La vittoria di Alejandro conta di piu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Sul fatto che siano quelli ufficiali comunque ho i miei dubbi, altrimenti perchè Teletoon avrebbe dovuto vendere un finale diverso agli altri stati? Probabilmente perchè quello ufficiale NON è quello che viene deciso da un ammasso di SMS, ma semmai dagli autori del cartone...

    Se mi avessero detto che in Italia i finali erano stati scelti alla ceca allora anch'io mi sarei inalberato, ma qui si tratta di finali scelti secondo criteri specifici, che da purista quale sono comprendo benissimo e considero più importanti del fatto che in Canada che è la patria del cartone hanno trasmesso finali diversi, altrimenti dovrei considerare il primo episodio dei Simpson l'ultimo della prima stagione se dovessi rendere conto dell'ordine di trasmissione americano che è quello della patria del carotne, ma non è così in quanto l'episodio "sola senza amore" è il 7G01 ed il fatto che laggiù sia stato trasmesso come tredicesimo per me non significa che automaticamente diventi il 7G13...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ma se li avessero scelti semplicemente perché sono i finali più etici e corretti?
    (In Italia, intendo)


    Oh, io lo dico e lo ripeto, sono GLI AUTORI ad aver deciso che il finale dovesse venir scelto da "un ammasso di SMS", quindi se vogliamo rispettare le scelte degli autori, allora partiamo da questo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    per me un finale scelto da gente non è ufficiale,è semplicemente quello più gradito,vorrei sapere cosa ne pensano davvero gli sceneggiatori

    Per me i finali veri sono Owen,Beth,Heather e
    Cameron
    ,non mi frega niente dei voti dei canadesi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Anch'io inizialmente avevo pensato all'etica, ma poi ho sentito certi discorsi e mi paiono anche plausibili, ovvero, in Canada hanno indetto il sondaggio, ma non è detto che questo sia stato deciso dagli autori ed anche se fosse comunque è andata esattamente come per i Simpson, in America vengono trasmessi alla rinfusa, da noi in ordine cronologico di creazione e francamente a me sta bene così e concordo con Death the kid, i finali che abbiamo avuto sono i più originali (e questo è palese se guardiamo la carriola di Beth, un ridoppiaggio con la storia della macchina venduta non basta a mettermi nel sacco) a prescindere e sono stati scelti con un criterio che non è certo quello di far vincere i più buoni, ma semmai quello di offrire al pubblico un prodotto esattamente com'è stato creato, che c'è di male in questo? Il fatto che i canadesi hanno avuto finali diversi? La cosa non mi riguarda, altrimenti dovrei vedere anche le puntate dei Simpson alla rinfusa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Vabbé, fatto sta che i finali ufficiali rimangono quelli.


    Adesso aspettiamo il vincitore in Canada in TDRI, così sarà quello ufficiale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    ma scusa,siamo in italia,no ? Per me i finali ufficiali sono quelli trasmessi da me ._.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ma non è il discorso Italia a contare per me, è il fatto che il vincitore ad esempio di Azione non può essere Duncan anche per via della carriola di Beth, che dimostra che la serie è stata disegnata per far vincere lei, se avessero fatto il contrario in Italia per me i vincitori sarebbero stati comunque Beth ed Heather, perchè così le stagioni sono state prodotte, dei voti dei canadesi, anche se è la patria di TD non me ne può importare di meno e 99% anche gli autori la pensano come me, altrimenti ci avrebbero dato i finali trasmessi da loro, che senso avrebbe creare edizioni non fedeli all'originale?

    Ah, a proposito della Vendetta dell'isola, da noi trasmetteranno il finale autentico, mentre in Canada lo decideranno coi voti e lo trasmetteranno dopo di noi, secondo te io potrei scegliere quello deciso dai loro voti contro l'originale?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Halfshadow @ 26/2/2012, 13:17) 
    altrimenti ci avrebbero dato i finali trasmessi da loro, che senso avrebbe creare edizioni non fedeli all'originale?

    Quindi tutti i Paesi che hanno trasmesso finali differenti da quelli trasmessi in Italia ma che non hanno fatto votazione?
    Loro come hanno scelto?


