Avvoltoi non è in sensi quindi visto che i Criceti hanno portato il loro criceto vivo e vegeto vincono la sfida!
    Avvoltoi Malvagi: Cosa?
    Scott: Perfetto...
    Alejandro: Chris...non ci avevi detto che dovevamo per forza portarlo vivo.
    Chris: Ah...non ve l'ho detto? Beh,mi dispiace ma avete perso lo stesso. Criceti siete salvi!
    Criceti Eroici: Finalmente!
    Chris: Avvoltoi vi aspetto alla cerimonia di eliminazione.

    Dopo la sfida:
    Alejandro: Allora,dobbiamo eliminare Duncan! Sarebbe un errore a questo punto eliminare qualcun altro. Sei con me?
    Jo: Sì.

    Confessionale di Alejandro: Con il voto mio e di Jo,Duncan aveva già 2 voti,me ne serviva un altro e quindi indovinate a chi ho chiesto?
    Confessionale di Heather: Ok,lo ammetto io e Alejandro abbiamo avuto una storia dopo la terza stagione ma siccome non volevamo rendere pubblica questa cosa abbiamo deciso di farci battaglia. Quindi appena Alejandro mi ha chiesto di tradire Duncan votandolo non ho rifiutato. E' anche così che si formano le alleanze e quella tra me e Duncan si sarebbe chiusa oggi.

    Scott: Ok,visto che non mi aiuti a farci perdere le sfide almeno vota per chi dico io...
    Lightning: Shab-ok!

    Confessionale di Scott: Si può tranquillamente intuire chi abbiamo votato...bye bye punk.

    Alla cerimonia di eliminazione:
    Chris: 5 marshmallow,6 concorrenti. Chi non lo riceverà lascerà l'isola e perderà l'opportunità di vincere 1 milione di dollari. Senza troppi indugi il primo marshmallow lo dò a...Scott. Poi Lightning,Alejandro e...Heather. E l'ultimo lo dò a...
    Jo! Duncan è il momento di andare!
    Duncan: Cosa? Hai votato per la mia eliminazione? Eravamo una sq...ah...sapevo di non potermi fidare di te!
    Heather: Ciao ciao delinquente!
    Chris: Duncan,è il momento di fare il volo della vergogna.
    Duncan: Aspetta,prima devo vedere Gwen!
    Chris: No,non puoi!
    Gwen: Ehi Duncan!
    Duncan: Piccola!
    Chris: E lei che ci fa qui?
    Gwen: Ciao Duncan,andrò avanti per te!
    Duncan: Vinci per me,Gwen!
    Chris: E basta! Fatti un bel volo delinquente!
    Duncan: Ahhhhhh!
    Chris: Ah...finalmente un'eliminazione! Fuori il delinquente...e chi se l'aspettava? Cosa ci riserverà la prossima puntata? Queste stupide squadre verranno sciolte? E quali altri loschi piani hanno in mente Scott,Alejandro e Heather? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.
     
    Top
    .
  6. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine di eliminazione
    14. Courtney
    13. Cameron
    12. Sierra
    11./10. Mike/Zoey
    9. Duncan

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Bwahahah, la amo sempre di più. *0*
     
    Top
    .
  8. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima, poi Heather ha ammesso di aver avuto una storia con Alejandro *^* Continua.
     
    Top
    .
  9. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 9: Staffetta!

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: rivelazioni scottanti,eliminazioni a sorpresa e animali un po troppo vivaci,forse la puntata più incredibile di questa quinta stagione. Dopo una spietata caccia agli animali che li rappresentavano le due squadre sono uscite sfinite da una delle prove più dura di sempre. Anche se i Criceti dovevano catturare un innocuo roditore hanno fatto una fatica inaspettata ma alla fine hanno finalmente vinto la sfida poiché gli Avvoltoi hanno portato al campo un avvoltoio quasi in fin di vita steso da un pugno di Lightning. Alla fine a sorpresa a lasciare l'isola è stato Duncan grazie alle manipolazioni di Heather che ha finalmente ammesso di aver avuto una love story con Alejandro. E chi se l'aspettava? Di sicuro nessuno. Il sottoscritto andrà a spifferare il tutto agli altri concorrenti? E quale altra ardua sfida li attende? Scopritelo in questa super,iper,extraordinaria puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Nella casetta delle ragazze:
    Lindsay: Che hai Greta?
    Gwen: Greta? Ah...lascia perdere Lindsay,non sono in vena di correggerti.
    Lindsay: Perché?
    Heather: Perché il suo innamorato ha lasciato l'isola!
    Gwen: Dimmi un po...vuoi che ti faccia del male?

