The Beatles

per chi come me ama i fab four!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martabeat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi è che piacciono i beatles?
    Io trovo che siano il gruppo più importante del ventesimo secolo!
     
    Top
    .
  2. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato ad appassionarmi di musica con loro ** come dimenticarli?
    Ho l'LP di Revolver a casa ùwù
     
    Top
    .
  3. Magenta°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I <3 the Beatles
    Ho tutta la discografia completa senza dimenticare miliardi di cd e Vinile!!
    Mi chiedi se mi piacciono? Li adoro. Anche se solitamente ascolto altri generi!! :DD
     
    Top
    .
  4. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li AMO! Li adoro! Li venero!
    Sono unici!
    Non hanno fatto musica troppo esagerata ma neanche troppo semplice,hanno creato un qualcosa che piace a tutti!
    Non so,è assurdo ma senza di loro non so come farei! Canto le loro canzoni ventiquattro ore su ventiquattro!
     
    Top
    .
  5. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono e mi annoiano. Solo alcune canzoni mi garbano.
    Smentisco chi dice "Hanno creato una musica nuova, mai sentita!". Nulla di più falso, certo se ci riferiamo al mitico Rock'n'Roll di Elvis Presley e Buddy Holly, beh c'è differenza; ma non sono stati i primi a far quella "nuova musica" sentitevi un po' gli Hollies o i Monkees e roba simile e vedrete che non c'è molta differenza.
    Il genere in questione (quello sviluppatosi negli ani '60) non lo disprezzo, anzi, non lo amo come il Rock'n'Roll, ma mi garba assai; ma non fatto dai Beatles.
    E infine la stretta collaborazione con la massoneria.
    John Lennon ad esempio con la tanto amata "Imagine" indica dei purissimi ideali di New Age, ovvero un sicretismo religioso. (che distrugge le religioni).
    In quel periodo preferisco i miei tanto amati Beach Boys <3
     
    Top
    .
  6. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse come dici tu Mand,allora non direbbero questo dei Beatles,e comunque sinceramente quello che dici di John Lennon è ancora più falso,è una canzone sulla pace,tutto qui. Dopo ognuno ha i suoi gusti ma non mi va che la gente dica certe sciocchezze,con tutto il rispetto eh...
     
    Top
    .
  7. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non son sciocchezze.
    Non dicono questo dei Beatles perché la massoneria pilota i media, e nessuno le sa queste cose.
    Secondo la canzone di John Lennon, sì è sulla pace, non lo escludo, ma è anche spudoratamente di credo New Age. (E la New Age per chi non lo sa, è una religione sincretista basata sull'unione di tutte le religioni, che le distrugge.)

    Faccio un esempio: Sulla copertina dell'album "Sg. Pepper's Lonely Heart's club band"sono ritratte delle persone che Ringo Starr definì "coloro che amiamo e ammiriamo" e che Paul McCartney definì "i nostri eroi". Bene tra queste persone c'è Aleister Crowley grande massone e satanista.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Aleister_Crowley

     
    Top
    .
  8. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spiego adesso:
    Allora,tutto ciò è solamente una cavolata! Non significa nulla era talmente OVVIO che i Beatles volevano ...come dire...sfidare il moralismo diligente e i benpensanti con questa storia e con queste "bravate"! E questo lo dimostra anche il fatto che sulla copertina,doveva esserci anche Hitler (poi non lo misero per varie ragioni,probabilmente perchè era troppo esagerato)
    Più che altro era John a volere questo,perchè voleva per forza risultare originale,e come ti ho già detto,stuzzicare la gente,era un modo per essere ribelli...insomma,per andare controcorrente,niente a che vedere con il Satanismo,come ha detto Paul.
    Riguardo ad Imagine, Lennon affermò che il brano era "anti-religioso, anti-nazionalista ecc.,ma semplicemente perchè il messaggio della canzone (sintetizzando) sarebbe "siamo tutti un solo mondo, un solo paese, un solo popolo" e questo spiega il perchè .
     
    Top
    .
  9. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci son tanti altri esempi di messaggi subliminali e se non erro vidi un video in cui si affermava che proprio John era il più satanista tra tutti.
    Ma voglio dire, è inutile continuare a fare esempi, i fan mai crederanno a queste cose, è più che naturale.
     
