Per favore... Aiutatemi!

e ditemi il vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ale'99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, la mia BF (che chiameremo G1) sa piu cose di me riguardo a una cosa successa l' altro sabato. Ne so anche io qualcosa, ma possiamo dire che non so come e andata veramente. Vi racconto: l' ultimo sabato di gennaio ci hanno dato le pagelle, e una mia amica( chiamata R) ha preso 9 in comportamento, facendo una faccia della serie: Ho preso meno della Ale (di me). Lei e abituata all' eccellenza generale e in spogliatoio un' altra (da non considerare amica sia chiaro (C)) ha "riso" di questa cosa e R si e arrabbiata. Un' altra (S) ha visto e sentito tutto e lo ha detto alla prof. di sostegno che a sua volta lo ha detto alla coordinatrice. Quest' ultima frase l'ha detta il mio BF (Z) a tutta la classe (siamo in 13). Tutta la storia me la ha sempre detta G1, che gliel'ha detta G2. Ieri, sono venuta a sapere, sempre da G1 che una cosa che io ora non so, la sanno in 3 persone: G1, G2 e la mamma di R. Io ho detto a G1 che sicuramente prima o poi tutta sta storia verra a galla e me lo conferma mio padre. Vorrei solo chiedervi se per sapere tutto mi conviene insistere con G1 o diventare amica intima di G2 (e una femmina). Se e cosi datemi dei consigli x migliorare la mia abilita di persuasione! Please!!!
     
    Top
    .
  2. annalisa_heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn preuccuparti è successo a me
    io xò sono amica di tutti nn so che consiglio darti... o forse si...
    io ti consiglierò:tu diventa amica di come la chiami tu G2 e insisti con G1
    ok???!!!
    io ho provato a darti un consiglio ma sicuro sarà du buon aiuto ^_^
    Baci
     
    Top
    .
  3. ~Ale'99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma G1 dice che non puo parlare. Mi conviene diventare amica di G2 e giocarmela. Come heather
     
    Top
    .
  4. annalisa_heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... prova a fare la scelta giusta ;)
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2012, 10:07   44 views
  Share  
.