Total Drama: Revenge of the Action!

Eccola finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUIDA ALLA FAN FICTION:

    -Nome Pg=
    Personaggio che sta parlando.
    - - = Si usano per far cominciare e per poi far terminare una frase detta da un personaggio.
    [ ] = Si usano per descrivere quello che il personaggio fa mentre parla.
    ( ) = Si usa per descrivere ciò che pensa il personaggio.
    -[( )] = Il Confessionale
    /// = Si usano per far terminare un confessionale.
    Carattere Normale = Per descrivere le azioni che si compiono quando nessuno sta parlando.
    BOB= Bob parlerà sempre e solo in rima.



    Total Drama: Revenge of the Action!


    Episodio 1: La Nuova Generazione ( Parte 1 )


    -Chris= Bentrovati amanti di Total Drama, vi ricordate di me?
    Ma certo, ovvio che sì! Sono Chris Mclane, e quest'anno siamo tornati per una nuova, emozionante ed esplosiva stagione!
    Siamo stati su un Isola a Nord dell'Ontario, abbiamo fatto un Tour del Mondo, siamo nuovamente tornati sull'Isola, diventata radioattiva, e quest'anno torneremo a Toronto, nel Set Cinematografico abbandonato, lo stesso che due anni fa ospitò la seconda stagione del nostro reality. -
    [ Chef in quel momento lo interruppe bruscamente sbuffando ]
    -Chef= E io in tutte queste stagioni non ho visto l'aumento di stipendio che avevo preteso!
    -Chris= Oh, non farla tanto lunga! Mi stai rovinando la presentazione! La presentazione in un programma di successo è oro capito? Mh, dov'eravamo rimasti? Ah già, anche quest'anno, ventotto sfortunati concorrenti, ridotti alle più spoglie condizioni dovranno azzuffarsi, scannarsi, malmenarsi e pugnalarsi alle spalle per un milione di dollari! -
    Poi, voltandosi verso la telecamera, continuò.
    -Chris= Be, da quando il programma va in onda sulla Rete Internazionale, i fan di Total Drama sono sempre più numerosi, e quest'anno abbiamo deciso di premiare otto di voi, ma su questo discorso ci tornerò più tardi.
    -Chef= Dovresti invece tornare sul discorso dei mie soldi! Lo sai che .... -
    Chris li mise una mano sulla bocca zittendolo.
    -Chef= Mhhhhhhhhhmhhhhhhh [ agitando freneticamente le mani ]-
    -Chris= Ora, è arrivato il momento di presentarvi i nostri concorrenti dei due precedenti cast, per la prima volta insieme!
    Oh, ovviamente non li abbiamo presi tutti tutti, solo diciotto di loro, diciamo i “ preferiti “ dal pubblico, scelti da un sondaggio fatto proprio da voi.
    Bene, direi che il Pullman sta arrivando! -
    In quell'istante, un Pullman sgangherato, senza finestrini e con solo un fanale funzionante, fece capolino all'ingresso del Set Cinematografico, dove Chris attendeva i suoi pupilli.
    -Chris= Ecco il primo, un concorrente della passata stagione, Lightining! -
    Lightining scese dal Pullman ad una velocità impressionante, mettendosi in una delle sue solite pose.
    -Light= Shaboom, shabam, Shaba-Lightining! Il Fulmine è tornato, più carico, più dinamico e più.. -
    -Chris= Sì sì abbiamo capito, ma abbiamo un tempo limitato, quindi risparmia le tue prestazioni Mister Autostima. Oh, e ora ecco Heather! -
    Le porte del Pullman si aprirono da sole al suo passaggio, e lei scese borbottando.
    -Chris= Vedo che siamo sempre di ottimo umore, eh? -
    -Heather= Ahh, sta zitto. -
    -Light= [ rivolto a Heather ] Ehi ragazza bisbetica, un po di vita su! Magari ti capiterà la fortuna di stare in squadra con il Fulmine! -
    Heather si voltò verso il Fulmine e lo zittì solamente gelandolo con lo sguardo.
    Chris= Continuiamo, dopo di loro abbiamo Harold!
    Scese dal Pullman con una tastiera in mano sistemandosi gli occhiali. -
    -Harold= Un'altra stagione su questo Set eh? Troppo forte! -
