Il tuo "A Tutto Reality"

"Crea" la tua serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono nuovo ma nonostante questo vorrei proporre un'idea. Ognuno di noi creerà la sua serie di "A Tutto Reality".
    Se volete e se avete tempo create una serie tutta propria in cui sceglierete voi i personaggi,le squadre e cosi via facendo tutto questo a episodi come l'originale "A Tutto Reality" in pratica,dopodichè cominciate con gli episodi mettendo anche dei dialoghi se volete. So che non sono stato tanto chiaro quindi vi spiego meglio con un esempio (dal cui comincerò con il mio personale reality). Seguite questo schema:
    P.S. Questi sono i personaggi che ho scelto io,voi ovviamente li potete cambiare.

    Titolo: A Tutto Reality: Il Ritorno
    Numero Concorrenti: 20
    Concorrenti: Alejandro,Brick,Cody,Courtney,Dakota,Dawn,Duncan,Eva,Gwen,Heather,Izzy,Jo,Leshawna,Lightning,Lindsay,Noah,
    Owen,Sam,Scott,Tyler.
    Numero Squadre: 2
    Nomi Squadre: Orsi Selvaggi e Squali Cattivi (non criticate i nomi,non sapevo che mettere xD)

    Provateci anche voi! :)

    Adesso vi scrivo il primo episodio.
    Episodio 1: I Concorrenti

    CHRIS: Salve a tutti telespettatori,siamo collegati qui dall'isola di Wawanakwa dove siamo ritornati per presentare una nuova stagione del reality più pazzo di sempre. Vecchi e nuovi concorrenti si sfideranno nella tanto ambita lotta al milione. Solo uno potrà conquistare il premio finale ma per farlo dovrà prima buttare fuori tutti gli altri. E allora tenetevi forte e seguite questa nuova stagione che si chiamerà: A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Sigla) :D

    CHRIS: Allora,tra poco arriveranno i nostri 20 concorrenti il cui sottoscritto metterà molto in difficoltà anche in questa edizione. Ecco i concorrenti che arrivano a bordo di una nave guidata dal maestro Chef,tutto apposto Chef?
    CHEF: Si,Chris (per ora).
    CHRIS: Bene e allora presentiamo i concorrenti di questa edizione! Il primo è Duncan. Ciao delinquente!
    DUNCAN: Bello schifo,di nuovo qui? Ehi Chris la prossima volta col cavolo che accetto!
    CHRIS: Ormai sei qui e hai firmato il contratto quindi sarai dei nostri. La prossima è Heather.
    HEATHER: Concordo con Duncan,qui non ci voglio stare!
    CHRIS: E invece ci starai. Intanto ecco Sam.
    SAM: Ho appena superato il penultimo livello,mi manca un livello e finisco finalmente questo gioco!
    CHRIS: Ehm,Chef confisca! Niente oggetti personali qui sull'isola,mi dispiace Sam. Ehi guardate là,c'è Courtney.
    COURTNEY: Duncan,te la farò pagare! E tu Chris fammi scendere!
    CHRIS: Dai tempo al tempo,dobbiamo presentare gli altri concorrenti prima. La prossima doveva essere Izzy ma dov'è?
    IZZY: Wooo eccomi,sto solo torturando Chef ahah.
    CHRIS: Izzy avrai tempo di farlo per tutta la stagione,lascialo stare adesso! E adesso un ritorno gradito,quello di Cody
    CODY: Ehi Chris,non c'è Sierra vero?
    CHRIS: No,puoi stare tranquillo amico. Un altro ritorno gradito? Noah.
    NOAH: Stare qua è bello come le puzzette che sgancia Owen. Chi me lo ha fatto fare?
    CHRIS: Ci mancava il tuo sarcasmo Noah,e a proposito di Owen...eccolo!
    OWEN: Wow Chris che bello essere di nuovo qui! E c'è anche il mio amichetto Noah.
    CHRIS: Ok,andiamo avanti,la prossima è Dawn.
    DAWN: Avverto qualcosa di oscuro in te Chris...
    CHRIS: Lo so,sono il più cattivo qui! E ora andiamo a presentare il belloccio sudamericano,Alejandro.
    ALEJANDRO: Questa volta il milione sarà mio e nessuno me lo porterà via e tu Chris la pagherai per avermi trasformato in un robot.
    CHRIS: Guarda il lato positivo,ti abbiamo liberato da quel robot...senza di noi ora non saresti qui. Ma bando alle ciance e presentiamo il prossimo concorrente,cioè Lightning.
    LIGHTNING: Fate largo a fulmine Lightning...SHABAM!
    CHRIS: E il prossimo è Brick.
    BRICK: Si,signore eccomi!
    CHRIS: Quanto entusiasmo eh. E ora la bella Lindsay.
    LINDSAY: Ciaaao Kyle,che bello rivederti! E dov'è Taylor?
    CHRIS: Mi chiamo Chris! Ma lasciamo perdere,la prossima è Eva con un ritorno di fuoco.
    EVA: Aargh questo milione lo vinco io!
    CHRIS: Che vi dicevo,ritorno di fuoco! E' l'ora di presentare Scott. Mmh ma che stai facendo?
    SCOTT: Intaglio il legno,non posso?
    CHRIS: Con un dente di squalo? Andiamo bene. Ma adesso continuiamo con...Leshawna.
    LESHAWNA: Ciao belli!
    CHRIS: E ora Gwen.
    GWEN: Odio questo programma!
    CHRIS: Io invece lo adoro! Adesso tocca a Jo.
    JO: Vi finirò tutti ad uno a uno quindi consegnatemi già il milione!
    CHRIS: Frena ragazza,devi aspettare tanto ancora. E ora l'ex ragazza di Sam,un ex concorrente ma anche un ex assistente,Dakota.
    DAKOTA: Sono stata la ragazza di Sam quando ero una specie di animale gigante di certo non adesso.
    CHRIS: Come dici tu...e adesso l'ultimo concorrente: Tyler. Quante cadute sei pronto a fare in questa stagione?
    TYLER: Nessuna,questa stagione porterò alla vittoria alla mia squadra!
    CHRIS: Sorvolando su questa affermazione evidentemente falsa facciamo scendere i nostri concorrenti dalla nave,pronto Chef?
    CHEF: Si.
    CHRIS: Bene,aziona la bomba ahah.
    TUTTI: Bomba???
    (La nave esploderà tra 3...2...1... BOOM)
    CHRIS: Se siete ancora vivi raggiungetemi al falò,a tra poco.

