A Tutto Reality: All Stars (My Fan Fic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 1: I Concorrenti


    Chris: Salve a tutti popolo della televisione! Vi ricordate di me? Ma certo sono Chris McLane,il presentatore migliore di tutto il palinsesto televisivo.
    Chef: E soprattutto il migliore a non farti vedere nemmeno un dollaro. E' da quattro stagioni che lavoro per questo stupido programma e non ho visto l'ombra di un quattrino!
    Chris: Non farla lunga Chef,qualche dollaro l'hai racimolato.
    Chef: Sì certo...
    Chris: Lasciando perdere questi discorsi andiamo a presentare la dinamica di questa nuovissima quinta stagione di A Tutto Reality! 14 campeggiatori,sfide sempre più dure,cibo ancor più rivoltante,animali selvaggi e inferociti che vagano nei boschi e soprattutto l'isola di Wawanakwa completamente...ehm...parzialmente decontaminata dalle scorie radioattive! Dopo la quarta stagione ricorderete che mi hanno arrestato proprio per quel motivo ma grazie al lavoro dei miei avvocati sono uscito dopo appena qualche mese [risatina]. I concorrenti staranno qui per molte settimane e dovranno sopportare le cattiverie mie e di Chef ma alla fine i loro sforzi saranno premiati con il sostanzioso premio finale di un milione di dollari! Chi se lo porterà a casa? E chi crollerà quasi subito? Scopritelo in questa nuova entusiasmante stagione di A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Chris: Eccoci qui,per la terza stagione su quest'isola. Tra poco arriveranno i concorrenti a bordo di uno yacht. Coloro che arriveranno sono i migliori concorrenti delle passate stagioni che saranno divisi in squadre,una composta da buoni e l'altra da cattivi ma questa è un'altra storia,andiamo con ordine. E' il momento di presentare i concorrenti. La prima ad entrare è la concorrente più subdola della storia di questo programma,Heather.
    Heather: Cosa? Chris? Ma non ti avevano messo in gattabuia?
    Chris: Sì ma come potevo non essere io a presentare questo show? Come vedi sono ancora una volta qui a presentare e a rendervi la vita un vero inferno!
    Heather: E perché di nuovo qui a Wawanakwa? Non potevate scegliere una nuova location? Stare sempre qui diventa noioso.
    Chris: Eh beh...eravamo a corto di idee e siamo ritornati di nuovo su quest'isola.
    Heather: [con sarcasmo] Fantastico...
    Chris: Basta parlare adesso. Continuiamo a presentare i concorrenti. Il prossimo è Sam.
    Sam: Fantastico! Ho sbloccato un altro potenziamento per il mio guerriero,adesso potrò farlo combattere anche contro gli zombie più forti.
    Heather: Mamma mia che gentaglia! E io dovrei gareggiare contro un ### come lui? Spero solo che gli altri siano meno nerd di questo qui altrimenti sarebbe tutto troppo facile.
    Sam: Ehi,non sono un nerd. Sono solo uno fissato con i videogiochi,dovresti provare anche tu ogni tanto a svagarti.
    Heather: Ma guarda,il nerd che dà anche lezioni di vita.
    Chris: Basta! Dobbiamo presentare altri 12 concorrenti e il tempo a nostra disposizione non è molto. Adesso entra la nostra Gwen.
    Heather: La darkettona.
    Gwen: Stai scherzando Chris? Di nuovo a Wawanakwa? Di nuovo con Heather? Te lo sogni!
    Chris: Il contratto parla chiaro,carina.
    Gwen: Vuol dire che proverò a vincere allora.
    Chris: Ok,andiamo avanti. Adesso abbiamo il vincitore della passata edizione: Cameron. Come va Cam?
    Cameron: Molto bene! Dopo aver vinto e aver diviso la somma con i miei compagni di avventura ho continuato gli studi e soprattutto l'ho fatto andando in una scuola pubblica e così sono uscito dalla "bolla". E questo anche grazie a questo reality.
    Chris: Almeno lui apprezza,prendete esempio da lui e vedete questo reality come un'esperienza "formativa"[risatina].
    Gwen: Formativa? Come si fa a prenderla come un'esperienza formativa se ci torturi dalla mattina alla sera e ci dai da mangiare una disgustosa sbobba come cibo?
    Chris: Eh beh,non sono tenuto a risponderti. Bando alle ciance,andiamo a presentare il prossimo concorrente,anzi la prossima: Jo.
    Jo: Fate largo poppanti,è appena arrivata la leader del gruppo.
    Heather: Ma guarda questa...senti maschiaccio se c'è una vera leader quella sono io.
    Jo: Te lo scordi mozzarella.
    Heather: Non ti conosco ma mi dai già i nervi!
    Jo: Sì,lo so.
    Chris: Sarà una bella rivalità la loro,non credete? E aspettate di vedere gli altri. A proposito ecco il prossimo concorrente,il fidanzato della nostra Gwen: Duncan. Meglio conosciuto come "il delinquente".
    Duncan: Non ti avevano sbattuto in cella,Chris?
    Chris: Sì e ti ho anche visto,tu eri lì.
    Gwen: [rivolto a Duncan] Sei andato in prigione?
    Duncan: Sì,ho rubato un prezioso diamante in una gioielleria,niente di che. Ne ho fatte di peggio.
    Sam: Eheh che delinquente! Ehi,anche io finalmente ho trovato il mio prezioso diamante. Perfetto,adesso me ne manca solo uno per sbloccare l'ultima arma del gioco.
    Chris: Basta Sam oppure ti sequestro quello stupido videogioco!
    Sam: Ok scusa.
    Chris: Bene,dopo il delinquente abbiamo la fanatica: Sierra.
    Sierra: Chriiiiiis,sei cambiato moltissimo! Ma il mio Cody dov'è?
    Chris: Cody non si è qualificato per questa stagione,mi dispiace Sierra.
    Sierra: Cosa? Ma perché? Uffa,non è giusto e adesso che faccio? Senza il mio Codichino mi sento persa [Sierra scoppia in un pianto].
    Chris: Sierra basta! Non è il caso di piangere.
    Sierra: Ok scusa.
    Chris: Abbiamo poco tempo quindi presentiamo il prossimo: Scott.
    Scott: [con sarcasmo] Ma che bello! I concorrenti delle altre stagioni,spero solo di non aver a che fare con voi.
    Duncan: Perché cosa hai contro di noi? Vuoi assaggiare un bel pugno in faccia?
    Chris: Tranquillo Duncan,per il nostro Scott ci penserà lui: Zanna! [risatina]
    Scott: Cosa? Stai scherzando? Di nuovo quello squalo? Ma non avevi detto che l'isola era stata decontaminata?
    Chris: Sì.
    Scott: E perché quello squalo ha le gambe?
    Chris: E che ne so io? Era rimasto qui sull'isola. Sono state solo tolte le scorie radioattive non gli animali radioattivi.
    Scott: Ti odio!
    Chris: Grazie mille! Adesso c'è Courtney.
    Courtney: Io-odio-questo-programma.
    Chris: Si sapeva. Oh mamma mia abbiamo solo 10 minuti,dobbiamo sbrigarci! Il prossimo è Lightning.
    Lightning: Shabam! Shaboom! Shaba-Lightning è qui per vincere! Shab... [Chris lo zittisce]
    Chris: Sta zitto! Non c'è tempo. Zoey è la prossima seguita da Mike.
    Zoey: Ciao a tutti ragazzi,è un vero piacere conoscervi e rincontrarvi,vero Mike?
    Mike: Già,piccola.
    Chris: Infine abbiamo la bella Lindsay e Alejandro.
    Lindsay: Ciao Kyle!
    Chris: Ehm,mi chiamo Chris!
    Lindsay: Ah scusa Chip.
    Chris: Ah...lasciamo perdere. Ehi Al,come va?
    Alejandro: Non chiamarmi Al!
    Chris: Ops,scusa. Ragazzi,ci sono rimasti solo 5 minuti,giusto il tempo di formare le squadre.
    Lindsay: Oh,io voglio stare in squadra con Tyler.
    Courtney: Lindsay...Tyler non fa parte del gioco!
    Lindsay: Come no?
    Sierra: Ti capisco Lindsay,non c'è nemmeno il mio Cody.
    Chris: Sisi davvero molto triste ma ora fate un po di silenzio,dobbiamo formare le squadre. La prima squadra è formata da: Duncan,Heather,Scott,Courtney,Alejandro,Jo e Lightning. Voi sarete gli Avvoltoi Malvagi!
    Lightning: Avvoltoi? Si doveva chiamare Squadra Lightning...Shabam!
    Chris: Sta zitto,sapientone e smettila di parlare una buona volta! Grazie. L'altra squadra è formata da i restanti concorrenti: Gwen,Mike,Zoey,Sam,Lindsay,Cameron e Sierra. Voi siete i Criceti Eroici.
    Gwen: Scusa,ma perché loro sono i malvagi e noi gli eroici.
    Chris: Vacci per logica Gwen. Loro 7 sono i concorrenti più malvagi delle scorse stagioni e voi 7 siete quelli più rammolliti...ehm...buoni. Quindi in questa stagione,in pratica,giocherete buoni contro cattivi! Non è un'idea geniale?
    Adesso potete anche esprimere le vostre considerazioni nel confessionale e domani ci sarà la vostra prima sfida!


