la tristezza della ragazza del liceo

non l'ho inventata io l'ho copiata da un sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heather99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia prima fanfic...spero ke vi piaccia

    prologo
    (parla Heather)
    che pizza rinizia la scuola...compiti,prof,sospensioni e tralaltro rivedo i miei compagni ti total drama che sono a scuola con me...la giornata non potrebbe andare miglio.

    CAPITOLO 1
    (parla Heather)
    è mattina sono le 7:30 è ora di alzarsi e andare la scuola...il primo giorno di scuola.visto che ho ancora sonno dormo ancora un po.
    Mi risveglio...O MIO DIO SONO LE 8:10 ! mi devo sbrigare!mi vesto in un secondo un filo di trucco il cellulare ,borsa e sono pronta.
    arrivo a scuola con 5 minuti di anticipo,cosa per me strana perchè arrivo sempre in ritardo.
    suona la campana,inizia incubo.
    entro in classe,li rivedo tutti:gwen,dancan,courtney,trent,cody,katie,sadie,...insomma tutti
    arriva il prof e indovinate che è quello che piu odio...quello di mate
    Prof:buongiorno ragazzi,spero abbiate passato bene le vacanze estivo.
    Heather(bisbiglia)senza la scuola tutti passano delle belle vacanze cretino!
    Prof:vi annuncio che ci saranno 2 nuovi compagni:veli presento la rima si chiama...SIERRA!
    Cody:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prof:cody smettila subito di urlare!o ti mando dal preside.tornando a te sierra c'è un posto vicino a cody
    Cody:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prof:LA VUOI SMETTERE!il prossimo è Alejandro.
    Heather:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prof:ma oggi è il giorno degli urli!allora alejandro c'è un posto vicino a Heather.
    Alejandro:prof non voglio essere negativo sin dal primo giorno ma preferisco sedermi nel water piuttosto che mettermi vicino a un'oca!
    Heather:se io sono un'oca tu hai vinto Total Drama World Tour!
    Alejandro:ora hai superato il limite!
    Prof:SMETTETELA! E TU ALEJANDRO METTITI AL TUO NUOVO POSTO!
    Alejandro:agli oridini
    *Heaher sbatte la testa nel banco*mi ammazzo!mi ammazzo!mi ammazzooooooo!(N.D:S. stesa scena che IO ho fatto davanti a tutti quando mi hanno messo la persona ke mi piaceva ( e facevo finta di odiare) affianco :3)

    il primo capitolo è finito spero vi sia piaciuto continuerò solo se avrò2 commenti positivi

    Edited by Virgy Sery Melis :3 - 23/11/2013, 18:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    ciauuuu!!
    Non importa se una storia è corta,ma il contenuto!
    La storia potrebbe essere più carina se seguessi meglio la trama di TD essendo che Duncan odiava al ... potrebbe essere OCC è questo sarebbe più sensato,se devi cambiare il carattere di un personaggio ricordati di scriverlo.
    Second me dovreti accumulare le idee e rifare il capitolo,infondo da quello che ho capito la trama parla delle due coppie AxH e DxC quindi se vuoi far diventare amici Alejandro e Duncan falli diventare nel corso dei capitoli.
    La stessa cosa vale per Courtney e Heather.
    La trama è buona quindi sfrutta tutte le tue abilità e scrivi un cap fantasticooo!!!
    Anche mio cugino ha un tablet e capico che intendi dire,non sei andata così male per la tua prima storia!Dovevi vedere la mia prima storia ... un vero fallimento .... sig ='(
    Un consiglio:
    scrivi i nomi completi dei personaggi,sennò non si capisce molto.
    PS:
    spero che non te la prenda per il comm!Comunque ora aggiorno la mia di storia.
    -ciauuuu
     
    Top
    .
  3. Heather99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo non me la prendo ma questa storia l'ho presa da un sito e comunque cerkeró di migliorare e ora vado a leggere la tua fic ke i piace troppo
     
    Top
    .
  4. heather love alejandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.continuala ti supplicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  5. Heather99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    potevi avvisarmi che avevi modificato la storiaa!
    Comunque adesso va decisamente molto meglio!!
    Il mio è un comm positivo,quindi essendo che sono duee ... sei costretta ha continuare,infondo l'hai detto tu:''continuerò solo se avrò2 commenti positivi''
     
