Quale fra i vincitori merita di più il milione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Heater
    29.41%
    10
  • Gwen
    23.53%
    8
  • Duncan
    17.65%
    6
  • Alejandro
    11.76%
    4
  • Owen
    8.82%
    3
  • Beth
    8.82%
    3
Guests cannot vote (Voters: 34)

Quale fra i vincitori merita di più il milione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Nella serie vi sono stati vari vincitori, ma chi mertia effettivamente il milione?
    Voto Heater :sisi:
     
    Top
    .
  2. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Duncan, per ovvie preferenze personali ma anche perchè dopotutto si è anche dato da fare, insomma... è arrivato sempre fra i primi 4, vuol dire che vale ù.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,844
    Reputation
    0
    Location
    Tivoli (Roma)

    Status
    Offline
    Io ho votato gwen, perché mi ricordo che nell'ultima puntata di TDI aveva detto che avrebbe speso i soldi per gli studi ( e qualcos'altro che non ricordo). Comunque, cose "nobili"...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    votato Beth perchè pur non essendo uno dei migliori giocatori,è comunque la concorrente che si è impegnata di più in TDA

    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 5/9/2011, 10:38) 
    Voto Duncan, per ovvie preferenze personali ma anche perchè dopotutto si è anche dato da fare, insomma... è arrivato sempre fra i primi 4, vuol dire che vale ù.ù

    per me significa chee ha parecchio culo,soprattutto in TDA dove è stato a rischio eliminazione molte volte
     
    Top
    .
  5. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il culo vale XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ero indecisa tra duncan e heather, ma poi ho votato heather ^^
     
    Top
    .
  7. amy-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono idecisa tra Alejandro e Duncan..
    ma voto Duncan *sisi*
     
    Top
    .
  8. Zoroark2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Duncan(almeno con i soldi nn ruba e nn rischia di andare di nuovo in galera XD)
     
    Top
    .
  9. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguiamo la logica.
    Owen ha vinto solo perchè Izzy ha usato i biscotti, ma non si è impegnato per arrivare in finale.....
    Poi Gwen ha detto che avrebbe usato i soldi per studiare, e poi in TDI ha vinto tante sfide...
    Duncan: Ha sempre tenuto fino a quasi alle finali ed è un buon giocatore :DD
    Beth: Ok è una ragazza buona, e ha tenuto testa fino in finale, ma poi il milione lo spreca perchè è andata in prigione... (Vedere episodio 27 di TDA)
    Alejandro: Lo meriterebbe si e no, si è tanto impegnato per quel milioncino, ma alla finale mettersi a parlare d'amore.... avrebbe potuto prendersi il malloppo a fare le sdolcinatezze dopo.
    Heather: Anche se è tanto cattiva, secondo me lei è quella che merita di più di tutti il milione. Sono ben tre stagioni che prova a prendere quella ricompensa, ed è stata sempre geniale nei suoi piani.

    Heather decisamente :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    beth è andata in galera per colpa di Lindsay XD
     
    Top
    .
  11. lulu98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico heather:
    xke dicono che non ha fatto nnt, ma secondo me e quella che a fatto di +,nella prima a perso i capelli, nella seconda la dignita, e a trovato un'amica(che loi la persa subito) e nella terza a faticato tra l'amore e i soldi, io dico sempre che la differenza tra heather e ale e che heather: incassa i colpi e va avanti, ale: evita il colpo fino a fallo ingrandire e trallo a suo vantaggo,

    IN POCHE PAROLE X ME SE LO MERITA HEATHER!! U__U U__U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    visto che fanno tutti delle considerazioni,le fo anche io XD
    Owen non ha fatto niente. Nulla. Proprio non ha fatto niente durante la stagione. Gwen se li sarebbe meritati quei soldi ma non quanto Beth che se li è guadagnati impegnandosi al massimo nelle sfide di TDA e e subendo i soprusi di Heather in TDI. Duncan lo fanno arrrivare in alto non percè vale,ma per fare fan service. E non è giusto perchè non meriterebbe nemmeno di arrivare al secondo episodio. Heather con tutto quello che ha fatto durante TDI si è meritata il mio odio. Alejandro è semplicemente un idiota.
     
    Top
    .
  13. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu98 @ 5/9/2011, 16:35) 
    heather incassa i colpi e va avanti, ale: evita il colpo fino a fallo ingrandire e trallo a suo vantaggo,

    Non penso di aver capito...
    Mi fai un esempio?
     
    Top
    .
  14. Ire_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Powerbob... Gwen è colei che avrebbe usato i soldi per scopi molto Nobili, quindi si meritava di vincere...Anche perché Owen non ha mai fatto un emerito cassio XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    4,918
    Reputation
    +2
    Location
    Emerged World

    Status
    Anonymous
    Sono indecisa tra Heather e (stranamente) Gwen....
    Alla fine Gwen ha giocato per scopi della vita, ma Heather ha sudato sette camicie per vincere quel milione, in più è stata rasata a zero, ha perso la dignità in Azione e nel Tour ha perso il suo posto di cattiva.
    Sono molto indecisa, per cui non mi resta altro che andare per simpatia, voto Heather.
     
    Top
    .
27 replies since 5/9/2011, 09:36   307 views
  Share  
.