Esame di terza media T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, aiuto, quest'anno ho l'esame e sono convinto di non riuscire a superarlo, specialmente l'orale! Sono disperato. T.T Mi chiedevo... Non è che potreste procurarmi una tesina? Se scegliete di sì, vi spiego tutti i particolari di ciò che dovrò portare. T.T Aiutatemi, ho paura! ç_ç

    Edited by IloveAmerica - 5/6/2012, 16:57
     
    Top
    .
  2. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Iloveamerica :3 beh siamo in due ad avere un po di problemini con la scuola in questo caso D= beh ti posso dare una mano credo...dipende in che materia pero` u.u pure io ho un sacco da fare ma penso di poterti fare la tesina (a seconda della materia ripeto xD )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Debora Armstrong_ @ 5/6/2012, 15:28) 
    Ciao Iloveamerica :3 beh siamo in due ad avere un po di problemini con la scuola in questo caso D= beh ti posso dare una mano credo...dipende in che materia pero` u.u pure io ho un sacco da fare ma penso di poterti fare la tesina (a seconda della materia ripeto xD )

    Benissimo, grazie! Allora, io dovrò portare la seconda guerra mondiale. Ecco gli argomenti che collego nelle varie materie nella mappa concettuale:
    Storia dell'arte: Pablo Picasso - Guernica;
    Musica: Il jazz;
    Letteratura: Salvatore Quasimodo & poesie (precisamente "Uomo del mio tempo", "Alle fronde dei salici" e forse "Milano, agosto 1943";
    Inglese: Second World War;
    Francese: Niente, non l'abbiamo fatta;
    Geografia: Gli Stati Uniti d'America (l'ho preferito al Giappone perché i nomi giapponesi sono pressoché impossibili da ricordare);
    Educazione fisica: La pallavolo;
    Scienze: La genetica;
    Tecnologia: Il lavoro.
    Innanzitutto, mi interesserebbe sapere in cosa consiste questa tesina, e se ciò che ho fatto io fino ad ora va bene, anche se credo di no. Ho praticamente fatto le fotocopie dalle pagine dei libri scolastici e le ho messe insieme in una busta, e quella dovrebbe essere una tesina. Va bene? Se no, direi che mi servirebbe di tutte le materie, a quanto pare sono un po' indietro. ç_ç
     
    Top
    .
  4. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____O ok hai parecchio da fare xD comunque si io credo vada più che bene ;) magari prova a riassumere un pò il tutto :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Debora Armstrong_ @ 5/6/2012, 17:15) 
    O____O ok hai parecchio da fare xD comunque si io credo vada più che bene ;) magari prova a riassumere un pò il tutto :D

    Menomale, mi hai praticamente salvato la vita! Quindi non dovrò fare altro che togliere qualche fotocopia non proprio importante e via. *_* Comunque, avrei un'altra cosa da chiedere, che credo spieghi quasi tutto l'insieme dei miei problemi... Hanno detto che si devono studiare tutti i libri dall'inizio. O.O Ora... Io devo studiare solo la seconda guerra mondiale o TUTTO, cosa certamente impossibile ormai e che credo che non farò quasi sicuramente?
     
    Top
    .
  6. ~Debora Armstrong_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha xD no non ti devi studiare tutto ma è logico che devi sapere le cose che hai imparato fin dalla prima media D= per esempio nella verifica di matematica ci potresti trovare le proporzioni che hai fatto in seconda u.u insomma hai capito? xD lo so mi spiego male semmai ti riporto delle informazioni da chi ci è già passato in questa fase xD a dopo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Debora Armstrong_ @ 5/6/2012, 17:41) 
    ahaha xD no non ti devi studiare tutto ma è logico che devi sapere le cose che hai imparato fin dalla prima media D= per esempio nella verifica di matematica ci potresti trovare le proporzioni che hai fatto in seconda u.u insomma hai capito? xD lo so mi spiego male semmai ti riporto delle informazioni da chi ci è già passato in questa fase xD a dopo!

    Sì, ok, quando avrò qualcos' altro da chiederti lo farò. :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    Fatti, sono tornato alle 10:05, hanno fatto stare tutti 15 minuti, solo io 28. Comunque, a parte musica e scienze che mi hanno chiesto due cose fuori dalla tesina, è andato tutto bene, tanto da spingere i professori a non farmi parlare molto dicendomi: "Ok, basta, si vede che hai studiato" (a parte quella di italiano che mi ha fatto stare quasi 10 minuti). Complessivamente, è stata una gran cavolata. :malv:
     
    Top
    .
  9. .Rãki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero,sono una cavolata.Io sono stato solo 5 minuti a parlare e alla fine mi hanno messo pure 8 :lol:
     
    Top
    .
8 replies since 31/5/2012, 22:03   157 views
  Share  
.