    Top
    .
  7. Heather99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooooooook ora lo faccio ecco a voi il 3 capitolo(sono scema e nn so contare,ma sto imparando ^^)

    CAPITOLO 2
    (parla alejandro)
    le lezioni continuano e Heather stranamente non mi rompe e io non rompo a lei....sembra cambiata,ma che dico Heather rimarrà sempre Heather,e così che mi sono innamorato di lei e lo sono ancora...devo contare le cazzate che sto dicendo oggi perchè mi sembrano un po troppe.In questo momento stiamo aspettando la prossima professoressa,quella di religione;speriamo che almeno lei non ci faccia fare compiti ma Courtney mi ha detto che è molto simpatica e che non da mai compiti a casa.(questa è la descrizione della mia professoressa di religione)
    Mi sono accorto che nei banchi gli ''innamorati'' sono tutti vicini :courtney e dancan,gwen e trent,sierra e cody,io e heather.....mi do uno schiaffo ma che cosa penso?!?!ecco è arrivata la prof...
    prof:buongiorno ragazzi,allora come avete passato le vacanze estive
    tutti tranne me:bene
    prof:vedo che abbiamo 2 nuovi compagni che sono sierra e alejandro ma bando alle ciance penso vi siate già presentati e visto che mi conoscete bene tranne i nuovi arrivati oggi non spiego e non do compiti
    tutti:SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    prof:allora l'argomento di cui chiacchiereremo oggi sarà (prende un bigliettino da un vaso)amore!
    femmine tranne heather:a me va bene
    maschi:a me no!
    prof:vaa bene vuol dire che vi daro da studiare 1 capitoli x domani che ci rivediamo
    tutti:che strano ho appena cambiato idea
    prof:allora qui chi è fidanzato?
    tutti alzano la mano tranne me,heather e cody
    prof vedo 3 mani che non sono alzate...tu cody pensavo fossi con sierra
    cody:e lo sono solo che non mi piace dirlo in giro
    sierra:ci siamo fidanzati nel mio blog ''solo il mio cody''
    prof:allora heather e alejandro siete gli unici a non essere fidanzati...che pensate di fare?
    heather:io so che lo voglio di nuovo buttare in un vulcano così me ne sbarazzo per un po
    alejandro:io so che la ammazzerò prima che mi butti dentro un vulcano
    prof:dai almeno amici?
    ci guardiamo
    heather:io e alejandro sarebbe un'idea,ci stavo pensando...NEANCHE TRA UN MILIONE DI ANNI PER FAVORE SOLO SE VOLERANNO GLI ASINI!
    alejandro:idem
    DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    prof:oooooook ragazzi a domani
    tutti:ciaoooooooooooooo

    lo so ho messo troppi cori ma siate buoni,è la mia FF :3

    allora per farvi contenti vi metto anche il capitolo 3

    CAPITOLO 3
    (parla heather)
    sto tornando a casa e indovinate chi mi spunta da dietro?!non c'è bisogno che ve lo dica giusto....
    alejandro:ciao hai dimenticato questo a scuola e tel'ho riportato
    heather:ah grazie
    alejandro:tu abiti da queste parti?
    heather:e a te che importa!?
    alejandro:bo così perchè io da oggi abito in questo condominio
    heather:non è possibile!!
    alejandro:cosa?
    heather:anche io abito in questo condominio!
    alejandro:numero appartamento?
    heather:8
    alejandro:9
    heather:grandioso adesso abiti anche davanti a casa mia
    alejandro:wow che felicità (detto in modo sarcastico)
    prendiamo l'ascensore e nessuno dei due parla e a un certo punto l'ascensore si blocca
    heather:cosa!di nuovo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
    alejandro:capita spesso?
    heather:si anche troppo spesso...MAAAAAAAAAA MI APRI QUESTO CAVOLO DI ASCENSORE?!?!?!
    mamma heather:non posso sto cucinando
    heather:e allora smetti!
    mamma heather:non posso sto facendo i ravioli
    heather:ragione in piu per aprirmi cosi me li mangio!....MAAAAAAAA...grrrrrrrrrrrrr
    alejandro:ma tu parli sempre cosi a tua madre?
    heather:lo faccio da quando avevo 4 anni....ormai si è abituata
    alejandro:PAAAAAAAAAAA MI APRI L'ASCENSORE
    papà alejandro.non posso sto cucinando!
    heather:pure lui ma si sono messi d'accordo!
    alejandro:dai paaa ci vorrà un attimo
    papà alejandro:non posso sto facendo i ravioli
    alejandro:ma ti sei messo d'accordo con i nostri vicini ?
    papà alejandro:siii oggi pranziamo da loro
    io e alejandro ci guardiamo come per dire '' o mamma a pranzo con questo qua''.allimprovviso l'ascensore si apre e noi usciamo
    heather:metterò del veleno nei tuoi ravioli!
    alejandro:mi hai rubato l'idea ce ne andiamo e andiamo a casa mia a pranzo e li accade che.....

