Confessionale Simone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,sono Simone,il nuovo concorrente.
    E' molto bello questo reality,e la mia squadra è anche ottima,chissà se mi farò amici sull'isola ^^
     
    Top
    .
  2. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,la mia squadra ha vinto,Selena è proprio stupida,far perdere la sua squadra,credo che verrà eliminata,beh,dato che il gioco è molto serio,sto pensando di mettere in atto la mia strategia,però non so a chi chiederla!Sebastian sembra sveglio,ma non lo è,Karin invece ne è fin troppo,rimangono Lillith,Badou e Andrew,l'unica cosa che so è che Andrew è straniero,quindi sarà un pochino difficile per lui riuscire a entrare bene nel gruppo,ma lo accetterò nella mia alleanza,ora mi manca un'altro membro,anche se Lillith e Badou possono entrare benissimo,così mi assicuro un posto per la finale a 3 ;)
     
    Top
    .
  3. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c i credo!Le Larve hanno eliminato Debbie invece di Selena!Ma non è stata Debbie a farli perdere T.T
     
    Top
    .
  4. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene,Karin è entrata a far parte dell'alleanza :shifty:
    Adesso mi serve un'idiota,Karin non lo è affatto,mentre Badou e Sebastian lo sembrano,anche Andrew non scherza,ma a me servono per arrivare in finale,poco importa se loro non ci arrivano
     
    Top
    .
  5. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo cosa abbiamo qui,una ragazza con il cuore infranto (Karin) e un ragazzo che si crede chissà chi (Seb),ho due polli pronti per la mia alleanza,ma,dato che Ki ha il cuore infranti,sarà meglio "ripararlo",se riesco a farla cascare nella mia ragnatela,sarò immune a tutte le eliminazioni,che fortuna,per il calcolatore è arrivato il momento di progettare nuovi piani Muahahahahahaha
     
    Top
    .
  6. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene,ho la mia alleanza!E quindi non posso tradirla,so che dovevo votare Seb o Andrew,ma ho votato Badou,dato che non ci sta mai,mentre Andrew tornerà presto
     
    Top
    .
  7. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!Ma avete visto Seb?Cioè,non potete perché ci siamo sentiti via mp,ma non ci posso credere,è alla disperata ricerca di un'alleanza,ha paura che non arriverà alla finale,ma,se io mi metto con Karin per strategia,lui mi servirà per poche puntate,e lo scaricherò,mentre Karin fino a quando non saremo in 5-6 concorrenti
     
    Top
    .
  8. Heather_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris!Non ci posso credere,bloccarmi,e spifferare che ho anche un'alleanza ç_ç.
     
    Top
    .
7 replies since 21/4/2012, 15:45   38 views
  Share  
.