    -Chris= [ rivolto a Harold ] Io non ne sarei così entusiasta se fossi in te, ma ora è il momento di Courtney! -
    La ragazza scese dalla vettura parlando col suo adorato palmare.
    -Courtney= Cosa? Dobbiamo portargli via tutto a quelli della produzione! -
    -Chris= Ehm... p-passiamo ora al prossimo, che è meglio. È il turno di Zoey! -
    La ragazza scese dal Pullman sorridendo e salutando i presenti.
    -Zoey= Ciao ragazzi, ciao Chris! Sono cosi contenta di partecipare di nuovo al reality! -
    -Chris= Si divertiti, divertiti, che il divertimento durerà molto poco [ risatina sarcastica ]. Ehi, ecco Alejandro! -
    Ale aveva evidenti segni di bruciatura sul visto, i capelli corti e camminava quasi forzato, tutto per via dell'incidente che aveva avuto un anno prima.
    -Chris= Ehi Al, hai finito la riabilitazione per quel “ piccolo “, sfortunato e del tutto casuale indicente, del quale la produzione di Total Drama non ha nessuna colpa? -
    Alejandro lo guardò storto per un attimo, poi annuì col capo un po seccato.
    -Chris= Poi è la volta di Brick! -
    Brick scese velocemente dal bus, si fermò davanti a Chris ed eseguì un saluto militare.
    -Brick= Brick Mckartur, a rapporto signore! -
    -Chris= Riposo soldato! Ah, quanto adoro dirlo.... mi fa sentire così.. superiore! Ma aspetta, io lo sono! Muahahahahahahahahahah! Comunque, tocca a Gwen! -
    La gotica scesa dal Pullman con un lieve sorriso sul volto, e subito dietro di lei scese Duncan, tenendola per mano.
    -Chris= E anche Duncan! Poi tocca a Jò e Geoff! -
    I due fecero per scendere, ma furono spintonati via in un attimo da Owen, che scese dal bus a tutta birra.
    -Owen= Troppo assurdo! Una nuova stagione, ancora su questo set! [ si guardò intorno tutto gasato ] Oh Chris, sono cosi.. -
    -Chris= [ urlando contro Owen ] Dacci-un-taglio! E infine Dawn, Sam, Scott e Cody! Oh, e ovviamente anche Sierra!-
    -Sierra: Yhiiii CODYYYYYYYY! -
    La ragazza si fiondò come un razzo su Cody stringendolo forte forte e cogliendolo alla sprovvista.
    -Cody= [ sospirando ] Ahh.. ciao Sierra.. -
    -Chris= Le cose più belle sono le rimpatriate, non trovate? [ tutti lo guardano male ] E per ultimo, ma non meno importante, un gradito ritorno di Trent! -
    Il ragazzo scese per ultimo dal bus, che ripartì per chissà dove.
    -Sam= [ giocando ad un videogioco ] Evvai! Ora mi manca solo un Turbo Axel 2000 e sono a cavallo! -
    -Courtney= [ guardando Sam ] Certo che il nuovo Cast l'avete scelto proprio a casaccio.. -
    -Chris= Ma cosa stai dicendo? Abbiamo scelto i migliori componenti che potessimo trovare in tutto il Canada per la precedente stagione! -
    -Dawn= Chris, la tua aura dice che i realtà stai pensando l'esatto contrario. -
    -Chris= E-ehm... m-ma che vai dicendo? E smettila con questa storia della lettura delle auree che mi inquieti! -
    -Scott= Sarà meglio il vecchio cast.. tsk... -
    -Courtney= A te chi ti ha chiesto niente campagnolo da strapazzo? -
    -Chris= Volete piantarla una buona volta? -
    Poi, Chris si voltò e guardò impaziente il suo orologio, ovviamente marca Mclane, con la sua faccia rappresentata sulle lancette.
    -Chris= Che cosa combina quel buono annulla? Dovevano essere già qui... -
    -Trent= Scusa ma, stai forse aspettando qualcuno Chris?
    -Chris= Oh già.. c'è una nuova novità quest'anno, non sarete gli unici concorrenti! Dieci nuovi ragazzi, vi faranno compagnia per questa stagione! -
    -Tutti: COSAAAAAA? -
    -Chris= Proprio così, non siete contenti? Cosa c'è di meglio di un nuovo gruppo di adolescenti indemoniati pronti a tutto pur di diventare qualcuno e pur di vincere il milioncino? [ disse, e poi scoppiò in un enorme risata ] -
