HEATHER VS ALEJANDRO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • HEATHER
    66.67%
    2
  • ALEJANDRO
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

HEATHER VS ALEJANDRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioroger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uun nuovo sondaggio questa volta tra i cuori più cupi del reality!
    HEATHER: La veterana, lo scarafaggio cattivo, l'imparziale, la cattiva per eccelelnza, la diva senza cuore, quella che gioca solo per se stessa ma c'è solo una persona che sa farle perdere la testa ed è
    ALEJANDRO: crudele, malvagio, gioca per vincere, ha strategia,carisma e un'aspetto che ha reso tutte le ragazze del reality èazze di lui... un mito? per me sia basta vedere il mio avatar, ha partecipato a solo una stagione e si è fatto valere con astuzia e carattere, un concorrente fortissimo,affascinante,latin lover furbo? si ma ma come heather che le ha rubato il montepremi e la dignità che a mio parere meritava !!!! ALEJANDRO HA VINTO IN CANADA, in pochissimo tempo con una solo serie alle spalle diventa uno die concorrenti più amati e odiati del reality, in fondo che tour sarebbe stato senza di lui?
    già guardando il mio avatar si può capire chi sia il mio preferito ma adesso spetta a voi.
     
    Top
    .
  2. CamiHeather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bè adoro tutti e due(miei personaggi preferiti) am devo votare per la subdola manipolatrice che sin dalla prima stagione è diventata la mia preferita:)
    Comuqnue totale rispetto per il mio secondo personaggio preferito il quale anche se ha partecipato a una sola stagione è riuscit a farsi temere da tutti<3
     
    Top
    .
1 replies since 19/10/2012, 22:08   38 views
  Share  
.