    Top
    .
  10. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci son tanti altri esempi di messaggi subliminali e se non erro vidi un video in cui si affermava che proprio John era il più satanista tra tutti.
    Ma voglio dire, è inutile continuare a fare esempi, i fan mai crederanno a queste cose, è più che naturale.

    Da te proprio non mi aspettavo questo. Ma come puoi credere ad una marea di cavolate come queste? Qualsiasi persona intelligente capirebbe che sono tutte cavolate! Forse noi fan non ci crediamo perchè sappiamo TUTTO dei Beatles mentre chi non lo è,si diverte a sparare una marea di cavolate come "ma i beatles erano satanisti!" o "ma paul è stato sostituito da un sosia perchè in realtà è morto!" ma perfavore -.-
    E adesso ti elenco tutte le "prove" del satanismo dei beatles con smentita,così la finiamo:
    il backmasking,ovvero le canzoni al contrario,che secondo alcuno c'entravano con il satanismo,che beh questa è una delle più grosse cavolate perchè dimmi tu,se uno sta a perdere tempo a creare una canzone che al contrario dica una frase satanista o comunque inquietante (anche perchè è molto difficile,contando anche la "tecnologia" di quei tempi) queste sono pure coincidenze (che poi i dischi al contrario li ho sentiti e io non sento proprio niente,quindi è proprio andare a cercare il pelo nell'uovo).
    Poi c'è la storia di Paul Is Dead che,veramente non sto nemmeno a dire il perchè sia una grandissima cavolata,ovvi motivi xD
    Poi c'è la storia dei messaggi satanisti di Helter Sketler che,perfino il tribunale,quando la corte dei testimoni ascoltò la canzone non riuscì a trovare nessuno dei messaggi subliminali che trovò Manson (un folle,lo sanno tutti)
    Riguardo a John,lui satanista? xD Lasciami due minuti per ridere a crepapelle e poi continuo xD Si perchè,cavolo se su internet trovi addirittura un video,fatto da ignoranti che ti dice che Lennon era satanista allora bisogna crederci perchè,dai cioè youtube e internet dicono solo cose vere eh!
    -.- Ma se io ti dicessi che gli asini volano,e mettessi un video su youtube con delle prove inventate da me,o andate a trovare ragionandoci per ore pur di trovare una scusa plausibile ci credersti?
    Lennon era conosciuto dai fan,tutti sanno che tipo era...
    Un finto duro,religioso pacifista...non c'è niente di particolare da dire no?

    Non lo dico per offenderti eh,ma voglio solo farti aprire gli occhi ,se non sai le cose è inutile che le esponi a chi ne sa più di te,e cerchi di avere ragione!
    Io adesso non so che video hai visto,e non me ne frega ,non guardo queste bimbominchiate che fanno perdere solo tempo,ma non bisogna credere a queste cose ...lasciamo veramente perdere,non so se ridere o piangere dalla disperazione!
     
    Top
    .
  11. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' difficile smentire un pensiero inculcato da sempre. Non solo con i Beatles, con ogni cosa. La gente non sa che ogni evento da 1700 ad oggi, ha un lato che nessuno conosce e che i media mai espongono. Anche io che amo i Beach Boys so che hanno affrontato temi di occultismo nelle loro canzoni; non lo nego, me ne sbatto e li ascolto comunque. Io non ho detto che non ascolto i Beatles perché son satanisti ma perché non mi hanno mai detto nulla e perché c'è tanto di meglio. Questa discussione potrà andare avanti all'infinito, io credo che John Lennon era un satanista per i motivi appena spiegati, non ho avuto prove precise per smettere di credere a ciò che so e soprattutto me ne frega assai poco di un cadavere che da molti è venerato ma che non mi ha mai toccato.
     
    Top
    .
  12. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io credo che John Lennon era un satanista per i motivi appena spiegati, non ho avuto prove precise per smettere di credere a ciò che so e soprattutto me ne frega assai poco di un cadavere che da molti è venerato ma che non mi ha mai toccato.

