la tristezza della ragazza del liceo

non l'ho inventata io l'ho copiata da un sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Di nulla. xD
    Potresti gentilmente non scrivere tutto in maiuscolo? Tutto è più ordinato e si capisce meglio.
    Grazie mille, e continua presto la tua fic! ;3
     
    Top
    .
  2. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un commento positivo?se è cosi allora la posso continuare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Sì, lo è. x)
     
    Top
    .
  4. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora continuooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    weeeyyy
    scuscate cercherò di non parlare più di cose personali nella fanfiction di qualcuno.=)
    Comunque posso mettere un'ultima cosa sulla festa di ieri in spoiler per Heather super star??
     
    Top
    .
  6. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale festa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    la festa a cui sono andato io ieri!
    sono andato a letto alle due e mezza di notte,per colpa di mia mamma!Se rimanevo con mia zia andavo a letto alle quattro!Io e mio cugino facevamo gli scemi con delle quindicenni super sexy! :rolleyes: :lol: :asd: :trollface:
    solo che erano troppo grandi per noi :cry: cmq dopo mangiato abbiamo trasformato la sala in una discoteca e vai con i balli!!!!
    Abbiamo fatto tre volte il gamgnam style!!
     
    Top
    .
  8. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha pazzoidi xD

    Scusa Alheather se mi sono allargata parlando D: xD Comunque continua immediatamenteeeeeee
     
    Top
    .
  9. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4
    (parla alejandro)
    perfetto ora devo anche andare a pranzo da heather,meglio così lì potrò conquistarla perchè lo ammatto sono ancora pazzo di heather,non riesco a dimenticarla come non riesco a dimenticare quello che mi ha fatto in quel vulcano,ma a me incantano ancora quei capelli neri come la pece,quei occhi grigio intenso in qui ogni volta che si incontrano con i miei mi ci vorrei tuffare,e quel bel corpicino che tieni quei pregi tutti insieme...aaaaaa non riesco smettere di pensare a lei ma ora non è il momento di fare il cascamorto è il momento di cambiarsi e di andar a conquistare il mio angelo!ok allora mi metto un paglio di jeans,delle scarpe da tennis ,una maglietta e vado,anche lei si è cambiata e si è messa anche lei un paio di jeans,una maglietta rossa e dei tacchi rossi con degli orecchini in or lungo e qui suoi capelli che le scendono nelle spalle...o angelo così mi farai innamorare ancora di più,allora inizia il pranzo e si inizia con gli antipasti,poi i ravioli e infine il maglialetto,un pò di dolce e poi fine prenzo ma non è che com è finito il pranzo torniamo a casa.Sembra infatti che i miei genitoi e quelli di heather si siano messi d'accordo.io visto che mi sto annoiando mi alzo e mi metto vicino al divano e mi annoio..ma ora che ci penso che fine ha fatto heather???
    heather:maaaaaa posso uscire???
    mamma heather:no!
    heather:che p***e!
    mamma heather:scusate torno fra un attimo...HEATHER VIENI SUBITO IN CAMERA MIA!
    heather:non posso sto facendo cosa!
    mamma heather:non mi interessa!
    heather:e a me cosa vuoi che mi importi!
    mamma heather:ne riparleremo più tardi!
    heather:a che ora?
    mamma heather:perchè oggi sei piena di impegni?
    heather:si!
    mamma heather:dove eravamo rimasti *torna a blatterare con i parenti di Al*
    oooook ora ero curioso di sapere che faceva e inizio a cercare la sua stanza,e non mi faccio vedere dai miei.eccola dopo 20 minuti di ricerca l'ho trovata e la sento al telefono che parla di...bo
    heather:ma stai scherzando spero!
    valeria(amica di heather):no mia cara non sto scherzando a te piace alejandro!
    heather:nooooooooo ti dico di no!
    valeria:e invece si!
    heather:noooo che centra se è carino,quando vuole simpatico,con un fisico pazzesco,due occhi verdi come due smeraldi*si incanta*NO!NO!NO! a me non piace alejandro!
    valeria:mmmm avrei da ridire ma senti ci rivediamo domani ok ciao
    heather:ciao
    mi conviene andare o mi prendo un urlo ma il punto è che nn trovo nulla tranne il bagno e ci entro,fiuuuuuuuu non mi vede.esco dal bagno e scendo in cucina e la vedo guardare la tv,mi siedo vicino a lei...non se ne accorge,poi la vedo cambiare canale e c'è total drama worl tour,pugno hawaiiano,la parte finale....arriva il fratello minore di heather Joshua
    joshua:heather lo lasciiiii ti prego!
    heather:non ci penso nemmeno odio quella puntata!
    alejandro:quanto ti capisco!
    joshua:daiiiiiiiiii
    heather:uffff tieni va almeno non mi rompi....
    joshua:siiiiiii......dai dai arriva la parte del calcio!
    heather e alejandro :O.O
    joshua:BUM!SIIIIIII
    heather:no comment
    alejandro:idem
    joshua:sembra che vi è passato davanti un fantasma!
    heather:quello è peggio di un fantasma
    joshua:ora c'è la parte inedita a heather
    heather:dammi subito il telecomando!
    alejandro:tu non hai visto quella parte!
    heather:no...che succede?
    alejandro:finisco in un robot perchè la lava mi è passata sopra
    heather:io pensavo che ti fossi salvato
    alejandro:invece no!
    heather:beeee.....scusa!
    alejandro:O.O
    rimango spiazzato da quelle parole!DAVVERO SPIAZZATO!