    Forse qui non sono chiari i passaggi:

    1) I produttori hanno realizzato due finali.
    2) Uno di essi è il finale che loro preferiscono e che vorrebbero trasmettere.
    3) Per non fare un torto ai fan come in TDI, fanno il sondaggio.
    4) I canadesi scelgono il finale.
    5) Finale ufficiale scelto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Quali sono questi altri paesi? Magari gli stessi che hanno anche trasmesso la vittoria di Gwen? Comunque da noi hanno trasmesso il finale di Owen che guarda caso è lo stesso canadese dato che ancora non esistevano le votazioni...

    L'Italia di solito sceglie le versioni originali e fa traduzioni originali, a meno che non si tratti di doppiaggi eseguiti dalla Mediaset o dalla Rai, inoltre la vincitrice di Azione è Beth come dimostrano anche i master video dello speciale, ripeto la domanda, per quale motivo avrebbero dovuto darci finali diversi dato che da noi non esistono certo censure del tipo da scegliere un vincitore ad un altro perchè magari è buono contro il cattivo e dato che comunque Heather ed Aleandro non sono poi così diversi? Penso che la risposta sia abbastanza chiara, tra l'altro da noi trasmetteranno prima la vittoria della quarta stagione, entrambi i finalisti non sono cattive persone, perchè dovrebbero scegliere il finalista? Il finalista come sempre sarà quello originale e se i canadesi come al solito scegliessero quello sbagliato non cambierebbe nulla, quello originale non si cambierebbe e ci darebbero comunque i master da tradurre coi dialoghi coerenti con la vittoria di quello originale e non della loro versione-ufficiale-decisa-da-votanti.
     
    Top
    .
  10. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho chiesto a Christian Potenza, è saltato fuori che effettivamente a vincere in Cananda è stato Alejandro, ma sembra che il pubblico non ne sia tanto contento, forse è stato un unico evil essere che ha votato più volte per farlo vincere. ASD

    anchio
    ho guardato da piu parti ed è saltato fuori dappertutto che ha vinto lui
    quindi i vincitori alla fine sono: Owen, Duncan e Alejandro

    alla fine lui è stato l'Evil piu simpatico
    cioè, non ha separato praticamente nessuna coppia, ha usato un po di gente, ma alla fine è stato tutto divertente

    mica come Heather che per pura fortuna è rimasta tanto nell'Isola e ha reparato un sacco di gente, o Scott che ha eliminato i migliori concorrenti della Nuova generazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Mah, se tieni conto dei voti dei canadesi allora è così, per quello che mi riguarda sono quelli designati dagli autori e che quindi a noi hanno distribuito, sennò come detto sopra mi sarei adeguato alle assurdità commesse con altre opere nei loro paesi d'origine.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    3,397
    Reputation
    0
    Location
    Vorkuta

    Status
    Offline
    Non ho voglia di leggere tutto... Ma ho una domanda: TD Wikia non è americana?
    Se sì allora di spiega come mai come vincitore di TDWT dia Alejandro.
    Dato che il vincitore Americano é Alejandro.
    Da quello che so la Wikia canadesi è disponibile solo per i canadesi.
    Da wikipedia (uno dei pochi casi in cui è affidabile).

    Allora? In Canada vincono Owen, Duncan e Heather.
    Negli USA vincono Owen, Duncan e Alejandro.
    Negli altri paesi vincono Owen, Beth e Heather, di conseguenza non hanno preso l'episodio 27 di TDA.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    TD Wikia è canadese e americana.
     
    Top
    .
  14. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se sì allora di spiega come mai come vincitore di TDWT dia Alejandro.
    Dato che il vincitore Americano é Alejandro.
    Da quello che so la Wikia canadesi è disponibile solo per i canadesi

    se si cerca il finale canadese esce che vince Alejandro
    se Potenza ha detto che vince Alejandro, allora mi sa che il finale è quello
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Beh, non me l'ha detto proprio Potenza, ha preferito far rispondere i fan su Facebook, dato che era un post pubblico, in ogni caso penso abbiano ragione, per quello che mi riguarda comunque i finali canadesi non hanno nulla a che vedere con quelli originali.
     
    Top
    .
56 replies since 23/2/2012, 16:01   702 views
  Share  
.