    Confessionale di Gwen: Non ci posso credere che hanno eliminato Duncan ma soprattutto che Heather l'ha tradito votando per lui. Ok da lei ci si poteva aspettare una cosa del genere ma non capisco perché anche gli altri abbiano votato per lui.
    Confessionale di Heather: Gwen deve ancora capire che ognuno di noi è qui per vincere e le alleanze fanno parte del gioco. Duncan sarebbe stato ugualmente eliminato poiché aveva ricevuto i voti di tutti,Gwen deve anche capire questo,che i concorrenti più forti prima o poi affondano mentre quelli più furbi vanno avanti e per concorrenti più furbi intendo io!

    Nella casetta dei ragazzi:
    Lightning: Dai lancia stupido lanciatore! Shabam! Touch down! Il Fulmine colpisce ancora! Shababang!
    Alejandro: Ma che fa? Parla nel sonno?
    Scott: [intagliando un legno con il suo dente di squalo] Sì e va avanti da due stagioni!
    Sam: [giocando al videogioco] Già e va avanti da due stagioni anche la tua mania di intagliare legno.
    Scott: E anche la tua mania di giocare ai videogiochi...

    Confessionale di Scott: Il mio piano di far perdere la squadra ha funzionato. Piano piano vanno fuori tutti. Il prossimo ad andarsene? Alejandro!
    Confessionale di Alejandro: Scott si crede furbo eh? So già che ci vuole far perdere le sfide. Assecondare le persone è quello che mi riesce meglio.

    Chris: Ragazzi tutti fuori dalle casette! Muovetevi che la sbobba di Chef vi aspetta.
    Alejandro: Che facciamo con Lightning? Sta ancora dormendo.
    Chris: Svegliatelo e visto che ci siete dategli un pugno sulla nuca come ha fatto con quel povero avvoltoio. Cavolo,era l'unico esemplare di quella specie che c'era qui sull'isola,adesso come farò a torturarvi senza gli animali "che volano"? Dai sbrigatevi!

    In cucina:
    Jo: Cosa c'è oggi per colazione Chef?
    Chef: Una mia specialità: zuppa di...avvoltoio [risatina]. Vediamo se Lightning ne vuole un po.
    Lightning: Lightning non ha fame,ha già preso le sue shaba-proteine!
    Heather: La vuoi smettere di aggiungere "shaba" e "sha" ad ogni parola che dici?
    Lightning: Sha-negativo!
    Heather: L'importante è che la nostra darkettona è rimasta sha-fregata!
    Gwen: Ancora con questa storia? Vuoi stare zitta!
    Heather: Altrimenti che fai? Mi fai eliminare? Se è questo che vuoi non potrai farlo.
    Chris: E invece sì che può. Perché a partire da oggi le squadre sono definitivamente sciolte? E non è tutto perché per la sfida di oggi vi sfiderete maschi contro femmine!
    Alejandro e Heather: Cosa?
    Chris: Perché qual'è il problema...piccioncini? [risatina]
    Alejandro e Heather: Ehm...niente!

    Confessionale di Gwen: Perfetto! La mia vendetta su Heather si compierà!
    Confessionale di Sam: Peccato...mi stavo abituando a stare in squadra con due ragazze.
    Confessionale di Alejandro: Maschi contro femmine eh? Manipolare Sam sarà un gioco da ragazzi. Scott non potrà mai eliminarmi.
    Confessionale di Scott: A questo punto il gioco si fa ancora più interessante. Mi basta perdere la sfida e oggi stesso il nostro Al volerà via da quest'isola. Non mi rimane altro che convincere Sam a passare dalla mia parte.
    Confessionale di Chris: Wow,non mi sarei mai aspettato che il giorno dopo in cui si sa la verità su Heather e Alejeandro i due rischiassero l'eliminazione...Aspettatevi delle sorprese!

    Chris: Se mi seguite fuori vi mostro la sfida di oggi.
    Fuori dalla cucina:
    Sam: Ehi...ma questo è...un percorso...mortale!
    Chris: Puoi dirlo forte,amico! Come vedete ci sono 4 prove molto difficili che dovrete superare se non volete ferirvi. La sfida sarà una specie di staffetta in cui si affrontano i membri di ciascuna squadra. Ed ecco le sfide: nella prima dovrete attraversare quella specie di passerella evitando quegli innocui martelli,nella seconda dovrete camminare in equilibrio su quei tronchi,però attenti a non cadere perché dei simpatici squaletti sono pronti ad azzannarvi,nella terza invece vi butterete in acqua nuotando fino a raggiungere il compagno di squadra...però attenti ai piranha! Nella quarta e ultima sfida dovrete superare un piccolo percorso in cui ci sono azionate delle pericolose mine che potrebbero esplodere da un momento all'altro. La squadra che finisce per prima la staffetta vince la sfida. E come in ogni staffetta ci vuole un testimone,in questo caso i vostri testimoni saranno due simpatici e irascibili castori!
    Alejandro: Ma almeno è sicura questa prova?
    Chris: Gli assistenti l'hanno già testata ed è molto sicura! Potete contarci! [risatina]

    Confessionale di Scott: Questa sfida dobbiamo perderla!
    Confessionale di Jo: Questa sfida dobbiamo vincerla!

