Total Drama: The Return - Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Leggendo il post della fan fic dell'utente Angus° mi è venuta la voglia di creare anche io una fan fic come la sua (lo so,sono un copione XD) in cui i protagonisti,oltre che i vecchi concorrenti di Total Drama,sarete anche voi. Se volete partecipare anche voi fatemelo sapere così presto partirà questa nuova stagione!
    Questa è solo una proposta per vedere se voi ci state,dopodiché si passerà alla fan fic vera e propria. Fate così: se volete partecipare riempite questo "modello" in cui decidete gli aspetti che avrà il vostro personaggio. Vi faccio un esempio di quello che sarà il mio personaggio.

    Nome personaggio: John
    Nazionalità: Canadese (io sarò come tutti gli altri,canadese XD).
    Aspetto fisico: Altezza media,Peso medio,Capelli Biondo-scuro.
    Abbigliamento: Maglietta a maniche corte nera,Pantaloncini blu e Scarpe da tennis bianche.
    Personalità: Direi "normale",uno che lega con tutti,fa molto gioco di squadra e forte nelle sfide.
    Particolarità: Come Lightning ripeterò più volte una parola: non so perché ma la mia sarà "Bazinga!"

    Spero che l'idea vi piace,cominciate ad iscrivervi dopodiché vi spiegherò meglio il tutto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Io non parteciperò dato che non ho né tempo né voglia di leggere, ma posto solo per dirti che in ogni caso è una buona idea. Anche se hai copiato da quell'utente non fa nulla, comunque mi sembra una proposta valida e accettabile. :sisi:
     
    Top
    .
  3. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ashley Cole,lo faccio tanto per passarmi il tempo :sisi:

    Aspetto iscritti :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHABA-LIGHTNING @ 11/7/2013, 18:39) 
    Grazie Ashley Cole,lo faccio tanto per passarmi il tempo :sisi:

    Aspetto iscritti :)

    Di niente. :asd: Comunque non credo che potrai fare granché, anche perché ai tempi di Angus° il forum era bello popolato, mentre adesso siamo solo in 4 o 5 utenti attivi (compreso me che non partecipo). :sisi:
     
    Top
    .
  5. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah capito,ad ogni modo speriamo che qualcuno si propone..
     
    Top
    .
  6. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, è una specie di GDR, questo, no? E io mi offro volontaria come partecipante! Comunque credo che sia meglio spammare un po il sito, tanto per vedere se qualcun'altro si iscrive. Io partecipo a condizione che ci sono altri partecipanti attivi come me (che ci sono praticamente tutte le sere salvo imprevisti). Ok?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 11/7/2013, 19:48) 
    Beh, è una specie di GDR, questo, no? E io mi offro volontaria come partecipante! Comunque credo che sia meglio spammare un po il sito, tanto per vedere se qualcun'altro si iscrive. Io partecipo a condizione che ci sono altri partecipanti attivi come me (che ci sono praticamente tutte le sere salvo imprevisti). Ok?

    Gli Spammer non sono attivi e non credo che possiamo spammare noi, comunque va bene. :sisi:
     
    Top
    .
  8. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 11/7/2013, 19:48) 
    Beh, è una specie di GDR, questo, no? E io mi offro volontaria come partecipante! Comunque credo che sia meglio spammare un po il sito, tanto per vedere se qualcun'altro si iscrive. Io partecipo a condizione che ci sono altri partecipanti attivi come me (che ci sono praticamente tutte le sere salvo imprevisti). Ok?

    E' ovvio che se sarai solo tu non si farà,dobbiamo essere almeno 6-7.
     
    Top
    .
  9. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra logico... Comunque che cè di male se facciamo pubblicità noi? Secondo me sarebbe solo una favore... Ma in fondo io che ne so? xD
     
    Top
    .
  10. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che non c'è nessuno che si "iscrive" questa fan fic non si farà più. Domani (o forse più tardi) ne creerò una sulla 5° stagione di A Tutto Reality,ovviamente con i concorrenti e le squadre già assegnate.
    Quindi se volete seguite la mia nuova fan fic di A Tutto Reality All Stars :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHABA-LIGHTNING @ 15/7/2013, 17:58) 
    Visto che non c'è nessuno che si "iscrive" questa fan fic non si farà più. Domani (o forse più tardi) ne creerò una sulla 5° stagione di A Tutto Reality,ovviamente con i concorrenti e le squadre già assegnate.
    Quindi se volete seguite la mia nuova fan fic di A Tutto Reality All Stars :D

    Ecco, te lo dicevo io che non si poteva fare, l'idea era buona ma senza utenti non si va da nessuna parte. :asd: Seguiremo la tua nuova Fiction allora. :sisi:
     
    Top
    .
  12. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di quinta stagione... Quando diamine inizia?? Voglio vedere il mio Sexy-Bello-fantastico-magnifico-play boy- Alejandro e la mia perfida Heather assieme! *W* Non sarebbe bellissimo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 15/7/2013, 18:56) 
    A proposito di quinta stagione... Quando diamine inizia?? Voglio vedere il mio Sexy-Bello-fantastico-magnifico-play boy- Alejandro e la mia perfida Heather assieme! *W* Non sarebbe bellissimo?

    Sì, ma mi sa che non uscirà tanto presto qui in Italia. :nono:
     
    Top
    .
  14. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché mai prima dovrebbero farlo vedere in America? Ho capito, il cartone è Americano, ma ci sono fan anche in Italia! ._. Comunque vada io rimarrò sempre una fan di Alejandro... *prende un cartellone*
    Vai Ale, Vai Heather! Vai Ale, vai Heather!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 15/7/2013, 19:02) 
    Ma perché mai prima dovrebbero farlo vedere in America? Ho capito, il cartone è Americano, ma ci sono fan anche in Italia! ._. Comunque vada io rimarrò sempre una fan di Alejandro... *prende un cartellone*
    Vai Ale, Vai Heather! Vai Ale, vai Heather!

    Ma è la stessa cosa del Giappone, prima vengono fatti uscire nel Paese in cui vengono creati. È normale dopotutto, se lo creano lì di certo non possono farlo vedere prima da noi. .-.
     
    Top
    .
27 replies since 11/7/2013, 17:05   181 views
  Share  
.