    -Duncan= E te pareva! -
    -Sierra= Wooooooooooooooow, dei nuovi concorrenti! -
    -Light= Shabaaaaam! -
    -Jò= Altri buoni a nulla.. come se non fossero già abbastanza questi qua! -
    -Gwen= Ahhh.. perfetto.... -
    -Light= Shabooooooom! -
    -Heather= Ah no eh.. a saperlo non partecipavo a questo stupido gioco! -
    -Harold= Forte! -
    -Light= Shabaaaaaaa... Lightin... -
    -Courtney= [ interrompendo Lightning ] La vuoi piantare sottospecie di idiota? -
    -Chris= Tut-tut, calmatevi voi ! Vi assicuro che non rimarrete delusi dai vostri nuovi compagni di viaggio, soprattutto voi ragazzi.. [ risatina ]
    -Gwen= Ahhh... questa tortura sembra infinita... -
    -Chris= [ rivolto a Gwen ] Perchè lo è carina! [ sorrisetto diabolico ] Comunque, a me e ai produttori era sembrato un po “ noioso “ avere sempre gli stessi concorrenti, non vi pare? Anche col nuovo cast che abbiamo avuto nell'ultima stagione non abbiamo raggiunto le nostre piene aspettative. Così abbiamo fatto un sondaggio nazionale, per scegliere diciotto concorrenti da portare in questa nuova stagione, ed eccovi qui! -
    -Sierra= [ mentre tra stritolando Cody ] Yhiiiiii! È una cosa fantastica che ci abbiamo scelti tutti e due Cody! -
    -Cody= [ rivolto a Chris ]E questa qui sarebbe una delle preferite del pubblico? -
    -Chris= Evidentemente sì! Non sei contento? -
    -Cody= Tu non sai quanto... -
    -Chris= Ma ora basta parlare di voi, i pattumi delle vecchie edizioni. È il momento di accogliere la Nuova Generazione di Total Drama! -
    Sì sentì un rombo assordante, e tutti i presenti voltarono lo sguardo e videro un grande elicottero che stava atterrando qualche isolato più avanti.
    Una volta atterrato, la porta dell'elicottero si aprì, e ne uscì una ragazza castana. Portava i capelli lunghi, aveva due occhi verde smeraldo e indossava un elegante camicetta bianca con delle righette grige e dei pantacollant color cenere.
    -Chris= A quanto pare è arrivata la prima concorrente della Nuova Generazione! Date un caldo benvenuto ad Elizabeth! -
    La ragazza camminò verso gli altri ragazzi con un grosso sorriso stampato sulla faccia.
    -Elizabeth= Ciao a tutti ragazzi! -
    Tutti la fissarono, facendo un cenno altezzoso di saluto con la testa. Cody invece, attirato da lei, le corse incontro.
    -Cody= [ guardandola da cima a fondo con uno sguardo sognante ] C-ciao.. molto Cody sono piacere io.. ehm, volevo dire, sono piacere Cody molto io.. ehm, cioè, io sono Cody molto piacere! -
    Cody tese la mano alla ragazza, che la strinse un po intimorita, visto che lo sguardo che aveva il ragazzo le suscitava molto disagio.
    -Elizabeth= Ehm.. piacere mio Cody... tu devi essere un concorrente della passata stagion.. -
    -Cody= [ interrompendola e inginocchiandosi davanti a lei ] Wow, hai già imparato il mio nome! Io invece non vedo l'ora di imparare tutto di te -
    Cody aveva gli occhi a forma di due grandi cuoricini, ed era come incantato dal viso della ragazza.
    Ma lei, spaventata da questo suo comportamento, indietreggiò pian pano.
    La fortuna vuole che Sierra, guardando tutta la scena, manifestò tutta la sua rabbia correndo verso Cody e stringendolo a se quasi come per soffocarlo.
    -Sierra= [ rivolta a Elizabeth ] LUI È MIO, CHIARO? -
    -Elizabeth= Ma veramente io non ho proprio fatto niente con.. -
    Sierra chiuse la discussione eseguendo un verso simile al sibilio di un serpente rivolto a Elizabeth, e poi si allontanò guardandola storta tenendo avvinghiato a se Cody -
    -Alejandro= Che situazione patetica ….-
    -Elizabeth= Ma.. quella ragazza è mooolto strana.. ( spero vivamente che gli altri concorrenti non siano cosi ).. -