    Al falò
    CHRIS: Bene,siete sopravvissuti...adesso è il momento di formare le squadre di questa stagione. Sarete divisi in due squadre da 10. Quando chiamerò il vostro nome fatevi avanti. La prima squadra sarà composta da: Lindsay,Owen,Izzy,Tyler,Cody,Brick,Jo,Heather,Lightning e Noah. Voi sarete gli Orsi Selvaggi!
    LIGHTNING: Dovevamo chiamarla squadra Lightning!
    DUNCAN: Ehi Chris ma loro sono sei ragazzi e quattro ragazze,ogni squadra non dovrebbe avere lo stesso numero di ragazzi e ragazze?
    CHRIS: Tecnicamente si ma il mio sadismo mi suggerisce che si faranno due squadre: una con sei ragazzi e quattro ragazze e l'altra con sei ragazze e quattro ragazzi. Non sono un genio?
    Il gruppo restante farà parte dell'altra squadra,quindi: Sam,Eva,Alejandro,Gwen,Dawn,Leshawna,Scott,Duncan,Dakota e Courtney.
    Voi sarete gli Squali Cattivi!
    SCOTT: Wow che nome originale,gli squali sono miei nemici,ricordi nella scorsa stagione?
    CHRIS: Ahah si che ricordo e gli squali ci sono ancora! Adesso andate a disfare le valigie.
    OWEN: Un momento...quando si mangia?
    CHRIS: Dopo la sfida,Owen.
    CODY: E quando è la sfida?
    CHRIS: Di sicuro non adesso visto che non abbiamo più tempo.
    TUTTI: Noooooooo!
    CHRIS: Questo è quello che voglio sentire ihih...ce la faranno i nostri concorrenti a sopravvivere alla prima sfida? Chi verrà eliminato? E soprattutto i nostri concorrenti mangeranno? Scopritelo nel prossimo strabiliante episodio di A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Fine)
    Vi è piaciuto il primo episodio? Domani anche il secondo
    Mi raccomando,provateci anche voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Dio... Presentati prima di postare e leggi e rispetta il regolamento del forum... Poi questo topic andava inserito in "Fan Fiction" e non qui, ed è anche meglio che ognuno scriva la sua storia in un topic a parte (sempre se vuole farlo) per evitare confusioni tutte in un solo topic... Ma facepalm. ._.

