Interviste: Lo Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A voi le interviste, brutte bestiacce.
    Gli intervistatori,
    Bene&Mand con taaanto amore. <3


    P.s: Osate solo modificare le vostre risposte e vi sgozzo, lentamente e facendovi molto male. Mand, vale anche per te. :3


    >>C h e r r y



    Nome: Miriam

    Nickname: »C h e r r y

    Perché questo nick? Non lo so sinceramente, vuol dire ciliegia, e non capisco perche' mi sia venuto proprio di chiamarmi Ciliegia, ma mi piace il suono e dunque ho scelto questo xD

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? Aithusa, che vuol dire "Luce del sole" e lo sceglierei perche' e' il nome che Merlino (Nel telefilm Merlin *Ma no capitan Ovvio xD*) ha dato al suo draghetto puccioso *O*

    Un tuo soprannome: Mimi o Miry

    Da quanto sei nel forum? Dal 5 Marzo 2010 U_U

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Amato: Duncan Odiato: Chef

    Ruolo nello staff: Founder

    Ruolo nel forum: Rompipalle. Come anche il mio ruolo nella vita xD

    Ti reputi un bravo staffer? Penso di si, anche se con la scuola non sono tanto presente e mi sento in colpa D:

    Breve descrizione: Fisica? Lasciamo perdere xD Dal punto di vista caratteriale sono una persona simpatica e gentile U_U Almeno. Questo e' quello che gli amici dicono di me

    Utente/i preferito/i? Li adoro tutti quanti *-*

    Quale/i utente/i stimi di più? Non saprei, sinceramente xD

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Nessuno, sono tutti bravissimi U__U

    Staffer da spodestare? Abbiamo appena cambiato staffer dunque nessuno. Non deludetemi

    Dove vai a scuola/università/lavoro? Liceo Classico

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Felicemente Single.

    Manga/anime preferito: Vampire Knight

    Che generi musicali ascolti? Un po' tutto, ma non parlatemi di musica House. La odio.

    Film preferiti? Taaaaaanti ma uno dei miei preferiti e' sicuramente La Ricerca della Felicita' *_*

    Leggi? Se sì, cosa leggi? Si leggo. Non tanto ma leggo xD

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? Colorado, lo adoro *_* E quando mi annoio vado su You Tube a cazzeggiare

    Hai qualche mania particolare? Si. Punto e basta xD

    Il tuo motto e proverbio favorito? Direi piu' una frase... L'essenziale e' invisibile agli occhi

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? No. Sono stata sincera U_U

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Ciao carissimi utenti grazie per esservi iscritti al forum <3

    Facci un saluto!: Ciao a tutti cari :3




    ~Masumi Sera«




    Nome: Giada Elena

    Nickname: ~Masumi Sera«

    Perché questo nick? perchè amo Detective Conan e soprattutto Masumi Sera

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? mmmm forse Sunshine Rei Potter

    Un tuo soprannome: Pazza x)

    Da quanto sei nel forum? taaanto.... non ricordo due anni sicuri!

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? AMATO: chris ODIATO: Chef

    Ruolo nello staff: ADMIN!!!!!!!!!

    Ruolo nel forum: emmmm amica credoXD

    Ti reputi un bravo staffer? spero di si anche se con la scuola ci sono meno ç_ç

    Breve descrizione:

    Utente/i preferito/i? emmmm tutti U_U

    Quale/i utente/i stimi di più? oddio non saprei U_U

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? mi avvalgo della facoltà di non rispondere x)

    Staffer da spodestare? no li abbiamo appena cambiatiXD

    Dove vai a scuola/università/lavoro? scuola SUPERIORE

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? fidanzata

    Manga/anime preferito: DETECTIVE CONAN

    Che generi musicali ascolti? un po di tutto tranne: house, afro e tecno

    Film preferiti? .mmmm difficile... ma che dicoXD HARRY POTTER ovvio tutti e 8 U_U

    Leggi? Se sì, cosa leggi? ovvio che leggo^^ be dipende

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? colorado sisi

    Hai qualche mania particolare? si ma non dico nullaXD

    Il tuo motto e proverbio favorito? Mai arrendersi!!!!

