Scuola 2011/2012.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TotalDrammina @ 12/9/2011, 17:05) 
    La sapete una cosa? La mia scuola in passato era veramente una prigione! O_O

    E' molto rassicurante....

    Anche la mia! O___O
    Ma in che scuola vai? xD
    Che magari ci conosciamo senza saperlo :3
     
    Top
    .
  2. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °w° La mia nuova scuola superiore *_*
     
    Top
    .
  3. Ire_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono l'unica pazza che è andata a fare il Classico? O_o ... XD Comunque, prima settimana, carica di compiti, in classe siamo in 28, 15 ragazze e 13 ragazzi ( Di cui solo uno è abbastanza carino D: ) ... All'intervallo un ragazzo pazzo continua a camminare avanti e indietro per i corridoi ( Stesso tragitto da 6 giorni!!!) e mi guarda in modo indecifrabile. Alcuni prof. sono divertenti, ma contemporaneamente sembrano degli psicopatici... La prof. di Latino è una stramba, di poche parole... Mentre spiega agita il piede e tu la vedi saltellare sulla sedia XD E poi ripete le cose 157625 volte! Es: "Ragazzi, fate l'esercizio 1a pagina 12. A pagina 12. L'esercizio 1 a pagina 12. L'esercizio 1. A pagina 12..." Ma LoL!!! Beh...Detto ciò...Non sembra poi così male... XD
     
    Top
    .
  4. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andato al Copernico scuola superiore durissima poi col preside nuovo è Una Dittatura.whip un posto pieno di pony meravigliosi che ti insegnano la grammatica (?) . Mi ero segnato lì perchè ero passato con 10 a mate e 9 a scienze e allora feci il mio CHALLENGE ACCEPTED. In Classe mia sono bravi ragazzi. (questo è vero) e grazie a dio sono riuscito a trovare Un Meme-appassionato a cui dire qualche THE GAME. :trollface: QUESTO VALE ANCHE PER VOI.

    E la prof di arte si dovrebbe chiamare Benita Mussolini
    La bellissima e simpaticissima principessa sbrilluccicante con i canarini che le portano i vestiti (?!?!)



     
    Top
    .
  5. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito dov'è la tua scuola.
    Nel Paese della Speranza, di fianco all'Arcobaleno della Gioia, con i coniglietti che saltellano felici.
     
    Top
    .
  6. laura della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lawliet~ @ 17/9/2011, 13:12) 
    Io sono andato al Copernico scuola superiore durissima poi col preside nuovo è Una Dittatura.

    Dici il Copernico di Bologna?

    Io invece andrò al Liceo Scientifico Leonardo da Vinci a Casalecchio.
    Domani vi dirò come andrà... ma sono solo che il posto è nuovo di trinca e l'hanno appena finito....
    Secondo me sarà il mio incubo... ehm... spero che vada tutto bene....XD
     
    Top
    .
  7. Ire_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, il prof di Educazione Fisica è pazzo!!! Per lui il nomignolo più affettuoso che ci può dare è "Cuccioli di Rospo" XD LoL! E' un genio! Quando gli abbiamo detto che il principe azzurro è Gay si è gettato a terra in preda alle convulsioni XD
     
    Top
    .
  8. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah X°D

    Ok, siamo in 25 in classe di cui 8 sono femmine. Immaginatevi voi.
     
    Top
    .
  9. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura della luna @ 18/9/2011, 13:01) 
    CITAZIONE (~Lawliet~ @ 17/9/2011, 13:12) 
    Io sono andato al Copernico scuola superiore durissima poi col preside nuovo è Una Dittatura.

    Dici il Copernico di Bologna?

    No,io vado al copernico di prato quello in via Borgovalsugana.

     
    Top
    .
  10. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un genio! Quando gli abbiamo detto che il principe azzurro è Gay si è gettato a terra in preda alle convulsioni XD

    :trollface: XD
     
    Top
    .
  11. laura della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Lawliet~ @ 20/9/2011, 14:46) 
    No,io vado al copernico di prato quello in via Borgovalsugana.

    Quindi sei di Prato? Forse conosci mio cugino... ma non credo... XD
     
    Top
    .
  12. Ginny W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo. Primo giorno di scuola ero molto agitata ma dopo è filato tutto liscio. Io ammetto senza paura di essere bocciata perche l'anno scorso ho iniziato a soffrire di depressione e le solite influenze e quindi ho saltato un sacco di giorni, cmq riguardando la pagella i voti erano tutti 7/8 il voto a comportamento mi hanno graziata mi hanno dato 8 ma mi hanno detto che sarebbe stato 7 xD cmq si ho conosciuto un po tutti non ho amicizie xora in questa classe xke sn molto solitaria,questi primi giorni non sono facili e poi c'ho uno in clesse che mi pedina in continuazione, ma se riguardo in dietro mi ricordo tutti i bei momenti di quest'estate quando avevo avuto la brillante idea di andare a casa di una mia prof (quella di Musica) e ho trovato uno str***o di cane x strada ho preso la carta di un giornale e gli ho dato fuoco a un certo punto esce lei urla-A FUOCO!!- e intanto pestava la..mer**a nascosta sotto il giornale, che bei momenti..:) Io sono sempre alle medie cmq. Spero non mi giudicherete x questo grazie
     
    Top
    .
  13. martyna 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due settimane, e mi sembra siano passati cinque mesi ç_ç è impressionante, in 3 media tutte le prof dal primo giorno iniziano a parlare dell'esame ò-ò nuovo compagno di classe (abbastanza carino BDD) e ritrovati i miei amici (pochi ma buoni). La mia migliore amica, il terzo giorno cambia classe ç_ç
     
    Top
    .
  14. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a dio la nostra prof di religione sembra GTO.
     
    Top
    .
  15. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo la mia scuola. Ci sto benissimo, son contento d'esser tornato alla routine quotidiana. xD
     
    Top
    .
30 replies since 11/9/2011, 14:03   296 views
  Share  
.