La vittoria di Alejandro conta di piu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è venuto un dubbio
    non è che tra i finali alternativi/originali, quello di Alejandro è quello che è ritenuto valido? a differenza degli altri

    come sappiamo, nella prima edizione vince Owen (nell'originale vince Gwen) , e questo viene ribadito anche nell'ultimissima puntata, e nella seconda stagione e in caccia alle celebrità
    nella seconda edizione, vince Beth, e questo viene ridetto anche in Caccia alle Celebrità (nell'originale vince Duncac)

    mentre nella terza edizione, è Heather a vincere, ma questo non viene nemmeno detto, neanche nella sua puntata di ritorno nella quarta stagione
    mentre Alejandro vince nel finale originale: ma dopo i titoli di coda, Alejandro si infuria perche il milione è andato perduto, quindi sembra quasi che sia lui il vero vincitore

    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    I vincitori sono Owen, Duncan e Alejandro per il semplice fatto che loro hanno vinto in Canada, la patria di TD, quindi chi vince lì è il vincitore ufficiale.
     
    Top
    .
  3. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 23/2/2012, 16:16) 
    I vincitori sono Owen, Duncan e Alejandro per il semplice fatto che loro hanno vinto in Canada, la patria di TD, quindi chi vince lì è il vincitore ufficiale.

    non è Gwen la vincitrice al posto di Owen

    sull'ufficialità, non saprei, dal momento che in seguito viene detto che Owen e Beth hanno vinto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/2/2012, 16:24) 
    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 23/2/2012, 16:16) 
    I vincitori sono Owen, Duncan e Alejandro per il semplice fatto che loro hanno vinto in Canada, la patria di TD, quindi chi vince lì è il vincitore ufficiale.

    non è Gwen la vincitrice al posto di Owen

    Ehm, no, infatti... io che ho detto?

    E si parla di Beth come vincitrice perché i produttori credevano che il sondaggio l'avrebbe vinto lei, ma così non è stato, e hanno affrettato le cose.
     
    Top
    .
  5. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai detto che i vincitori sono Owen, Duncan e Alejandro perche hanno vinto in Canada
    ma Owen non ha vinto in canada, ha vinto Gwen

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/2/2012, 16:31) 
    hai detto che i vincitori sono Owen, Duncan e Alejandro perche hanno vinto in Canada
    ma Owen non ha vinto in canada, ha vinto Gwen

    :what:
    Su Total Drama Wiki è riportato in continuazione che Owen ha vinto in Canada, e viene anche detto che è il vincitore ufficiale, quindi...
     
    Top
    .
  7. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Topolino sbarazzino @ 23/2/2012, 16:37) 
    CITAZIONE (Tyler94 @ 23/2/2012, 16:31) 
    hai detto che i vincitori sono Owen, Duncan e Alejandro perche hanno vinto in Canada
    ma Owen non ha vinto in canada, ha vinto Gwen

    :what:
    Su Total Drama Wiki è riportato in continuazione che Owen ha vinto in Canada, e viene anche detto che è il vincitore ufficiale, quindi...

    ma nel finale alternativo non vince Gwen?

    lo so che viene detto 2-3 volte che è Owen ad aver vinto, ma succede la stessa cosa anche con Beth
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Sì, ma per Beth è un errore dovuto alla fretta e a delle previsioni sbagliate, per Owen no perché lui è stato l'unico vincitore ad essere stato SCELTO dagli sceneggiatori (è poi stato realizzato il finale alternativo con Gwen).
     
    Top
    .
  9. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito
    quindi il finale di Owen è stato pubblicato in tutto il mondo
    quello dove vince Gwen è un alternativo fatto dagli autori

    mentre gli altri due sono divisi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Che confusione nella mia testa, io ho trovato scirtto che anche in Canada ha vinto Heather, in America ha vinto Aleandro e poi c'è da dire che ciò che è stato riportato su Wikipedia è sbagliato, non è che l'Italia ha scelto da sola quale finale tradurre e trasmettere, semplicemente l'Italia ha tradotto il finale originalmente pensato dagli autori, difatti secondo gli autori era Beth la vincitrice di Azione, ma poi hanno pensato al sondaggio, lo stesso è accaduto con il tour ed è per questo che qui (ma anche in Canada fortunatamente) ha vinto Heather.

