Mio avatar per Total Drama!

Fotografato e spero vi piaccia!!! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi a stressarvi con un mio disegno, per la prima volta colorato meglio degli altri! Ahahahahah
    Questo è solo uno studio del personaggio e finché mia sorella non mi lascia lo scanner, a meglio non posso ambire (ma che ho scritto?!)
    All'inizio volevo creare una specie di me ma conoscendo mi sarei disegnata come un coso orrendo, ho dato via libera alla mia fantasia ed è uscita lei, colei che diventerà il mio avatar, il mio personaggio di un futuro GDR, la mia foto del profilo di Youtube e quant'altro!!! È ovviamente di chiamerà Emily u.u

    Studio 1:


    Studio 2(definitivo):


    Appena potrò usare il pc ci metterò anche una descrizione della storia del mio personaggio!!!
    A prestooooooooo (si spera con lo studio del personaggio McLean ^#^)
     
    Top
    .
  2. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo personaggio, disegni molto bene! Io non riesco a disegnare in stile "A tutto reality"...
     
    Top
    .
  3. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 16/7/2013, 19:12) 
    Bellissimo personaggio, disegni molto bene! Io non riesco a disegnare in stile "A tutto reality"...

    Ci vuole tanto per copiare lo stile di qualcun'altro, che sia Total Drama o pokemon, perché non sono il nostro modo di disegnare, "di vedere il mondo" in un certo senso.
    Grazie per i complimenti ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Bene, è bellissimo proprio come lo immaginavo io! La scrittura nel foglio del primo disegno è la tua? :D Mi piace tantissimo. ^^ Comunque, ma come mai alla fine non hai disegnato più te stessa? Io sono sicuro che non sarebbe mai venuto un mostro, ma bensì tutto il contrario! ;D Fidati. Ottimi disegni, in ogni caso (ho esaurito i complimenti da farti, ne meriti veramente troppi D:)! :sisi:
     
    Top
    .
  5. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 18/7/2013, 12:57) 
    Bene, è bellissimo proprio come lo immaginavo io! La scrittura nel foglio del primo disegno è la tua? :D Mi piace tantissimo. ^^ Comunque, ma come mai alla fine non hai disegnato più te stessa? Io sono sicuro che non sarebbe mai venuto un mostro, ma bensì tutto il contrario! ;D Fidati. Ottimi disegni, in ogni caso (ho esaurito i complimenti da farti, ne meriti veramente troppi D:)! :sisi:

    TU.SEI.ESAGERATO.
    Cmq, questa è uscita da sola, e poi mi vedo brutta quindi sarei uscita una schifezza.
    No, la scrittura non è la mia, magari fosse quella la mia! Sulla mia scrittura mia sorella ha detto: "Dante si sta rivoltando nella tomba", quindi... Si, la mia scrittura è orrenda.
    Se intendi quella in alto e non quella sopra il disegno.
    Non mi merito tanti complimenti *arrossisce*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laFreFre @ 18/7/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (Ashley Cole @ 18/7/2013, 12:57) 
    Bene, è bellissimo proprio come lo immaginavo io! La scrittura nel foglio del primo disegno è la tua? :D Mi piace tantissimo. ^^ Comunque, ma come mai alla fine non hai disegnato più te stessa? Io sono sicuro che non sarebbe mai venuto un mostro, ma bensì tutto il contrario! ;D Fidati. Ottimi disegni, in ogni caso (ho esaurito i complimenti da farti, ne meriti veramente troppi D:)! :sisi:

    TU.SEI.ESAGERATO.
    Cmq, questa è uscita da sola, e poi mi vedo brutta quindi sarei uscita una schifezza.
    No, la scrittura non è la mia, magari fosse quella la mia! Sulla mia scrittura mia sorella ha detto: "Dante si sta rivoltando nella tomba", quindi... Si, la mia scrittura è orrenda.
    Se intendi quella in alto e non quella sopra il disegno.
    Non mi merito tanti complimenti *arrossisce*

    Intendo quella delle parole "Chris McLean", "i bugiardi, gli insetti", "fotografie e dipingere", "indifferente"... Comunque sia io non credo che la tua scrittura faccia così schifo, e poi non conta niente. ^^ Tua sorella di certo non ne capisce nulla in materia. E no, io non sono affatto esagerato (quello che lo scrivo te lo meriti pienamente, di solito non sono così largo nei voti), credimi. ;)
     
    Top
    .
  7. aleheatherlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2013, 15:57   2231 views
  Share  
.