TDWT: troppe vittorie delle Amazzoni?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, direi che vincono troppo
    44.44%
    4
  • Cosi cosi
    33.33%
    3
  • No, non mi sembra
    22.22%
    2
Guests cannot vote (Voters: 9)

TDWT: troppe vittorie delle Amazzoni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a Tutto Reality il Tour è la prima stagione che ho guardato e che mi ha fatto appassionare al reality
    poi ho guardato le altre stagioni, l'Isola mi è sembrata ancora meglio, davvero fantastica, Azione mi ha un po annoiato

    ma anche prima di vedere la prima e la seconda, ho notato qualcosa che mi ha un po lasciato sorpreso: la squadra delle Amazzoni vinceva praticamente sempre
    cioè, la Squadra della vittoria ha vinto solo un paio di volte
    e la Squadra di Chris è super fico, solo qualcuna

    tutte le volte che era sul punto di perdere, stravince
    a tutte le volte che perde, non viene mai eliminato nessuno e si tratta di una sfida a ricompensa...
    la Squadra della Vittoria è tutta eliminata dopo 10 puntate
    e invece ne passano ben 16 (16!!!) prima che abbiano un eliminata :sisi:

    per me l'edizione poteva essere un po piu combattiva e lasciare che vincessero di meno
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    beh,anche le larve perdono un membro solo dopo 7 episodi (e in tot. sono 13)
     
    Top
    .
  3. <Raki>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me dovevano lasciare un po di spazio in piu alla vittoria dopo 13 episodi gia tutta la squadra è fuori :S
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    in tutte le serie (tranne TDA) c'è una squadra che ha più vittorie ^^
    in TDI vincono di più le Marmotte (se noti, tra i 5 finalisti c'erano ben 4 marmotte), in TDRI vincono praticamente sempre le Larve, e in TDWT le Amazzoni.

    ma in effetti le vittorie delle Amazzoni sono un po' esagerate...
    TDI era abbastanza equo, le Marmotte non superano di molto le Carpe.
    in TDRI vincono sempre le Larve soprattutto per via della strategia di Scott.
    in TDA poi sono quasi uguali, forse gli Elettricisti superano un po' i Macchinisti, ma proprio di poco.
    in TWT tutto questo vantaggio era un po'... ingiustificato.

    quindi ho votato "così così" ^^
     
    Top
    .
  5. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Raki> @ 10/2/2012, 16:31) 
    secondo me dovevano lasciare un po di spazio in piu alla vittoria dopo 13 episodi gia tutta la squadra è fuori :S

    11 episodi ;)
    tutte le volte che perdono, la sfida è a eliminazione
    tutte le volte che perdono le amazzoni, la sfida è a ricompensa


    comunque, una cosa peggiore si sta verificando quest'anno: la squadra delle larve ha vinto 6 volte e i ratti solo 2
    mi chiedo che senso abbia, se ci sono solo 2 squadre, favorire cosi un altra

    CITAZIONE
    in tutte le serie (tranne TDA) c'è una squadra che ha più vittorie ^^
    in TDI vincono di più le Marmotte (se noti, tra i 5 finalisti c'erano ben 4 marmotte), in TDRI vincono praticamente sempre le Larve, e in TDWT le Amazzoni.

    hai ragione, ma in un certo senso, nella prima stagione le vittorie sono equilibrate

    nel momento in cui dividono lo squadre: ci sono 12 concorrenti, 7 marmotte e 5 carpe... quasi perfettamente equilibrato :sisi:
    poi va be, le marmotte avevano concorrenti piu interessanti
    ma come edizione è equilibrata, le carpe se la sono cavata bene quando erano una squadra

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Semplicemente,ormai i produttori mettono tutti i concorrenti interessanti in una sola squadra,ecco eprchè succede questo : nelle amazzoni c'erano Heather (1°),Cody (3°),Sierra (4°),Courntey e Gwen (con i loro litigi). Invece nelle larve ci sono : Mike e Zoey (coppia);Brick e Jo (rivalità amichevole),Cameron (protagonista),Anne Maria (triangolo con mike e Zoey),dall'episodio 6 c'è Scott (antagonista) che cerca di intortarsi Zoey e dal 7 Dakota con le sue mutazioni
     
