Interrogazioni, verifiche, test&Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, per nove tragici mesi saremo sotto torchio: compiti scritti, interrogazioni a sorpresa, test di scienze a mille più una crocette.. e chi resiste?
    Bene bestiacce, scriviamo qua l'esito di quella robaccia che le proffe ci propinano ogni santa mattina, ossia verifiche su interrogazioni su quiz su domande astruse e chi più ne ha più ne metta.
    Scriviamo materia e voto.
    Su, non siate timidi, mi raccomando! Nessuno starà qui a giudicarvi.
    Non camuffate il voto. Nel senso, se avete preso due a inglese/matematica/storia, nessuno starà lì a dirvi che siete dei somari. Lo sapete da soli, non c'è bisogno di qualcuno a ricordarvelo Siamo brava gentaglia. c:
    Per iniziare, poiché per adesso sono relegata in casa, scrivo qua il primo voto dell'anno:
    Latino - interrogazione (volontaria); voto: 7
    Vaiiii! *si autocomplimenta

    Edited by ‚nyx - 10/10/2011, 20:23
     
    Top
    .
  2. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora ancora nulla... Solo i test d'ingresso, ma in quelli non mettono voti.. Si vedrà 8)

    Ma lo sai che sono sotto adorazione delle tue discussioni? Oppure sei tu che le presenti bene :3
     
    Top
    .
  3. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma grazie. xD
    Le discussioni sulla scuola esigono di essere rese più tranquille e vandalizzate. Sennò che gusto c'è? x°
     
    Top
    .
  4. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio x3
    Già a scuola siamo troppo... seri e agitati U_U
     
    Top
    .
  5. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tedesco:Non sufficiente/sufficiente (5-6)
    TROLOLOL XD :trollface:
    Mi ritirerò su xD
     
    Top
    .
  6. ~Nene_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatte verifiche di Latino e Greco...Non so ancora i risultati... Ma sicuramente Greco è un'insufficienza... Comunque... Questo mese avrò circa 5 o 6 compiti scritti e 4 interrogazioni orali... Speriamo bene :S
     
    Top
    .
  7. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la verifica di inglese e sò che avrò un voto alto u.u venerdì ho quella di storia e penso che studierò xDDD
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta verifica di Greco, in cui spero vivamente in una sufficienza, domai farò un'altra verifica di Greco sul Lessico, Venerdì un'interrogazione di Storia, e Sabato sui Promessi Sposi. (Fottuti Promessi Sposi del Quinto Ginnasio)
    Interrogazione di Matematica, 6+ ed è come se fosse un 8. Quel professore ai maschi se vanno bene mette massimo 6 e mezzo. Alle donne se vanno male minimo 6.
     
    Top
    .
  9. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Interrogazione di Matematica, 6+ ed è come se fosse un 8. Quel professore ai maschi se vanno bene mette massimo 6 e mezzo. Alle donne se vanno male minimo 6.

    conosco il tipo -.-" solo che alle donne GNOCCHE mette 6, le altre possono andare a farsi friggere.
    Io rientro nella seconda categoria :3

    Compiti finora fatti (di cui conosco i voti eh):
    Compito di Inglese, 8/9. per me non è che sia proprio stupendo... io adoro l'inglese e vado avanti a 9-9 e mezzo-10 (oh, è l'unica materia in cui lo posso fare, lasciatemi almeno questa XD)
    Tavola per le vacanze, locandina di un film (quella di Fight Club): 7 e mezzo. Col culo che mi sono fatta un mezzo voto in più me lo poteva anche dare .___." ma in compenso va alla mostra della scuola.
    Compito di matematica, 6 e mezzo... vabbè dai, tanto è la prima verifica ù.ù e poi è sopra XD
     
    Top
    .
  10. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la prima verifica di matematica, che tra l'altro mi avete fatto ricordare di farla firmare,: 6-
    Non male, contando che il voto massimo che dava in
    questa verifica era 8...
     
    Top
    .
  11. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compito di inglese : 8-
     
    Top
    .
  12. »Meito †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    italiano : 8 (Prova trasversale) 5.5 (compiti delle vacanze) 4 (Grammatica D:)
    Storia : 6.5 (interrogazione ) 9 (Test su Napoleone& Rivoluzione )
    Inglese : 7 (Test per cui non avevo studiato)
    Spawna(Spagnolo) : 7/8 (Test per cui non avevo studiato)
    Mate: 8 (Interrogazionedi Algebra)
    Teccica: 6(Compiti delle vacanze)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Ancora nulla tranne Francese,8+ (:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    27,265
    Reputation
    0
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    diritto (interrogazione) = 6,5
    informatica (compito) = 7
    lunedì ho fatto iil compito di economia, ieri quello di matematica e oggi inglese aspetto i risultati il più presto possibile, anche se per matematica sarà sicuramente isufficiente, mentre economia aziendale e inglese non mi sembrano andati malissimo. speriamo bene
     
    Top
    .
  15. ea2002
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 all'interrogazione di storia!!E dire che balbettavo!
     
    Top
    .
79 replies since 10/10/2011, 19:16   757 views
  Share  
.