    Chris: Allora,ecco le coppie che gareggeranno: nel percorso dei martelli Sam affronterà Heather,in quello degli squali Scott contro Lindsay,nella sfida del nuoto Alejandro e Gwen e infine in quella delle mine esplosive Lightning contro Jo. Potete cominciare,Sam e Heather sono i primi. Ed ecco i vostri castori.
    La sfida cominciò e Sam venne subito colpito perdendo dalle mani anche il castoro.
    Sam: Ahi! Ehi castorino vieni qui!
    Heather invece aveva schivato due martelli,mancava il terzo ma il castoro cominciò a "picchiarla".
    Heather: Mi fai male,brutto...castoro...irascibile!
    Sam provò a recuperare ma Heather passò in vantaggio.
    Heather: Tieni Lindsay!
    Lindsay prese il castoro e partì nel percorso dei tronchi ma il castoro lasciò Lindsay per prendere a morsi proprio i tronchi del percorso,nel frattempo Sam aveva terminato il suo percorso ma Scott per perdere tempo e per far perdere la sua squadra non afferrò il castoro che scappò via.
    Sam: Perché non l'hai preso subito Scott?
    Scott: Ero...distratto! Forza,vai a prenderlo!
    Sam fu costretto a recuperare il castoro. Nel frattempo Lindsay...
    Lindsay: Vieni qui castorino,non ti farò del male...
    In qualche modo Lindsay riuscì a riprenderlo e proseguì nel percorso dei tronchi. Intanto Sam ritrovò il castoro e lo diede a Scott. Nello stesso momento sia Scott che Lindsay caddero in acqua poiché i tronchi erano stati tutti morsicati dai castori che caddero in acqua con loro.
    Gli squali attaccarono come al solito il povero Scott mentre Lindsay era riuscita a recuperare il castoro e darlo a Gwen che cominciò il suo percorso cominciando a nuotare.
    Alejandro: Muoviti Scott!
    Scott riuscì a liberarsi quindi lanciò il castoro tra le braccia di Alejandro. Però non si era accorto che aveva perso il suo dente...
    Gwen venne morsa da un piranha e Alejandro riuscì a superarla ma i piranha avevano fatto secco anche lui. Alla fine i castori saltarono dalle loro mani direttamente tra le mani di Lightning e Jo che in perfetta parità si accingevano ad affrontare l'ultima sfida. Partirono nello stesso momento ma Lightning calpestò una mina.
    Jo: Grazie per avermi liberato la strada!
    Lightning: Shab-ahia!
    Jo stava quasi per arrivare ma non si accorse di una mina e la calpestò. Alla fine entrambi non riuscirono a terminare la staffetta e la sfida finì con un inaspettato pareggio.
    Chris: Un pareggio?
    Heather: E quindi chi ha vinto?
    Scott: E chi ha perso?
    Chris: Pareggio significa pareggio e visto che nessuno ha vinto e nessuno ha perso oggi niente eliminazioni!
    Tutti: Cosa?

    Confessionale di Scott: Ah...non ci voleva! Ehi ma dov'è il mio dente?
    Confessionale di Gwen: Heather ha una fortuna incredibile,sarebbe andata di sicuro fuori!
    Confessionale di Lindsay: Ah..che male! Mi sa che quello squalo mi ha morso...

    Jo: Ma dai...ho dovuto affrontare una sfida durissima e alla fine nessuno ha vinto? Almeno c'è una ricompensa?
    Chris: No. Non era prevista...
    Tutti: Nooooo!
    Chris: Niente eliminazioni oggi,uhm...peccato! Chi avrà la peggio nella prossima puntata? Il segreto di Alejandro e Heather fin quando reggerà? E Scott riavrà indietro il suo dente di squalo? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto...Reailty...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Niente ordine di eliminazione,ovviamente. ;)

    Edited by SHABA-LIGHTNING - 27/7/2013, 19:55
     
    Top
    .
  10. Virgy001=D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toghissimaaaaaaaaaaaaaaaaa continua! Voglio vedere che accade tra heather e alejandro
     
    Top
    .
  11. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 10: Sfide Bendate

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: martellate,morsi di squali e piranha,mine esplosive,castori irascibili e...basta! I nostri 8 impavidi concorrenti hanno affrontato una staffetta molto pericolosa e ognuno di loro ne è uscito con graffi e ferite. Le squadre sono state divise in: ragazzi contro ragazze ma alla fine nessuno delle due squadre ce l'ha fatta e ne è uscito fuori un pareggio e per questo non ci sono state eliminazioni. Chi se ne andrà una volta per tutte da questa stupida isola? Quali ridicoli compiti farò svolgere al nostro Chef? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    In cucina:
    Chef: Forza soldati! Mangiate e mettetevi in forze!
    Heather: Ah...non ne posso più di mangiare questa schifezza! Ma quando finisce questo maledettissimo reality?
    Alejandro: Spero molto presto...
    Sam: Eheh la mia sbobba si muove.
    Alejandro: Arguta osservazione,amigo.
    Sam: Eh dici a me?
    Alejandro: Ma certo mio simpatico...ehm...Sam
    Sam: Mmh...grazie Al!