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? no mi sono avvalsa della facoltà di non rispondere peròXD

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Ciau cari SIETE SOTTO IL MIO COMANDO TREMATEEEEEE :3 scherzo U_U ciau <3

    Facci un saluto!: *rotola* ciao ciao ciao ciao *alla turbotabbies*



    P a c i



    Nome: Emanuele
    Nickname: P a c i
    Perché questo nick? Mmmm... perchè credo che il nome "Paci" sia qualcosa che non mi rispecchi per niente. E' corto,ha un suono semplice e banale e siccome sono pazzo 'mi piacciono le cose che non mi piacciono' u_ù
    Potendolo cambiare quale sceglieresti? Non saprei,probabilmente metterei il nome di qualche tizio oppure il nome di un simbolo tipo "ying/yang" xD
    Un tuo soprannome: Lele,Manu,Ema... tutti nomignoli u.u
    Da quanto sei nel forum? Siccome non ho una buona memoria guardo la data della presentazione che risale al : 20/2/2011, 21:03
    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Il mio preferito è DJ perchè ha un aspetto "figo" ma in realtà un mammone... di odiati non ne ho,non odio nessuno u.u

    Ruolo nello staff: Amministratore Grafico
    Ruolo nel forum: Per ora nessuno,sinceramente... la scuola mi ruba tanto di quel tempo che non riesco a stare su forum/chattare/svagarmi contemporaneamente in quei minuti di pausa xDD
    Ti reputi un bravo staffer? So gestire un po' tutto e poi ho molta esperienza come utente e so come 'trattarvi' u.ù
    Breve descrizione: Sono un bravissimo e bellissimo ragazzo della città di Perfettonia,dove tutto è perfetto!
    No vabbè,parlando seriamente :
    Sono un ragazzo come gli altri,alto 1 e 70 e qualcosa,capelli castani,occhi castano scurissimo,labbra un po' carnose,naso 'normale' e blablabla... Come carattereeeeeee,mmm, è un po' difficile descrivermi. Vado a periodi;ci sono periodo in cui mi sento il più figo e fortunato ragazzo del mondo e altri in cui mi passa pure la voglia di respirare. In genere però sono allegro e felice,sono molto socievole e vado d'accordo con tutti TUTTI,pure i barboni per strada,seriamente. xDD
    Se avete qualcosa da dirmi o da dire non fatevi problemi con me,sono molto comprensivo anche se non sembra u.u
    Utente/i preferito/i? Non ho preferenze (FORSE 8D)
    Quale/i utente/i stimi di più? Non ho mai dato stima a nessuno,non per cattiveria,perchè non ne vedo il bisogno di dare più stima ad uno che ad un altro..
    PS: Se dicessi la verità ci sarebbe il finimondo quindi credete alle parole scritte sopra anche se senza senso uçu
    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Nessuno,dai! xDD
    Staffer da spodestare? Nyx! X°D
    Dove vai a scuola/università/lavoro? Ora sono al 2° anno di Liceo Scientifico
    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? BOH 8DDD
    Manga/anime preferito: Manga: Berserk Anime: GTO
    Che generi musicali ascolti? Ascolto un po' di tutto ora però qualche anno fa ero un metallaro depresso xD
    Film preferiti? .Zeitgeist
    Leggi? Se sì, cosa leggi? No,leggo solo manga xD
    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? Si li guardo però alla lunga annoiano parecchio perchè sono molto monotoni e ripetitivi .-.
    Hai qualche mania particolare? Manie SESSUALI!111
    Il tuo motto e proverbio favorito? Vivi con ciò che ti offre il destino
    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? Si,tutte uOù
    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Ciaaoo bellisssssimiiiiiiiiii,continuate a seguirci che non ve ne pentirete u.u
    Facci un saluto!: Ciao intervistatoriiii :'P



    ,Mand.




    Nome:Armando O Stercazio.

    Nickname: ,Mand.

    Perché questo nick? Perché Mand è il mio nome d'arte.

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? StErCaXiio!1!!11

    Un tuo soprannome: PuPPillo, Armà, Mand, Tenerone (da parte di una sola persona, e Arma.

    Da quanto sei nel forum? Bene o male da quand'è nato, credo d'essermi presentato una settimana o due dopo..

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Preferito Duncan, odiato Katie.

    Ruolo nello staff: Moderatore Globale

    Ruolo nel forum: Dio Swish, del Giappone e del Rock'n' roll e il vicino della porta accanto.

    Ti reputi un bravo staffer? Penso di sì, pecco un po' nell'assenza dovuta spesso a problemi di connessione.