    -[( Confessionale di Cody )] = Ok, insomma, ma l'avete vista? Altro che Gwen, Elizabeth è cento volte meglio! E poi, se mi è andata male per tre stagione con Gwen, è ovvio che in questa mi andrà bene con Elizabeth! È scienza! - ///
    -[( Confessionale di Elizabeth )]= Questo è il mio primo confessionale.. che dire, mi aspettavo un po di più dai vecchi concorrenti, non sono così.. come dire, socievoli. A parte quel Cody, ma quel ragazzo mi mette inquietudine! E poi, avete visto il suo orrendo maglione? Ma come si fa solo a pensare di indossarlo? Certa gente non la capisco proprio. - ///

    -Zoey= [ rivolta a Elizabeth ] Ciao, io sono Zoey! Lo sai, indossa proprio una bella camicetta! -
    -Elizabeth= Oh grazie! Sai, anche tu non.. -
    -Chris= [ interrompendole ] Signorine, lo show dura solo ventidue minuti a puntata, se sforo di qualche minuto non mi pagano! Quindi, senza ulteriori indugi, e senza concentrare i minuti che ci rimangono con la nuova Miss Rose e Fiori, ecco il prossimo concorrente! -
    Un automobile sterzò bruscamente proprio in quel momento davanti al Set Cinematografico, e quando si fermò ne uscì un ragazzo magrolino, castano coi capelli mossi.
    Indossava una maglietta a doppia manica gialla e blu, con la scritta 73 sul petto, e aveva dei jeans blu.
    -Chris= Ah, ecco il prossimo! Lui viene dall'Italia ed è una sorta di pseudo scrittore e disegnatore, lui è Bob! -
    Il ragazzo, armato di un sorriso capace di far sparire le nuvole, si avvicinò canticchiando al gruppo.
    -Bob= Ehilà, come andiamo? Piacere, io sono Bob l'italiano! -
    Tutti lo guardarono, ignari del perchè fosse così felice.
    -Bob= Ehi, che sono quelle facce? Su con la vita ragazzi e ragazze! E come dico sempre, in ogni frangente, un sorriso in mattinata fa passare bene la giornata! -
    -Jò= [ rivolta ai compagni ] Questo è qui da cinque minuti e già non lo sopporto più! -
    -Bob= [ rivolto a Jò ] E dai sorella, che la vita ti sorride, goditela che è bella! Voglio vederti sorridere dai, non essere imbronciata mai! E come dico sempre, in ogni frangente, chi non dimostra felicità, una bella settimana non passerà! -
    -Jò= Mi stai davvero irritando Miss felicità! Ma cosa c'è da essere così contenti? Stai per partecipare ad un reality spietato in cui potresti lasciarci le penne e sei felice? -
    -Bob= Perchè non dovrei esserlo oibò? Io sono felice sempre, che tu lo voglia o no! Chi felice sarà, il gioco di sicuro vincerà! -
    -Geoff=[ Rivolto ai concorrenti ] Questo qui mi sta troppo simpatico! -
    Jò, infastidita dal comportamento del nuovo ragazzo, sbuffò innervosita, e il suo occhio si posò su Brick, che stava in piede davanti a Bob, con un sorriso stampato sulla faccia e eseguendo un saluto militare.
    -Jò= Brick, ma che diamine stai facendo? -
    -Brick= Il signore ci ha chiesto esplicitamente di sorridere, e io sto eseguendo gli ordini! -
    -Bob= [ rivolto a Brick ] Bravo ragazzo soldato, vedo che hai imparato! Visto che felice tu sei e sarai, forse il reality vincerai! -
    -Brick= [ ri-eseguendo il saluto militare ] Le sue parole mi riempiono di orgoglio signore! -
    -Jò= ( Non so chi tra i due sia il più idiota.. ) -
    -Geoff= [ parlando con Bob ] Amico, sei una vera forza! -
    -Bob= Grazie festaiolo bello, ma non chiamarmi amico, chiamami fratello! -
    -Duncan= Secondo me da bambino ti pestavano.. almeno, io lo avrei fatto! -
    -Bob= Da bambino non venivo rispettato, perchè gentile sempre sono stato! Ma questo è il mio stile personale, nessuno al mondo ce ne ha uno uguale! -
    -Scott= In effetti dovresti smetterla di parlare in rima, irriti parecchio. -
    -Bob= Ehi ragazzo arancione, io lo faccio solo quando ne ho l'occasione! E come dico sempre, in ogni frangente, ogni sorriso va condviso -
    -Scott= Bah.... -
    Elizabeth si avvicinò a Bob per conoscerlo meglio.
    -Elizabeth= [ sorridente e rivolta a Bob ] Ciaao, io sono Eliizabeth! Sai, anche io sono della Nuova Generazione. -
    -Bob= Wow una ragazza, inoltre anche bonazza! -
    -Elizabeth= Come scusa? Credo di non aver sentito molto bene.. -
    -Bob= Ehm... a-avevo perso la rima, ma l'ho ritrovata ed è tutto come prima! -
    -Elizabeth= Meglio così perchè.... [ si bloccò guardando la sua magliietta ] OH MIO DIO! -
    -Bob= Che è successo, che c'è? Puoi pue dirlo a me! -
    -Elizabeth= La tua maglietta è.. ORRIBILE! Ma come puoi solo pensare di indossare uno scempio simile? Non è neanche della tua taglia! Ma lo sai in che secolo siamo? Non siamo negli anni cinquanta! E poi quelli cosa sono dei ricci o una via di mezzo [ indicando i capelli di Bob ] ? -
    Improvvisamente Elizabeth si mise a tremare tutta.
    -Elizabeth= Brrr... rabbrividisco sempre a vedere qualcosa così.. così.. come si dice.. quella parola terribile.. f-fuori mo.. f-fuori mod... -
    -Geoff= Fuori moda? -
    -Elizabeth= Ti prego non dire quella parola! Mi mette sempre angoscia. -
    -Zoey= Dai Liz, non è poi così male la sua maglietta.. ce ne sono di peggiori! -
    -Elizabeth= Be, forse hai ragione.. -
    -Alejandro= Tsk, tutto questo chiasso solo per una maglietta! -