    Top
    .
  7. fedefo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato di si.
    La supremazia delle amazzoni non mi è piaciuta particolarmente, soprattutto in confronto alle stagioni precedenti: C'è sempre stata una squadra più forte (le "squadre urlanti" ) e una più debole (le "squadre assassine"), ma si sono più o meno equivalse (In TDA un po' di meno, senza il ritorno di Izzy, Owen e l'entrata di Courtney erano spacciati).
    In TDWT, sebbene mi piaccia moltissimo, devo dire che hanno prediligiato troppo il team amazon.
    Il fatto di aver fatto fuori subito tutto il team Victory non era poi così strano, fare sfide per 3 squadre è più difficile che farne per 2.
    Ma almeno potevano far equivalere il team Chris con quello delle Amazzoni.
    Dallo scioglimento del Team Vittoria, il team Amazon ha comunque continuato a vincere, fino all'episodio 16, ma questo probabilmente perchè non avevano più bisogno di Gwen per la DxG (le attenzioni erano sulle AleHeather e AlejandroxCourtney, e Gwen è, insieme a Sierra, l'unica "immune" dall'aspetto bellissimo di Ale), o forse perchè i 3 rimasti del team Chris servivano ancora (in dubbio su questo, Owen poteva anche non arrivare allo scioglimento per la 3° volta .-.)

    Quindi, finisco il papiro con uno sguardo a TDRotI: qua la situazione è differente, dato che c'è un antagonista che sabota la propria squadra, rendendo le Larve praticamente immuni.
    L'unica cosa di cui mi lamento è l'ep. 4, anche se le/i fan della JxB mi fucileranno, per giustizia gli autori avrebbero dovuto mandare a casa Brick.

    EDIT: cavolo quanto è venuto lungo il post o_o
     
    Top
    .
  8. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Death the Kid° @ 10/2/2012, 20:19) 
    Semplicemente,ormai i produttori mettono tutti i concorrenti interessanti in una sola squadra,ecco eprchè succede questo : nelle amazzoni c'erano Heather (1°),Cody (3°),Sierra (4°),Courntey e Gwen (con i loro litigi). Invece nelle larve ci sono : Mike e Zoey (coppia);Brick e Jo (rivalità amichevole),Cameron (protagonista),Anne Maria (triangolo con mike e Zoey),dall'episodio 6 c'è Scott (antagonista) che cerca di intortarsi Zoey e dal 7 Dakota con le sue mutazioni

    il tuo ragionamento è esatto :sisi:
    ma è me è parso che nella squadra di Chris è super fico ci fossero i concerrenti piu interessanti e piu amati dal pubblico
    alla fine Sierra e Cody non erano i piu interessanti, si sono solo classificati bene
    sulla squadra della vittoria ti do ragione, i concerrenti messi dentro erano in assoluto i meno interessanti (esclusi DJ e al massimo Lindsay)

    c'erano il trio delle ragazze piu amate della serie Heather-Courtney-Gwen nelle Amazzoni
    che secondo me, almeno una di loro, doveva essere in una squadra diversa
    alla fine, da dopo la Giamaica (cioè escono DJ e Izzy), TTWT diventa un maschi contro femmine


    sulla vendetta dell'isola la supremazia delle Larve è ancora piu estesa
    secondo me, nell'episodio 7, dovevano far perdere le Larve e far uscire Anne Maria, piu semplice
    cioè, se ci sono puntate in cui non va via nessuno, è impensabile che ci siano puntate dove se ne vanno 2

    CITAZIONE (°Death the Kid° @ 10/2/2012, 16:25) 
    beh,anche le larve perdono un membro solo dopo 7 episodi (e in tot. sono 13)

    in realtà no, perdono Brick al 4° episodio, solo che non viene eliminato
    è solo un membro in meno
     
    Top
    .
  9. Tyler94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Semplicemente,ormai i produttori mettono tutti i concorrenti interessanti in una sola squadra. Invece nelle larve ci sono : Mike e Zoey (coppia);Brick e Jo (rivalità amichevole),Cameron (protagonista),Anne Maria (triangolo con mike e Zoey),dall'episodio 6 c'è Scott (antagonista) che cerca di intortarsi Zoey e dal 7 Dakota con le sue mutazioni

    :omg:
    per me la guardi dal punto di vista sbagliato
    non mi sembra che nelle larve ci siano i piu interessati
    secondo me è equilibrato
    poi va be, se conti Scott e Dakota, che hanno cambiato squadra, devi contare anche Brick e Jo nei ratti, cosi come i vecchi Scott e Dakota

    nei ratti c'è anche Dawn, a mio parere il miglior personaggio all'inizio della stagione, poi la coppia Dakota-Sam, Lightning, interessante al pari di Jo e Brick
    di completamente inutile c'è Staci, e al massimo B, che pero non è stato approfondito

    a me Cameron, fino all'episodio 7, mi è sembrato che fosse rimasto ai margini, e nemmeno ora mi pare brilli di luce propria
    anche se per caso arrivasse fra i 3 finalisti, per me sarebbe un altro Cody, o un altra Beth
     
    Top
    .
8 replies since 10/2/2012, 16:19   138 views
  Share  
.