    Breve descrizione: Salve a tutti sono Mand!
    Sono un appassionato di Blues e Rock n' Roll, come avete potuto capire...ma anche del Giappone, del teatro, e dei fumetti.
    Mi sono convertito allo Swish nel lontano 1939, quando mi trovavo a Chicago, lì ebbi una visione. Mentre giravo in un quartiere indove numerosi neri suonavano blues, vidi una luce e dei capelli. Che facevano Swish.
    Allora cercai, cercai, cercai di capire cos'era quella visione e cercando girai il mondo. Incontrai Elvis Presley, Buddy Holly, i Blues Brothers, Jerry Lee Lewis, Ray Charles, insomma i miei miti; e andai in Giappone cercando nel paese del Sol Levante quella luce. Incontrai tante persone, e ritornai in America.
    Sono andato nel Grand Canyon tra Indiani e Cow Boy, o conosciuto il Grande Capo Estiqaatsi e Clint Eastwood, ma nulla. Non riuscivo a rivivere quella sensazione meravigliosa.
    Andai in Australia, Africa, persino in Siberia, ma nulla.
    Allora tornai a casa. Dopo 23 anni di peregrinare per il mondo e soprattutto, dopo 23 anni di sporco, poiché non mi ero lavato in quel lasso di tempo; entrai in bagno; entrai nella doccia e mi lavai i capelli con "Pantene Pro-V Aqua Light". Uscii dalla doccia, mi asciugai i capelli, e mi specchiai. Eccola. Poi capii...
    Bye-


    Utente/i preferito/i? ,Nyx, Trenthebest, Zio Tic, -Alejandro-, SimOwen, Ggiovva e altri che non mi sovvengono ora.

    Quale/i utente/i stimi di più? Non ne ho idea. ò.ò

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Beeeeeeeeeeenny c:

    Staffer da spodestare? Non voglio dirlo qui, le questioni tra staffer si devono risolvere tra gli staffer in modo serio.

    Dove vai a scuola/università/lavoro? Liceo Classico.

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Single.

    Manga/anime preferito:K-On, Bakuman, Meitantei Conan, Neon Genesis Evangelion, Death Note.

    Che generi musicali ascolti? Blues, Rock n'Roll, J Rock, Rock Psichedelico.

    Film preferiti? The Blues Brothers, Il Laureato, Blade Runner, L'Ultimo Samurai, Memorie di una geisha, Provaci ancora Sam, Forrest Gump e altri che ora non mi sovvengono.

    Leggi? Se sì, cosa leggi? Giallo, Grottesco, Comico.

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? Assolutamente ripudio programmi come Zelig in cui circola la più brutta e semplice "comicità". Youtube è una buona fonte di comicità straniera o, purtroppo, passata.

    Hai qualche mania particolare? Beh ho la mania dell'Oriente. In qualunque cosa che faccio si possono ritrovare collegamenti con lo stato nipponico.

    Il tuo motto e proverbio favorito? La strada può esser lunga o corta, ma se non farai il primo passo, sarà infinita.

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? Forse.

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Bye.

