Pulp Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be, molti di voi non sanno cos'è... d'altronde non è che sia recentissimo, poichè è uscito nel 1994.
    Ma questo signori miei non è un semplice film, questo è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!
    Molti di voi conosceranno Quentin Tarantino, ebbene, questo è in assoluto il suo film più bello.
    Risate, colpi di scena, dialoghi strepitosi....
    Uno della Top 10 dei migliori film degli anni novanta!

    Cast: Jhon Travolta ( Vincent Vega ), Samuel L.Jackson ( Jule ), Uma Thurman ( Mia ) e Bruce Willis ( Butch )
    Trama: Film diviso in capitoli non in ordine cronologico, due Killer ( Vincent e Jule ) lavorano per un boss mafioso Marcelus Wallas. La storia si svolge intorno alle vicende dei due killer, di un pugile che deve soldi a Marcelus ( Butch ) e la moglie del boss ( Mia ).

    Che dire, assolutamente da vedere!
    Inoltre, Samuel L.Jackos, nel ruolo di Jule, recita sempre prima di uccidere le proprie vittime un versetto assai particolare della bibbia.

    « Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! »
     
    Top
    .
  2. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL Aspetto che risponda la Benny qui. xDDD
    Adoro "You never can tell" del magnifico Chuck Berry. E adoro, adoro e adoro Uma Thurman.
     
    Top
    .
  3. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, mi sono dimenticato la cosa più importante!

    Wolf: Sono Wolf, risolvo problemi!
    Idolo del film XD
     
    Top
    .
  4. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei film preferiti di Tarantino, che è (E SOTTOLINEO ALLA MASSIMA POTENZA) il mio regista preferito.
    Wolf è un mito assurdo XD
    Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...

    Ma pure LUI, Jerda, è un mito XD
    A Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace!
     
    Top
    .
  5. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ha un orgasmo
    Mi limito a questo per far capire che il solo nominare il titolo del film provochi in me reazioni disturbate. Non per niente è uno dei miei assolutamente film preferiti.
     
    Top
    .
4 replies since 14/2/2012, 14:08   82 views
  Share  
.