    E poi c'è da dire che veramente i riferimenti alla sua vittoria ci sono nell'episodio 4.10, ovvero Heather afferma che i soldi erano suoi di diritto è che è stata derubata, infatti questo dipende dal fatto che ha vinto lei, inoltre nel doppiaggio italiano di caccia alle celebrità c'è un errore, prima Blaineley chiama Beth "miss milione di dollari" ma poi dicono che i suoi genitori per farla uscire di galera hanno dovuto vendersi la macchina, ma non aveva vinto un milione di dollari? Tra l'altro si capisce che il finale di Beth è quello autentico in quanto nella carriola c'è un mare di soldi, un pò troppi per essere il ricavato della vendita di una macchina usata, non trovate?

    Ah, per fare un pò di chiarezza in Canada in Caccia alle celebrità non dicono che ha vinto Beth, hanno ridoppiato le scene in cui parlano di lei definendola la vincitrice ed hanno aggiunto appunto la storiella della macchina venduta, mentre invece in altri paesi dove appunto Beth ha logicamente vinto perchè era l'autentico finale dicono che ha speso tutto il milione di dollari, solo in Italia hanno commesso un errore lasciando la frase modificata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    In America ha vinto Heather, in Canada ha vinto Alejandro :asd: è tutto il contrario.
     
    Top
    .
  12. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi c'è da dire che veramente i riferimenti alla sua vittoria ci sono nell'episodio 4.10, ovvero Heather afferma che i soldi erano suoi di diritto è che è stata derubata, infatti questo dipende dal fatto che ha vinto lei, inoltre nel doppiaggio italiano di caccia alle celebrità c'è un errore, prima Blaineley chiama Beth "miss milione di dollari" ma poi dicono che i suoi genitori per farla uscire di galera hanno dovuto vendersi la macchina, ma non aveva vinto un milione di dollari?

    Beth semplicemente aveva gia speso tutto nel viaggio in Francia e nei vari regali
    inoltre non c'è nessun accenno alla possibile vittoria di Duncan, infatti Beth viene chiamata Miss Milione di Dollari

    Heather probabilmente intendeva che doveva vincere perche è stata lei a buttare il sacrificio di Alejandro nel vulcano, infatti anche nel finale alternativo si lamenta tantissimo

    per me semplicemente ritengono piu valida la vittoria di Alejandro, perche ne la scena alla Star Wars lui si infuria perche il milione è stato carbonizzato
    poi, pensate al primo episodio della quarta stagione: Ezekiel si trova sulla nave, proprio accanto a Heather... non dovrebbe essere furiosa con lui perche l'ha derubata?

    secondo me è piu valida la vittoria di Alejandro, nel complesso
    come la vittoria di Beth e quella di Owen
     
    Top
    .
  13. ¥ Gødness øf Chaøs ¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se invece fosse, nel finale che hanno mandato qui in Italia, che Alejandro chiede del milione, Chris dà conferma negativa, e lui si infuria perchè ci teneva a sapere se Heather aveva ricevuto il milione (cosa per la quale si è beccato una ginocchiata)?
     
    Top
    .
  14. *Lindy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere,ma dopo il geto di Heather io avrei qualche dubbio...
     
    Top
    .
  15. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥ Gødness øf Chaøs ¥ @ 23/2/2012, 21:17) 
    E se invece fosse, nel finale che hanno mandato qui in Italia, che Alejandro chiede del milione, Chris dà conferma negativa, e lui si infuria perchè ci teneva a sapere se Heather aveva ricevuto il milione (cosa per la quale si è beccato una ginocchiata)?

    non ho capito
    se Alejandro non aveva vinto, allora perche arrabbiarsi? meglio ancora, la tipa che lo preso a calci nelle ***** l'ha perso

    secondo me, da questo punto di vista, Alejandro è il vero vincitore
     
    Top
    .
56 replies since 23/2/2012, 16:01   702 views
  Share  
.