Ace Attorney

meraviglioso *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ace Attorney è una serie di videogiochi creata nel 2001 da Shu Takumi e pubblicata dalla Capcom composta da cinque titoli.

    Nella serie il giocatore deve vestire i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti dalle accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e processi. Per ogni caso sarà presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere dal giudice un verdetto di colpevolezza nei confronti dell'imputato.

    Nei primi tre titoli il protagonista è Phoenix Wright, giovane legale, allievo di Mia Fey. Originariamente disponibili in Giappone per Game Boy Advance, a partire dal 2005 sono stati tradotti in inglese (e poi anche in lingua italiana) e sviluppati per Nintendo DS. La trilogia è composta dai videogiochi:
    Phoenix Wright: Ace Attorney
    Phoenix Wright: Ace Attorney Justice for All
    Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.




    Nel 2007 esce il quarto titolo della saga Apollo Justice: Ace Attorney, il cui protagonista è Apollo Justice, aiutato dalla figlia adottiva di Wright, Trucy. Nel febbraio del 2008 la Capcom ha annunciato il quinto episodio della serie, noto come Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, distribuito in Giappone a partire dal maggio 2009. Il suo seguito, Gyakuten Kenji 2, è stato annunciato nel settembre 2010 e pubblicato il 3 febbraio 2011.

    Non sò quanti di voi lo conosceranno, ma ve lo consiglio a chi piacciono i giochi strategici e pieni di storia!^^



     
    Top
    .
  2. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho mai giocato (preferisco videogiochi trucidi tipo Dead Space, Resident Evil, Silent Hill, Dragon Age e InFamous XDD), però dal trailer sembra carino <3 lo proverò!
     
    Top
    .
  3. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giochi che hai elencato li ha mio cugino! Spesso andavo da lui e lo distraevo per farlo perdere XD
     
    Top
    .
  4. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOL X°°D *more*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Li ho giocati tutti e cinque, LI HO AMATI!

    Sono assolutamente da provare.ASSOLUTAMENTE.

    E poi il mio avatar è del 4° ace attorney :3
     
    Top
    .
  6. Nini_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li ho giocati tutti e cinque, LI HO AMATI!

    Sono assolutamente da provare.ASSOLUTAMENTE.

    E poi il mio avatar è del 4° ace attorney :3

    5?? O__O pensavo ce ne fossero 4! Io ora devo giocare quello con Apollo!^^

    ho sentito che ne faranno uno con Phoenix e il professor Layton che risolvono un caso assieme!*-* non vedo l'ora che esca!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo forse uscirà solo in giappone é.è

    Sì sono 5 ma l'ultimo, investigation, è uscito solo in inglese e non in italiano.
    L'ho finito proprio stamattina.
     
    Top
    .
  8. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *OOOOO* prof Layton... quello sì che è bellerrimo *OOO*
     
    Top
    .
7 replies since 11/8/2011, 13:35   37 views
  Share  
.