GTO - Great Teacher Onizuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha visto questo capolavoro di Toru Fujisawa sensei?
    Io l'ho trovato fantastico, comico e divertentissimo e a volte "serio" nel momento in cui serviva.
    Trama:
    "Eikichi Onizuka decide di intraprendere la professione di insegnante pensando che sarebbe stato "divertente" fare questo mestiere, sperando di avere anche rapporti "amorosi" con le alunne. Eikichi è un ex mototeppista secondo dan di karate, laureato all'università di Eurasia (università di 5ª categoria) a cui viene affidata la cattedra della famosa 4ª sezione del 3º anno (delle medie) dell'istituto privato Kisshō (Seirin nell'anime), piena di ragazzi "difficili" che faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, come hanno già fatto con molti altri insegnanti prima di lui.
    Ma Eikichi, diverso dagli altri professori, riuscirà con la sua simpatia, e con maniere a volte poco ortodosse, aiutato dalla preside che crede in lui e ostacolato dal vicepreside che invece lo odia (per avergli distrutto più volte la sua amata Cresta), a conquistare la fiducia e il rispetto degli studenti della classe diventando in breve tempo GTO, letteralmente "Great Teacher Onizuka"."
    (Presa da Wikipedia.)

     
    Top
    .
  2. PirateBr1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grand Theft Onizuka xD

    a me nn mi è piaciuto tanto, ne ho sentito molto parlare e avevo provato a vedere le prime 4 o 5 puntate, ma nn mi ha preso x niente, nn è ke mi ha fatto proprio skifo, xò nn mi è piaciuto molto...
    forse xkè ho iniziato a vederlo subito dopo a Excel Saga, ke lo ritengo un capolavoro
     
    Top
    .
  3. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, non conosco Excel Saga. xD
    Io sinceramente non stavo seguendo nulla e un mio amico mi ha messa una curiosità mostruosa e in 5 giorni mi son visto tutti e 43 gli episodi xD
     
    Top
    .
  4. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedevo tempo fa quando lo facevano su mtv xDD pazzesco!
     
    Top
    .
  5. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglio a tutti di leggere il manga anche. E' qualcosa di meraviglioso ed è anche molto meglio dell'anime. xD
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2012, 15:13   30 views
  Share  
.