    Confessionale di Heather: Non ho visto la scorsa stagione ma i concorrenti nuovi non mi sembrano granché...insomma guardateli,Sam e Cameron sono dei nerd rammolliti,Mike è un pazzo con doppie personalità,Zoey la classica buonista,Scott un sociopatico,Lightning uno stupido quasi quanto Lindsay e poi c'è Jo,l'unica che potrebbe darmi del filo da torcere. Comunque io gioco meglio di tutti e lo dimostrerò.
    Confessionale di Courtney: Io odio questo programma però visto che sono qui devo provare a vincere e soprattutto farla pagare a Duncan e Gwen!
    Confessionale di Cameron: Spero che in questa stagione non ci siano troppe prove fisiche,nella scorsa stagione ne uscì sfinito nonostante abbia vinto.
    Confessionale di Scott: Che dire? I miei compagni sono tutti abbastanza forti e svegli,devo farli fuori tutti così mi aggiudico io la vittoria finale e per fare questo devo trovare un alleato e ho già in mente chi (pensando a Lightning).
    Confessionale di Alejandro: Aprite le orecchie: questo milione lo vincerò io e in questa stagione sfrutterò oltre che il cervello anche il fisico vincendo tutte le sfide,qualunque esse siano.
    Confessionale di Zoey: Finora non sono così presa dai nuovi concorrenti,sembrano tutti così asociali...per ora preferisco rimanere con gli amici più fidati ma sento che con Gwen potremo diventare molto amiche.
    Confessionale di Gwen: Il solito schifo,un'altra stagione in questo posto non so come affrontarla. E come se non bastasse non sono in squadra con Duncan.
    Confessionale di Duncan: Che dire? Finora è un autentico schifo! Come sempre,del resto.
    Confessionale di Jo: Di certo prenderò io la leadership della squadra,non c'è nessuno oltre me in grado di fare il caposquadra,neanche Heather...quella smorfiosetta vedrà chi comanda!
    Confessionale di Mike: Nell'ultima stagione ho imparato a controllare le mie personalità,ora spero che non prendano il sopravvento altrimenti con Zoey andrà tutto male.
    Confessionale di Lindsay:E Tyler dov'è?
    Confessionale di Sam: No! Mancava tanto cosi e sbloccavo la nuova armatura super potenziata,cavolo!
    Confessionale di Lightning: Questa-stagione-la-vince il Fulmine. Shabam!
    Confessionale di Sierra: Codyyyyy!
    Confessionale di Chef: Se Chris non mi paga lo faccio finire di nuovo in gattabuia!

    Chris: Ragazzi adesso andate pure a riposarvi nelle vostre casette perché domani vi aspetta una sfida terribile. I maschi dormono di qua mentre le femmine di là,capito...Lindsay?
    Lindsay: Ma certo,Chip!

    Confessionale di Chris: Mi chiamo Chris!

    Chris: Bene,è giunto il momento di terminare questa puntata. Quali sfide attenderanno i nostri concorrenti? Chi sarà ad essere eliminato? E soprattutto potrei mai essere più fico di così? Scopritelo nel prossimo episodio di A Tutto...Reality...All Stars!

    Vi è piaciuta la prima puntata? Continuate a seguirmi.
     
    Top
    .
  2. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, sto morendo! xD E Chris che continua ad essere chiamato Chip da Lindsay.
    CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
    Chris: NON-MI-CHIAMO-CHIP
    Scusa :C
    Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! E' divertente :3 Però un pò mi dispiace per Sierra e Lindasy... non ci sono i loro ragazzi...
    Vabbeh, ci vediamo! :D
     
    Top
    .
  3. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chris: Bene,dopo il delinquente abbiamo la fanatica: Sierra.
    Sierra: Chriiiiiis,sei cambiato moltissimo! Ma il mio Cody dov'è?
    Chris: Cody non si è qualificato per questa stagione,mi dispiace Sierra.
    Sierra: Cosa? Ma perché? Uffa,non è giusto e adesso che faccio? Senza il mio Codichino mi sento persa [Sierra scoppia in un pianto].