    vi ho lasciato sulle spine?allora scrivetemi 3 commenti positive e saprete che succederà nel famoso pranzooooooo

    Edited by Virgy Sery Melis :3 - 23/11/2013, 18:32
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    Weeyyy!!
    Mi sono piaciuti questi due cap!Tranne la parte dei cori ... veramente troppi!
    Cmq spero che continuerai!
    Ps:
    se io scrivo tutti e tre i commenti positivi vale?
     
    Top
    .
  9. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Bellissima storia anche se non è tua, non vedo l'ora del seguito! :D
     
    Top
    .
  10. Heather99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x heather superstar:no questa è mia ho sbagliato commento perchè prima avevo scritto un altra fanfic ma visto che non è piaciuta l'ho cambiata....queta è mia XD
    x pokèlyoko_chittarra_dark:ok cercherò di migliorare i cori e no,non vale se i 3 commenti li scrivi tu

    FOOOOOOOOOOOOOOOORZA NE MANCA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI COMMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO gif gif gif gif
    WOW HO MESSO UN BEL PO DI FACCINE!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    AlHeather tifi juvee???????... sig ... :cry:
    io sono interista ... qualcosa che non abbiamo in comune l'abbiamo trovata ... è un buon segno?xD

    X Heather super star
    bella la tua firma,hai sofferto per amore?Non sai come ti capisco,l'hanno scorso avevo una compagna di classe bellissima dolce e carina,solo che non ho mai avuto il coraggio di dirglielo .. essendo che c'erano altri ragazzi che gli correvano dietro ... poi sono stato bocciato per colpa di un operazione e non l'ho persa .... sig ... il primo amore non si scorda maai!

    cioè lìho persa

    ma che ha oggi la mia tastieraaa!!!????
     
    Top
    .
  12. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x Alheather: Scusa, pensavo fosse di qualcun altro xD beh, se è tua allora complimenti!!!!!!!!!!!! E' bellissima!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, eh! Continua presto, aspetto impaziente!

    x Pokèlyoko_Chitarradark_: Sì. Per un periodo ho sofferto xk quello che mi piaceva se n'era andato dalla mia scuola ed io praticamente non me lo sarei mai aspettata ed ero tristissima. Mi dispiace anche x quello che è successo a te, sul serio. Che duro colpo che sarà stato :( Comunque adesso me ne piace un altro e contraccambia :D Meno male :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    x Heather super star
    fortunata te,tutte le ragazze della mia classe sono mega presuntuose!! <_<
    A volte anche insopportabili!Preferivo di gran lunga quelli che avevo prima!Apparte che io con una ragazza mi potrei mettermi,perchè gli piaccio,ma lei non piace a me!Gli parlo ecc ... ma non parlo mai di certe cose,non vorrei ferirla!
     
    Top
    .
  14. heather superstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non dovresti metterti con una ragazza solo xk sai che a lei piaci e credimi, un mio amico l'ha fatto però solo xk la ragazza che le piace non ricambiava quindi si è messo con questa qua solo x essere fidanzato. E secondo me non è molto bello.
    Io forse mi metterò con quello che mi piace se si connette su fb -.- xD Ma vedrai che la tua anima gemella esiste :D Devi solo cercarla!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    appunto ... l'unico problema che sono un ragazzo timido :P
    Credo di essere diventato più chiuso quando mi sono fidanzato con due gemmelle allo stesso tempo,il giorno dopo mi hanno preso a schiaffi. :rolleyes:
    Oppure in terza elementare quando ho detto al mio amico di una bambina che mi piaceva e lui è andato ha dirglielo ... ba' ... :huh:
     
    Top
    .
116 replies since 27/12/2012, 12:43   1045 views
  Share  
.