idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Defan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono da poco nel vostro forum ma mi è venuta una idea su come fare un tour un po' migliore di quello ke avevate organizzato voi....se agli admin questa idea stuzzica vi illusterò per filo e per segno la mia idea!
     
    Top
    .
  2. soglioletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono mooooolto curioso di sapere la tua idea!! :gruppo:

    però non sono un admin :P
     
    Top
    .
  3. Defan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    admin posso dirlo?
     
    Top
    .
  4. »C h e r r y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo :)
     
    Top
    .
  5. Defan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora questa è una bozza poi ve lo dirrò meglio si vi piace l'idea
    1)per iscriversi è necessario che ognuno faccia una discussione si descriva e se vuole mette un'immagine creata da lui del personaggio che vorrebbe essere
    2)delle prove che possa fare tutta la squadra e non uno solo
    3)l'elimizione non li decide il conduttore ma tutti i giocatori con un sondaggio(il conduttore però può votare)
    4)ci saranno degli spareggi in caso di parita
    5)ci saranno prove ricompense
    6)l'eliminati saranno 16 la finale a 2
    7)il confessionale potrà essere visto da una sola persona scelta da un altro sondaggio.
    8)il vincitore avrà realmene un premio(lo dirrò all'admin non adesso sennò lo saprebbero tutti!)
    9)mi candido a fare il conduttore di questo reality
    ke ne dite?

    Edited by Defan - 29/12/2011, 12:49
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    devi aspettare che finisca la terza stagione (i tre finalisti non hanno ancora fatto nulla). Comunque alcune delle tue proposte non mi convincono. Il mio personaggio,Christoper,è tutto tranne che un me TDzzato,sia di aspetto che di carattere ed è per questo che l'ho creato,se dovessi farmi in versione TD npn mi divertirei. Inoltre,alcuni utenti utilizzano personaggi da altre serie (per esempio minagi usa Badou Nails da DOGS) e avevo anche io intenzione di farlo la prossima stagione. Anche la cosa che uno può vedere tutti i confessionali degli altri non mi convince,mi pare piuttosto inutile. Per il resto potrebbe anche andare. Scusa se sono statp u po' brusco XD
     
    Top
    .
  7. Defan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok scusato ma cosa vuol dire TD?in più a me va benissimo ke si usi personaggi di altre serie nessun problema invece ke solo uno possa guardare il confessinale mi sembra utile il perkè non posso dirtelo sennò tolgo la sorpresa.
    p.s.posso essere il conduttore???lo sogno da quando guardo a tutto reality!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Admin
    Posts
    13,688
    Reputation
    +3
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    a me va bene tanto fate voi il gdrXD
    TD vuol dire total drama U_U
     
    Top
    .
  9. »C h e r r y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene anche per me, come dice la cara admin il GDR e' fatto da voi quindi siete anche voi a scegliere come gestirlo.
     
    Top
    .
  10. Defan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come faccio per esempio a dire "faccio la 4 stagione di a tutto reality???
     
    Top
    .
  11. TheQuarryGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, che cosa carina ^^
     
    Top
    .
10 replies since 28/12/2011, 19:43   110 views
  Share  
.