Fine del mondo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciate stare per un attimo tutte quelle sciocchezze sul 2012 e i nostri amici Maya e concentratevi su di me.
    Parliamo della fine del mondo: quando avverrà? Saremo pronti? Lo prevederemo? O saremo del tutto impreparati? O saremo già morti? Potremo salvarci? E che fine farà il mondo?
    Ma, soprattutto, come avverrà la fine del nostro amato pianeta?
    Argomentate.
    Discussione seria, niente "verrà Babbo Natale e ci rapirà tutti!!" perché se vedo 'sta roba vi cancello i commenti e buonanotte.
     
    Top
    .
  2. *Lindy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppe domande.
    1)Il quando non lo so.E' possibile qualunque data,gli scienziati non ne azzeccano una,come nel satellite,hanno detto tutti i paesi,tanto,così,se non prendevano in uno l'altro era corretto.Non per criticare molto,perchè io non sarei capace di prevedere queste cose.
    2)Pronti?Oh,io sarei nel panico.Già la prova di incendio io non vedo l'ora che finisca(il lato positivo è che si perde un pezzo di lezione),quella vera...
    Secondo me c'è qualche speranza di salvarci.Tutte le piccole cose che ogniuno può fare sono importanti.Poniamo che le acque del mare si sciolgono per l'effetto serra.Pioverebbe per secoli,e potremmo essere travolti dalle acque.
    Questa,però,è una delle mie PEGGIORI ipotesi.
    Magari,non so,nell'estate del 2070 la temperatura potrebbe schizzare alle stelle e potremmo morire.Se arriva a 50,60gradi,ad esempio,è come se fossimo in un forno.E già,oggi,la temperatura aumenta.
    E se ci fossero meteoriti diretti verso la terra(grandi)?
    O cambiasse qualcosa nello spazio?
    Se vicino a noi apparisse un buco nero?
    Fermiamoci al buco nero.
    Ora,io non so molto di astronomia.So solo che i buchi neri compaiono all'improvviso nello spazio e risucchiano tutto.Non so se abbiano la forza di risucchiare un pianeta,e,se così non fosse scusatemi,ho sbagliato,ma come vi ripeto io non so molto D:)

    Comunque per ora preferisco pensare alla vita,spero di non morire presto.
     
    Top
    .
  3. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lindy* @ 30/9/2011, 21:19) 
    E se ci fossero meteoriti diretti verso la terra(grandi)?
    O cambiasse qualcosa nello spazio?
    Se vicino a noi apparisse un buco nero?
    [SPOILER]Fermiamoci al buco nero.
    Ora,io non so molto di astronomia.So solo che i buchi neri compaiono all'improvviso nello spazio e risucchiano tutto.Non so se abbiano la forza di risucchiare un pianeta,e,se così non fosse scusatemi,ho sbagliato,ma come vi ripeto io non so molto D:)
    [SPOILER]

    Dato che Io sono Chiamato L'Eremita dell'astronomia o Extraterreste dai miei compagni (a causa delle mie conoscenze )terrei a cuore se tu mi ascoltassi.

    Cosa vuoi che cambi nello spazio?
    Noi siamo nello spazio VUOTO quindi :
    1)Le radiazioni Solari sono le uniche cose che potrebbero farci fuori.
    anche se per ora non ci fanno niente grazie all'atmosfera terrestre
    2)Il Sole non può diventare un buco nero.
    3) Proxima Centauri,la stella più vicina alla terra (dopo il sole) ha le dimensioni adatte per diventare buco nero però le probabilità sono minime e non è abbastanza vicina alla terra per poterla risucchiare

    4) Asteroidi? per ora non c'è stato nessun avvistamento.

    Ora il punto 5 vi farà esplodere il cervello.

    5)L'universo nasce dal collasso di un'altro universo e così via e quindi in base alle leggi di Lorenz dovrebbe ripetersi il tempo (vedi: Attrattore di Lorenz)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    2,549
    Reputation
    0
    Location
    dalla 2° delle isole più grandi d'italia

    Status
    Anonymous
    1)potrebbe finire nel 2116
    2)finirebbe comunque tra 5 miliardi di anni quando il sole diventerà una gigante rossa e incenerirà il pianeta
     
    Top
    .
  5. *Lindy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lawliet~ @ 1/10/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (*Lindy* @ 30/9/2011, 21:19) 
    E se ci fossero meteoriti diretti verso la terra(grandi)?
    O cambiasse qualcosa nello spazio?
    Se vicino a noi apparisse un buco nero?
    [SPOILER]Fermiamoci al buco nero.
    Ora,io non so molto di astronomia.So solo che i buchi neri compaiono all'improvviso nello spazio e risucchiano tutto.Non so se abbiano la forza di risucchiare un pianeta,e,se così non fosse scusatemi,ho sbagliato,ma come vi ripeto io non so molto D:)
    [SPOILER]

    Dato che Io sono Chiamato L'Eremita dell'astronomia o Extraterreste dai miei compagni (a causa delle mie conoscenze )terrei a cuore se tu mi ascoltassi.

    Cosa vuoi che cambi nello spazio?
    Noi siamo nello spazio VUOTO quindi :
    1)Le radiazioni Solari sono le uniche cose che potrebbero farci fuori.
    anche se per ora non ci fanno niente grazie all'atmosfera terrestre
    2)Il Sole non può diventare un buco nero.
    3) Proxima Centauri,la stella più vicina alla terra (dopo il sole) ha le dimensioni adatte per diventare buco nero però le probabilità sono minime e non è abbastanza vicina alla terra per poterla risucchiare

    4) Asteroidi? per ora non c'è stato nessun avvistamento.

    Ora il punto 5 vi farà esplodere il cervello.

    5)L'universo nasce dal collasso di un'altro universo e così via e quindi in base alle leggi di Lorenz dovrebbe ripetersi il tempo (vedi: Attrattore di Lorenz)

    Si vede che sai molte cose.
    Il problema è che sono in prima media,e quindi non so niente di tutto ciò.Lo spazio mi affascina,ma ho solo qualche pagina di enciclopedia e basta.Terrò a mente le cose,grazie.
    Al punto 5 mi è davvero scoppiato il cervello!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Non sò come,quando e perchè.

    Ma una fine ci deve essere,solo allora scopriremo il perchè dell'umanità.
    Il Mondo non sarà eterno,ma non finirà nemmeno fra..
    3.....2.....1....
    No,per me sarà abbastanza lontana per riuscire a trovare un nuovo Pianeta,la tecnologia avanza.

    Però...
    se così non fosse,noi dobbiamo sentirci sempre pronti,SEMPRE.
    Può venire sempre la fine,non ci aspetta mica,eh.
     
    Top
    .
  7. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo nell'Apocalisse di Giovanni, alcune cose si stanno avverando.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Da molto, molto lontano.

    Status
    Offline
    La fine del mondo arriverà tra 6 miliardi di anni,sei secondi prima che esplode il sole,quindi ... nessuno sopravviverà!

    CITAZIONE (‚Mand. @ 7/4/2012, 13:25) 
    Credo nell'Apocalisse di Giovanni, alcune cose si stanno avverando.

    naaaaa,quello era solo uno che ha trovato della maria su l'isola deserta in cui è stato portato! :sisi: :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2011, 20:00   134 views
  Share  
.