    Ahaha, povera! xD


    Molto bella, continuala!!
     
    Top
    .
  4. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che vi sia piaciuta :D
    Domani di sicuro metto il secondo episodio. thumb_yello
     
    Top
    .
  5. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto il capitolo, allora. ^^
     
    Top
    .
  6. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 2: Caccia Alle Bandiere

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: Ontario,Muskoka,Wawanakwa,di nuovo su quest'isola per una nuova emozionante stagione di A Tutto Reality. La quinta per l'esattezza. Anche in questa stagione purtroppo i protagonisti saranno 14 adolescenti pronti a tutto pur di portare a casa il premio finale di 1 milione di dollari. Dopo le presentazioni è il momento di fare sul serio. Quale sarà la prima sfida dei nostri concorrenti? Chi verrà eliminato nella cerimonia dei marshmallow? Scopritelo in questa puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Chris: Shh. Stanno dormendo tutti nei loro bei lettini,sembrano degli angioletti. Però è già arrivato il momento di svegliarli. La loro sfida si svolgerà all'alba. Chef tocca a te.
    Chef con un megafono in mano:
    Chef: Sveglia marmaglia! E' l'ora di alzarsi ma soprattutto l'ora della prima sfida qui sull'isola! Appuntamento tra meno di mezz'ora in cucina!
    Chris: Ottimo lavoro,Chef.

    Nella casetta delle ragazze:
    Gwen: E quella me la chiama cucina?
    Zoey: E' un'offesa a tutte le cucine.
    Gwen: Caspit,non ero più abituata ad alzarmi all'alba.
    Zoey: A chi lo dici...

    Confessionale di Zoey: Sento che con Gwen potrebbe nascere una buona amicizia,inoltre siamo in squadra insieme. Lei è una delle più forti in questo reality,farmela amica potrebbe anche essere un mio vantaggio.
    Confessionale di Gwen: Zoey è una brava ragazza. Di solito non mi piacciono le brave ragazze ma una vera amica ci vuole sempre in un reality.

    Courtney: Ehi,qualcuno ha visto il maschiaccio?
    Heather: Chi? Jo? Meglio stare alla larga da quella lì.
    Lindsay: A me mette inquietudine,mi ricorda Eva.
    Zoey: Già ti capisco...la scorsa stagione è stata cattiva un po con tutti,menomale che non sono in squadra con lei.

    Confessionale di Jo: Ho percorso 5 km in appena 3 minuti,credo sia un record. Prima di una sfida è sempre bene tenersi in allenamento. Inoltre avevo già previsto che Chris avrebbe proposto una sfida che iniziasse la mattina presto,sta diventando un po prevedibile.
    Confessionale di Heather: Jo è una concorrente molto tosta ergo devo subito buttarla fuori e per farlo ho bisogno almeno di un alleato,devo solo individuare chi...di sicuro non Alejandro!

    Nella casetta dei ragazzi:
    Duncan: Qualcuno ha visto lo shaba-scemo?
    Alejandro: Sta cercando la sua dose di proteine. Oh,eccolo.
    Lightning: Dove sono le mie shaba-proteine? Senza quelle non posso cominciare la sfida!
    Scott: Eccole,le ho trovate sotto il letto di Sam. Vieni a prenderle.
    Lightning: Oh,grazie.
    Scott: Senti Lightning io e te arriveremo alla finale a 2 e stringeremo un'alleanza così elimineremo tutti gli altri concorrenti.
    Lightning: No,non ci casco! E poi il Fulmine gioca da solo. Non ha bisogno di nessuno!
    Scott: Se non ti allei con me non avrai le tue proteine.
    Lightning: Ok,shab-accetto!

    Confessionale di Scott: E' stato facile come rubare le proteine a un palestrato. Ahah questa è divertente! Ovviamente non me lo porterò fino alla finale,è uno forte nelle sfide nonostante sia infinitamente stupido. Lo scaricherò quando converrà a me.

    In cucina:
    Chris: Finalmente siete arrivati ragazzi. E' l'ora di mangiare la disgustosa sbobba di Chef,senza offesa.
    Chef: Sono stufo di queste continue mancanze di rispetto. Zitti e mangiate! Anche tu Chris!
    Chris: Mmh...che permaloso! Appena finite seguitemi fuori che vi vostro la sfida di oggi.
    Cameron: Spero non sia una prova fisica.
    Jo: Ovvio che sarà una prova fisica,piccoletto. E tu e la tua squadretta da 4 soldi la perderete.
    Cameron: Ti ricordo che ho vinto la stagione precedente grazie al cervello.
    Jo: No,hai vinto grazie ad una sfacciata fortuna,caro mio.
    Cameron: Serve anche quello-
    Jo: In ogni caso questa sfida la porteremo a casa noi Avvoltoi!
    Lindsay: Questo è ancora da vedere,giusto Tyler?
    Sam: Lindsay...io sono Sam.
    Lindsay: Ah Sam,non è che hai visto Tyler?
    Courtney: Lindsay...per l'ennesima volta,Tyler non c'è!
    Lindsay: Ah...ora ho capito...
    Chef: Adesso basta! Andate tutti fuori di qui a iniziare la sfida!
    Tutti: Si,signore!

    Fuori dalla cucina:
    Alejandro: Ehi Chris cos'è "quella specie di mappa"?
    Chris: In "questa specie di mappa" ci sono raffigurate,come vedete,delle bandiere. Ogni squadra dovrà recuperare le bandiere che sono nascoste nel bosco e per farlo dovrete nominare una caposquadra. Il caposquadra seguendo la mappa dovrà dare delle indicazioni al resto della squadra per trovarle e inoltre comunicherete tramite questi accessoriati walkie talkie. La prima squadra che porta più bandiere qui al campo vince. Ah i Criceti Eroici dovranno trovare le bandiere di colore verde mentre gli Avvoltoi Malvagi quelle di colore rosso. Non è difficile. E adesso nominate i vostri caposquadra e che la sfida abbia inizio!

