A Tutto Reality: All Stars (My Fan Fic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, mi dispiace per la povera Sierra... Ma forse è meglio così, no? Ora è con il suo adorato Codichino! :3
    Continua. ^^
     
    Top
    .
  2. Virgy001=D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi! bella fic!visto ke sono una fan dela HxA speravo ke ci fosse qualke scintilla...ma pazienza ^.^ la fic mi piace un sacco! spero continuerai presto <3 <3
     
    Top
    .
  3. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì continuerò però oggi purtroppo non potrò scrivere un altro episodio. :(
    Appuntamento a domani. :sisi:
     
    Top
    .
  4. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No problem, leggeremo il nuovo capitolo domani ^^
     
    Top
    .
  5. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre vi annuncio che ci saranno molte sorprese nei prossimi episodi :D
    E le puntate in totale saranno:
     
    Top
    .
  6. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene, io amo le sorprese :3
     
    Top
    .
  7. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 5: Quiz e Ricompensa

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: una sfida tripla attendeva i nostri concorrenti. Una sfida tripla che li ha messi a dura prova,infatti abbiamo assistito a lotte contro squali,arrampicate con tanto di spinte e brusche cadute e corse perdifiato fino al traguardo. Alla fine gli Avvoltoi grazie a Lightning e Heather si sono portati a casa la vittoria e i Criceti hanno eliminato Sierra,stanche di sentirla continuamente piangere per Cody che alla fine con grande sorpresa si è ritrovato a fare il volo della vergogna con lei. Cosa ci riserverà questa puntata? E le 3 alleanze formatasi nella squadra degli Avvoltoi dureranno a lungo? Scopritelo in questa emozionante puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Chris: E' l'ora di svegliarsi pigroni! Le sfide non si portano a termine da sole,quindi sbrigatevi!
    Nella casetta dei ragazzi:
    Duncan: Ma che tortura! In riformatorio e in carcere mi trattavano meglio...
    Mike: Davvero?
    Duncan: Di certo mi facevano dormire fino a quando volevo.
    Mike: Io invece sono stanco di queste sfide dure,non ce la faccio più.
    Scott: Almeno tu non hai uno squalo che ti sta alle calcagna. Io devo sempre guardarmi le spalle.

    Confessionale di Lightning: Stavo facendo un incredibile touchdown al Super Bowl quando Chris ha azionato quello stupido megafono. Adesso quando porterò a termine il mio sogno?
    Confessionale di Sam: Il mio passatempo preferito quando mi sveglio presto? Ovviamente giocare ai videogiochi! Ed è il mio passatempo preferito anche quando mi annoio,mangio,studio,dormo...ehi ho appena battuto il boss del livello 7. Forte!
    Confessionale di Alejandro: Vi dò una piccola dritta: mai-avere-a che fare-con Chris Mclane!
    Confessionale di Chris: Ok,farò finta di non aver sentito.

    Nella casetta delle ragazze:
    Jo: Ehi femminuccie,qualcuno vuole fare un po di flessioni mattutine? Ve lo insegno io!
    Heather: Guarda che io le so fare benissimo le flessioni,non c'è bisogno che me lo insegni tu.
    Lindsay: Io saltavo sempre la lezione di ginnastica a scuola.
    Gwen: E perché?
    Lindsay: Scherzi? Mi sarei rovinata le mani.
    Jo: La classica ragazzina che non arriverà mai da nessuna parte in questo reality. Per vincere ci vuole il fisico.

    Confessionale di Lindsay: Ok,quella Jean mi fa paura,non ha un minimo di femminilità.
    Confessionale di Gwen: Jo? Un maschiaccio che farebbe di tutto per vincere. Ha il vantaggio di essere molto forte pur essendo una ragazza e questo mi preoccupa.
    Confessionale di Zoey: Jo è forte nelle sfide,non ne sbaglia una però non ha poi così tanto cervello. Ricordo che Cam è riuscito ad ingannarla nella scorsa stagione. Questo potrebbe essere il suo punto debole,il cervello!
    Confessionale di Jo: Se quella gatta morta bionda non la smette di chiamarmi Jean giuro che gli faccio del male.

    Fuori dalle casette:
    Chris: Finalmente siete arrivati,ma quanto ci avete messo? Comunque dopo le prime 3 estenuanti sfide che avete affrontato gli scorsi giorni oggi per voi ho una buona notizia. Quest'oggi niente eliminazioni! Affronterete una sfida ricompensa!
    Tutti: Sìììì!
    Sam: E qual'è questa ricompensa? Una nuova armatura per il mio guerriero?
    Chris: Ehm...no. E' una roulotte super accessoriata in cui potrete rilassarvi e in più c'è del cibo decente.