    Facci un saluto!: Bye-



    ,nyx



    Nome: Benedetta
    Nickname: ,nyx con la virgola. u.u
    Perché questo nick? Nyx è la Dea greca della notte, e io sono una creatura notturna. 8)
    ..
    No, è che mi piace la mitologia e ormai sono anni che mi porto dietro il nickname. xD
    Potendolo cambiare quale sceglieresti? Non lo cambierei mai, al massimo lo modificherei.
    Un tuo soprannome: Bene, Ben –al maschile- Capitano, Pesciolotta.
    Da quanto sei nel forum? Da.. mm, un anno sicuramente. xD
    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Preferiti Chris e Chef, odiati.. mm. Nessuno in particolare.
    Ruolo nello staff: Mod Globale, prima ero spammer e ancora prima utente con manie intervistatrici.
    Ruolo nel forum: Mod globale, inesorabilmente rompipalle. Mi occupo di tutto quello che mi capita a tiro, anche se le sezioni che preferisco sono quelle di OT, Fan Fiction, Dibattiti e Fan Art. Mi garba tanto chiudere i topic alla gente. 8)
    Ti reputi un bravo staffer? Sicuramente sono molto più brava di Maaaaand. C: Ok, scherzo. xD Incuto sacro e salutare terrore. ù.u
    Breve descrizione: Sono una lei nel fiore degli anni, ironica, cazzara, leggermente stronza, pervert. fino all’osso. Capitano di tutto e di tutti e dea indiscussa dello Swish, sono onesta, criminale, terrorista, altamente passionale e gnoccosa. Mi garbano gli anime, la musica, il cinema, giro video, leggo e scrivo tanto e pasticcio coi colori. Qualche volta mi viene fuori persino qualcosa di guardabile. Tifo NAPOLI e questo è utile da sapere.
    Utente/i preferito/i? Cito i primissimi con cui ho avuto a che fare agli inizi della carriera fancazzista in questo forum: Mand, Peppe, Zio Crocifisso –che mo’ non viene più, cheppalle D:- e tutta la banda seguace dello Swish. Ovvero tutto il forum. Lele, sei incluso. :3
    Quale/i utente/i stimi di più? Mand, voterò per te alle prossime elezioni a Governatore d’Italia. [ma anche no. C:] Scherzi a parte, preferisco non scrivere niente per ovvi motivi. xD
    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Mand, e se faccio in tempo anche mina-chan. :3
    Staffer da spodestare? Sempre Mand, senza un motivo preciso. xD
    Dove vai a scuola/università/lavoro? Liceo Scientifico Francesco Cecioni, via Galileo Galilei a Livorno.
    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Ammogliata con mia moglie Mandola, non lo sapevate? ù.u Mand non lo sa, ma la tradisco con Lele da sempre. <3
    Manga/anime preferito: Valgono anche i p0rn? No? Allordunque.. mm. One Piece. ù.u
    Che generi musicali ascolti? Metal, Hard Rock, poco Punk e musica italiana del secolo scorso.
    Film preferiti? Non in ordine: Forrest Gump, i Tre Moschettieri, King Arthur, l’Attimo Fuggente, Donnie Darko, Arancia Meccanica, Io speriamo che me la cavo.
    Leggi? Se sì, cosa leggi? Gialli, horror, polizieschi, fantastici, storici, un po’ fantascienza. U.u
    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? YT.
    Hai qualche mania particolare? Sono una Napolimaniacaaaa *W* e una Swishmaniaca. xD
    Il tuo motto e proverbio favorito? Di d’Annunzio: ricordati di osare sempre.
    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? Sì. No. Forse. Ok, no, non ne ho dette. xD
    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: ROAR!
    Facci un saluto!: Swish e tanti ossequi, utenti. :3



    ~ m i n a g i .




    Nome: non mi piace, preferisco non dirlo c:

    Nickname: ~ m i n a g i .

    Perché questo nick? Minagi Hinase è il mio nome in giapponese, che usavo come pseudonimo per i manga-cacchette che facevo una volta :3 da qui minagi (che è poi diventato M. IN A. per i miei nuovi lavori.)

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? credo proprio che non lo cambierò mai XD perciò non saprei dire.

    Un tuo soprannome: per tutti sono Mina, o Mina-chan, o Mina-san (o Mina-sensei XDD *rotola*)... insomma tutte le declinazioni di Mina che vi vengono in mente :3

    Da quanto sei nel forum? ... oddio, non ho contato i giorni XDD da un anno e passa

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Odio a morte Sierra, stalker malefica con quella vocetta irritante è.è e il mio preferito è *rullo di tamburi* \m/>.<\m/ HORNS UP FOR DUNCAN! >: D

    Ruolo nello staff: moderatrice

    Ruolo nel forum: pazza caffeinomane che consegna insanità a domicilio c:

    Ti reputi un bravo staffer? mah, ho avuto diverse esperienze, sia come mod, che come admin, che come founder stessa ma soprattutto come grafica. Quindi... bah, ormai credo di essere ad un buon livello c:

    Breve descrizione:... così mi mettete in difficoltà XD vabbè, ripeto quello che dico sempre in risposta delle presentazioni nuove: minagi, 17 anni, concentrato diciassettenne di metal, fumetti (soprattutto manga e anime), caffeina e follia allo stato puro <3 (nonchè molto contagiosa XD), nonchè DOGSplayer nel profondo della mia anima e girlfriend di Badou Nails *çç* XD

    Utente/i preferito/i? mi chiedete troppo, io vi amoH tutti :3 ma se proprio devo fare qualche nome, dico Nyx, la ormai non più tra noi Ire_97, Kaito no Hoshi, Magenta°, Angus°, Tohru Honda, Godness Of Chaos, Misa*, il caro the wolf in black (XD),~Lawliet~... e via discorrendo <3

    Quale/i utente/i stimi di più? anche qui non saprei dire... va bene, se parliamo di stima io direi soprattutto Bene alias ,nyx. E' intelligente, nonchè una straganza ù.ù e per di più è perveeersa :trollface: muah ah ah.... [aggiunta di BENE: non è una ruffianata, lo pensa davvero. <3]

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Kaito no Hoshi, solo per fargli un dispetto :trollface:

    Staffer da spodestare? non saprei, non mi viene in mente nessuno degno di tale punizione.