    Criceti Eroici:
    Mike: Visto che Cameron non è molto bravo nelle prove fisiche direi di fargli fare il caposquadra.
    Cameron: Già,inoltre sono molto bravo indicazioni. Conosco a memoria quest'isola.
    Sierra: Come fai a conoscerla a memoria?
    Cameron: Diciamo che mangio molto pesce che contiene molto fosforo che fa ricordare le cose.
    Gwen: Bene,abbiamo il nostro caposquadra.
    Avvoltoi Malvagi:
    Jo: Sappiamo tutti chi sarà il caposquadra,non vi resta che nominarmi.
    Heather: Chi l'ha detto che devi farlo tu il caposquadra?
    Jo: L'ho detto io!
    Heather: E invece non sono d'accordo,lo dovrò fare io!
    Courtney: Basta! E' ovvio che sarò io il caposquadra,sono l'unica... [Duncan la interrompe]
    Duncan: Ad aver fatto il capogruppo in un campo estivo blablabla.
    Courtney: Già e nessuno sa dare indicazioni meglio di me.
    Alejandro: Ok,basta ragazzi...lei farà il caposquadra.
    Courtney: Finalmente qualcuno che ha capito!
    Chris: Ora che avete scelto i vostri caposquadra è il momento della sfida! Andate concorrenti!

    (Qualche minuto più tardi)
    Criceti Eroici:
    Gwen: Allora Cameron,siamo davanti all'albero più grande dell'isola,dov'è la bandiera?
    Cameron: Se non vado errato dietro quell'albero c'è scavata una delle tante buche scavate da Scott nella scorsa stagione e qui c'è anche raffigurata la bandiera,vedete se è là dietro.
    Gwen: Non c'è nulla purtroppo.
    Cameron: Mmh...ci sono! In realtà quella buca scavata da Scott è una trappola che dovrete azionare voi,in pratica lì vicino ci dovrebbe essere una specie di manovella da girare.
    Sam: Forte! Una manovella!
    A quel punto Sam appoggia involontariamente il gomito nella manovella che nemmeno aveva visto e si aziona la trappola di Scott.
    Zoey: Bravo Sam sei riuscito ad azionare la trappola e guardate,c'è la bandiera!
    Cameron: Evvai l'avete trovata! 1-0 per noi!
    Avvoltoi Malvagi:
    Courtney: Sentito ragazzi,sono passati in vantaggio! Allora ditemi dove siete arrivati.
    Jo: Siamo nel bel mezzo del nulla,c'è solo un cespuglio davanti a noi! Che cavolo,non sai dare indicaz... [Courtney la interrompe]
    Courtney: Perfetto dietro quel cespuglio c'è la bandiera!
    Jo: Mm...sì è vero,eccola! E' stato facile.
    Intanto Heather e Duncan si appartano.
    Heather: Ehi Duncan vieni qui.
    Duncan: Che c'è?
    Heather: Devi strinegere un'alleanza con me per buttare fuori Jo!
    Duncan: Cosa? E perché mai dovrei stringere un'alleanza con te?
    Heather: Te l'ho appena detto,dobbiamo buttare fuori Jo!
    Duncan: Hai paura che ti elimini,vero?
    Heather: Ma per favore,voglio solo eliminarla perché è forte nelle sfide!
    Duncan: Ok,ho capito però perfezioniamo l'accordo. Oggi se perdiamo buttiamo fuori Courtney.
    Heather: Ci sto ma nella puntata dopo dobbiamo eliminare Jo!
    Duncan: Tranquilla,faremo così.
    Alejandro: Ehi voi due,venite ad aiutarci?
    Duncan e Heather: Sì!
    Intanto sia i Criceti che gli Avvoltoi hanno trovato un'altra bandiera a testa grazie ai rispettivi capisquadra.
    Criceti Eroici:
    Mike: Cam,ci manca solo una bandiera. Dove andiamo adesso?
    Cameron: Oh cavolo,ragazzi non vorrei dirvelo ma la prossima si trova dentro la caverna dell'orso Bruno!
    Tutti: Cosa?
    Cameron: Adesso sta a voi ragazzi,state attenti!
    Avvoltoi Malvagi:
    Scott: Allora Courtney,dove si trova l'ultima bandiera?
    Courtney: Sarà difficile da recuperare,è dentro un pozzo.
    Heather: Ma cosa ci fanno i pozzi a Wawanakwa?
    Chris: Che c'è? Era avanzato del materiale di scena e abbiamo deciso di sfruttarlo. Abbiamo un budget limitato.
    Jo: Bene,chi si cala dentro il pozzo?
    Lightning: Ci pensa il Fulmine Lightning! Shabam!
    Jo: Ok,aiutatemi a calarlo giù.
    Lightning si cala giù per il pozzo ma non trova nulla.
    Lightning: Credo che la ragazza si sia sbagliata,non c'è nulla qui sotto!
    Jo: Cosa?
    Courtney: Ops,scusate mi sa che ho sbagliato.
    Duncan: Courtney,non ne fai una giusta!
    Courtney: Sta zitto tu troglodita!
    Alejandro: [mettendosi una mano in faccia come segno di resa] Siamo spacciati!
    Criceti Eroici:
    Gwen: Ragazzi ci serve un piano per attirare l'orso fuori dalla caverna. Cosa possiamo fare?
    Sierra: Non lo so,a me manca solo il mio Cody!
    Gwen: Ehi ma quella è una foto di Cody?
    Sierra: Sì,ce l'avevo nello zaino. Beh in realtà ho le foto di ognuno di voi qui dentro.
    Lindsay: Mi è venuta un'idea!
    Gwen: Davvero Lindsay?
    Lindsay: Sì,ricordate quello strafico di Justin,ogni volta che gli animali del'isola la guardavano si "innamoravano". Perché non facciamo vedere a quel brutto orso la foto di Justin che ha Sierra nello zaino?
    Gwen: Wow Lindsay,geniale! Ma serve qualcuno che faccia da esca.
    Tutti guardano Sam.
    Sam: Oh no perché dovrei farla io l'esca.
    Gwen: Non lo so,tu fallo e basta!
    A quel punto Sam entra nella caverna,fa vedere la foto all'orso che rimane di stucco. Sam ne approfitta e prende la bandiera. I Criceti Eroici vincono la sfida arrivando per prima al campo.
    Chris: E i Criceti Eroici vincono la prima sfida! Avvoltoi ci vediamo alla cerimonia di eliminazione!