    Confessionale di Gwen: Era ora finalmente! Sto morendo di fame!
    Confessionale di Heather: Ok,dobbiamo assolutamente vincere questa sfida. Voglio-quella-roulotte.

    Mike: Che ci faccio di una roulotte se con me c'è Zoey?
    Zoey: Oh...ma che sei carino!
    Jo: Bleah!
    Chris: Basta con le smancerie e passiamo alle cose serie cioè la sfida di oggi. Visto che avete già affrontato prove molto dure oggi la sfida sarà una specie di quiz.
    Scott: Quiz su cosa?
    Chris: Ma ovviamente su di voi! Farò delle domande sui concorrenti delle scorse stagioni. Ovviamente a quelli del vecchio cast farò delle domande su i concorrenti del nuovo cast e viceversa. Ah...un'ultima cosa,le domande saranno sui concorrenti che non hanno partecipato a questa stagione. Una domanda a testa,la squadra che avrà dato più risposte giuste vincerà quella lussuosissima roulotte.
    Gwen: Ma loro sono uno in più,è ovvio che vincono loro.
    Chris: Lo so però un pizzico di cattiveria a questa sfida dovevo aggiungerlo. E' già tanto che ve l'ho fatta come sfida ricompensa. E adesso cominciamo con le domande. Ah...aspettate!
    Heather: Che altro c'è?
    Chris: Per evitare che voi non suggeriate sarete imbavagliati. [risatina] Appena sarà il vostro turno vi toglierete il bavaglio.

    Confessionale di Duncan: Odio essere ripetitivo ma queste sfide sono proprio...vabè lasciamo perdere!

    Chris: Perfetto,la prima domanda la facciamo a Jo: qual'è il vero nome di Dj?
    Jo: E che ne so io! Dino John?
    Chris: Ahah sapevo che sarebbe stato esilarante,risposta sbagliata! Era Devon Joseph. Gli Avvoltoi rimangono a zero punti. Ora tocca ai Criceti. Zoey: chi è stato il primo concorrente eliminato in A Tutto Reality: L'Isola?
    Zoey: Ehm...Ezekiel?
    Chris: Sì giusto,1-0 per i Criceti!
    Jo: Ma non vale,la sua era più facile.
    Chris: Dì la verità,tu la sapevi?
    Jo: Ehm...no.
    Chris: Andiamo avanti. Alejandro: chi usava sempre una lacca per capelli in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola?
    Alejandro: Chris,non ho seguito la serie,ero un robot. E' tutta colpa tua!
    Chris: Ah è vero,Avvoltoi per voi si mette male. La risposta esatta era Anne-Maria. E adesso i Criceti possono andare sul 2-0.
    Alejandro: Ma non è giusto!
    Chris: Faccio mai qualcosa di giusto io? Gwen tocca a te: in A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola chi aveva paura del buio?
    Gwen: Se non sbaglio era quel Brick...
    Chris: Esatto! 2-0 per i Criceti. Ora c'è Scott: il vincitore di A Tutto Reality: Azione?
    Scott: Beth?
    Chris: Esatto! 2-1. Vai Mike: che cos'è successo a Owen in A Tutto Reality: Azione? Questa è difficile...
    Mike: Ha mangiato la sua...ehm...maglietta?
    Chris: Che cosa? No! Il povero Owen si è rotto la mandibola,poi è tornato normale. Avvoltoi avete l'opportunità di pareggiare. Duncan: cosa ha provocato la trasformazione di Dakota nella scorsa stagione?
    Duncan: Genio,l'isola era radioattiva,le scorie gli hanno provocato quella strana trasformazione così è diventata Dakota-Zoid.
    Chris: Esatto! Vedo che sei preparato.
    Duncan: In carcere quello che trasmetteva il reality era l'unico canale che si vedeva,che tortura!
    Chris: 2-2 e adesso è il turno di Lindsay: come si chiamava la ragazza che leggeva le auree?
    Lindsay: Tyler?
    Chris: Ehm...no,sbagliato! Era Dawn. Lightning: quante volte è rientrata in gioco Izzy nelle prime 3 stagioni?
    Lightning: Ehm...ehm...sha-passo.
    Chris: Non puoi dire passo,devi dire una risposta. Vabè la segnalerò come sbagliata. La risposta giusta era: 2 volte. Sam è il tuo turno: in quale sport dice di essere esperto Cody?
    Sam: Ehm...ehm...la sparo: pugilato?
    Chris: Sì! Esatto! Adesso dipende tutto da Heather. Se sbagli tu e la tua squadra perderete la lussuosa roulotte,se rispondi bene poi ci sarà lo spareggio. Ecco la domanda: chi era il "pesce muto" della scorsa stagione?
    Heather: Il pesce muto? Staci?
    Chris: Scherzi? Lei era quella che parlava di più! 3-2 per i Criceti che si aggiudicano la sfida e la roulotte!
    Criceti Eroici: Evvai!
    Jo: E' il bello è che eri la prima a volerla quella roulotte...
    Chris: Avvoltoi,vi potete consolare poiché stasera non ci saranno eliminazioni. Criceti,andate a divertirvi!