    Edited by Ashley Cole - 6/7/2013, 19:21
     
    Top
    .
  3. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusate ammetto che non ho letto...
    Mi dovrei anche presentare??

    Comunque continuerò a scrivere qui il mio se non è un problema.
    Ashley Cole grazie della risposta ma la prossima volta dillo con meno "energia",sono nuovo e non avevo visto il regolamento..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHABA-LIGHTNING @ 6/7/2013, 19:15) 
    Ok scusate ammetto che non ho letto...
    Mi dovrei anche presentare??

    Comunque continuerò a scrivere qui il mio se non è un problema.
    Ashley Cole grazie della risposta ma la prossima volta dillo con meno "energia",sono nuovo e non avevo visto il regolamento..

    Sì, ti devi anche presentare. Scusa per la risposta così "energica" come dici tu, ma il punto è che sono stufo di vedere sempre il regolamento violato. :) Comunque, quando torna un membro dello staff penso sposterà questa discussione nella sezione adatta, nel frattempo continua pure a scrivere la tua storia.
     
    Top
    .
  5. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono uno che rispetta sempre le regole dei forum,pensa che fino a 3 giorni fa ero moderatore del forum di un gioco di calcio online.
    Ora mi vado a presentare e tra poco il nuovo episodio :D
     
    Top
    .
  6. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Shaba - lightning, mi piace molto questo reality; poi hai anche inserito nella stagione CattivHeather e MagnifiAndro , quindi non posso lamentarmi xD Spero di vedere prossimamente il continuo. ^^
    Comunque ha ragione Ashley Cole, la prossima volta è meglio leggere il regolamento.

    Detto fra noi due...

    ...Nemmeno io l'ho letto xD
     
    Top
    .
  7. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kuroneko ;)
    Ormai non sbaglierò più. E ora scrivo il secondo episodio anche se ci vorrà un po.
     
    Top
    .
  8. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De nada!
    Aspetterò il nuovo capitolo, fa pure con calma. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SHABA-LIGHTNING @ 7/7/2013, 15:29) 
    Io sono uno che rispetta sempre le regole dei forum,pensa che fino a 3 giorni fa ero moderatore del forum di un gioco di calcio online.
    Ora mi vado a presentare e tra poco il nuovo episodio :D

    Perfetto, non ne dubito. ;)
     
    Top
    .
  10. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 2: Casa Dolce Casa

    CHRIS: Nella puntata precedente di A Tutto Reality Il Ritorno: Camp Wawanakwa...di nuovo qui per una nuova stagione e di nuovo con i soliti concorrenti. Dopo le presentazioni dei suddetti si sono formate le squadre: Orsi Selvaggi e Squali Cattivi! Ma purtroppo non abbiamo avuto tempo per la prima sfida e di conseguenza i concorrenti sono rimasti digiuni. Che spasso (per me,ovviamente)! Cosa attende i nostri 20 campeggiatori? Gli daremo da mangiare? E soprattutto chi sarà il primo eliminato? Scopritelo in questa puntata di A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Sigla)