    Dove vai a scuola/università/lavoro? sono a sclerare al quarto anno del liceo artistico : D

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? vedova di un criceto albino e fidanzata, ma solo nella mia mente c: (Badou! <3): pertanto single.

    Manga/anime preferito: CAPITAN OVVIOH : DDD DOGS: Bullets and Carnage!

    Che generi musicali ascolti? metallara DOC ùwù (ma se mi metto a dirvi tutti i generi metallici che ascolto fate in tempo a ritrovarvi all'ospizio anziani a giocare a scacchi prima che io abbia finito <3); poi hard'n'heavy, hard rock, rock'n'roll e rhytm'n'blues.

    Film preferiti? Fight Club, Watchmen, Bastardi Senza Gloria, Trainspotting, Bladerunner, COWBOYS & ALIENS (meraviglia! XDD *rotola*), e ogni sorta di vecchio horror classico (tipo The Texas Chainsaw Massacre, Nightmare, Hellraiser, etc.)

    Leggi? Se sì, cosa leggi? sono una divoratrice di libri :3 leggo principalmente Chuck Palahniuk, Irvine Welsh e giù di lì, poi fantascienza, avventura, gialli e occasionalmente fantasy <3 nonchè ogni sorta di riviste di musica tipo Metal Hammer, GuitarExtreme, Rolling Stone ecc.

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? No, non li guardo assolutamente. Se ho voglia di ridere apro YouTube e mi guardo gli sketch di WillWoosh, iPantellas, e le animazioni di Cyanide and Happiness e DominicFear.

    Hai qualche mania particolare?... non sapete quante :sisi: ma quella principale è che non mi fermo mai mentre faccio un disegno se c'è un solo, anche minuscolo particolare che non mi convince (e stesso dicasi per i lavori grafici con Photoshop).

    Il tuo motto e proverbio favorito? Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
    O anche Hakuna Matata <3 XD

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista?... chi, io? Noooo... *incrocia dita dietro alla schiena*

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: tiè, voi non siete staffer, trallalallaleroH *balla la macarena* XD scherzo (forse), ciao utentame belloH :3

    Facci un saluto!: FALCON PUNCH YES! *tira un pugno agli staffer* XDDD *rotola via*



    ¥ Gødness øf Chaøs ¥



    Nome: Guendalina

    Nickname: ¥ Gødness øf Chaøs ¥

    Perché questo nick? Perchè nella mia camera regna il caos più totale *-*

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? Avendolo appena cambiato, non credo lo farei ancora U.U

    Un tuo soprannome: Lilla

    Da quanto sei nel forum? Da Maggio di quest'anno

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Riassumo preferito e odiato in un solo personaggio: Heather U_U

    Ruolo nello staff: Mod

    Ruolo nel forum: Non so °_°

    Ti reputi un bravo staffer? Abbastanza u.u

    Breve descrizione: Vediamo... sono folle, sognatrice, dolce, romantica, fantasiosa, amo disegnare, adoro scienze, ascolto la musica dal mio mp3 quando non so che fare *-*, e basta xD

    Utente/i preferito/i? Non ho utenti preferiti o.ò

    Quale/i utente/i stimi di più? Tutti, per essersi iscritti al forum *__*

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Ma no dai, non butto giù nessuno, fanno tutti un buon lavoro :3

    Staffer da spodestare? Tutti: E' un passo per cominciare la conquista del web °-°"

    Dove vai a scuola/università/lavoro? Primo anno di liceo scientifico.

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Single!

    Manga/anime preferito: Dragonball. Attenzione, so riprodurre un Kaioken

    Che generi musicali ascolti? Pop, Rap e Rock. Yeah!

    Film preferiti? . Quelli di Natale con Massimo Boldi e Christian De Sica *__*

    Leggi? Se sì, cosa leggi? Ya che leggo, libri di Avventura e Fantascienza. Ma mi accontento anche del quotidiano xD

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? Guardo Colorado u_u

    Hai qualche mania particolare? Solo TD *__*

    Il tuo motto e proverbio favorito? "La vita è come uno specchio, se la guardi soridendo, lei ti sorride" e "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? Certo.. Che no xD

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Ciao ragazzi! (:

    Facci un saluto!: Statemi bene! ^__^



    ~Lawliet~



    Nome: Giulio

    Nickname: Lawliet

    Perché questo nick? perché L spacca!

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? Altair , il mio assassino preferito!

    Un tuo soprannome: Frulyo datomi gentilmente da Exorcist,Kaito e compagnia bella.