    Confessionale di Alejandro: Anche lui mi chiama Al,ah...non sopporto essere chiamato così. Comunque,quello che voglio è conquistare i favori di Sam e con questa astuta mossa ho anticipato il tentativo di Scott di anticiparmi.
    Confessionale di Scott: Non può rubarmi il pollo sotto i miei stessi occhi. Sam sarà mio e dopo che avremo perso questa sfida il nostro Al se ne va a casa.

    Chris: Allora ragazzi come va la vita? Vi è piaciuta l'ultima sfida completamente inutile?
    Gwen: Ah...io sono ancora stanca.
    Lindsay: A chi lo dici...
    Jo: Ragazze vi voglio cariche per questa sfida!
    Gwen: A proposito,saremo ancora divisi in maschi e femmine?
    Chris: Sì.
    Gwen: Almeno ce la fai come sfida ricompensa? Siamo sfiniti!
    Chris: Negativo. E adesso seguitemi che vi mostro la sfida di oggi.

    Fuori dalla cucina:
    Chris: La sfida di oggi si dividerà in due parti e saranno tutte e due sfide "bendate" come quelle che alcuni di voi hanno affrontato nella prima stagione.
    Scott: In che senso?
    Chris: Nel senso che affronterete queste sfide da bendati. Avete presente il tiro con l'arco? Nella prima parte della sfida Chef terrà in mano un bersaglio e voi da bendati dovrete cercare di colpirl0. Le vostre frecce non saranno vere e proprie frecce ma degli sturalavandini. Gareggerete due per squadra e la squadra che avrà lanciato più sturalavandini nel bersaglio senza colpire Chef o qualunque altra cosa ci sia intorno vincerà una ricompensa per la seconda parte della sfida. Se finirà in pareggio nessuna delle due squadre avrà la ricompensa. Per i ragazzi a garegiare saranno Alejandro e Lightning mentre per le ragazze Heather e Jo. E ora dateci dentro! Chef puoi entrare in scena.
    Tutti: Ahahahah!
    Chef entrò in scena tenendo un bersaglio in mano ma per qualche strana ragione indossava un vestito da donna.
    Chef: Ah...che vitaccia!

    Confessionale di Heather: Spero che lo paghino abbastanza...
    Confessionale di Alejandro: Ma dai...ma com'è vestito?
    Confessionale di Jo: Bel completino Chef,ti sei superato questa volta!
    Confessionale di Lightning: E adesso tocca al Fulmine vincere la sfida! Ah...volete un commento su Chef? Shaba-ridicolo!

    Intanto Scott e Sam...
    Scott: Ho visto che Alejandro ti trattava bene ma in realtà la sua è una mossa strategica,non vuole realmente essere amico con te,ti sta usando per buttare fuori o me o Lightning.
    Sam: Davvero?
    Scott: Sì...perché non passi dalla mia parte così lo eliminiamo?
    Sam: E se a mentirmi fossi tu?
    Scott: Quindi vuoi fidarti di più di un concorrente nuovo che nemmeno consoci piuttosto che di me?
    Sam: Beh...allora va bene,sono con te.

    Confessionale di Scott: E ora che Sam è dalla mia parte non mi resta che perdere la sfida! Che piano perfetto! Sono un genio.
    Confessionale di Sam: Credo di potermi fidare di Scott...o no?

    Intanto inizia la sfida
    Chris: La prima a lanciare sarà Heather. Vai!
    Heather lancia lo sturalavandini e centra il bersaglio.
    Chris: E Heather centra il bersaglio! Ora tocca ad Al!
    Alejandro: Eh ehm...
    Chris: Scusa...Alejandro!
    Alejandro lancia lo sturalavandini e centra anche lui il bersaglio.
    Chris: Un punto a testa per entrambe le squadre. Ora tocca a Jo!
    Jo lancia lo sturalavandini ma manca il bersaglio e centra in pieno un orso a molti metri di distanza.
    Chris: Che centrava quel povero orso? Pessimo tiro,Jo! Adesso è tutto nelle mani di Lightning!
    Lightning: Sha...bam!
    Lightning lancia lo sturalavandini che però termina dritto in faccia a Chef!
    Lightning: Shab-ops...
    Chris: Ahah non ci credo! Che ridere!
    Chef: Voglio un aumento per questo!
    Heather: Allora? Chi ha vinto?
    Chris: E' un pareggio canaglie! Uhm...ultimamente risultano troppi pareggi. Quindi nessuna ricompensa per la seconda parte della sfida che ora vi spiego in cosa consiste.