    Confessionale di Sam: Ho fatto vincere la mia squadra,forte! Ehi,un altro livello sbloccato. Devo dire che oggi è stata la mia giornata!

    Chris: Ammetto che oggi non è stata una puntata entusiasmante,senza la cerimonia dei marshmallow e il volo della vergogna non è divertente però l'importante è che mi pagano! Cosa succederà nella prossima puntata? Chi verrà buttato fuori a calci nel didietro? E dopo che oggi sono stato così buono la prossima volta sarò più cattivo? Scopritelo su A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Vi avevo promesso sorprese,già lo è stata questa puntata ma anche le prossime lo saranno. :D
    P.S. Non metto l'ordine di eliminazione visto che non è stato eliminato nessuno.

    Ah...quella di oggi è stata una puntata molto corta...angel_not
     
    Top
    .
  8. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, meno male che era a ricompensa, se no la povera Heather rischiava di essere eliminata! :o
    Comunque bella puntata ^^
     
    Top
    .
  9. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 6: Oggetti Fortunati

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: dopo la cattiveria che ho riservato ai concorrenti nelle prime puntate ho deciso di lasciarli in pace e di fargli affrontare una prova ricompensa. Certo,non ci sono stati ascolti degni di nota però sicuramente un sacco di risate. I ragazzi hanno affrontato un quiz sui concorrenti delle passate stagioni dando risposte che hanno fatto ridere anche me. Alla fine i Criceti Eroici si sono aggiudicati la ricompensa della sfida cioè una lussuosissima roulotte grazie all'errore decisivo di Heather. In questa puntata potete stare certi che sarò più cattivo che mai. Che prova affronteranno i nostri concorrenti? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Chris: Piaciuta la roulotte,ragazzi?
    Lindsay: Oh sì,finalmente ho potuto farmi dei trattamenti al viso. Che bella sensazione!
    Gwen: E inoltre il cibo era ottimo. Finalmente ho potuto mangiare qualcosa di commestibile.
    Zoey: E io ho avuto molto più tempo da dedicare al mio Mike.
    Chris: Guarda che io e Chef vi abbiamo visto. Stavate limonando. [risatina]
    Mike: Ma che dici?
    Chef: Oh sì,è vero!
    Mike: Ah...basta!
    Chris: E tu Sam?
    Sam: Ho superato ben 3 livelli e...
    Chris: Ok,basta parlare. E' il momento di far esplodere quella roulotte. Entro 5 secondi spostatevi tutti da lì. Vai Chef!
    Chef: Farà un gran botto!
    Chris: Urca,che esplosione!
    Chef: Adesso pagami però.
    Chris: Sisi lo farò dopo...forse...
    Mike: Ma perché l'hai fatto,Chris?
    Chris: Perché la vostra ricompensa è finita. E' il momento di una nuova sfida,andate in cucina a mangiare e visto che ci siete chiamate anche gli Avvoltoi.
    Tutti vanno in cucina ma nel mentre Chris entra nelle casette dei ragazzi per...

    In cucina:
    Duncan: E basta voi due!
    Zoey: Dici a noi?
    Gwen: Sì dice a voi. E' da ieri che non vi staccate. Va bene che vi amate ma ora dateci un taglio.

    Confessionale di Zoey: Non capisco cosa vogliono gli altri ragazzi. Non posso stare un po con il mio fidanzato? Adesso che Mike è...diciamo...guarito e non ha più quelle strane personalità è diventato più interessante di quanto lo era prima.
    Confessionale di Gwen: Io voglio bene a Mike e Zoey ma quando ci danno dentro non si staccano più. Sembrano sanguisughe. E' ora che collaborino un po di più con la squadra. Siamo in 5 e Lindsay e Sam non sono i tipi più svegli dell'universo,mi servono loro due principalmente.

