Dove siete seduti di posto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H y p n o s'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è risaputo che il primo giorno di scuola c'è la famosa lotta per accaparrarsi il posto all'ultimo banco. Siete riusciti ad aggiudicarvelo o avete dovuto accontentarvi di quello davanti al prof?
    Nel mio istituto non abbiamo abbastanza aule per tutte le classi, così vaghiamo senza mèta ogni giorno e ovviamente cambiamo il posto al banco. Però, data la mia innata astuzia, sono sempre riuscito a stare al quarto e talvolta ultimo banco della mia fila, destra o sinistra che sia, ovviamente dietro a due compagne di classe che tappano la visuale. :asd:
    E voi? xD
     
    Top
    .
  2. ¥ Gødness øf Chaøs ¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche noi vaghiamo spesso, ma quando torniamo nella nostra aula, abbiamo i posti pre fissi. Purtroppo il primo giorno di scuola non sono riuscita ad accapparrarmi gli ultimi posti, perciò a tempo indeterminato rimarrò davanti ai prof. In compenso, quando ci spostiamo, riesco a prendermi i posti dietro ^_______^
     
    Top
    .
  3. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come Andrea, quarto banco. In laboratorio di fisica sto al secondo, biologia al terzo, informatica primo e mi pare basta. xD
     
    Top
    .
  4. E l y • C h a n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che i prof cambiano i posti ogni 30 giorni,questo mese sono capitata al terzo banco,fila centrale,accanto al ragazzo che mi piace alla mia migliore amica LOL (Informazione inutile.)
    Da quando sono lì i prof non mi chiamano quasi mai :DD
     
    Top
    .
  5. lulu98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche da noi cambiano i posti ogni mese U_U io il primo giorno ero riusciita a mettermi all'ultimo posto vicino alla finestra, ma poi mi anno spostato nel 2° posto vicino alla porta, poi terzultino posto (di nuovo vicino alla finestra, posto che mi manca abbastanza) e adesso sono al penultimo sempre stessa fila!! (sembra quasi un tema di italiano <_< <_< )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Io ero riuscita a mettermi affianco a Mion u_u
    Ma i Prof. vedendo che i maschi (sono solo 3 *-*) chiacchieravano e sono propio dei somari...Indovinate?
    Esattamente,hanno diviso me e Mion affianco a due maschi che si mandano baci o_O
    Beh,sono davanti alla Prof,cosa non piacevole dato che le parte uno sputo ogni tanto xD
     
    Top
    .
  7. ~Mion Sonozaki;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°*Tohru Honda*°. @ 23/10/2011, 09:06) 
    Io ero riuscita a mettermi affianco a Mion u_u
    Ma i Prof. vedendo che i maschi (sono solo 3 *-*) chiacchieravano e sono propio dei somari...Indovinate?
    Esattamente,hanno diviso me e Mion affianco a due maschi che si mandano baci o_O
    Beh,sono davanti alla Prof,cosa non piacevole dato che le parte uno sputo ogni tanto xD

    Brutti Bastardi Prof. e ragazzi gay è_é [Citazione u.u]
     
    Top
    .
  8. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nyx @ 22/10/2011, 22:11) 
    Come Andrea, quarto banco. In laboratorio di fisica sto al secondo, biologia al terzo, informatica primo e mi pare basta. xD

    Lol, aggiungo tutte le aule, già che ci sto:

    -Aula 3, succursale: boh, non ci sono ancora stata per via della malattia che mi ha fatto stare lontana da scuola per ben due settimane, quindi non so. xD
    -Aula 10, succursale: ultimo banco della fila di destra, appena davanti alla porta
    -Aula 221, sede: quarto banco, fila sinistra
    -Laboratorio di informatica: primo banco, a meno che non mi abbiano crudelmente spostata
    -Laboratorio di biologia: terzo banco
    -Aula 113, sede: terzo banco a sinistra
    -Aula 302, sede: terzo banco a destra, affianco alla vetrata
    -Aula 301, sede: terzo banco a destra

    Mi sembra basta. XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    All'inizio dell'anno ero seduto in un banco a parte direttamente alla sinistra della cattedra. Ora sono seduto in seconda fila, all'estrema sinistra, accanto alla finestra, al muro ed al termosifone.
     
    Top
    .
  10. Kanero Il Supremo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarò pur solo ma sono sempre l'ultimo ad esser interrogato!Nelle cose che mi piacciono sono il primo e quelle che non mi piacciono sono l'ultimo!Perchè sono........ALL?ULTIMA FILA ULTIMO BANCO A DESTRA!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Io sono all'ultima banco, fila destra, verso il muro con una mia amica *^*
    Ma anche noi, ogni 30 gg, cambiamo posto!
     
    Top
    .
  12. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo banco, angolino in fondo a destra spiaccicato sul muro. Il paradiso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Primo banco, fila a sinistra. Il paradiso.
     
    Top
    .
  14. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tutte le aule, comprese quelle di disegno, abbiamo gli stessi identici posti. Io sono (ed ero) qua:

    devo dire che dove ero prima era più facile disegnare durante le lezioni, ma anche dove sono adesso me la cavo :3
     
    Top
    .
13 replies since 22/10/2011, 21:02   100 views
  Share  
.