    COURTNEY: Chris ci aveva detto di disfare le valigie ma dove mettiamo la nostra roba? Non ci sono casette! Cos'è uno scherzo?
    TYLER: Oh no e adesso dov'è che dormiremo?
    CHRIS: Buongiorno vittime...ehm scusate buongiorno campeggiatori.
    COURTNEY: Dove sono le casette Chris?
    CHRIS: Non ci sono,ce le hanno confiscate perché erano pericolanti. E quindi sarete voi a costruirle! Questa è la vostra prima sfida e quando finirete di costruire la vostra casetta ci starete.
    DUNCAN: E come la costruiamo senza le fondamenta?
    ALEJANDRO: Già e senza mattoni anche.
    NOAH: Noi lo abbiamo già un mattone in squadra.
    OWEN: Davvero?
    NOAH: No! Era una battuta,il mattone sarebbe Brick. Sai,quel concorrente che hai accanto.
    BRICK: Ciao soldato!
    OWEN: Ah,forte!
    CHRIS: Ragazzi,un po di silenzio. Vi spiego meglio la sfida: se fate qualche chilometro troverete il materiale necessario per costruire la casetta. Quando avete terminato Chef le testerà per vedere se sono a norma e alla fine della sfida potrete starci. Ovviamente dovrete cercare di costruire una casetta decente per vincere la sfida e anche per la vostra incolumità perché anche se la casetta è pericolante dovrete starci lo stesso,quindi a lavoro!
    ALEJANDRO: Siamo arrivati prima,prendiamo quello che ci serve e cominciamo.
    GWEN: Evvai,dammi il 5 Duncan.
    COURTNEY: Ragazzi venite qui,mi servono i vostri voti per buttare fuori Gwen nel caso perdessimo,la voglio subito fuori!
    EVA: Io non faccio alleanze e non sono gli altri a dirmi chi devo eliminare.
    COURTNEY: Niente,e voi altri?
    TUTTI: No.
    COURTNEY: E avanti! Pazienza,prima o poi li convincerò...
    ALEJANDRO: Ehi Eva ci serve il tuo aiuto,vieni.
    EVA: Odio essere disturbata mentre ascolto la musica!
    ALEJANDRO: Tutti dobbiamo collaborare!
    EVA: Tutti tranne me. E adesso lasciatemi in pace o sarà peggio per voi!
    ALEJANDRO: Ah è così? Bene ragazzi continuiamo senza di lei.
    LIGHTNING: E Lightning arriva primo...SHABAM!
    NOAH: Mi dispiace deluterti Sha-tonto ma gli Squali ci hanno superato!
    LIGHTNING: Ma nella mia squadra sono stato il primo.
    JO: Sisi ma ora basta borbottare,prendete tutto il necessario e mettiamoci a lavoro!

    (Più tardi)
    CHRIS: Bene,vedo che avete terminato. Chef ora tocca a te. La prima casetta da testare sarà quella degli Orsi.
    CHEF: Sembra apposto ma c'è una strana puzza di fagioli andati a male...
    OWEN: Ops.
    CHEF: Ok,la loro casetta non sembra avere problemi.
    ORSI SELVAGGI: Siiiiiii!
    CHRIS: E adesso quella degli Squali.
    CHEF: Mmh...anche questa sembra apposto ma sento uno strao scricchiolio proveniente dal tetto. AHHHH!
    CHRIS: Oh cavolo,povero Chef si sarà fatto male? Siccome la casetta degli Squali è crollata gli Orsi si aggiudicano questa prima sfida.
    DUNCAN: E
    SQUALI CATTIVI: Nooooo!
    CHRIS: Squali uno di voi dovrà andare a casa e inoltre se dovrete dormire qui fuori visto che non avete una casetta. Ci si vede alla cerimonia del fuoco.

    (Al falò)
    CHRIS: Avete tutti fatto la vostra nomination,adesso è il momento di far uscire uno di voi,chi non riceverà il marshmallow lascerà l'isola. Bene,è arrivato il momento di consegnarveli. Il primo marshmallow va a... Leshawna. Poi Alejandro,Dawn,Sam,Courtney,Dakota,Duncan e Scott. Sono rimasti Eva e Gwen...e l'ultimo marshmallow va a... Gwen!
    Eva mi dispiace,sei fuori!
    ALEJANDRO: In questo gioco si gioca di squadra e tu non l'hai fatto quindi bye bye.
    CHRIS: Guardate lì,vi piace quella catapulta? Spero di sì perché quello sarà il mezzo per tornare a casa ogni qualvolta perderete!
    E ora...ciao ciao Eva.
    EVA: AHHHHHHH!
    CHRIS: Esilarante! Cosa aspetterà i nostri concorrenti nel prossimo episodio? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Fine)
    Continuate a seguirmi! :D

    CITAZIONE (•Kuroneko• @ 7/7/2013, 19:19) 
    De nada!
    Aspetterò il nuovo capitolo, fa pure con calma. ^^

    Fatto :)
     
    Top
    .
  11. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo capitolo! Mi piace, poi Alejandro con lo spirito di squadra non me lo sarei aspettata proprio. ^^

    Continua presto!
     