    -[( Confessionale di Jò )]= Bob, quel nuovo ragazzo, è davvero insopportabile! Ma sono più che sicura che non durerà nemmeno una settimana qua dentro. Non lo sopporto proprio!- ///
    -[(Confessionale di Geoff )]= Bob, il nuovo ragazzo, è troppo in gamba! Ha sempre un sorriso stampato sulla faccia e fa solo frasi in rima! Eh, ci manca pure che adori le feste e a quel punto lo adorerei! - ///
    -[(Confessionale di Bob )]= Quella Jò non ride mai, di sicuro passerà un mare di guai! Geoff è un vero simpaticone, anche con me che sono della Nuova Generazione! E Brick è un soldato fedele e sorridente, vorrei che mi mettessero nel suo team vincente! Elizabeth, che ragazza! Ma per i vestiti va un po troppo pazza...- ///
    -[( Confessionale di Scott )]= Ok, non so perchè il nuovo ragazzo sia così, ma è davvero odioso! È già al primo posto sulla mia lista degli eliminati.. e potete star certi che lo farò tornare a casa prima che riesca a fare un'altra rima! Magari.. facciamo due rime.. ma anche tre.. - ///
    -[( Confessionale di Elizabeth )]= [ rabbrividendo ] M-maglietta f-f-fuori m-m-moda.... - ///