    I concorrenti finiscono di mangiare ed escono fuori dalla cucina dove li attende Chris:
    Chris: Allora ragazzi,è arrivato il momento della sfida di oggi. Però prima entrate nelle vostre casette.
    Jo: Perché?
    Chris: Nel caso vi manca qualcosa prima di cominciare la sfida. Sapete,non vorrei che vi mancasse qualcosa. [risatina]

    Confessionale di Heather: Da quando in qua Chris è così comprensivo nei nostri confronti? Qualcosa puzza...
    Confessionale di Alejandro: E poi entrammo nelle nostre casette e si sentì un urlo di Lindsay...

    Nella casetta delle ragazze:
    Lindsay: Ahhhhhh! Ma questa è una tragedia!
    Heather: Che c'è? Mi hai fracassato i timpani.
    Lindsay: Ho perso il mio smalto! E ora come faccio?
    Gwen: Tranquilla l'avrà Heather nella sua borsa,ricordi quando ti rubava le cose nella prima stagione?
    Heather: Io non ho rubato niente!
    Gwen: Controlla lo stesso.
    Heather: Ehi...ma qui non c'è nemmeno la mia matita per dipingere le sopracciglia.
    Gwen: E io non trovo il mio diario? Chi l'ha preso.
    Zoey: Non so se è un caso ma anch'io ho perso qualcosa...il braccialetto che mi ha regalato Mike,oh no!
    Jo: E io non trovo più il mio contachilometri!

    Confessionale di Gwen: Ok,era una cosa troppo strana,ognuna di noi aveva perso qualcosa,non poteva essere un caso.

    Nella casetta dei ragazzi:
    Lightning: Ehi,ora basta! E' l'ennesima volta che rubate le proteine di Lightning. Ridatemele!
    Alejandro: Amico,nessuno di noi te l'ha rubate. Piuttosto qualcuno di voi ha visto la mia fascia che uso per legare i capelli?
    Duncan: Io invece non trovo il mio coltellino da galera!

    Confessionale di Mike: La cosa si stava facendo seria. Lightning ha perso le sue proteine,Alejandro la sua fascia per capelli,Duncan il suo coltellino e in più Sam il suo adorato videogioco,Scott il suo dente di squalo e io il braccialetto che mi ha regalato la mia Zoey. Noooo!

    Fuori dalle casette:
    Duncan: Chris,vogliamo una spiegazione dove sono i nostri oggetti?
    Chris: Ma dai,non l'avete capito che faceva parte del mio diabolico piano?
    Heather: Io lo sapevo che ci stavi ingannando!
    Gwen: Quando hai rubato i nostri oggetti?
    Chris: Prima,mentre mangiavate ma l'ho fatto per una buona causa. La sfida di oggi consiste nel recuperare i vostri oggetti fortunati che io e i miei assistenti abbiamo nascosto per tutta l'isola. Quindi visto che ognuno di voi dovrà recuperare il suo personale oggetto in questa sfida le squadre saranno sciolte. Tranquilli,è solo per questa sfida. Ognuno di voi avrà un pezzo di legno che sto per darvi in cui c'è disegnato il "posto" in cui cercare i vostri oggetti. Dovrete recuperarli e ritornare al campo quanto prima e c'è un'altra cosa! La sfida di oggi sarà a eliminazione diretta e ci saranno due eliminazioni!
    Tutti: Cosa?
    Chris: La scorsa è stata una prova ricompensa...me lo dovete. Gli ultimi due che arrivano al campo perdono la sfida e vengono automaticamente eliminati dal gioco. E adesso tenete i vostri stupidi indizi e cominciate a cercare!

    Confessionale di Alejandro: E' ritornato il Chris di sempre...

