frasi oscene che hanno detto i prof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess Andromeda~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio prof di arte a messo una notà a un mio compagno perchè aveva fatto uno starnuto acuto e ha detto queste precise parole

    prof:luca libretto prenderai una notà perchè fai versacci nella mia ora e non nel ora degli altri insegnati

    io: :è:


    o se no sempre questo insegnate ci ha detto

    prof: vorrei che la scuola fosse a pagamento cosi la metà di voi animali non sarebbe qui!

    io :è:
     
    Top
    .
  2. *Miku*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ascolto una parola :asd:
    però quando starnuti male loro dicono:
    Devi andare ad un corso per starnutire!
    o se nn hai del materiale:
    Ti facciamo una colletta per comprare (ad es) una gomma! Sei venuto con paletta e secchiello?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Alle Medie stavamo ripetendo le operazioni (ma che...siamo in Prima elementare? .-.)
    E il Prof. di Mate:

    Mate:La moltiplicazione ha la formula.....
    Asssorbente,sì!Assorbente ripetete tutti!!
    A-S-S-O-R-B-E-N-T-E!
    Come quelli che portano le ragazzine!

    Me:*facepalm*

    Oppure,sempre Mate...

    Mate:Siete stanche?E allora parliamo di moda u,u
    *si siede sulla scrivania*
    Vi piace la mia giacca di Giorgio Armando?
    E le Scarpe della Rocco Marocco? *_*

    Me:Oh....Cavolo xD
     
    Top
    .
  4. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi una volta abbiamo avuto una supplenza di filosofia con uno che le spara grosse come un camion, tipo queste:

    Prof: coraggio M., dimmi perchè Enrico VIII fu importante nella storia d'Inghilterra.
    M.: ha fatto l'anglicanesimo!
    Prof: MA BRAVO, HA FATTO L'ANGLICANESIMO! E CHE COS'E', UN RAGU'???
    Io: *nuclear facepalm*

    Prof: Kant era un tedeschino, Lutero era un tedescone che magnava wurstel e beveva birra tutto il giorno : D
    Tutta la classe: *nuclear facepalm*

    Oppure quando ho fatto comunella con quella di inglese XDD non ero preparata per niente (perchè con la lingua me la cavo senza studiare ma con la letteratura devo farlo eccome), e invece l'ho sfangata bella:

    Prof: Minagi, mi sai dire qualcosa sulle conseguenze che ha avuto la leggenda di Re Artù sulla cultura inglese?
    Io: beh... Re Artù è stato un re molto giusto... e buono... e so che un gruppo metal inglese, i Saxon, ha scritto delle canzoni a riguardo...
    Prof: i Saxon? : DDD conosci Power And The Glory? E Lionheart?
    Io: sisi, l'album migliore secondo me è Dogs Of War, ma anche Lionheart non è male...

    E siamo andate avanti per dieci minuti a parlare dei Saxon e canticchiare Power and The Glory prima che lei si accorgesse di stare divagando di brutto : DDD alla fine si è dimenticata di avermi interrogato LOL XD
     
    Top
    .
  5. *Miku*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *nuclear facepalm*
     
    Top
    .
  6. Princess Andromeda~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al mio esame di terza media (orale)mentre tutti facevano domande il mio prof di musica giocava con i-phon e ci faceva le foto e quando finivano le interrogazioni a tutti dicea

    prof:barvo/a la miglior interrogazione mai sentita ^^

    anche se uno faceva scena muta :sisi:
     
    Top
    .
  7. PirateBr1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Princess Andromeda~ @ 23/8/2011, 21:59) 
    il mio prof di arte a messo una notà a un mio compagno perchè aveva fatto uno starnuto acuto e ha detto queste precise parole

    prof:luca libretto prenderai una notà perchè fai versacci nella mia ora e non nel ora degli altri insegnati

    io: :è:


    o se no sempre questo insegnate ci ha detto

    prof: vorrei che la scuola fosse a pagamento cosi la metà di voi animali non sarebbe qui!

    io :è:

    ma da quando la scuola è gratis??! xD

    mi ricordo una cosa delle elementari ke nn dimentikerò mai
    c'era un mio amiko (un po' fuori di testa :asd: ) ke aveva urlato la parola "BESTEMMIA!!" ma nn aveva bestemmiato, aveva solo detto la parola bestemmia.
    e la maestra: NOOOTAAAA!!!
    e gli aveva scritto: L. si permette di bestemmiare in classe!
    o_O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    ma dai XD
     
