Monologhi, discorsi cinematografici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, quali sono i vostri monologhi o discorsi cinematografici preferiti?
    Postatene uno alla volta così potremo anche discutere ;D
    Link.
    Questo, in assoluto è il mio.
    The Libertine.

    Edited by ‚nyx - 17/11/2011, 22:05
     
    Top
    .
  2. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trasformerò in una pulce, un'innocua piccola pulce! Poi metterò la pulce in una scatola, e la scatola dentro un'altra scatola, poi spedirò quella scatola a me stessa, e quando arriverà - mhuauhahu - la spiaccicherò con un martello! È una splendida, splendida, splendida idea, geniale direi!

    Lèl. :asd:

     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupende entrambe.
    YZMA POWWAH :3

    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene.

    Tyler Durden (Fight Club)
     
    Top
    .
  4. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché siamo cibo per i vermi, ragazzi. Perché, strano a dirsi, ognuno di noi in questa stanza un giorno smetterà di respirare, diventerà freddo e morirà. Adesso avvicinatevi tutti, e guardate questi visi del passato: li avete visti mille volte, ma non credo li abbiate mai guardati. Non sono molto diversi da voi, vero? Stesso taglio dei capelli, pieni di ormoni come voi, e invincibili, come vi sentite voi. Il mondo è la loro ostrica, pensano di essere destinati a grandi cose, come molti di voi. I loro occhi sono pieni di speranza: proprio come i vostri. Avranno atteso finché non è stato troppo tardi per realizzare almeno un briciolo del loro potenziale? Perché, vedete, questi ragazzi ora sono concime per i fiori. Ma se ascoltate con attenzione, li sentirete bisbigliare il loro monito. Coraggio, accostatevi! Ascoltate! Sentite? Carpe diem, cogliete l’attimo, ragazzi, rendete straordinaria la vostra vita!
     
    Top
    .
  5. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si possono mettere anche dei link da Youtube. Anche per render di più l'idea. :sisi:
     
    Top
    .
  6. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, se ne avrò voglia lo metterò c:

    L'attimo fuggente... ti stimo beneH :sisi:

    Tenente Aldo Raine: Sono il tenente Aldo Raine e sto mettendo insieme una squadra speciale e mi servono i miei otto soldati. Otto soldati americani e ebrei. Avete sentito tutti di una imminente operazione militare, beh, noi partiremo un po' prima. Ci lanceremo in Francia, in abiti civili. Una volta che saremo in territorio nemico, come guerriglieri in agguato alla macchia, faremo una cosa e una sola: uccidere i nazisti. Ora non so voi ma io sicuro come l'inferno non sono sceso dalle Smoky Mountains, non ho attraversato cinquemila miglia d'acqua, non ho combattuto per mezza Sicilia per buttarmi da un aeroplano del cazzo e dare ai nazisti lezioni di umanità. I nazisti non hanno umanità. Sono i soldati di un pazzo che odia gli ebrei e pratica l'omicidio di massa e devono essere eliminati. Ecco perché ogni figlio di puttana che indossi un'uniforme nazista dovrà morire... Io sono il discendente della guida di montagna Jim Bridger, perciò ho un po' di sangue indiano nelle vene e il nostro piano di battaglia sarà quello della resistenza Apache. Saremo crudeli coi tedeschi e attraverso la crudeltà sapranno chi siamo. Troveranno la prova della nostra crudeltà sui corpi dei loro fratelli smembrati, dilaniati e sfigurati che ci lasceremo dietro. E allora i tedeschi non potranno fare a meno di immaginare le sevizie che i loro fratelli avranno subito per nostra mano, e con la punta dei nostri coltelli e col tacco dei nostri stivali. I tedeschi avranno paura di noi! I tedeschi parleranno di noi! I tedeschi avranno la nausea di noi! E la sera quando i tedeschi chiuderanno gli occhi, il senso di colpa li torturerà per il male che hanno fatto. Pensare a noi li torturerà più di tutto. Siamo d'accordo?!
    I Bastardi: Sì, Signore!
    Tenente Aldo Raine: È quello che volevo sentire. Ho una parola di avvertimento per gli aspiranti guerrieri. Quando sarete al mio comando avrete un debito, un debito con me personalmente. Ogni uomo sotto il mio comando mi dovrà cento scalpi di nazisti e io li voglio i miei scalpi! E ciascuno di voi mi darà cento scalpi nazisti strappati dalla testa di cento nazisti morti. O ci resterà secco nel farlo...

    Tenente Aldo Raine (Bastardi Senza Gloria)
     
    Top
    .
  7. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero. Il curioso caso di Benjamin Button
     
    Top
    .
  8. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carcassa di cane nel vicolo stamattina. Tracce di pneumatico sullo stomaco squarciato. Questa città ha paura di me. Io ho visto il suo vero volto. Le fogne si estendono nelle strade e sono piene di sangue e quando un giorno traboccheranno, i parassiti affogheranno tutti. La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

    Rorschach-Watchmen
     
    Top
    .
  9. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be, in assoluto direi questo u.u

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
    navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
    come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire.

    Bladerunner
     
    Top
    .
  10. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico, stupendo, fantastico, magnifico.
    Blade Runner *_*
     
    Top
    .
  11. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bladerunner, quanto lo amo quel film *3* me lo sarò rivisto millantamila volte...
    Lo so che più che altro è una citazione e basta, ma a me piace lo stesso perciò la metto, gnè c:
    Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione. Reprimete qualsiasi emozione o compassione. Uccidete chiunque vi ostacoli, ancorché fosse Dio, o Buddha in persona. Questo è il cuore dell'arte del combattimento.
    Hattori Hanzo (Kill Bill)
     
    Top
    .
  12. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Kill Bill *_*
    Difatti, ecco il memorabile monologo di Bill su superman:

    Prendi il mio supereroe preferito, Superman. Non è un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia non è soltanto eccelsa è unica. L’elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter ego. Batman è di fatto Bruce Wayne. L’Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Deve mettersi un costume per diventare l’Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l’unico nel suo genere. Superman non diventa Superman. Quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande S rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l’abito di lavoro, quello è il suo costume. E’ il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. E quali sono le caratteristiche di Clark Kent? E’ debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.

    Bill ( Kill Bill 2 )
     
    Top
    .
11 replies since 17/11/2011, 21:59   337 views
  Share  
.