    Mike: Ehi Zoey,visto che abbiamo perso entrambi i braccialetti che ci legavano perché non andiamo insieme a recuperarli?
    Zoey: Idea geniale! Dai andiamo!
    Duncan: Sempre insieme quei due eh? Perché non seguiamo il loro esempio,Gwen?
    Gwen: Meglio di no,me la sbrigo da sola. In bocca al lupo.
    Duncan: Anche a te.
    I ragazzi cominciarono a cercare girovagando per il bosco e non solo...infatti Chris aveva nascosto il dente di squalo di Scott dentro uno squalo...
    Scott: Perché c'è disegnato uno squalo nel mio pezzetto di legno? Oh cavolo...
    Lightning: Qual'è il problema,amico?
    Scott: Perfetto.[sottovoce] Ehi Lightning se mi aiuti a prendere il mio dente di squalo io ti aiuterò a recuperare le tue proteine,che ne dici?
    Lightning: Ci sto! Ho proprio voglia di picchiare uno stupido squalo! Shabam!
    Scott: Perfetto. Vai allora.
    Lightning si tuffò e in men che non si dica picchiò Zanna recuperano il dente di Scott.
    Lightning: Ecco qui. Adesso aiutami a recuperare le mie shaba-proteine!
    Scott: Te lo scordi...
    Lightning: Ehi...me l'hai promesso!
    Scott: Mi dispiace ma ora io ritornerò al campo ed eviterò l'elimin...[Lighnting lo interrompe]
    Lighnting: Scott scappa!
    Dietro di lui c'era Zanna che si mette ad inseguirli. Intanto Lindsay:
    Lindsay: Vediamo un po,qui c'è disegnato un castoro,quindi vuol dire che devo affrontare un castoro per riavere il mio smalto.
    Camminando Lindsay incontra subito il castoro che stranamente si stava mettendo lo smalto.
    Lindsay: Ehi tu,ridammi il mio smalto,così me lo consumi tutto!
    Lindsay tirò un gran calcio al povero castoro recuperando lo smalto e fu la prima ad arrivare al campo.
    Chris: Brava Lindsay sei salva!
    Lindsay: Evvai!
    Nel frattempo Heather doveva recuperare la sua matita dentro la tana di uno scoiattolo mentre Jo doveva arrampicarsi su un albero per prendere il suo contachilometri. Heather con qualche fatica si riprese la sua matita mentre Jo grazie al suo fisico recuperò il contachilometri senza problemi. Insieme arrivarono al campo.
    Heather: Sì! ce l'ho fatta!
    Jo: Anch'io!
    Chris: Heather e Jo sono salve!
    Nel frattempo Scott e Lightning si nascosero dentro una trappola scavata dallo stesso Scott per sfuggire a Zanna.
    Lightning: Adesso aiutami a recuperare le mie proteine!
    Scott: [con aria seccata] E va bene...però farai tu il lavoro fisico. Fammi vedere...mmh...le tue proteine sono dentro la caverna di un orso.
    Lightning: Cosa? Sbrighiamoci prima che se le pappi lui!
    Insieme trovarono la caverna,Lightning entrò e picchiò anche l'orso riprendendosi le su proteine. Dopodiché tornarono al campo.
    Scott: Ce l'ho fatta!
    Lightning: Shabam!
    Intanto tornano al campo anche Sam e Gwen: Sam trovò il suo videogioco dietro un cespuglio mentre Gwen trovò il suo diario nella fanghiglia,quando arrivò al campo era tutta sporca.
    Chris: Sam e Gwen ce la fanno! Però Gwen avrebbe bisogno di una bella doccia.
    Gwen: Sta zitto!
    Mike e Zoey stavano cercando i loro braccialetti. Per primo lo trovò Mike. Si trovava in una buca scavata da Chris e dai suoi assistenti. Mike però non tornò al campo visto che doveva ancora trovarlo Zoey. Nel frattempo Alejandro doveva calarsi dentro un pozzo per recuperare la sua fascia per capelli,ci riuscì subito e tornò al campo. Erano rimasti Mike,Zoey e Duncan.
    Il coltellino di Duncan si trovava nella tana di una puzzola...
    Duncan: Cosa? Che schifo! Devo assolutamente riprendermi il mio coltellino da galera! Ehi puzzola...fai la brava!
    La puzzola gli lasciò addosso una puzza insopportabile ma Duncan non si arrese. Nel frattempo il braccialetto di Zoey si trovava in cima ad un albero molto alto.
    Zoey: Come ci arrivo fino a lì?
    Mike: Posso provarci io...
    Zoey: Davvero? Ma che sei carino.
    Mike: Oh...non è niente.
    Mike si arrampicò ma non riuscì ad arrivare in cima.
    Zoey: Se potevi diventare Svetlana ci saresti arrivato senza problemi.
    Mike: Già ma io sono Mike e ce la farò a recuperarti il braccialetto. E' questo che ci lega!
    Mike riprova e riesce ad arrivare in cima ma nel frattempo anche Duncan aveva recuperato il suo coltellino. Così tutti e tre si misero a correre verso il campo ma Duncan aveva un discreto vantaggio e arrivò prima di loro.
    Chris: E Duncan si salva dall'eliminazione! Una gara al fotofinish.
    Mike: Quindi siamo eliminati?
    Chris: Sì.
    Zoey: Oh no!
    Duncan: Mi dispiace piccioncini...però se non sarei arrivato prima di voi vi sareste divisi. Almeno ora fate il volo della vergogna insieme.
    Mike: Già,eglio uscire entrambi insieme che dividerci.
    Zoey: Infatti...