    Top
    .
  9. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ m i n a g i . @ 24/8/2011, 10:40) 
    Noi una volta abbiamo avuto una supplenza di filosofia con uno che le spara grosse come un camion, tipo queste:

    Prof: coraggio M., dimmi perchè Enrico VIII fu importante nella storia d'Inghilterra.
    M.: ha fatto l'anglicanesimo!
    Prof: MA BRAVO, HA FATTO L'ANGLICANESIMO! E CHE COS'E', UN RAGU'???
    Io: *nuclear facepalm*

    Prof: Kant era un tedeschino, Lutero era un tedescone che magnava wurstel e beveva birra tutto il giorno : D
    Tutta la classe: *nuclear facepalm*

    Oppure quando ho fatto comunella con quella di inglese XDD non ero preparata per niente (perchè con la lingua me la cavo senza studiare ma con la letteratura devo farlo eccome), e invece l'ho sfangata bella:

    Prof: Minagi, mi sai dire qualcosa sulle conseguenze che ha avuto la leggenda di Re Artù sulla cultura inglese?
    Io: beh... Re Artù è stato un re molto giusto... e buono... e so che un gruppo metal inglese, i Saxon, ha scritto delle canzoni a riguardo...
    Prof: i Saxon? : DDD conosci Power And The Glory? E Lionheart?
    Io: sisi, l'album migliore secondo me è Dogs Of War, ma anche Lionheart non è male...

    E siamo andate avanti per dieci minuti a parlare dei Saxon e canticchiare Power and The Glory prima che lei si accorgesse di stare divagando di brutto : DDD alla fine si è dimenticata di avermi interrogato LOL XD

    Dovrei divagare anche io la prossima volta che mi interrogano :DD

    Io invece mi ricordo che un giorno la mia classe (alle elementari) era ad un museo su Cristoforo Colombo, ma quel giorno io avevo la febbre e quindi loro avevano saputo tutta la storia e come arrivò in America, che la nostra maestra non aveva ancora spiegato.
    Il giorno dopo fa questa domanda ---> "Quale Oceano ha attraversato Colombo per arrivare in America? Due alzano la mano e dicono come risposta "Oceano Pacifico" e "Oceano Indiano", ma sorvoliamo, la mia classe alle elementari era piena di asini. Allora io alzo la mano e dico "Oceano Atlantico". La maestra poi dice: "Vedete lo sa lei che non è neppure venuta!" Non che lo sapessi realmente ma, quanti cazzo di oceani devo esistere al mondo?!? Ce ne sono tre, loro ne hanno detti due ed erano sbagliati, quale sarà mai quello giusto?

    XDXD

     
    Top
    .
  10. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite invece il prof.cosa ha fatto a un mio compagno
    Eravamo a mensa e lui è andato dal prof
    Ragazzo: Prof,posso andare in bagno?
    Prof.: Sì,vai
    Lui è andato tutto tranquillo poi quando siamo tornati in classe il prof gli dice
    Prof.: Dammi il libretto
    Ragazzo: Perchè?
    Prof: perchè sei andato in bagno e non hai chiesto il permesso!
    Ragazzo: Ma no,prof,io glielò chiesto!
    Prof: Ti rifiuti di darmi il libretto?!E io la nota la scrivo sul registro
    Ragazzo: O.o
    Poi siamo andati tutti a vedere cosa aveva scritto e cerano scritte testuali parole:
    "Il signorino b**** Si è rifuteto di dare il librotto"
    XD il LIBROTTO!
    Rido ancora a desso!
     
    Top
    .
  11. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovrei divagare anche io la prossima volta che mi interrogano :DD

    XD tra l'altro è successo per puro caso, neanche sapevo che la prof ascoltava i Saxon! XD da allora abbiamo stretto QUASI amicizia... (dico QUASI perchè la regola numero 1 del Fight Club scolastico è non fidarsi mai di un/una prof)

    LOL sara sol, il tuo prof quanti litri di vodka si era scolato quel giorno? XD
     
    Top
    .
  12. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x Minagi
    Una qundicina probabilmente!xD
    E pensa che è succeso con un altro la stessa cosa e quando un'altro ne ha preso le difese hanno preso la nota tutti e due sul "librotto" x°D
     
    Top
    .
  13. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potreste provare a stordirlo con una cisterna di camomilla X°°D
     
    Top
    .
  14. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah XD
     
    Top
    .
  15. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci dobbiamo provare,grazie dell'idea xD
     
    Top
    .
34 replies since 23/8/2011, 20:59   639 views
  Share  
.