    Top
    .
  12. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutta strategia XD
    Più tardi arriva il terzo,ora lo sto guardando su K2 :D
     
    Top
    .
  13. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 3: Sport e Inganni

    CHRIS: Nella puntata precedente di A Tutto Reality Il Ritorno: i nostri concorrenti si sono improvvisati architetti visto che hanno dovuto costruire le casette dove devono stare,ehm la casetta. Sì,perché gli Squali non sono riusciti a fare un lavoro decente facendo crollare la casetta sopra al povero Chef. Alla fine hanno perso la sfida e sono stati costretti a dormire per terra come gli accampati dando la vittoria agli Orsi. Ad uscire è stata Eva che non ha aiutato i compagni di squadra ma soprattutto è stata fatta eliminare da Alejandro che ha convinto tutti a votarla eliminando così un concorrente molto forte. Cosa aspetta i concorrenti in questa puntata? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Sigla)

    OWEN: Che bello! Finalmente si mangia!
    HEATHER: Che schifo la solita sbobba schifosa di Chef!
    CHEF: Ehi!
    HEATHER: Ehm scusa...che schifo!
    CHRIS: Ehi guardate ci sono gli Squali,dormito bene? Ihih.
    SCOTT: Sta zitto,uno squalo che camminava mi ha dato la caccia tutta la notte e non ho chiuso occhio.
    SAM: Davvero? E non ti ha mangiato?
    SCOTT: No,per fortuna l'ho scampata.
    DAWN: In realtà sono stata io a parlargli e dirgli di lasciarlo in pace.
    CHRIS: Bene,quindi avete dormito alla grande! Ahah. Raggiungetemi tra poco in spiaggia che vi spiego la sfida di oggi.
    OWEN: Io devo ancora finire!

    (In spiaggia)
    CHRIS: Eccoci qui,la sfida di oggi sarà composta da due parti,la prima parte è una prova di velocità,la secondo una prova di forza.
    LIGHTNING: SHABAM! Lightning è un asso negli sport!
    CHRIS: La prima parte della sfida consiste in una corsa perdifiato verso il traguardo che si trova dall'altra parte dell'isola mentre nella seconda in quella specie di carretta con le ruote uno di voi dovrà trainarlo e portare tutto il resto della squadra. Chi vince la prima parte della sfida otterrà un vantaggio nella seconda sfida. Tre concorrenti di ogni squadra correranno. Per gli Orsi Lightning,Jo e Brick mentre per gli Squali Alejandro,Scott e Courtney.
    SCOTT: Non puoi chiamare me,sono fuori forma,te l'ho anche detto che ho corso stanotte per sfuggire allo squalo.
    CHRIS: Ok,allora ti darò un vantaggio. Ecco lo squalo almeno così corri,no? Bene,cominciamo: ai posti...via!
    JO: Forza,corri femminuccia.
    BRICK: Si,signore!
    LIGHTNING: Lightning vincerà!
    ALEJANDRO: Forza Courtney!
    COURTNEY: Ci sto provando!
    SCOTT: Vai via brutto squalaccio!
    ALEJANDRO: Adesso farò credere a Courtney che voglio aiutarla cosi poi in caso la sfida la perdessimo elimino lei,la mia strategia è quella di eliminare i concorrenti più forti e lei è una dei preferiti dal pubblico! Un bel po di voti ce li ho già,Duncan e Gwen saranno d'accordo,non mi resta che convincere Sam e Dakota.
    SCOTT: Va via brutto squalo! AHHH
    JO,BRICK e LIGHTNING: AHHHHH
    CHRIS: Oh cavolo,i 3 Orsi,Scott e lo squalo si sono tutti e 5 scontrati,che male! Vuol dire che la prima parte della sfida la vincono gli Squali grazie ad Alejandro! Avevo detto che c'era un vantaggio per la seconda parte della sfida per chi avrebbe vinto la prima ma in realtà la prima sfida era completamente inutile!
    SQUALI CATTIVI: Cosa???
    CHRIS: E adesso la seconda parte,dovrete decidere chi di voi dovrà trainare la carretta. Via!
    HEATHER: Visto che i 3 più forti sono infortunati chi la traina questa cosa?
    TYLER: Ci penso io.
    HEATHER: Tu? Non era meglio farla trainare a Owen?
    TYLER: No,fidati di me!
    LINDSAY: Si,fidati del mio Taylor...ehm Tyler.
    HEATHER: E va bene...
    GWEN: E della nostra squadra chi traina?
    DUNCAN: Ci penso io baby!
    GWEN: Ok.
    DAWN: Ehi Courtney,avverto qualcosa in Alejandro che aha a che fare con te. Ed è una cosa brutta.
    COURTNEY: E cosa?
    DAWN: Non so ma mi sa che ti vuol far buttare fuori!
    COURTNEY: Oh no!
    ALEJANDRO: Oh no,quella dannata ragazza bianca mi ha scoperto! Per non destare sospetti dovrò votare lei. (sottovoce)
    CHRIS: Bene ragazzi: ai posti...via!
    SQUALI CATTIVI: Dai Duncan!
    ORSI SELVAGGI: Forza Tyler!
    TYLER: AHHHH Ahia! Ohi! AHH che male!
    LINDSAY: Oh ti sei fatto male?
    TYLER: No,posso continuare...
    DUNCAN: Ragazzi,guidatemi...mi è entrata qualcosa negli occhi non vedo niente
    SQUALI CATTIVI: Oh no,gira a destra!
    DUNCAN: Cosa? Non sento! AHHH
    ALEJANDRO: Hai preso un albero.
    DUNCAN: Si,adesso l'ho capito. Ahi...
    TYLER: Si,il traguardo è mio! AHHH che botta!
    CHRIS: Uh povero Tyler! Ma c'è una bella notizia,gli Orsi si aggiudicano la sfida!
    ORSI SELVAGGI: Evvai!
    SQUALI CATTIVI: Noooo!
    CHRIS: Squali ci vediamo alla cerimonia del fuoco mentre gli Orsi si godono un'altra vittoria! Ehi Tyler,ma come hai fatto?
    TYLER: Te lo avevo detto che avrei fatto vincere la mia squadra!