    Confessionale di Zoey: Alla fine è meglio così. Sarebbe stato peggio arrivare in finale e dovermi scontrare con Mike. Comunque non ho nessun rimpianto,mi sono fatto qualche amico in più e ho potuto conoscere a fondo Mike.
    Confessionale di Mike: Sono contento di aver affrontato questa stagione senza le mie personalità che prendevano il sopravvento,adesso però è il momento di lasciare quest'isola. La cosa positiva è che lo farò insieme a Zoey.
    Confessionale di Gwen: Adesso si fa dura...noi Criceti siamo rimasti in 3 e gli altri 2 sono Sam e Lindsay... Sono spacciata!
    Confessionale di Sam: Finalmente! Sono stato tutta la giornata senza il mio videogioco ma adesso sei tutto mio!

    Chris: Mike,Zoey è il momento di andare. Dite le vostre ultime parole...ah no le vostre ultime parole saranno...
    Mike e Zoey: Ahhhhhh!
    Chris: Fuori altri 2 concorrenti,e rimasero in 9! Cos'altro ruberò ai ragazzi nella prossima puntata? Sopravviveranno alle prossime sfide i nostri concorrenti? Chef verrà pagato? Scopritelo nella prossima emozionante puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Ecco la sopresa (molto cattiva): due eliminazioni!
    Dopo una puntata moooolto corta,una moooolto lunga. :D
     
    Top
    .
  10. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima, l'idea di far ritrovare gli oggetti personali ai concorrenti mi è piaciuta assai! ;3
    Continua, puntata dopo puntata si fa sempre più interessante! E poi hai fatto bene ad eliminare lo psicopatico e la ragazzina, non li sopporto U.U
     
    Top
    .
  11. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 22/7/2013, 20:27) 
    Bellissima, l'idea di far ritrovare gli oggetti personali ai concorrenti mi è piaciuta assai! ;3
    Continua, puntata dopo puntata si fa sempre più interessante! E poi hai fatto bene ad eliminare lo psicopatico e la ragazzina, non li sopporto U.U

    Dovevo rendere le cose più interessanti,così se ne sono andati in due. :)
    La sfida devo dire che è piaciuta anche a me,pensare che fino a oggi pomeriggio non sapevo che sfida fare... :asd:
     
    Top
    .
  12. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops,quasi dimenticavo.

    Ordine di eliminazione
    14. Courtney
    13. Cameron
    12. Sierra
    11./10. Mike/Zoey

    Avvoltoi Malvagi
    Alejandro
    Courtney
    Duncan
    Heather
    Jo
    Lightning
    Scott

    Criceti Eroici
    Cameron
    Gwen
    Lindsay
    Mike
    Sam
    Sierra
    Zoey
     
    Top
    .
  13. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea :'D Anche io oggi non sapevo che fare e allora mi sono messa a scrivere una one-shot xD
     
    Top
    .
  14. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi purtroppo niente episodio. :(
    Appuntamento a domani.
     
    Top
    .
  15. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 7: Notte nel Bosco

    Chris: Nella puntata precedente di A Tutto Reality All Stars: il sottoscritto è stato più cattivo che mai con i concorrenti. Prima rubandogli i loro oggetti fortunati e poi costringendoli ad andarli a recuperare girovagando tutta l'isola. Mike e Zoey sono andati insieme per recuperare i loro braccialetti ma sono stati battuti sul tempo da Duncan che però si è dovuto imbattere in una puzzola per riprendersi il suo coltellino. E così adesso Duncan puzza e anche molto. Scott si è imbattuto in Zanna mentre tutti gli altri hanno recuperato i loro oggetti senza problemi. Alla fine a fare il volo della vergogna sono stati i due innamorati: Mike e Zoey. Quali sorprese ci saranno per i nostri concorrenti? Duncan riuscirà a farsi una bella doccia per togliersi quell'insopportabile puzza? Scopritelo su A Tutto...Reality...All Stars!

    (Sigla)

    Nella casetta dei ragazzi:
    Duncan: E dai ragazzi,posso entrare ora?
    Scott: Scherzi amico? Puzzi troppo.
    Duncan: Ah...me la pagherete!
    Alejandro: Amico,non è per male ma puzzi veramente troppo. Perché non vai a bagnarti un po?
    Duncan: E dove?
    Alejandro: Che ne so? Tuffati in acqua.
    Duncan: No!

