Mork e MIndy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciccobello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un telefilm dei primissimi anni ottanta con Robin Williams, ecco la trama.


    I protagonisti della serie televisiva sono Mindy McConnell, graziosa ragazza della periferia americana che lavora in un negozio di strumenti musicali, e Mork, un alieno umanoide arrivato sulla Terra dal pianeta Ork su un'astronave a forma di uovo. Mork aveva però precedentemente fatto un'altra apparizione nel ventiduesimo episodio della quinta stagione di Happy Days, dal titolo Fantascienza anche per Fonzie (28 febbraio 1978), di cui "Mork & Mindy" è in effetti uno spin-off, anche se in Italia quell'episodio è andato in onda quando "Mork & Mindy" era già una serie di successo.

    La natura di Mork, fin troppo singolare e imprevedibile, convince Mindy che non gli sarebbe possibile sopravvivere da solo nel nostro mondo; quindi decide di ospitarlo nella propria soffitta, e di cercare di introdurlo agli usi e costumi umani. Chiaramente le situazioni e i risultati che derivano da questo tentativo sono esilaranti, e allo stesso tempo fortemente ironici. Il candore di Mork e la pazienza di Mindy mettono in una prospettiva nuova e inusitata i comportamenti e le idiosincrasie umane. Particolarmente gustosi sono i rapporti con le altre figure occasionali della serie, fra cui anziani brontoloni, immigrati clandestini, uno stregone pazzoide dal nome di Exidor e vari altri. Lo stesso Mork, alla fine di ogni episodio, è solito invocare un contatto mentale con il leader della propria gente, Orson (di cui si sente solo la voce), e discutere con lui gli aspetti della vita sulla Terra esaminati nell'episodio stesso
    ( fonte :http://it.wikipedia.org/wiki/Mork_%26_Mindy)


    In italiano si riescono a trovare pochissime puntate ma in inglese ci sono tutte.

    (basta scrivere su youtube "mork and mindy episodes e troverete una valanga di video)
     
    Top
    .
  2. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey mi ispira!! L'avevo già sentito comunque!=)

    Se trovo qualche puntata in italiano me le guardo di sicuro!^^
     
    Top
    .
  3. martabeat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio me lo vedevo qualche anno fa!
    Mi faceva sempre morire dalle risate! :asd:

    NANO NANO!!!!!!!!!

    CITAZIONE (Nini_91 @ 14/8/2011, 11:31) 
    Hey mi ispira!! L'avevo già sentito comunque!=)

    Se trovo qualche puntata in italiano me le guardo di sicuro!^^

    Io ho trovato delle puntate in italiano, se ti va puoi vederle!

    http://streaming-space.blogspot.com/2010/1...-megavideo.html
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2011, 16:19   218 views
  Share  
.