    Da quanto sei nel forum? credo da circa un'anno

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Chef è il mio personaggio preferito a prescindere. poi non ne odio nessuno al massimo qualcheduno lo ignoro

    Ruolo nello staff: Mod.

    Ruolo nel forum: Cazzeggiatore livello 82. mi manca poca esperienza e salgo di livello. però a volte mi piace parlare nella sezione debates perché sò essere anche serio.

    Ti reputi un bravo staffer? Questo lo direte voi. comunque boh.

    Breve descrizione: Incarnazione del Troll,metallaro, mangofilo e cazzeggiatore.

    Utente/i preferito/i? Exoricist,Kaito e poi siffy di cui non ricordo il nick

    Quale/i utente/i stimi di più? Sam Di cui non ricordo il nick (che è elizabetha qualcosa.)

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Amarabà cicci coccò quale staffer butterò? Topolino Sbarazzino, non perché mi stia antipatico ma perché mi sembra un pò freddo (in realtà è un Cyborg ù.ù )

    Staffer da spodestare? Kaito cosa che è effettivamente successa. LOL. ancora prima che diventassi Mod

    Dove vai a scuola/università/lavoro? N. Copernico a Prato (Scuola Superiore)

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Single

    Manga/anime preferito: Dovrò impiegare un giorno per decidere....

    "1 giorno dopo"

    Death Note o FullMetal Alchemist sono stupendi entrambi.

    Che generi musicali ascolti? Metal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Film preferiti? V per Vendetta e tutti gli Star Wars

    Leggi? Se sì, cosa leggi? Leggo spesso i manga / libri tratti da Videogiochi

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube?Gli unici sketch comici che guardo sono quelli dei griffin su Youtube

    Hai qualche mania particolare? Simmetria! (ma anche no!)
    L'unica mania che ho è guardare Mistero per poi riderci sopra! Ma l'avete visto il servizio su Assassin's creed ? LOL Hanno sputtanato un videogioco in 30 minuti.un applauso.

    Il tuo motto e proverbio favorito? Uniti,Per La vittoria

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? No ma mi sono inca**ato quando l'ho cancellata per sbaglio.

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Hola Guys! Ricordate che vi osservo *si dissolve nelle tenebre*

    Facci un saluto!: THE GAME! *trollface* comunque vi voglio salutare decentemente:

    AVADA KEDAVRA, no scherzo ciao a tutti!




    .°*Tohru Honda*°.



    Nome:Brenda

    Nickname:.°*Tohru Honda*°.
    Perché questo nick?:Perchè adoro Tohru e le somiglio molto (:

    Potendolo cambiare quale sceglieresti?Non sò.Stò bene così,ma qualcosa con SeeU.

    Un tuo soprannome:....Rena-Chan.

    Da quanto sei nel forum?Quasi un annetto!

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality?Preferito:Heather Odiato:..Forse Gwen,forse.

    Ruolo nello staff:Moderatrice.

    Ruolo nel forum:L'assasina dalla quadrupla personalità eeee.....GemellaH di Mina ù.u

    Ti reputi un bravo staffer?:Beh,bisognerebbe chiedere agli altri, non voglio nè essere modesta,nè vanitosa.

    Breve descrizione:Di me?Hum,pazza tredicienne che adora Anime,Manga,Leggere,Scrivere,Rompere le scatoline e Photoshoppare.Ha una gatta di nome Fanta che è la sua "preda" preferita,come:cuscino,cuscino,cuscino ecc.ecc.ecc. u.u

    Utente/i preferito/i?Ma che domanda! >_>
    Mina-Chan è la mia super gemellaH,Mion (*-*.)Saretta,Eli-Chan,Debby,Total e ultima ma non ultima la nostra "Swisshosa" Bene :DD

    Quale/i utente/i stimi di più?Mina-Chan,assolutamente ù.u

    Quale staffer butteresti giù dalla torre?:Ma tuuuutti tesorini belli <3

    Staffer da spodestare?:Naa,nessuno

    Dove vai a scuola/università/lavoro?3° Media ç_ç E lavoro al Tabacchino col mio paparino :3

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo?
    Fidanzata con Kyo Sohma nella mia mente,Single nella realtà,Amen.
    Manga/anime preferito:Fruits Basket!

    Che generi musicali ascolti?Vocaloid e Metal!=D

    Film preferiti?:Non vedo film,direi il Titanic.E Mary Poppins xD

    Leggi? Se sì, cosa leggi?:Stephen King,Mito u.u E Agatha Christie *-*.