    Confessionale di Alejnadro: Se gareggerà Scott rischieremo di perdere...speriamo in bene!
    Confessionale di Chef: Ahia! Fa un male tremendo!

    Chris: Ecco la seconda parte della sfida. Ognuno di voi avrà questi fucili caricati a vernice. Bendati dovrete cercare di prendere un membro della squadra avversaria. Il primo concorrente che si sporcherà di vernice darà la sconfitta alla sua squadra. Per i ragazzi gareggeranno Sam e Scott mentre per le ragazze Gwen e Lindsay.
    Gwen: E qual'era la ricompensa che avremmo avuto?
    Chris: Uno di voi avrebbe abuto l'opportunità di nascondersi dove voleva per evitare di essere colpito.
    Gwen: Cavolo,poteva servire!
    Chris: Già e c'è un'altra cosa che non vi ho detto. La squadra che perderà dovrà buttare fuori uno dei due concorrenti che gareggerà in questa parte della sfida. Il che vuol dire che Alejandro,Heather,Jo e Lightning sono già salvi! Una piccola regoletta che ho voluto aggiungere io.
    Scott: Ma non è corretto!
    Chris: Sì che lo è,hanno tutti e 4 pareggiato nella prima parte della sfida e tecnicamente nessuno di loro ha perso quindi si meritano la permanenza.

    Confessionale di Gwen: Il che vuol dire Heather qui per un'altra puntata!
    Confessionale di Scott: Ok,si cambia strategia! Questa sfida si deve vincere!
    Confessionale di Sam: Mi mancano due livelli e finisco il gioco,non posso uscire proprio adesso!
    Confessionale di Lindsay: Spero di non sporcarmi il vestito...

    Chris: Iniziate!
    I 4 concorrenti bendati cominciano a sparare vernice di qua e di là senza prendersi a vicenda.
    Chris: Mamma mia! Non avete per niente un po di mira!
    Sam: Ci prendi in giro?
    Lindsay: Ehi...c'è Tyler?
    Sam: Lindsay,per l'ennesima volta...io sono Sam!
    Lindsay: Ops...scusa!
    Passa almeno una mezz'ora e i concorrenti continuano a sparare senza prendersi.
    Chris: Muovetevi che il tempo a nostra disposizione sta finendo!
    Ad un tratto Lindsay assesta un colpo colpendo la pover Gwen.
    Gwen: Ahi! Chi è stato?
    Lindsay: Ops...scusa! Ho colpito te?
    Gwen: Sì e fa male!
    Chris: Ahi che botta! Ragazze,avete perso la sfida!
    Gwen: Cosa? Ma è stata Lindsay a colpirmi!
    Chris: Io ho detto che il primo concorrenti che si sarebbe sporcato avrebbe perso la sfida...ragazze ci si vede alla cerimonia di eliminazione. Ricordate che dovete votare una tra Gwen e Lindsay. Ragazzi voi siete salvi.

    Dopo la sfida:
    Scott: Perfetto! Abbiamo evitato l'eliminazione. Nella prossima puntata però buttiamo fuori il nostro Al!
    Sam: Perfetto! Sto anche finendo terzultimo livello.
    Lightning: Shabam!

    Confessionale di Alejandro: Scott ha portato dalla sua parte Sam,non me l'aspettavo. Ma sono sicuro che non tornerò a casa! Alejandro è qui per vincere!
    Confessionale di Heather: Gwen ha chiuso con questo reality. Visto che nell'alleanza tra me e Alejandro c'è anche Jo ho un voto in più per eliminare la darkettona.
    Confessionale di Gwen: Non elimineranno mai Lindsay,è troppo stupida. Mi sa che me ne torno da Duncan...
    Confessionale di Lindsay: Se Gwen se ne va rimango sola con Heather e Jean e loro mi fanno paura...ma adesso che ho colpito Gwen con la vernice mi fa paura anche lei...

    Alla cerimonia di eliminazione:
    Chris: Gwen e Lindsay,una di voi oggi tornerà a casa,chi sarà? Tra poco lo scopriremo ma prima diamo i marshmallow a chi spettano cioè a Heather e Jo. E l'ultimo va a...
    Lindsay! Complimenti,sei salva! Gwen per te è il momento di andare!
    Gwen: Beh,me lo aspettavo.
    Chris: Ciao ciao Gwen,fai un bel volo!
    Gwen: Ahhhhhh!
    Chris: 7 concorrenti rimasti,piano piano stanno affondando tutti...letteralmente. Ci saranno ancora squadre nella prossima puntata? Chef avrà il suo tanto desiderato aumento
    Chef: Sì che l'avrò altrimenti ti faccio a pezzi.
    Chris: Mi farà a pezzi? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.
     
    Top
    .
  12. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine di eliminazione
    14. Courtney
    13. Cameron
    12. Sierra
    11./10. Mike/Zoey
    9. Duncan
    8. Gwen

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
  13. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! Continua :D Mi piace sempre di più questo reality.
     