    Dopo la sfida:
    Scott: Lightning,dobbiamo eliminare Duncan,sei con me?
    Lightning: E perché Duncan?
    Scott: Perché è uno dei più forti,semplice.
    Lightning: Io eliminerei Jo,è lei una delle più forti,in realtà.
    Scott: Beh sì,hai ragione. Strano...hai ragione?
    Lighnting: Certo,io ho sempre shaba-ragione!
    A quel punto si avvicina Courtney.
    Courtney: Ragazzi voi due dovete aiutarmi a eliminare Duncan. Siete con me?
    Scott: Mi dispiace ragazza ma noi voteremo per Jo.
    Courtney: Ascoltate ragazzi,avrete l'opportunità di eliminare Jo nelle prossime puntate prima dobbiamo eliminare Duncan.
    Scott: In realtà anche io avevo pensato ad eliminare Duncan...
    Courtney: Perfetto! Lighnting?
    Lightning: Sha-Duncan va fuori!

    Confessionale di Scott: Per la cronaca,mi sono fidato di Courtney perché in fondo anche io voglio fuori Duncan.
    Confessionale di Duncan: Bye Bye Courtney!
    Confessionale di Jo: E' difficile scegliere chi eliminare. Heather la voglio ancora dentro,sapete come si dice...tieniti stretti gli amici e i nemici ancora di più,quindi voto per Courtney che ci ha anche fatto perdere la sfida.


    Cerimonia di eliminazione:
    Chris: Avete tutti fatto la vostra nomination e avete deciso,chi stasera non riceverà il marshmallow verrà eliminato dall'isola. Ma che vi dico a fare? Ormai lo sapete! Il primo marshmallow va a... Heather. Poi Scott e Alejandro.
    Alejandro: Bueno,il mio primo marshmallow!
    Chris: Poi abbiamo Jo e Lightning.
    Lightning: Shabam!
    Chris: Duncan e Courtney quelli senza marshmallow,e l'ultimo va a...
    Duncan!
    Complimenti,sei salvo delinquente! Per Courtney è arrivato il momento di andare.
    Courtney: Cosa? Avete eliminato me?
    Chris: Zitta! E' tempo di fare il volo della vergogna!
    Courtney: Volo della vergogna?
    Chris: Sì,con la famosa catapulta della scorsa stagione,funziona ancora! Chef vai!
    Courtney: Ahhhhhh!
    Chris: Un bel volo,vero? Quali sorprese ci riserverà la prossima puntata? Quale squadra perderà? E Lightning la smetterà in parlare in terza persona? Scopritelo qui nella prossima puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Scusate se è un po lunghetta vinxbo
     
    Top
    .
  7. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!! Le sfide che inventi sono interessanti! :3 Continua.
     
    Top
    .
  8. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ^_^
    Vediamo se me ne vengono fuori altre interessanti. Domani il terzo episodio. :)
     
    Top
    .
  9. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto :3
     
    Top
    .
  10. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto anche l'ordine di eliminazione
    14. Courtney

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
  11. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, fuori la perfettina, rimangono dentro rispettivamente il bello, la calcolatrice, il maschiaccio, l'atletico, il best friend di Zanna, il secchione, la gotica, la biondina, il pazzo con molte personalità, l'amante dei videogiochi, la ragazza di Cody e per concludere in bellezza quella dal cuore d'oro. :sisi:
     
    Top
    .
  12. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 3: Il Monte Chrismore

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: i nostri 14 campeggiatori hanno affrontato la loro prima sfida,una vera e propria caccia alle bandiere. Ogni squadra doveva nominare un caposquadra che avrebbe indicato la strada da seguire per trovare le bandiere. I Criceti senza ripensamenti hanno votato per Cameron che non ha deluso mentre dopo una lotta astratta tra Heather e Jo alla fine l'Avvoltoio che ha fatto il caposquadra è stata Courtney che però nel momento decisivo ha sbagliato a dare indicazioni alla sua squadra che puntualmente gli ha dato il ben servito. I Criceti si sono trovati di fronte alla caverna di un orso per trovare l'ultima bandiera ma grazie all'inaspettata genialità di Lindsay e all'altrettanta inaspettata volontà di Sam hanno recuperato l'ultima bandiera. Quali sorprese ci riserverà questa nuova puntata? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Duncan: Ahi la mia schiena! Sai,Gwen stanotte ho dormito proprio male.
    Gwen: E come mai?
    Duncan: Non so,forse per colpa di quel Lightning che parlava nel sonno gridando shaba di qua e shaba e di là.
    Gwen: L'importante è che è stata eliminata Courtney,dico bene?
    Duncan: Ma certo zuccherino.
    Gwen: In effetti nemmeno io ho dormito benissimo,Sierra ha pianto tutta la notte perché gli manca Cody.

    Confessionale di Sierra: Mi manca troppo il mio Cody,sono passati appena due giorni e già non ne posso più senza di lui! Pensavo che anche senza di lui avrei potuto stare nel reality ma evidentemente mi sbagliavo!

    Sam: Schiva,attacca,colpisci! Evvai! Zombie sei spacciato!
    Alejandro: Ehi amico,non dovresti sempre giocare ai videogiochi,possono far male alla salute.

    Confessionale di Alejandro: Io non ho mai giocato ad un videogioco da piccolo,mia madre mi diceva che potevano essere dannosi per il corpo e il mio bellissimo corpo non deve avere imperfezioni!
    Confessionale di Sam: Anche questa stagione non sono stato il concorrente eliminato per primo,è già un traguardo. Ehi,potenziamento sbloccato,evvai!

    Jo: Tu,ridammi subito il mio contachilometri,mi serve!
    Heather: Ehi calma maschiaccio,non ce l'ho io.
    Jo: Conosco i tuoi sporchi trucchetti,ridammelo!
    Heather: Ti ho già detto che non ce l'ho io!
    Interviene Alejandro:
    Alejandro: Calma ragazze,non è il caso di litigare. Jo,l'ho trovato in confessionale il tuo contachilometri,eccolo.
    Jo: Grazie belloccio dei miei stivali.
    Alejandro: Jo vieni con un'attimo con me.

    Confessionale di Jo: Non sapevo che voleva quel fusto sudamericano ma per capirlo dovevo seguirlo quindi l'ho fatto.
    Confessionale di Alejandro: Heather si crede tanto furba ma so già che ha fatto un'alleanza con Duncan e so anche che il sociopatico e lo shaba-palestrato hanno fatto altrettanto. A quel punto l'unica concorrente libera era Jo così gli ho proposto una piccola alleanza. A questo punto nella nostra squadra ci sono 3 alleanze appena formatasi,il gioco si fa ancora più interessante. Comunque dovete sapere che nella scorsa puntata se volevo avrei potuto far eliminare Duncan,sapevo già che lui e Heather avrebbero votato Courtney ma sapevo anche che Courtney aveva fatto un accordo con Scott e Lightning per eliminare proprio Duncan. Ma se avrei votato per lui avrei già sciolto l'alleanza tra lui e Heather e questo volevo evitarlo anche perché il gioco è appena iniziato. Appena mi converrà scaricherò Jo e eliminerò tutti gli altri così non avrò più nessun ostacolo per la vittoria finale!

