Vincitore di TDRI !

non mi assumo nessuna responsabilità per spoiler,se non li volete NON aprite il topic !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    Allora,stavo vagando su youtube fra video di TDRI e cosa mi trovo ? Un video con scritto NEL TITOLO il vincitore. Lì per lì mi sono incazzato perchè mi ero rovinato la sorpresa,ma poi vedendo il video mi è passato. Quindi,il vincitore di Total Drama : Revenge of the Island è.............................
    CAMERON ! E vince in modo epico,per giunta ! Il finale di TDRI è l'esatto opposto di quello di TDWT,dove vedevamo il forte schiacciare il debole,mentre qui è il debole a schiacciare il forte,sconfiggendo Lightning nella finale ! Inoltre,Cameron è l'unico concorrente che può tenersi i soldi ! Alla fine,inoltre,Chris viene messo in quarantena per colpa del disastro ambientale che ha causato portando dei ragazzi su un'isola radioattiva e per aver fatto esperimenti su Dakota,rasformandola in un mostro. Quindi,chissà cosa ci sarà dopo ! Chris tornerà a fare il conduttore ? A voi i commenti
     
    Top
    .
  2. Ness294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per colpa tua me lo sono spoilerato pure io perchè hai commentato il video incriminato T.T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    una domanda...perchè hai aperto lo spoiler ? *genio*
     
    Top
    .
  4. Ness294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo su youtube XD

    Sono iscritto a te, quindi quello che commenti, quello che ti piace ecc... me lo mostra nella homepage, compreso il tuo commento a caratteri cubitali del video :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    oh,cavolo....eh,questo però non dibende dalla mia volotà. Fai una cosa,vai sul mio canale,metti che vuoi vedere solo i video che carico e non correrai quexstor ischio per un eventuale 5° stagione XD Mi dispiace....
     
    Top
    .
  6. Ness294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha non ti preoccupare, tanto o non avrei resistito alla tentazione di spoilerarmi il finale, o qualcun'altro avrebbe postato un video con il titolo spoiler... almeno non so neanch'ora l'ordine di eliminazioni

    Impressioni (SPOILERSPOILERSPOILER)

    Mah... cameron vincitore non mi piace per niente... avrei preferito il secondo finalista (attendo quindi il finale alternativo, magari in Italia :D)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    bah,secondo me se lo merita molto più di Lightning. Cameron si è fatto il culo per arrivare in finale,Lightning no. Che c'è di male se un debole riesce a vincere contro uno forte ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Cameron sicuramente meritiva il milione, e poi è così adorabile *-* Così piccino!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    E' puccioso,conocrdo ! **
     
    Top
    .
  10. •Ginger May •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto a me lo avevano già Spoilerato T_T ... Oh be' a me non importa molto alla fine.
    Mi hanno Spoilerato tutti e quattro i finali... Ci sono abituata xD
     
    Top
    .
  11. ShinyShilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, speravo che la vincitrice fosse Jo, ma lui mi va più che bene!
    All'inizio, durante il trailer, pensavo che non avrebbe mai vinto, e non mi dava nessun interesse, ma la sua audizione (*_*) e la voce italiana me lo hanno trasformato :D

    Non centra nulla ma ammetto che la maggior parte dei partecipanti mi piace assai, non solo in modo in cui sono disegnati ma anche il loro carattere. Solamente 2 non mi vanno a genio, ma ammetto che anche loro son ben fattE.
    Incredibile a dirsi, ma molti di questi personaggi prendono posto alle mie classifiche, soprattutto le ragazze (Jo, Dawn e Anne Maria [che pensavo avrei odiato, e invece...])
     
    Top
    .
  12. =Emi=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo fosse Stacy XD ma anche Jo aveva buone possibilità
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente volevo che vincesse Zoey o Dakota, ma anche questo vincitore mi va bene U.U
     
    Top
    .
  14. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di essere l'unico che tifava Scott XD
    Insomma, è cattivo u.u
    Be anche Lightning me gustava, ma Cameron proprio no .-.
    Quando ho visto la finale su Youtube è stato un vero shock!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    io speravo vincesse Ann Maria TwT ma anche Cameron è simpatico, quindi va bene.
     
    Top
    .
17 replies since 30/12/2011, 12:38   379 views
  Share  
.