Zona OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La zona OT è stata creata apposta per il libero flood, ovviamente purché non s'intasi l'intera sezione di scemenze. In particolare questa discussione, topic OT per eccellenza, in cui ci sono varie regole da rispettare.

    1). Vietati insulti, provocazioni o litigate di qualsiasi origine, se avete da discutere esistono FB, msn, skype e quant'altro, utilizzateli.

    2). Sono ammesse le parolacce. Se verranno però trovate parole di questo genere a scopo sessuale, provocatorio, d'insulto o bestemmie, il post verrà immediatamente cancellato o modificato da un membro dello staff, che avvertirà tramite mp l'utente avvisandolo di prendere visione di suddette regole.

    In seguito a quest'ultimo punto, avete più libertà nel Bar. Cercate di non lasciarvela sfuggire facendo i monelli, soprattutto perché nel forum girano anche utenti dai tredici anni in giù. ù.u

    In ogni caso non pensate che, visto che abbiamo dato la libertà, si possa esagerare. Arriviamo sempre almeno alla decenza umana.

    Lo Staff
     
    Top
    .
  2. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CaVa, avrei una domanda v_V
    Conosco benissimo il significato di OT... E immagino sia una sigla... Però non ho capito per cosa sta la O e per cosa sta la T v_V Medesima cosa per IT V_v
    -----FINE LATO SERIO-------

    Buona mattina, avete fatto i vostri non compiti per Domenica?
    Mi raccomando fateli che li controllo, eh.
     
    Top
    .
  3. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDrammina @ 18/10/2011, 17:42) 
    CaVa, avrei una domanda v_V
    Conosco benissimo il significato di OT... E immagino sia una sigla... Però non ho capito per cosa sta la O e per cosa sta la T v_V Medesima cosa per IT V_v

    Out Topic/Off Topic, fuori tema;
    In Topic, in tema

    CITAZIONE (TotalDrammina @ 18/10/2011, 17:42) 
    Buona mattina, avete fatto i vostri non compiti per Domenica?
    Mi raccomando fateli che li controllo, eh.

    Ok, non ci siamo capiti. La discussione cui alludevo prima, quella sottolineata, è un Link. Cliccateci sopra. D:
     
    Top
    .
  4. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank U;
    Oh, non avevo afferrato che era un link °_°
     
    Top
    .
3 replies since 18/10/2011, 16:32   91 views
  Share  
.