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube?Noooo xP
    Vedo le amate Parodie dei Promessi Sposi,chi se le ricorda x°°)

    Hai qualche mania particolare?Perversismo...Il mio Gatto >_> E Kyo <3

    Il tuo motto e proverbio favorito?
    Chi la fà l'Aspetti? o_O

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista?Chi?Iooo?Ma nooo! ù-ù''

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff:Ciao Belli/e (:

    Facci un saluto!:Oohayo Gozaimasu c:



    Topolino sbarazzino



    Nome: Francesco

    Nickname: Topolino sbarazzino

    Perché questo nick? Mi piacciono i fumetti Disney.

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? "Nerd".

    Un tuo soprannome: IL Nerd.

    Da quanto sei nel forum? Da Pasqua.

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Nessuno e Chris.

    Ruolo nello staff: Spammer

    Ruolo nel forum: Commentatore delle news del cartone.

    Ti reputi un bravo staffer? No.

    Breve descrizione: Mi piacciono i fumetti e i libri in generale. Guardo film d'animazione (sopratutto Dinsey) e film live-action (in particolare quelli della Marvel... sempre rimanendo nel campo supereroistico). Guardo serial tv e sticom, sia dal vivo che animate. Gioco ai videogiochi, sopratutto quelli Nintendo. In tutto questo ho pure il tempo di stare al computer, un'altra delle mie passioni.

    Utente/i preferito/i? Death The Kid

    Quale/i utente/i stimi di più? Powerbob

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Cherry perché mi ha dato un motivo in più per stare incollato al PC creando questo forum.

    Staffer da spodestare? Mand perché è blutto e cattivo.

    Dove vai a scuola/università/lavoro? Scuola.

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Single.

    Manga/anime preferito: Death Note

    Che generi musicali ascolti? Non ascolto musica.

    Film preferiti? Ehhhhhhh.. tanti, troppi.

    Leggi? Se sì, cosa leggi? Harry Potter e il Signore degli Anelli.

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? In genere mi affido a Youtube.

    Hai qualche mania particolare? Sono precisino.

    Il tuo motto e proverbio favorito? Boh.

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? No.

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Ciao, colleghi.
    Facci un saluto!: Ciao, pazzi.



    °Death the Kid°



    Nome:Emanuele

    Nickname:°Death the Kid°

    Perché questo nick?:Un piccolo tributo al mio peronaggio preferito di Sul Eater !

    Potendolo cambiare quale sceglieresti?: Non saprei....forse °Waku°

    Un tuo soprannome:Nella vita reale o sul forum ? XD Beh,nella vita reale,ai miei amici piace storpiare il mio cognome

    Da quanto sei nel forum?: Tanto tempo,non ricordo nemmeno quanto XD

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? . Odiato : Duncan Preferito : Cody

    Ruolo nello staff:Spammer

    Ruolo nel forum:TDI lovera,credo XD

    Ti reputi un bravo staffer?:Eh,ho iniziato da poco ! Comuqnue,spero di diventarlo !

    Breve descrizione:Che dirvi ? Sono uno che preferisce il dialogo alla forza...diciamo che anche se amo dragonball e simili non mi piace la violenza troppo estrema XD

    Utente/i preferito/i?: I miei migliori amici sul forum sono Poeerbob e Kaito no Hoshi (si scrive così,vero ? XD)

    Quale/i utente/i stimi di più?: Non saprei...diciamo lo staff in generale,per il lavoro che fanno

    Quale staffer butteresti giù dalla torre?:In che senso ? XD

    Staffer da spodestare?: Nessuno ._.

    Dove vai a scuola/università/lavoro?: Seconda media

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo?:Single

    Manga/anime preferito:Bokurano,sia manga che anime

    Che generi musicali ascolti?:Rock

    Film preferiti? : Questa è difficile....direi che mi riguarderei volentieri tutti gli harry potter

    Leggi? Se sì, cosa leggi? : Manga,fumetti,ma anche romanzi

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? : Zelig e colorado li guardo ogni tanto,ma passo più tempo sul Tubo !

    Hai qualche mania particolare?: VIDEOGAMES

    Il tuo motto e proverbio favorito?: Non ne ho uno....

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista?: No

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff:

    Facci un saluto!:Ehm....Ciao !



    -Debby-chan-



    Nome: Deborah

    Nickname: -Debby-chan- o Dé

    Perché questo nick? -Debby-chan perché mi chiamano tutti così nel forum, e Dé è il mio orribile diminutivo.