    Intanto arriva Chris:
    Chris: A rapporto soldati,è arrivato il momento della sfida di oggi!
    Scott: Un'altra stupida caccia alle bandierine colorate?
    Chris: Ehm...no! La sfida di oggi sarò ben più dura della precedente. Lo vedete quel monte là sopra? E' il monumentale Monte Chrismore! Per iniziare la sfida dovrete farvi una bella corsa fino a lì. Dopodiché dovrete arrampicarvi fino in cima per andare dall'altra parte del monte. Ma questa è solo la prima parte della sfida. La squadra che vince la prima parte avrà un vantaggio per la seconda. Ricordate...dall'altra parte del monte dovrete portare tutti e sottolineo tutti i membri della squadra. E adesso Chef,prendi la tua strana macchinina e portala in destinazone: Monte Chrismore!
    Mike: E noi?
    Chris: Voi andrete a piedi.
    Tutti: No!

    Al Monte Chrismore:
    Chris: Ce l'avete fatta finalmente ad arrivare. Ammirate il Monte Chrismore! E adesso cominciate ad arrampicarvi.
    Heather: Ma come facciamo senza corde e moschettoni?
    Chris: Ma è ovvio...dovrete arrampicarvi a mani nude.

    Confessionale di Gwen: Non ci posso credere,quell'uomo non ha un cuore. E' la quinta essenza della cattiveria.
    Confessionale di Cameoron: Arrampicarmi a mani nude? Ma se non ho nemmeno la forza di sollevare il braccio. E ora come faccio? Questo non è proprio il mio genere di prova.
    Confessionale di Sierra: [piangendo] Codyyyyy!

    Criceti Eroici:
    Cameron: Ragazzi io non ce la faccio proprio arrampicarvi.
    Gwen: Così non può essere,loro hanno 4 ragazzi in squadra e in più forzuti. Non ce la faremo mai!
    Zoey: Dobbiamo provarci ragazzi!
    Lindsay: Ehi,mi è venuta un'idea!
    Tutti: Cosa?

    Confessionale di Lindsay: Non so cosa mi succede ma ultimamente mi vengono delle idee geniali.
    Confessionale di Cameron: Lindsay alle volte sembra addirittura più intelligente di me.

    Lindsay: Potremo metterci uno sopra l'altro e piano piano arrivare in cima.
    Gwen: Ma no!
    Cameron: E invece sì,il monte non mi sembra così tanto alto.
    Gwen: Beh,tentar non nuoce.
    Mike: E allora proviamo!
    A quel punto cominciano a mettersi uno sopra l'altro. Sam è il primo,sopra di lui Sierra,poi Gwen,Lindsay,Mike,Zoey e Cameron ma il primo tentativo non riesce.
    Zoey: C'eravamo quasi,ripeoviamo.
    Intanto gli Avvoltoi Malvagi si arrampicano:
    Lightning: Shabam! Shaboom! Shazam! Lightning arriverò per primo. Sha-certo!
    Jo: Forza! Seguite il palestrato e arrampicatevi!
    Dopo un paio di tentativi la torre umana dei Criceti ha successo e tutti e 7 arrivano in cima al monte mentre degli Avvoltoi gli unici ad arrivare sono Lightning e Jo con il resto della squadra ancora a terra.
    Chris: 7 membri a 2 per i Criceti che vincono la prima parte della sfida! E avranno anche la loro ricompensa per la seconda parte della sfida. Seguitemi che ve la mostro.

    Qualche minuto dopo:
    Chris: Ci troviamo tutti dall'altra parte del Monte Chrismore. La seconda parte della sfida consiste in una vera e propria sfida in acqua. Questo percorso d'acqua molto lungo rappresenta la via per ritornare al campo. La prima squadra che arriverà vincerà la sfida di oggi. E come promesso i Criceti avranno la loro ricompensa per aver vinto la prima parte della sfida,cioè una bella canoa con tanto di remi per arrivare senza difficoltà dall'altra parte. Gli Avvoltoi invece se la faranno a nuoto,però se uno di loro arriverà prima dei Criceti vinceranno loro.
    Duncan: Ma è un'ingiustizia!
    Chris: Se avreste vinto la prima parte della sfida avreste quella canoa... E adesso basta borbottare e cominciate a remare e a nuotare!
    Criceti Eroici:
    Tutti: Rema! Rema! Rema!
    Avvoltoi Malvagi:
    Alejandro: Agitate quelle braccia,ragazzi! Forza!
    Jo: Sì,ha ragione! Forza femminuccie!
    Lightning: Lightning è più veloce di quella shaba-canoa!
    Ma ad un tratto arrivano brutte notizie per il povero Scott.
    Scott: Ahi! Chi mi ha morso il sedere? Sei stato tu Duncan? Volevi farmi uno scherzo?
    Duncan: Amico,guarda che non ho fatto nulla io...
    Scott: Cosa? Oh no!
    Ad un tratto spuntò Zanna che inseguì il povero Scott.
    Scott: Aiuto!
    Heather: Guardate,sta correndo talmente veloce che ha superato la loro canoa.
    Duncan: Vai Scott!
    Scott: Sta lontano da me! Non te lo darò il tuo adorato dente!
    Zanna passò vicino la canoa dei Criceti e prese Cameron.
    Zoey: No Cam!
    Cameron: Aiuto!
    Scott: Sì,bravo squaletto,prendi loro.
    Zoey: Dobbiamo tornare indietro a prendere Cam!
    Sam: Ma non possiamo! Così perderemo.
    Gwen: Questa volta Sam ha ragione,non possiamo.
    Zoey: Ma è un nostro compagno di squadra!
    Gwen: Ah...e va bene andiamolo a prenderlo.
    Jo: Sì,bravi andate a prendere il rammollito così vinciamo noi!
    Alla fine Cameron viene salvato ma Scott arriva per primo al campo così gli Avvoltoi vincono la sfida.
    Chris: E Scott dà la vittoria agli Avvoltoi! Criceti ci si vede alla cerimonia di eliminazione.

    Dopo la sfida:
    Gwen: Purtroppo sappiamo tutti chi andrà via. Per colpa di Cameron abbiamo perso. Ok,poteva esserci chiunque tra le fauci di quello squalo però lui è il meno bravo nelle sfide. Nessun rancore ma io eliminerei lui.
    Mike: Io non posso eliminare lui,è mio amico!
    Zoey: Già e nemmeno io!
    Gwen: Lo so che è vostro amico ma...vabè voi fate come volete. Sierra? Lindsay? Sam? Siete con me?
    Sierra,Lindsay e Sam: Sì!
    Gwen: Bene.

