Scuola 2011/2012.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi!
    Oggi per molti è l'ultimo giorno di meritata vacanza, per altri c'è ancora tempo, prima di..
    Prima di..
    Esatto.
    Finiti i compiti? Che giorno rientrerete in galera? A che ora e per quante ne dovrete sopportare di nuovo il primo giorno? Che classe fate quest'anno? E che scuola? Rivedrete i vostri amici?
    Ma soprattutto, diciamocelo, siete contenti, nel molto profondo del vostro cuoricino, di riprendere la vita mondana, di bigiare quando si può, di copiare, di ridere col compagno di banco, di scambiarvi la merenda, di insultare i prof, di fare scherzi, di non portare i compiti per il giorno dopo, di divertirvi con i vostri amici cinque/sei ore a giornata per 6 giorni su 7.. *non finisce più e rotola via*
     
    Top
    .
  2. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... Felice, non proprio... Si, ecco era meglio rimanere a dormire nel proprio lettuccio, il mare, le vacanze, che sono proprio volate quest'anno.
    Io riprendo domani (Tragedia! ç__ç) alle 10 e faccio la prima superiore (Liceo scientifico :DD), quindi niente amici D: I compiti non li ho finiti, ma vabbè oggi li finisco e se non riesco oggi, non ce li chiederanno domani (anche perchè io mi paro il sedere non portandoli xP E dico che non credevo andassero portati XD). E menomale che faccio solo 3 ore XD Esco alle 13.20 ù_ù
    Io 5/7, non c'è il sabato da me :DD

    E per chi rientra, come me, domani: Che i manuali di sopravvivenza a scuola siano con voi XD
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice un corno -.- c'erano praticamente solo cinque compagni che volevo rivedere: due sono stati bocciati, una la vedo praticamente sempre anche in estate e le altre due... beh, forse loro sono l'unico motivo per essere felice.
    No, dai, in fondo non mi dispiace tornare a scarabocchiare quelle tavole (AHEHEHEHM, tavole si fa per dire) a disegno professionale... e poi è sempre un altro anno di scuola prima del mio splendido lavoro : D (o almeno spero XD)
    Riprendo domani alle 8.35 fino alle 12.10 -.-" che dire, spero di non addormentarmi sul banco XD
     
    Top
    .
  4. ¬Lady Lawliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono la prima a dirlo : SI sono felice di tornare a scuola!
    Non ne potevo più di fare valangate di compiti (che molto misteriosamente sono riuscita a finire xD)
    E poi quest'anno visto che Siamo una clesse di belve Arww. (?) siamo dei bravi ragazzi ci rinchiudono Mettono nell'aula sgabuzzino che è una figata assurda °A°
    E poi anche se la maggior parte dei miei compagni sono £/%/%$/&$(/ (Traducibile in bravi ragazzi v.v XD) Ci sono compagni che d'estate non posso vedere e che non vedo l'ora di rivedere Tranne Al (il mio migliore amico) che mi sta sempre appiciato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Dunque, oggi sono rientrata nella mia galera per minorenni amatissima scuola Che odio tanto da adesso perché mi hanno tolto il mio prof preferiti ç_ç.
    Un po' sono stata felice di rivedere delle mie amiche, ma sapere che quest'anno non faccio le tesine per gli esami, credo che entrerò in crisi a fine anno v.v
     
    Top
    .
  6. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sapete una cosa? La mia scuola in passato era veramente una prigione! O_O

    E' molto rassicurante....
     
    Top
    .
  7. ‚nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elementari e medie erano prima una villa lussuosa, poi un'ospedale/sanatorio/rifugio per riti satanici.
    Le superiori, manicomio.
    ._.

    Edited by ‚nyx - 12/9/2011, 18:09
     
    Top
    .
  8. EliAndHerDemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio io scuola nuova..
    Prima superiore 1L..Non mi suona dopo 3 anni di sezione B xD
    I compagni che volevo rivedere(pochi tra l' altro),purtroppo non sono con me ç_ç
    Ne ho 2 che conosco in classe,e non sono proprio il massimo..
    Spero che con delle classi fino alla L( sono l'ultimaa ç_ç) troverò qualcuno di più...simpatico..speriam..
    Inizierò il 19, cinque ore di lezione °,dove non si farà un...cavolo perchè il preside vuole fare presentazioni *-*
    Olè..svegliarsi alle 6 per arrivare alle 7.30...la sfortuna di abitare in paesi sperduti T_T
     
    Top
    .
  9. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL, sono l'unica che ha una scuola che una volta era solo la villa di un maledettissimo riccone? XD
    un incubo è stato, il rientro... due palle che non vi dico, un'ora di inglese e poi TRE ORE DI FILA con una delle insegnanti che odio di più! che ovviamente ci ha subito messo sotto .___. maledetta.
    Bah, se non altro i compagni mi sembrano un po' più socievoli, anche quelli che prima ignoravo completamente. Ma forse è solo una mia impressione.
     
    Top
    .
  10. EliAndHerDemons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
    Nella mia scuola(dove devo andare) ci è caduto un aereo ç_ç
    E taaanto tempo prima era una profumeria..mi pare..
    Ora dopo l'incidente è tutta nuova..c'è enorme °Q°
     
    Top
    .
  11. Hayley_Avril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio il primo anno di Liceo Scientifico, spero di sopravvivere ;P
    Voglio conoscere i compagni nuovi, uno in particolare... Eheheheh....
     
    Top
    .
  12. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voglio conoscere i compagni nuovi, uno in particolare... Eheheheh....

    :trollface:
     
    Top
    .
  13. Hayley_Avril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 13/9/2011, 19:55) 
    CITAZIONE
    Voglio conoscere i compagni nuovi, uno in particolare... Eheheheh....

    :trollface:

    Cosa posso farci se è figo? :trollface: Ahahahah :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama World Tour Lovers
    Posts
    61,484
    Reputation
    +36
    Location
    Camp Nou, FC Barcelona

    Status
    Anonymous
    ... Cominciata, huh? Oggi è stato il mio terzo giorno. Mi sembra siano passati 3 mesi.
     
    Top
    .
  15. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hayley_Avril @ 14/9/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 13/9/2011, 19:55) 
    :trollface:

    Cosa posso farci se è figo? :trollface: Ahahahah :D

    ma niente, anzi :trollface: è cosa BONA buona e giusta XD
     
    Top
    .
30 replies since 11/9/2011, 14:03   296 views
  Share  
.