    Confessionale di Duncan: Me la pagheranno per avermi fatto passare la notte fuori..è vero puzzo però...ok lo ammetto puzzo moltissimo. Avrei bisogno di una doccia!
    Confessionale di Scott: Il piano che avevo in mente sin dall'inizio non sta funzionando. Insomma,vinciamo tutte le sfide,così non posso eliminare quelli della mia squadra. E' ora di ritornare alla vecchia scuola,quindi d'ora in poi proverò a far perdere la mia squadra.

    I ragazzi escono dalle loro rispettive casette dove li attende Chris:
    Chris: Eccovi qui ragazzi,visto che siete tutti qui vi mostro la sfida di oggi. Ehi...un momento ma cos'è questa puzza? Ah... ma sei tu Duncan.
    Duncan: Non ti ci mettere anche tu per favore.
    Gwen: Ehi Chris...quando è che scioglierai le squadre?
    Chris: Non oggi,Gwen.
    Gwen: Ma dai,noi siamo in 3,loro in 6. Qualsiasi sfida proponi la perdiamo.
    Chris: Mi dispiace ma è sempre risultato che quando ci sono le squadre questo programma fa sempre grandi ascolti. E sapete cos'altro fa grandi ascolti? Le sfide ricompense! Quella di oggi infatti sarà una sfida ricompensa! Inoltre ci sono state due eliminazioni nella puntata precedente,ve lo dovevo.

    Confessionale di Heather: Chris in questa stagione è proprio strano,a volte con noi è cattivissimo e altre volte diventa buono,che strano!
    Confessionale di Chris: Ogni cosa che faccio in questo programma è volto al fine di far alzare gli ascolti. Pensate che mi diverta tanto a torturare i concorrenti? Ma sì,mi diverte moltissimo!

    Lindsay: E qual'è la ricompensa? Un altro trattamento per il mio bellissimo viso?
    Chris: Ehm...no. La ricompensa è una bella doccia calda così dopo la sfida potrete lavarvi visto che puzzate tutti,ma Duncan di più. [risatina]
    Duncan: Sta zitto!

    Confessionale di Duncan: Ok,devo assolutamente vincere quella doccia. La puzza scomparirà del tutto!

    Chris: Allora,adesso basta parlare,vi mostro la sfida! Nel contesto è una sfida semplice ma in realtà molto dura. Dovrete passare una notte nel bosco e se non volete rimanere digiuni dovrete cercarvi il cibo da soli. Inoltre fa molto freddo nel bosco la notte quindi è bene che vi procuriate la legna per accendere un focolare. La squadra che tornerà per prima al campo domani mattina vincerà la sfida e la ricompensa. Tutto chiaro?
    Tutti: Sì!
    Chris: Bene,potete cominciare ad incamminarvi ma ricordate di stare attenti agli animali pericolosi che troverete nei boschi. Infatti si dice che ci siano ancora degli animali mutanti in giro per l'isola come procioni e scoiattoli mutanti. La decontaminazione non è servita a molto,dovrò spiegarlo alla produzione...Buona fortuna ragazzi!
    Le squadre cominciano ad incamminarsi nel bosco.
    Criceti Eroici:
    Gwen: Allora...Lindsay tu vai a cercare la legna mentre Sam tu andrai in cerca di cibo. Cercate di non perdervi. Io rimarrò qui a fare la guardia,sembra proprio un posticino sicuro questo.
    Sam: Ok,vi prometto che troverò del cibo fresco.

    Confessionale di Sam: In questa stagione mi sta andando tutto bene fin qui. Sono rimasto da solo con due sventole in squadra,non sono stato eliminato per primo,ho fatto vincere in più di un occasione la mia squadra e mi mancano solo 4 livelli per finire questo gioco! Forte!

    Avvoltoi Malvagi:
    Alejandro: Allora come ci dividiamo i compiti?
    Heather: Chiedilo al capetto. Tanto sappiamo già che lo farà lei...
    Jo: Hai colto il punto. Heather e Duncan vanno a cercare il cibo e Scott invece la legna. Io,il palestrato e l'altro palestrato rimarremo qui.
    Heather: Oh...no! Io non ci vado con il puzzone.
    Scott: E io non vado da solo nei boschi per una stupida doccia. C'è i rischio che incontri ancora quello squalo che mi dà la caccia.
    Alejandro: In effetti dovrebbe interessare più a Duncan quella sfida,è a lui che servirebbe una bella doccia.
    Duncan: Chris ha detto che ci sono gli animali mutanti...
    Lightning: Insomma...basta! Il Fulmine Lightning andrà nella boscaglia a prendere tutto! Shabam!
    Jo: Visto che abbiamo un volontario mandiamo lui. Però delinquente stai lontano da noi!