    Cerimonia di eliminazione:
    Chris: E' la vostra prima cerimonia di eliminazione Criceti Eroici. Ci sono 6 marshmallow su questo vassoio ma voi siete in 7. Chi non lo riceverà farò il volo della vergogna e lascerà l'isola! Il primo lo consegno a...Mike. Poi Gwen e Zoey. Lindsay,Sam siete salvi.
    Sam: Un'altra settimana qui. Forte!
    Chris: Sono rimasti Sierra e Cameron. E l'ultimo va a...
    Sierra!
    Cam,mi dispiace sei fuori.
    Cameron: Più o meno me lo aspettavo,è stato bello lavorare con voi.
    Gwen: Nessun rancora Cam,ci mancherai.
    Lindsay: Oh,che bel momento. Abbraccio di gruppo?
    Dopo l'abbraccio di gruppo:
    Chris: E' il tuo primo volo della vergogna Cam. E' il momento! Vai Chef!
    Cameron: Ahhhhhh!
    Chris: E il vincitore della scorsa stagione se ne va. Cosa ci riserverà la prossima puntata? Ci saranno altre sorprese? E Sierra smetterà mai di piangere?
    Sierra: Codyyyy!
    Chris: Scopritelo qui su A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Anche questa è un po lunghetta ^^
     
    Top
    .
  13. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ordine di eliminazione
    14. Courtney
    13. Cameron

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
  14. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima! ^^ Non preoccuparti, più è lunga più è interessante! Continua presto.
     
    Top
    .
  15. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 4: Tripla Sfida

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: i concorrenti hanno affrontato una prova fisica molto dura,un'arrampicata nel bellissimo Monte Chrismore con conseguente ritorno al campo via mare. A sorpresa la prova dell'arrampicata l'hanno vinta i Criceti Eroici formando una specie di torre umana ma questo non è bastato. Nella sfida in acqua Scott si è imbattuto con il suo migliore amico,lo squalo Zanna,mettendosi a nuotare talmente veloce da riuscire anche a superare la canoa avversaria dando la vittoria agli Avvoltoi. Cameron è finito oltre che tra le fauci dello squalo anche nella catapulta della vergogna che gli ha fatto fare un bel volo verso casa. Cosa ci riserverà questa puntata? E io finirei mai di vantarmi del mio bell'aspetto? Scopritelo in questa puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Lindsay: Bleah! Che schifo io non la mangio questa cosa schifosa.
    Mike: Chiamala pure sbobba.
    Heather: Io ci tengo alla mia salute quindi non mangerò questa schifezza.
    Jo: In guerra si mangia quello che passa il convento,signorina.
    Lightning: Lightning non può mangiare questa roba a meno che non contiene proteine.
    Gwen: Scherzi? Questa non contiene neanche grassi.
    Chef: Insomma! Zitti mezze cartuccie e mangiate!
    Chris: Uh...agitati già di prima mattina eh?
    Chef: Ehi,dove sono i miei soldi?
    Chris: Eh beh...non lo so.
    Chef: Aargh!
    Chris: Comunque ragazzi,vi conviene mangiare perché la sfida di oggi vi toglierà ogni energia. Appuntamento fuori tra qualche minuto.

    Confessionale di Scott: Ma dai,già la sfida precedente era stata molto dura e adesso ce ne fa fare un'altra altrettanto dura? Quell'uomo è anche più cattivo di me.
    Confessionale di Lightning: Adoro le sfide molto dure,nessuno mi batte! Shabam!
    Confessionale di Jo: Mi chiedevo come faceva ad essere una prova più dura di quella dell'ultima volta così mi sono chiesta: e se sarà una prova simile a quella?

    Fuori dalla cucina:
    Chris: Eccovi qui pronti alla sfida?
    Duncan: Sentiamo...qual'è questa sfida "che ci toglierà ogni energia"?
    Chris: E' una sfida tripla. Visto che siete in 12,4 di voi,2 per squadra vi affronterete in 3 sfide apparentemente dure ma non troppo.
    Gwen: Ma avevi detto che sarebbe stata una sfida più dura di quella dell'ultima volta.
    Chris: Ho mentito! In realtà le prime 2 prove saranno molto simili a quelle della scorsa puntata.

    Confessionale di Jo: Che avevo detto?

    Chris: La prima prova consiste in una vera e propria gara di canoe. La squadra che taglia per prima il traguardo darà un punto alla sua squadra. Nella prima prova gareggeranno per gli Avvoltoi Scott e Alejandro mentre per i Criceti Sam e Lindsay. La seconda prova è invece un'arrampicata,un'altra. Un concorrente per squadra arrampicherà mentre il compagno dovrà sorreggerlo con la corda,una vera e propria prova di fiducia. Negli Avvoltoi gareggeranno Jo e Duncan mentre per i Criceti Gwen e Zoey. E infine l'ultima sfida è una semplice corsa però con qualche ostacolo. Anche in questa sfida chi taglierà il traguardo per prima vincerà. Però uno di voi dovrà portare in spalla il proprio compagno di squadra. Per gli Avvoltoi correranno Heather e Lightning mentre per i Criceti Mike e Sierra. E adesso cominciate!

    Confessionale di Duncan: Ok,le sfide che si inventano questi 4 decerebrati sono proprio...
    Confessionale di Heather: Stupide.
    Confessionale di Gwen: Infantili.
    Confessionale di Alejandro: E prive di senso.
    Confessionale di Sam: Evvai! Potenziamento sbloccato,zombie...di voi non resterà più nulla!