    (Al falò)
    CHRIS: Avete tutti fatto la vostra nomination,Squali,un altro di voi stasera lascerà l'isola. Chi riceverà il marshmallow è salvo. Il primo va a...Sam,poi Scott,Leshawna,Courtney,Duncan,Dakota e Gwen. Alejandro e Dawn,l'ultimo marshmallow va a...Alejandro!
    Dawn,mi dispiace ma sei fuori e ora farai il volo della vergogna!
    DAWN: AHHH!
    CHRIS: Cosa altro aspetta nei prossimi episodi ai concorrenti? Chi urlerà dopo aver volato con questa catapulta? E soprattutto chi sta architettando strategie nell'ombra? Scopritelo nel prossimo episodio di A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Fine)
    :D
     
    Top
    .
  14. •Kuroneko•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ora che ho letto che il MIO Alejandro è ancora strategico mi sento meglio :D Vai Ale, Vai Ale, Vai Ale!!
     
    Top
    .
  15. SHABA-LIGHTNING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHRIS: Nella scorsa puntata di A Tutto Reality Il Ritorno: due sfide sportive per i nostri concorrenti,una di velocità e una di forza,Jo,Lightning e Brick hanno si sono scontrati con Scott e il suo amico squalo Zanna dando la vittoria ad Alejandro. Ma nella sfida di forza che consisteva nel trainare i compagni di squadra verso il traguardo,gli Squali hanno perso per colpa di Duncan che si è andato a scontrare contro un albero. Tyler ha fatto vincere gli Orsi nonostante le innumerevoli cadute e gli Squali hanno dato il ben servito a Dawn che è stata puntualmente eliminata. Chi la spunterà in questo episodio? Scopritelo in questa puntata di A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Sigla)