    Potendolo cambiare quale sceglieresti? xD_Debby_xD

    Un tuo soprannome: La pazza maniaca degli XD.

    Da quanto sei nel forum? Da giugno.

    Personaggio odiato e preferito del cartone A Tutto Reality? Preferito: Courtney/Heather odiato: Gwen/Justin

    Ruolo nello staff: Spammer

    Ruolo nel forum: Quella che intasa la tag XD e quella che scrive troppo fan fic

    Ti reputi un bravo staffer? Ho appena iniziato.... spero di si.

    Breve descrizione: Tredicenne alta, castana in tutto e per tutto.
    Pazza, isterica, maniaca XD e tanto orgogliosa U.U

    Utente/i preferito/i? Difficile da scegliere... TotalDrammina/Godness of Chaos, Piratebr1, Laura Della Luna, minagi, amy-chan, e tanti altri XD

    Quale/i utente/i stimi di più? La Golg... Godness of Chaos U.U

    Quale staffer butteresti giù dalla torre? Non lo so, farò la conta e poi ve lo dirò XD

    Staffer da spodestare? Nessuno!

    Dove vai a scuola/università/lavoro? A Roma, ma per il resto è privacy uwu

    Single, fidanzato, sposato, divorziato, vedovo? Single!

    Manga/anime preferito: Non me li guardo spesso...

    Che generi musicali ascolti? Rock e tutte le canzoni di Avril U.U

    Film preferiti? . Titanic, Denis la Minaccia, Piccola Peste e tutte quelle cavolate la U.U

    Leggi? Se sì, cosa leggi? In genere leggo Classici.

    Guardi programmi come Zelig o Colorado, o se ti va di guardar sketch comici etc. apri Youtube? Colorado *-* e basta!

    Hai qualche mania particolare? Mania XDiana, ma si era capito

    Il tuo motto e proverbio favorito? Ossanta Padella della Croazia [original Debby]

    Hai detto bugie nel corso di quest'intervista? Dire falsa testimonianza è peccato U.U

    Saluta gli utenti che NON fanno parte dello Staff: Ciao Cugina Laura *-*, ciao Amy-chan, ciao a tutte le AxH che non sto qui a nominare, ciao Rovy *-*

    Facci un saluto!: NON MI PRENDERETE MAI VIVAAAAAAAAAA!!!!
    (si, è un mio tipico saluto U.U)


    Edited by Topolino sbarazzino - 27/4/2012, 15:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Nessuno mi ha messo come utente preferito.
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siete tutti dei fighi cari :3
    CITAZIONE
    e se faccio in tempo anche mina-chan. :3

    ma grazie altrettanto nyx :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Inviato c:
     
    Top
    .
  5. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postata anche la tua, adesso ci sono tutte!
     
    Top
    .
  6. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL troppo belle ste' interviste. alcuno sono mitiche. Ma l'intervista di cherry dov'è ? D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Ok =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Admin
    Posts
    13,688
    Reputation
    +3
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    neanche io sono tra i preferiti di nessuno.. be non mi interessa un gran che
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Masumi Sera« @ 28/10/2011, 15:26) 
    neanche io sono tra i preferiti di nessuno.. be non mi interessa un gran che

    *pat-pat*
    Povera,Cara Admin ç_ç
     
    Top
    .
  10. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho omesso quella di Cherry, ringraziate la mia memoria insana. Ora è inserita. xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.

    Group
    Admin
    Posts
    13,688
    Reputation
    +3
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    Anonymous
    perche??? devo essere inserita tra i preferiti di 7 staffer per essere felice???XD no non capiscoXD
     
    Top
    .
  12. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia e quella di Lele sono venute tutte appiccicate. *-*
     
    Top
    .
  13. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne sono accorta adesso: ho dovuto modificare perchè nella mia intervista c'era una frase privata che avevo scritto esplicitamente di non pubblicare :3
     
    Top
    .
  14. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 28/10/2011, 19:58) 
    me ne sono accorta adesso: ho dovuto modificare perchè nella mia intervista c'era una frase privata che avevo scritto esplicitamente di non pubblicare :3

    Non modificate questo dannatissimo topic!
    Quella frase l'ho lasciata apposta perché mi faceva troppo lol. E adesso, sotto tuo permesso ovviamente concessomi da sola, ce la rimetto. <3
     
    Top
    .
  15. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *rawr* e vabbè, lasciala, a sto punto, se ti fa lollare così tanto XD
     
    Top
    .
19 replies since 27/10/2011, 21:36   462 views
  Share  
.