    Confessionale di Jo: Era chiaro che nessuno voleva quella doccia a parte Duncan però le sfide bisogna affrontarle ma sia chiaro che io per una stupida ricompensa non mi imbatto contro gli animali mutanti di quest'isola quindi mandiamo Mister Modestia.
    Confessionale di Scott: Questa è una sfida ricompensa...non avrebbe senso far perdere la sfida alla mia squadra quindi per questa volta me ne starò bello tranquillo a rilassarmi.

    Lightning si incammina nel bosco. Intanto i Criceti...
    Criceti Eroici:
    Sam: Purtroppo non ho trovato nulla da mangiare ragazzi.
    Lindsay: Io invece ho la legna.
    Gwen: Ok cominciamo ad accendere questo focolare anche se soffriremo i morsi della fame...Al lavoro ragazzi!

    Confessionale di Gwen>: Sono io il vero...ehm..."capo" della squadra quindi sono io che devo dare ordini...e mi piace!

    Avvoltoi Malvagi:
    Heather: Ma quanto ci mette quello stupido?
    Lightning: Uh...quell'orso ci sapeva fare.
    Tutti: Orso?
    Lightning: Sì,c'era un brutto orso che voleva attaccarmi ma Lightning l'ha sha-battuto! Shabam!
    Scott: Hai portato da mangiare?
    Lightning: Ho trovato solo la legna...
    Tutti: Oh no!
    Alejandro: Ora moriremo di fame!
    Jo: Moriremo di fame ma almeno staremo al caldo quindi aiutatemi ad accendere il fuoco!
    Dopo aver acceso il fuoco le due squadre si addormentano. Intanto dalla location di Chris:
    Chris: Ehi Chef,dici che gli dovrei dare un'occhiata?
    Chef: Nah...se la caveranno!
    Chris: Mmh...hai ragione!
    Chef: Domani me lo dai l'aumento?
    Chris: Ma certo...forse...[risatina]
    Passata la notte le due squadre si svegliano.
    Criceti Eroici:
    Gwen: [sbadigliando] Cavolo,ho dormito malissimo stanotte!
    Sam: A chi lo dici...Oh cavolo,guarda Lindsay.
    Gwen: Oh cavolo,ha un enorme scoiattolo mutante in testa,Chris ce l'aveva detto.
    Lindsay: Ragazzi,mi avete svegliato...che c'è?
    Gwen: Ehm...Lindsay...hai...
    Sam: ...Un enorme scoiattolo mutante in testa!
    Lindsay: Ahhhhhh! Scappiamo!
    Avvoltoi Malvagi:
    Duncan: Ah...che sonno! Un altra nottata passata fuori da quella stupida casetta! Oh...cavolo ma quello è un procione mutante! Ragazzi svegliatevi e scappate!
    Tutti: Ahhhhhh!
    Alejandro: Chris ce l'aveva detto che c'erano animali mutanti! Dovevamo aspettarcelo!
    I ragazzi corrono verso il campo inseguiti dagli animali ma alla fine arrivano per prima i Criceti che vincono la ricompensa.
    Chris: E i Criceti vincono la doccia!
    Criceti Eroici: Evvai!
    Jo: Pazienza...
    Duncan: No! Serviva a me quella doccia!

    Confessionale di Gwen: Ok,abbiamo vinto,il che è fantastico ma qualche volta preferirei vincere le sfide a eliminazione piuttosto che quelle ricompense...

    Chris: Ah ragazzi...c'è una cosa che non vi ho detto. La squadra che vince la ricompensa,se vuole,può invitare un membro dell'altra squadra ad usufruire della ricompensa vinta.
    Gwen: Davvero? Ragazzi,vi dispiace se invito Duncan?
    Lindsay e Sam: No,non ci dispiace.
    Duncan: Evvai! Grazie Gwen!
    Gwen: Di niente!
    Chris: E' la terza puntata di fila senza cerimonia del marshmallow...uhm...forse gli ascolti stanno calando. In ogni caso continuate a seguirci. Cosa ci riserverà la prossima puntata? Sam finirà il suo gioco prima della fine del programma? E Chef si ricorderà dell'aumento che gli avevo promesso?
    Chef: Ehi Chris,vieni qui!
    Chris: Scopritelo nella prossima puntata di A Tutto...Reality...All Stars!

    Piaciuta la puntata? Continuate a seguirmi.

    Anche oggi prova ricompensa. Ovviamente non metto l'ordine di eliminazione ;)

    Oggi ve l'ho messa di mattina,pomeriggio però se trovo tempo ne metto un'altra. :sisi:
     
    Top
    .
60 replies since 16/7/2013, 17:20   1762 views
  Share  
.