    Top
    .
  14. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 11: L'Isola dei Teschi: Il Ritorno

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: chi ha spento la luce? Ma nessuno naturalmente perché le sfide che hanno affrontato i nostri concorrenti sono state sfide bendate. Nella prima parte della sfida due concorrenti di ogni squadra dovevano colpire il bersaglio che teneva in mano Chef,Alejandro e Heather ci sono riusciti ma Lightning e Jo hanno fallito e hanno fatto terminare la sfida in pareggio. Nella seconda parte c'è stata invece una vera e propria sparatoria...con la vernice. Lindsay ha sparato alla sua compagna di squadra Gwen che alla fine con 3 voti contro è stata eliminata. Con quali altri mezzi torturerò i ragazzi in questa puntata? E dove andremo di speciale oggi? Scopritelo in questa puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Nella casetta dei ragazzi:
    Alejandro: Amigo,a che punto sei arrivato in quel giochino?
    Sam: Sono al terzultimo livello,prima di uscire da questo reality lo voglio finire.
    Scott: Ehm...Sam,avvicinati.
    Sam: Che c'è?
    Scott: Non parlare con il nemico,quello là è fin troppo furbo. Ti vuole far cambiare idea e farti passare dalla sua parte.
    Sam: Mi ha solo chiesto a che punto sono nel gioco...
    Alejandro: Ragazzi,c'è qualche problema?
    Sam: Sì! Io non mi alleerò mai con te,capito?
    Alejandro: Ma che brutte parole! Alleanza? Quando mai! Volevo solo sapere a che punto sei con il gioco.

    Confessionale di Sam: Io mi sento confuso,non so di chi posso fidarmi...

    Alejandro: Adesso vi saluto,vado dalla mia amata...ehm volevo dire da Heather.
    Scott: Amata? Hai sentito Sam?
    Sam: Non adesso,scusa. Sono in un momento critico,se perdo devo ricominciare!
    Scott: Lasciamo perdere...ma dov'è Lightning?
    Sam: Sarà andato a farsi un giro.
    Scott: No,eccolo qui. Ma che hai fatto alla mano?
    Lightning: Ah...niente,c'era uno scoiattolo che mi sembrava una palla da basket,appena l'ho preso mi ha morso.

    Confessionale di Scott: Non ci posso credere quanto è stupido...comunque devo scoprire il segreto di Alejandro e Heather. Tengono nascosto qualcosa.
    Confessionale di Lightning: Mi sa che mi resterà il segno. Ma il Fulmine non si arrende mai! Certo se il Fulmine trova qualche fasciatura non sarebbe male...

    Intanto Alejandro era andato da Heather:
    Alejandro: Che dovevi dirmi?
    Heather: E' il momento di chiarire la posizione di Jo nella nostra alleanza,io voglio che siamo solo io e te!
    Alejandro: Tranquilla,manderemo via Jo appena ci converrà,prima dobbiamo buttare fuori Scott e poi toccherà a lei.
    Heather: Ma è a conoscenza del nostro segreto?
    Alejandro: No,nessuno lo sa.
    Scott però aveva sentito tutto:
    Scott: Oh sì che qualcuno lo sa! [risatina]

    Confessionale di Scott: Sapevo che tramava qualcosa,hanno un'alleanza a tre molto forte,è arrivata il momento di scioglierla!

    Intanto Jo e Lindsay:
    Lindsay: Jean,per caso hai visto il mio lucidalabbra.
    Jo: No,non l'ho visto! Adesso però ascoltami bene,devi imparare il mio nome! Non è difficile,ci sono solo due lettere. Mi chiamo Jo! Ripeti,Jo!
    Lindsay: Jo!
    Jo: Sì brava! E adesso non lo dimenticare più!

    Confessionale di Jo: Credo l'abbia imparato...
    Confessionale di Lindsay: Adesso quella Jean non mi fa più tanta paura,ho imparato il suo nome,non era difficile!

    Chris: Il tempo di oziare è terminato ragazzi,è il momento della sfida! E Scott dov'è? Manca solo lui.
    Scott: Eccomi! Sto ancora cercando il dente di squalo.
    Chris: Beh,non è questo il momento perché adesso è arrivato il momento di ritornare sull'Isola...dei Teschi!
    Heather: Di nuovo lì?
    Lindsay: Io rischiai di affondare nelle sabbie mobili quando eravamo lì.
    Chris: Sì me lo ricordo. Avete presente la statuetta che si era portata Beth nella prima stagione lanciando la maledizione? Il vostro compito è recuperarla e colui che la riporterà per prima al campo vincerà la sfida. Quindi da oggi le squadre sono definitivamente sciolte! Ogni concorrenti gioca per sè stesso.

    Confessionale di Alejandro: Il che vuol dire che Sam non mi serve più! Perfetto!
    Confessionale di Scott: Ah...non ci voleva questa,adesso non posso far perdere più sfide.

