Chris Zikel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    eh beh,ringraziate Topo che mi ha convinto...Visto he ho un po' di pausa da un altro GDR,mi farò anche questo per allenarmi !
    « Chris »
    [IMG][/IMG]
    nome:Christofer
    cognome:Zikel
    data di nascita:1/04/1987
    luogo:Prato,Italia
    età:24 anni
    sesso:maschio
    professione:studente

    Abilità: Molto inteligente,leale e generooso,ma molto deciso

    ama:stare pomeriggi al computer e hai videogiochi.
    odia:perdere a un passo dalla fine,la confusione

    Squadra:una vale l'altra
    aspetto fisico: E' molto magro e basso per la sua età,ma quel che perde in forza lo compensa con l'inteligenza. Ha i capelli castano scuro e gli occhi neri.


    carattere: Christofer è un ragazzo che ama tutto e tutti,sempre generoso verso il prossimo e leale. E' un perfezionist,vuole rendere tutto perfetto al 100%. A scuola era perseguitsto dai bulli.



    oggetti posseduti sull'aereo: cellulare,piccolo videogioco portatile,oggetti indispensabili per la sopravvivenza (bussola ecc..),pistola semiautomatica calibro 6,55 mm

    s


    storia: Nato orfano in una città malfamata e gestita dalla mafia,Chris è costretto a dover sapersela cavare da solo fin dalla tenera età. Sa quindi già usare una pistola e non ha più paura di uccidere pur di salvare se stesso e chi gli sta a cuore. Perde per un soffio la seconda stagione del reality arrivando secondo,mentre nella terza arriva settimo. E' sposato con Alis Corner,da cui ha un figlio di nome Joseph e una figlia di nome Rachel.


    Edited by °Death the Kid° - 8/4/2012, 18:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Un nerd che si sposa?
    Accettato.
     
    Top
    .
1 replies since 8/4/2012, 17:15   35 views
  Share  
.