    Si dice "fosse" satanista,comunque non è questo il punto xD
    E anche a me "me ne frega assai poco" se altri credono che Elvis sia stato rapito dagli ufo,che Paul sia morto o che i Beatles fossero satanisti,o almeno,non dovrebbe ma non posso fare a meno di essere parecchio irritata dalla cosa.
    A me non me ne frega se non ti piacciono i Beatles,se pensi che facciano schifo o semplicemente se non li calcoli nemmeno,io te l'ho già detto,credi a quello che vuoi ma qui non si tratta di sapere molti fatti accaduti dei Beatles,si tratta di conoscerli a fondo come persone in base a loro frasi,testimonianze di persone che li hanno conosciuti...è così,non si tratta di sapere semplicemente cosa è successo,dove sono andati e che concerti hanno fatto nel '65.
    Ma questo non c'entra.
    Riguardo alla questione del "me ne frega assai poco di un cadavere che da molti è venerato,ma che non mi ha mai toccato" faccio finta di non aver letto niente,dato che suonava come un "ha meritato di morire,tanto a me non piace" sono una persona che sa mantenere la calma,si xD
    Il fatto è che non sapevo che credessi a queste robaccie fatte apposta per far cadere in trappola la gente..ma vabbè,chiudiamola qui che è meglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "siamo tutti un solo mondo, un solo paese, un solo popolo"

    questo per me è il messaggio dei Beatles, e mi sembra molto strano che delle persone così siano sataniste xD
    poi boh, io non sono nè loro fan nè tantomeno informata sui particolari messaggi sublimali delle loro canzoni (che poi, se fossero sataniste tutte le star accusate di esserlo, dagli anni '50 a oggi non avremmo che satanisti xD), parlo "da esterna" ^^

    comunque, non sono i miei cantanti preferiti ma alcune loro canzoni mi piacciono molto ^-^
     
    Top
    .
  14. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Silvy• @ 14/3/2012, 17:49) 
    CITAZIONE
    io credo che John Lennon era un satanista per i motivi appena spiegati, non ho avuto prove precise per smettere di credere a ciò che so e soprattutto me ne frega assai poco di un cadavere che da molti è venerato ma che non mi ha mai toccato.

    Si dice "fosse" satanista,comunque non è questo il punto xD
    E anche a me "me ne frega assai poco" se altri credono che Elvis sia stato rapito dagli ufo,che Paul sia morto o che i Beatles fossero satanisti,o almeno,non dovrebbe ma non posso fare a meno di essere parecchio irritata dalla cosa.
    A me non me ne frega se non ti piacciono i Beatles,se pensi che facciano schifo o semplicemente se non li calcoli nemmeno,io te l'ho già detto,credi a quello che vuoi ma qui non si tratta di sapere molti fatti accaduti dei Beatles,si tratta di conoscerli a fondo come persone in base a loro frasi,testimonianze di persone che li hanno conosciuti...è così,non si tratta di sapere semplicemente cosa è successo,dove sono andati e che concerti hanno fatto nel '65.
    Ma questo non c'entra.
    Riguardo alla questione del "me ne frega assai poco di un cadavere che da molti è venerato,ma che non mi ha mai toccato" faccio finta di non aver letto niente,dato che suonava come un "ha meritato di morire,tanto a me non piace" sono una persona che sa mantenere la calma,si xD
    Il fatto è che non sapevo che credessi a queste robaccie fatte apposta per far cadere in trappola la gente..ma vabbè,chiudiamola qui che è meglio.

    Robacce, senza i, ma non è questo il punto. xD
    Io non ho detto "Lennon meritava di morire" io ho detto che di uno che non mi ha mai toccato personalmente non me ne frega affatto, sia chiaro.
    Ah e poi, usando il verbo al congiuntivo imperfetto, ovvero "fosse" avrei espresso dubbio o irrealtà, io essendo convinto di ciò che ho detto e che dico, ho usato l'imperfetto Indicativo, modo della sicurezza.
     
    Top
    .
  15. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Robacce, senza i, ma non è questo il punto. xD

    LOL hai ragione xD
    CITAZIONE
    Io non ho detto "Lennon meritava di morire" io ho detto che di uno che non mi ha mai toccato personalmente non me ne frega affatto, sia chiaro.
    Ah e poi, usando il verbo al congiuntivo imperfetto, ovvero "fosse" avrei espresso dubbio o irrealtà, io essendo convinto di ciò che ho detto e che dico, ho usato l'imperfetto Indicativo, modo della sicurezza.

    Ma si,scusa se me la sono presa è solo che sono sempre stata parecchio infastidita da queste storie sui Beatles,tutto qui...
    Comunque chiudiamo questa luuuuuuunghissima parentesi (:
     
    Top
    .
16 replies since 26/8/2011, 09:28   193 views
  Share  
.