    Chris: Per andare sull'isola userete queste 3 canoe che userete anche al ritorno per tornare indietro.
    Alejandro: Ma la statuetta che prenderemo non ci maledirà come con Beth?
    Chris: Questo non posso saperlo. Ma se volete ottenere l'immunità dovrete recuperarla. E adesso prendete le canoe e partite alla volta dell'isola!
    I concorrenti si dirigono verso le canoe.
    Scott: Andiamo noi 3 su questa,ok?
    Sam: Ok!
    Lightning: Shab-ok!
    Jo: Vieni con me biondina! Così ripassiamo come mi chiamo.
    Lindsay: Jo!
    Jo: Vedo che hai imparato.

    Confessionale di Lindsay: Ora è definitivo: Jean non mi fa più paura!

    Alejandro: Vuol dire che siamo rimasti io e te,Heather.
    Heather: Bene,andiamo!
    Passa qualche minuto
    Scott: Dai,forza! Più veloci con quei remi! Lightning,tu perché non remi?
    Lightning: Mi fa male la mano,non posso!
    Sam: Se remiamo solo in due arriveremo domani mattina.
    Jo: Guardate me,io sto remando da sola.
    Lindsay: Potete fare un po di silenzio,sto cercando di rilassarmi.
    Jo: Ok,ma prima dimmi come mi chiamo!
    Lindsay: Jo!
    Jo: Giusto!
    I concorrenti arrivano sull'isola.
    Lindsay: Ma è inquietante!
    Heather: Non mi ricordavo facesse così paura...
    Jo: Io comincio ad andare! Vi saluto!
    Chris: Non così in fretta,Jo! Dovrete andare a cercare la statuetta in coppia.
    Alejandro: Ma siamo 7,come facciamo?
    Chris: Uno di voi resterà da solo!
    Scott: Lightning tu vieni con me,niente storie!
    Jo: Andiamo Lindsay!

    Confessionale di Jo: Mi porterò Lindsay in finale così vincerò facilmente il milioncino! Ma prima devo evitare che eliminino una di noi due e per farlo devo ottenere l'immunità.

    Alejandro: Quindi siamo rimasti io e Heather.
    Sam: E io? Devo andare da solo?
    Alejandro: No,aspetta chiederò a Chris se puoi venire con noi.
    Heather: Ma Ale...
    Alejandro: Fidati,abbiamo un alleato in più.
    Sam: Davvero posso venire?
    Alejandro: Ma certo! Chris lo permetti?
    Chris: E va bene,Sam verrà con voi. Un'ultima cosa prima di andare,la coppia o il trio che recupererà la statuetta avrà l'immunità,e quindi non una sola persona.
    Scott: Tu cambi le regole strada facendo?
    Chris: Sì,è più divertente! E adesso andate!
    I concorrenti si incamminano e cominciano a cercare la statuetta. Alejandro,Heather e Sam:
    Alejandro: Allora Sam,se potessi eliminare qualcuno quest'oggi chi sceglieresti?
    Sam: Beh...non saprei.
    Alejandro: Fossi in te voterei per Scott. Ti ha anche lasciato da solo. Io sono un vero amico,ti ho fatto venire con noi mentre Scott ti avrebbe lasciato tutto solo abbandonato al tuo destino,che cosa triste! Senti se ti allei con me,Heather e Jo votiamo per eliminare Scott,ci stai?
    Sam: Mmh...non so...
    Alejandro: Pensaci bene,resterai in gioco ancora per un'altra settimana se voti per lui.
    Sam: Ok,ci sto!

    Confessionale di Heather: Ci sa fare Alejandro.
    Confessionale di Alejandro: E' un semplice trucchetto portarsi dalla propria parte la maggior parte di concorrenti,ho Heather,Jo,Sam e all'occorrenza anche Lindsay,in pratica colui che mi vuole eliminare,ovvero Scott,è spacciato!