    Chris: La prima sfida è quella delle canoe. Ricordo al pubblico a casa che a gareggiare saranno Sam,Lindsay,Scott e Al.
    Alejandro: Non chiamarmi Al!
    Lindsay: Chip...mi puoi rispiegare la prova?
    Chris: Non chiamarmi Chip!
    Scott: Fattela spiegare dal nerd.
    Sam: Non chiamarmi nerd!
    Chris: Okok basta ragazzi! Entrate in quelle stupide canoe e portate a termine questa stupida sfida!
    La sfida iniziò e gli Avvoltoi passarono subito avanti:
    Alejandro: Fuerza Scott!
    Scott: Se mi daresti una mano a remare sarebbe anche una buona cosa.
    Intanto i Criceti:
    Lindsay: Allora me la spieghi questa prova?
    Sam: Ragazza,devi solo remare fino al traguardo,non ci vuole tanto!
    Lindsay: Ora ho capito,grazie Tyler!
    Sam: Guarda che io non sono Tyler! Tyler nemmeno c'è!
    Lindsay: Ah scusa,continuo a dimenticarlo...
    Sam: Ehi li abbiamo superati!
    Avvoltoi Malvagi:
    Alejandro: Dai rema più velocemente,ci hanno superato.
    Scott: Guarda che sto remando ma la canoa non si muove.
    Sotto la canoa c'era il solito Zanna che teneva ferma la canoa di Scott e Alejandro.
    Scott: Oh no! Ancora tu?
    Ad un tratto lo squalo prende Scott portandolo sott'acqua. Scott riesce a liberarsi e tornare nella canoa.
    Scott remò talmente velocemente per sfuggire a Zanna che superò al canoa dei Criceti dando il primo punto agli Avvoltoi.
    Scott: Evvai! Non mi prenderai mai brutto muso!
    Chris: Bene,1-0 per gli Avvoltoi. E adesso è l'ora dell'arrampicata che affronteranno Gwen,Zoey,Duncan e Jo.

    Confessionale di Zoey: E' una prova di fiducia questa. E' l'opportunità giusta per capire quanto mi potevo fidare di Gwen.

    Criceti Eroici.
    Gwen: Chi di noi due arrampica?
    Zoey: Lo faccio io. Mi posso fidare vero?
    Gwen: Ma certo!
    Avvoltoi Malvagi:
    Jo: Allora,tu arrampichi e io ti tengo,hai obbiezioni?
    Duncan: E va bene,mi arrampico io!
    Jo: Perfetto.
    Chris: Potete cominciare ragazzi. Ah una cosa che non vi ho detto,se volete potete infastidire l'avversario sbilanciandolo.
    Duncan: Musica per le mie orecchie.
    Duncan spintona Zoey che però fa lo stesso.
    Zoey: Non sono così debole come sembra.
    Duncan: Hai in squadra una ragazza tosta,Gwen.
    Gwen: Puoi dirlo forte.
    Jo: Ehi punk da 4 soldi,pensa alla sfida e butta giù quella mozzarella.
    Dopo una serie di spintoni a vicenda alla fine con una mossa d'astuzia Zoey sbilancia Duncan che cade giù così i criceti vincono la prova.
    Gwen: Ottima prova Zoey!
    Zoey: Grazie! Senza di te non ce l'avrei mai fatta.
    Duncan: Ohi che male!
    Gwen: Stai bene,tesoro.
    Duncan: Sì tranquilla,niente di rotto.
    Zoey: Oh scusa,mi sono fatta prendere dallo spirito di competizione.
    Duncan: Non fa nulla.
    Jo: E invece sì,se arrampicavo io avremo vinto! E adesso,Heather è meglio che vinci questa sfida altrimenti sarà peggio per te.
    Heather: Chiedilo al palestrato...

    Confessionale di Zoey: Dopo questa sfida nessuno potrà più dire che sono un peso per la squadra.
    Confessionale di Gwen: Dopo questa sfida tutti si possono fidare di me...almeno credo.

    Chris: Qui in spiaggia per l'ultima sfida,la corsa a due. Uno di voi dovrà portare il compagno di squadra in spalla e correre fino al traguardo. Vi ricordo che coloro che gareggeranno sono Mike,Sierra,Heather e Lightning.
    Avvoltoi Malvagi:
    Heather: Ovviamente sarai tu a correre.
    Lightning: Ma certo! Stai certa che il Fulmine non deluderà! Shab...[Heather lo interrompe]
    Heather: Sì ok ma chiudi quella boccaccia.
    Criceti Eroici:
    Sierra: Visto che mi sembri un po gracilino correrò io e ti porterò in spalla un po come facevo con il mio Cody. Oh Codyyy!
    Mike: Ok,ma non piangere per favore. D'accordo,correrai tu.
    Chris: Ai posti...via!
    La gara inizia e incredibilmente c'è un testa a testa tra le due squadre.
    Lightning: Non puoi fare niente contro Lightning,ragazza! Shaboom!
    Mike: Te la faremo vedere,vai Sierra!
    Lightning: Shabam! Shazoom! Shaboom!
    Heather: E basta!
    Il testa a testa dura ma Sierra è troppo stanca e si ferma.
    Mike: Dai Sierra! Perché ti sei fermata?
    Sierra: Perché non riesco più a correre,sono troppo stanca.
    Sierra non rientra più in gioco per via della stanchezza e Lightning e Heather tagliano il traguardo.
    Heather: Evvai!
    Lightning: Nessuna sorpresa! Il Fulmine sapeva già di vincere!
    Chris: E i vincitori sono gli Avvoltoi Malvagi. Criceti ci si vede alla cerimonia di eliminazione,di nuovo.

    Confessionale di Gwen: Non era tanto difficile scegliere chi sarebbe uscito. Mike e Sierra hanno fallito la prova e Sierra da quando è qui non fa altro che piagnucolare per Cody.
    Confessionale di Zoey: Spero solo che non elimino il mio Mike,sarebbe una tragedia.
    Confessionale di Lindsay: Dov'è la telecamera?
    Confessionale di Sam: Altro livello completato. Sono una forza a questo gioco!

    Chris: Criceti Eroici,di nuovo qui per un'altra cerimonia di eliminazione. Andiamo al sodo. Il primo morbidoso marshmallow va a... Gwen. Poi ne abbiamo uno per Zoey e per Lindsay.
    Lindsay: Grazie Chip!
    Chris: Lindsay! Per l'ennesima volta,mi chiamo Chris! Comunque l'ultimo marshmallow va a...
    Mike! Sei salvo,fratello. Sierra è arrivato il momento di andare ma c'è una sorpresa. Il volo della vergogna insieme a te indovina chi lo fara?
    Sierra: Ma...è...Codyyyyyyyyyy! Grazie Chris,sei il migliore!
    Cody: Perché Chris? Perché? Ehi ciao Gwen.
    Sierra e Cody: Ahhhhhh!
    Chris: Un bel momento vero? Due innamorati che fanno insieme il volo della vergogna. Chi crollerà nella prossima puntata? Quali pericolose sfide ci sono dietro l'angolo? E Zanna riavrà il suo dente? Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta al puntata? Continuate a seguirmi.

    Rileggendo mi sono dimenticato di dare il marshmallow a Sam ops

    Ordine di eliminazione
    14. Courtney
    13. Cameron
    12. Sierra

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
60 replies since 16/7/2013, 17:20   1762 views
  Share  
.