    CHRIS: Ragazzi,è l'ora della sfida. E c'è una novità: da ora in poi la squadra che vincerà la sfida poi la sera dormirà dentro la casetta,quindi Squali datevi una mossa a vincere.
    GWEN: Dobbiamo vincerla noi questa sfida,ragazzi!
    HEATHER: Ma non è giusto così! L'abbiamo costruita noi quella casetta e noi dovremo starci.
    CHRIS: E' una mia decisione e non si discute e adesso vi spiego in cosa consiste la sfida di oggi. Quella di oggi sarà una vera e propria caccia all'uomo,non è una prova impossibile. Avete un quarto d'ora di tempo per nascondervi nel bosco,dopodiché il maestro Chef vi darà la caccia. Alla fine chi riuscirà a non farsi trovare da Chef vince la sfida per la sua squadra! Inoltre sarete divisi in coppie e le coppie le ho stabilite io. Cominciamo dagli Orsi: la prima coppia è composta da Owen e Tyler,poi Lightning e Lindsay,Cody e Izzy,Brick e Heather e infine Noah e Jo. Per gli Squali invece: Sam e Gwen,Alejandro e Dakota,Scott e Leshawna e infine Duncan e Courtney.
    DUNCAN E COURTNEY: Cosa?
    CHRIS: Sì,avete capito bene,inoltre non potete separarvi. E adesso via alla sfida!
    IZZY: Wohoo andiamo!
    CODY: Aspetta,non correre!
    JO: Ehi sapientone,se non ce la fai a starmi dietro ti porto in braccio.
    NOAH: E va bene,almeno mi risparmio la fatica di camminare.
    DUNCAN: Cerca di starmi lontano.
    COURTNEY: Anche tu.
    CHRIS: Sono passati i 15 minuti,adesso Chef vi darà la caccia. Vai Chef!
    CHEF: Si,vado!
    (Qualche minuto dopo)
    CODY: AHHH!
    CHEF: Ahah ti ho preso!
    IZZY: Fermo lì Chef,veditela con me se hai il coraggio.
    CHEF: Ihih sono pronto!
    IZZY: Waaa!
    CHEF: Ahi!
    IZZY: Sei sistemato!
    CHEF: Quella lì ha qualche rotella fuori posto...
    CHRIS: Ahah la furia di Izzy!
    LESHAWNA: Ehi,hai sentito anche tu?
    SCOTT: Sì...oh no è Zanna! Scappiamo!
    LESAHWNA: Ma perché ti dà la caccia?
    SCOTT: Per questo suo dente.
    LESHAWNA: E perché non glielo ridai?
    SCOTT: E' il mio portafortuna,non si tocca!
    CHRIS: Ahah che spettacolo!
    LINDSAY: Ehm,ma tu l'hai capita la sfida?
    LIGHTNING: Tranquilla,grazie alla mia forza vinceremo anche se non l'abbiamo capita.
    CHRIS: Certo che quei due insieme sono proprio stupidi.
    (Qualche ora dopo)
    CHRIS: E' quasi due ore che Chef vi cerca e ancora non è riuscito a prendere nessuno di voi. Bravi,ma visto che la gara sta andando per le lunghe,la prima coppia che troverà Chef perderà la sfida per la sua squadra!
    CHEF: Bene,è l'ora di giocare sul serio!
    OWEN: Basta,è più di due ore che non mangio,ho fame!
    TYLER: Owen,resisti tra un po sarà tutto finito,almeno spero.
    CHEF: Ma guarda chi c'è là,il ciccione e l'imbranato,è l'ora di terminare la sfida di oggi!
    OWEN: Appena ritorniamo mi mangerò tutto quello che trovo...
    TYLER: Oh cavolo,Owen basta parlare e scappa,c'è Chef!
    CHEF: Vi prenderò!
    TYLER: AHHH,Ohi,Ahi! Che male!
    OWEN: No! Ci ha presi!
    CHEF: Si vi ho preso perdenti ahah.
    CHRIS: Ragazzi,tornate al campo,la sfida è terminata! Hanno vinto gli Squali,finalmente.
    SQUALI CATTIVI: Evvai!
    CHRIS: Owen e Tyler non hanno fatto una bella figura,soprattutto Tyler che riporta ferite in tutto il corpo. Ma alla fine quel che conta è che dopo estenuanti ore la sfida di oggi è terminata! Orsi Selvaggi ci si vede alla cerimonia di eliminazione.

    (Al falò)
    CHRIS: Eccoci qua con la vostra prima cerimonia di eliminazione. Tutti voi avete fatto la vostra nomination e avete deciso chi eliminare,chi non ricerverà il marshmallow blablabla sarà eliminato dall'isola! Il primo va a...Jo,poi Lindsay,Noah,Cody,Lightning,Izzy,Heather e Brick. Owen e Tyler,voi due avete fatto perdere la vostra squadra...l'ultimo marshmallow va a...Owen. Mi sembrava ovvio,difficilmente Tyler vi potrà aiutare nelle sfide visto com'è conciato. Ti attende la catapulta della vergogna,fratello,per l'ennesimo volo della tua stagione.
    LINDSAY: Ciao Tyler,mi mancherai.
    CHRIS: E' ora di volare!
    TYLER: AHHH!
    CHRIS: E rimasero in 17,quali sorprese ci riserverà la prossima puntata? Scopritelo qui su A Tutto...Reality...Il Ritorno!

    (Fine)
     
    Top
    .
16 replies since 6/7/2013, 14:42   980 views
  Share  
.