    SPERO VI SIA PIACIUTO,PER IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO 4 COMMENTI POSITIVI
     
    Top
    .
  10. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora del continuo, complimentii!
    :D
     
    Top
    .
  11. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    Weeeeyyyyy!!
    Bella continualaa!!
    ps:
    secondo me dovresti rendere tutto più lento ... del tipo: Alejandro rivela che ama Heather dopo due o tre cap oppure che Heather credeva che Alejandro stava con Courtney,ma dopo due capitoli scopre che non è così ... tanto per dare alla storia un po' di suspance =)
     
    Top
    .
  13. heather love alejandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooooo.come va?spero bene.la storia è fantastica,davvero.spero che la continuerai presto.
    ci sentiamo su gioco ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    continua mi raccomando
     
    Top
    .
  14. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FOOOOORZAAAAAAAAAAAAAA MANCA UN COMMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15. Alheather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai siamo vicino a capodanno,e visto che oggi mi sento STRANAMENTE buona la continuo
    CAPITOLO 5
    (parla heather)
    e chi lo sapeva che alejandro era finito in un robot!se lo avessi saputo forseeee.......NO NO E ANCORA NO!se lo meritava di finire in quel robot!comunque mi guardo la parte inedita e ...non dico nulla meglio stare zitta.
    Si fa sera e la famiglia di alejandro va via da casa;un po mi dispiace perchè alla fine non sono stata tanto male,posso dire di essermi divertita.
    é mezzanotte e io mi sto preparando per una festa e visto che oggi è sabato posso rimanerci un pò di più.allora,che mi posso mettere?mmmm ci sono una maglietta blu un pò scollata,una minigonna in jeans e degli stivali a tacco alto perchè insomma è una festa in discoteca!allora lafesta inizia alle 00:10 e sono le 00:05 , ce la posso fare tanto la disco è vicino a casa!
    Eccomi sono davanti alla disco,la musica è alta e sento che mi divertirò un mondo!
    entro e in questo momento c'è il karaoke e cantano gangnam style e si vede tutta la gente che balla e tra quella gente anche...ALEJANDRO!come! non può essere!ma devo incontrarlo in ogni posto che vado!lo vedo che si allontana e lo seguo e lo vedo che si avvicina a courtney!li vedo parlare come due fidanzati sono vicini...troppo vicini;quando vedo questo penso '' ma chi se ne frega''!basta pensare a lui!a me non piace!me ne vado a ballare e mi diverto infodo sono venuta qui per questo giusto!
    (parla alejandro)
    wow che bella festa!me ne vado a ballare così mi diverto ancora di più!hanno messo una canzone di Tata Young Sexy naughty britchy me!la adoro!me ne vado a ballare ma ad un certo punto sbatto contro qualcuno e mi ritrovo davanti heather
    alejandro:ciao
    heather:ciao
    alejandro:che fai qua?
    heather:cerco di divertirmi ma non ci riesco,tu?
    alejandro:mi diverto
    heather:...
    alejandro:...
    alejandro:ti va di ballare?
    heather:ok
    DJ:allora raga so che questa è una festa m una canzone romantica ci vuole sempre!ecco a voi avril lavigne!https://www.youtube.com/watch?v=dGR65RWwzg8
    heather:.....
    alejandro:......
    ci mettiamo a ballare un lento un pò imbarazzante...finisce,GRAZIE FORZA DELLA MUSICA!
    si allontana e va a bere,già mi manca ma mi allontano anche io,non sono il suo cagnolino!
    vado e incontro d nuovo courtney
    courtney:ciao amore
    alejandro:perchè mi chiami così?
    courtney:tra un pò lo scoprirai *mi bacia*
    (parla heather)
    vado un pò in giro a vedere chi c'è e vedo alejandro che bacia courtney e in quel momento mi si pange il cuore e scatto via e sono solo le 2:10!
    scappo a casa tanto i miei sono a casa di amici e posso piangere quanto voglio.perchè mi hai fatto questo?! per un nano secondo ho pensato di piacerti,che di me ti interessasse qualcosa ma ora non ne sono poi così sicura,continuo a correre verso casa,ma ora la mia casa è diventata il tuo cuore ma ora non è piu mio ed è come se non avessi più una casa.
    (parla alejandro)
    mi stacco da quel bacio e guardo arrabbiato courtney
    alejandro:ma che ti è saltato in mente!
    courtney:come non ti è piaciuto?
    alejandro:no!se colei che stai baciando non è la persona di cui ti sei innamorato allora il bacio non piace a nessuno!
    courtney:ma io pensavo di piacerti
    alejandro: e dimmi quando è che tel'ho dimostrato?!
    courtney:durante total drama
    alejandro:ma quella era solo strategia!a me neanche tra un milione di anni mi piacerai chiaro!
    me ne vado via incazzato e vedo heather che corre,e se avesse visto il bacio?devo raggiungerla


    NON DITEMELO LO SO CHE è LUNGO,MA SPERO VI SIA PIACIUTO ,PER IL PROSSIMO CAPITOLO 2 COMMENTI POSITIVI E CI CREDETE CHE SONO IN ANSIA PURE IO! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
116 replies since 27/12/2012, 12:43   1045 views
  Share  
.