    Intanto Scott e Lightning:
    Lightning: Ahi...mi fa ancora male!
    Scott: Smettila di lamentarti,l'immunità ci serve come l'ossigeno!
    Lightning: Shaboom! Il Fulmine non si arrende mai! Neanche davanti ad uno stupido squalo che ci sta per attaccare!
    Scott: Che hai detto?
    Dietro di loro c'era Zanna! Scott e Lightning cominciano a scappare con Zanna che li inseguiva,intanto Jo e Lindsay:
    Lindsay: Io sono stanchissima,non mi sento più le gambe.
    Jo: Abbiamo camminato per soli 10 minuti...cerca di recuperare le forze che dobbiamo ottenere l'immunità!
    Lindsay: Ok.
    Ad un tratto si sente un rumore.
    Jo: Ehi cosa è stato?
    Lindsay: Forse il rumore del mio stomaco...
    Jo: No! E' un condor gigante che ci insegue! Scappa!
    Lindsay: Ahhhhhh!
    Mentre corrono Jo e Lindsay incontrano anche Alejandro,Heather e Sam.
    Heather: Perché state correndo?
    Lindsay: Guarda lì sopra!
    Sam: Un gigantesco condor!
    Tutti: Ahhhhhh!
    Chris dalla sua location:
    Chris: Ahah ma che spettacolo!
    Scott e Lightning nel frattempo di nascondono dallo squalo.
    Lightning: Uh...l'abbiamo scampata! E adesso andiamo a cercare la shaba-statuetta!
    Scott: No! Ora affronteremo lo squalo perché io rivoglio il mio dente! Tu lo afferri per la bocca e io gli prendo il dente e non voglio sentire storie!
    I due inseguono Zanna,Lightning si fionda su di lui bloccandolo con una mossa da wrestling.
    Scott: Bravo aprigli la bocca!
    Lightning: Sha-bam! Sha-fatto!
    A quel punto Scott recupera il dente e scappa e Lightning stende con un pugno Zanna. Intanto i 5 ragazzi inseguiti dal condor si nascondono sopra un'albero ma sopra quell'albero Jo intravede qualcosa...
    Jo: Ehi ma quella è...
    Lindsay: La statuetta,oh!
    Jo: Vi saluto fessacchiotti! Andiamo Lindsay!
    Heather: Cosa? Ci hanno rubato la statuetta da sotto il naso!
    Alejandro: Che colpo basso! Inseguiamoli!
    Arrivarono anche Scott e Lightning che videro tutta la scena. Tutte e 3 le "squadre" partirono con le canoe nel tentativo di rubare la statuetta a Jo e Lindsay ma non ci riuscì nessuno. Così Jo e Lindsay ritornarono al campo ottenendo l'immunità!
    Lindsay: Ce l'abbiamo fatta! Brava Jean!
    Jo: Eh ehm...
    Lindsay: Volevo dire...Jo.
    Sam: No! C'eravamo quasi!
    Scott: Io almeno ho recuperato il mio dente!
    Chris: Cosa? Siete già arrivati?
    Jo: Sì e abbiamo vinto noi!
    Chris: Che scocciatori che siete...Jo e Lindsay ottengono l'immunità! Il resto stasera rischia di tornarsene a casa! Ci si vede più tardi alla cerimonia dei marshmallow!

    Alla cerimonia di eliminazione:
    Chris: Siete in 7,ragazzi ma tra poco rimarrete in 6,chi ci lascerà? Lo scopriremo subito. i primi due marshmallow vanno di diritto a Jo e Lindsay che hanno ottenuto l'immunità. Poi ne diamo uno a Heather e Sam.
    Sam: Evvai mi sto avvicinando alla fine di questo livello!
    Chris: Un marshmallow anche per Lightning.
    Lightning: Shab...[Lightning viene zittito dal marshmallow che Chris gli ha lanciato in bocca]
    Chris: Sono rimasti il nostro Al...ejandro e Scott. L'ultimo va a...
    Alejandro!
    Scott: Cosa? Mi avete eliminato!
    Alejandro: Sì...e pensare che qualcun'altro voleva eliminare me,vero Scott?
    Scott: Ok,io me ne andrò ma prima vi rivelerò una cosa: per caso sapevate che Alejandro e Heather hanno avuto una storia e che Jo è alleata con loro due.
    Tutti: Cosa?
    Lindsay: Vuoi dire che Jo ha fatto la gentile con me per sfruttarmi.
    Sam: E Alejandro ha fatto lo stesso con me?
    Scott: E' giusto che lo sappiate.
    Chris: Uh...e chi se lo aspettava? [risatina]

    Confessionale di Alejandro: Non posso crederci che spifferato tutto.
    Confessionale di Heather: Ah...che rabbia!

    Chris: Dopo queste SCOTT-anti rivelazioni per te Scott è il momento di andare e indovina chi ti farà compagnia nella catapulta? Ma sì certo,è Zanna!
    Scott: Cosa? Nooooo!
    Chris: Fai un buon viaggio con il tuo migliore amico,ciao!
    Scott: Ahhhhhh!
    Chris: Puntata...caliente,vero? Quali altre rivelazioni a sorpresa ci saranno nella prossima puntata? Chi verrà eliminato? E Lindsay capirà mai come si chiama realmente Jo? Scopritelo qui nella prossima puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Bella puntata secondo me anche per questa perla: SCOTT-anti rivelazioni,visto che gioco di parole? :D

    Ordine di eliminazione
    14. Courtney
    13. Cameron
    12. Sierra
    11./10. Mike/Zoey
    9. Duncan
    8. Gwen
    7. Scott

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
  15. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha, stavo per dirlo io che "SCOTT-anti rivelazioni" era un'idea geniale! xD Comunque bella.
     
    Top
    .
60 replies since 16/7/2013, 17:20   1762 views
  Share  
.