Izzy - Disturbia

Non mi prendo la responsabilità di morte improvvisa da parte di uno di voi, sappiatelo! .-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio orribile fantastico disegno!

    Mi sono ispirata alla canzone "Disturbia" di Rihanna, il cui testo mi ha fatto subito venire in mente la nostra amatissima Caleido, e, grazie al mio enorme spirito creativo, mi sono messa a scarabocchiare "sta roba" :sisi:
    Ho colorato da schifo (avevo perso il temperino e non ho potuto fare la punta .-.), ma spero che vi piaccia! *W*
    Mi piace disegnare, e visto che ho letto nella home che avevate intenzione di rianimare questa sezione dedicata alle fan art ho pensato "Ehi, potrei mettere una delle mie schifezze per far ridere la gente!" ed eccomi qui a scrivere una presentazione prima di senso logico! :sisi:
    Vabbè, mi dileguo!
    Bye Bye e alla prossima schifezza! gif




    Pietà! yoyo154bu2
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    No dai, è carino! ^^ Non capisco perché ogni volta crediate che i vostri disegni facciano schifo, quando è tutto il contrario. Le parole tutte intorno al disegno le hai scritte tu, vero? :asd: Quando scrivi in corsivo hai una scrittura molto, come dire... Ondulata, ecco. :sisi: Comunque, ho notato che è fatto in uno stile molto lontano da quello originario di A Tutto Reality, più in stile "persona reale". Bello, nel complesso!
     
    Top
    .
  3. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 16/7/2013, 11:45) 
    No dai, è carino! ^^ Non capisco perché ogni volta crediate che i vostri disegni facciano schifo, quando è tutto il contrario. Le parole tutte intorno al disegno le hai scritte tu, vero? :asd: Quando scrivi in corsivo hai una scrittura molto, come dire... Ondulata, ecco. :sisi: Comunque, ho notato che è fatto in uno stile molto lontano da quello originario di A Tutto Reality, più in stile "persona reale". Bello, nel complesso!

    Si, in effetti ho una scrittura un po strana... xD Spesso scrivo in stampatello minuscolo, in corsivo faccio pena .-.
    Si, non mi piace molto disegnare in stile A tutto reality, preferisco una cosa più ... Come dire... Meno geometrica, ecco! xD
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 16/7/2013, 11:48) 
    CITAZIONE (Ashley Cole @ 16/7/2013, 11:45) 
    No dai, è carino! ^^ Non capisco perché ogni volta crediate che i vostri disegni facciano schifo, quando è tutto il contrario. Le parole tutte intorno al disegno le hai scritte tu, vero? :asd: Quando scrivi in corsivo hai una scrittura molto, come dire... Ondulata, ecco. :sisi: Comunque, ho notato che è fatto in uno stile molto lontano da quello originario di A Tutto Reality, più in stile "persona reale". Bello, nel complesso!

    Si, in effetti ho una scrittura un po strana... xD Spesso scrivo in stampatello minuscolo, in corsivo faccio pena .-.
    Si, non mi piace molto disegnare in stile A tutto reality, preferisco una cosa più ... Come dire... Meno geometrica, ecco! xD
    Grazie ^^

    Capito. Di nulla! :)
     
    Top
    .
  5. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ashley Cole @ 16/7/2013, 11:51) 
    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 16/7/2013, 11:48) 
    Si, in effetti ho una scrittura un po strana... xD Spesso scrivo in stampatello minuscolo, in corsivo faccio pena .-.
    Si, non mi piace molto disegnare in stile A tutto reality, preferisco una cosa più ... Come dire... Meno geometrica, ecco! xD
    Grazie ^^

    Capito. Di nulla! :)

    Stavo pensando di farne uno su Courtney o Heather... Magari in stile A tutto Reality... Se viene bene potrei anche metterlo qui. Vedrò ^^
     
    Top
    .
  6. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che avere uno stile proprio sia un bene, una fortuna. Io ancora uno stile mie non c'è l'ho, o disegno a manga o a total drama, e non è bello!!!
    Comunque io lo trovo bellissimo, e anche la tua scrittura e carina :3
    Bhe quello che pensavo te l'ho già detto, e anche perché da cellulare non riesco a scrivere :(
     
    Top
    .
  7. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io spesso disegno in stile manga, è un caso che abbia disegnato in questo modo. Comunque grazie ancora per i complimenti, sia per il disegno che sulla mia calligrafia xD Presto ne posterò un altro o su Heather o Courtney. :sisi:
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2013, 10:06   93 views
  Share  
.