    -Chris= Ahahaha.. questi nuovi concorrenti sono anche meglio di quelli vecchi! Be, i nostri venti minuti sono scaduti.... e quindi, non mancate alla prossima puntata! Chi saranno i nostri nuovi otto concorrenti? Come si comporteranno? Quali strani e abnormi comportamenti avranno? -
    -Bob= Nella prossima puntata ragazzi, nuovi concorrenti, tutti pazzi! C'è ci farà faville, e nasceranno delle scintille! -
    -Chris= Ehi, questo l'avevo già detto! Sono io che chiudo il programma qui! -
    -Chef= [ schiarendosi la voce ] Scopritelo nella prossima puntata di.. Total.. Drama... Revenge of the Actionnn! -
    -Chris= CHEFFFFFFFFF! Questo è il MIO show, e l'ultima battuta deve sempre essere la mia chiaro? -
    -Chef= Ehi, mi hai fatto dire due cose in tutto l'episodio! Questo me lo devi! -
    -Chris= Ma se io non.... ah, lasciamo perdere..... e alla prossima puntataaa! -

    FINE PRIMO EPISODIO ( A BREVE LA SECONDA PARTE )


    Edited by Angus° - 19/1/2012, 09:43
     
    Top
    .
  2. trent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto il nuovo capitolo! é mitica sta fic!! :D
     
    Top
    .
  3. annalisa_heather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Ci sono Zoey, Courtney e Heather, e poi ci sarà il personaggio che mi rappresenterà...
    Ok, ti devo obbligare a continuare xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    voglio la parte ! XD (anche perchè nella prossima c'è la mia entrata in scena :asd:)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,844
    Reputation
    0
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Oh, cavolo, ma è bellissima! Ma soprattutto, non mi aspettavo che il mio personaggio parlasse anche in rima...^^ Da una parte ciò mi fa felice, perché ho fatto amicizia con Geoff e Brick, dall'altra, però, temo che sarò eliminato presto...
     
    Top
    .
  7. ShinyShilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, probabilmente sarà l'unica fic che seguirò *_* Mi sono subito interessata!! (chissà perché xD) Aspetto con ansia la seconda parte =D

    Non ho capito alcune cose, ma spero di veder nascere una nerd-amicizia tra Sam e Harold! Sarebbe troppo forte *_*
     
    Top
    .
  8. -_SarAmpharos_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!*.*
    Continua,continua!
     
    Top
    .
  9. »S a r a;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Mio Dio!
    Sto morendo dalle risate X°D
    Hai davvero un buon stile di scrittura e la fiction mi piace da morire *Q*
    Ovviamente il mio personaggio l'hai interpretato veramente bene, anche se l'idea di una ragazza fuori moda non era la mia scelta ma vedendola ora scritta..mi piace da morire **
    FUUUUU Povero Cody! Si è innamorato.
    Ora il mio pg è nei guai..si..una certa piovra dai capelli viola sta per mandarla a casa, un bel motivo per immaginarsi che verrà eliminata presto DD:
    Continua il prima possibile :sisi:


     
    Top
    .
  10. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeee, ma grazie!
    Oh per meglio dire, Shaba-grazie! XD
    Eh già, povero Cody, e non hai ancora visto niente :sisi:

    Stasera la seconda parte!
     
    Top
    .
  11. Kanero Il Supremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua!Voglio vedermi in scena!!
     
    Top
    .
  12. »S a r a;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angus° @ 19/1/2012, 15:48) 
    Eh già, povero Cody, e non hai ancora visto niente :sisi:

    Mi fa quasi pena.. DD:
    Ho detto quasi u.u xD

    Sha-Prego BD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,844
    Reputation
    0
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Chissà che farà il mio personaggio... Mi dai qualche indizio? Sono troppo curioso...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Aaaaahw....grandiosa XD

    Cosa mi dovevo aspettare dal mio fratellone? **
    (ormai si è abituata a chiamarlo così)..

    Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Selena u__u

    *ci pensa e arrossisce*
     
    Top
    .
  15. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà che farà il mio personaggio... Mi dai qualche indizio? Sono troppo curioso...

    Be, posso solo dirti che qualcuno tenterà quasi sempre di eliminarlo u.u

    CITAZIONE
    Aaaaahw....grandiosa XD

    Cosa mi dovevo aspettare dal mio fratellone? **
    (ormai si è abituata a chiamarlo così)..

    Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Selena u__u

    *ci pensa e arrossisce*

    Era da tanto che non mi sentivo chiamare così XD
    Già Selena, vedrai vedrai vedrai é_é
     
    Top
    .
541 replies since 19/1/2012, 02:01   6994 views
  Share  
.