Inghilterra! Ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    no,matte,falla o ti buttano fuori !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non è vero.
    Le sfide assicurano solo l'incolumità.
    Questo giro non verrò eliminato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Spammer
    Posts
    5,846
    Reputation
    +6
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaito no Hoshi @ 27/7/2011, 14:43) 
    Non è vero.
    Le sfide assicurano solo l'incolumità.
    Questo giro non verrò eliminato.

    Potrebbero trasformarla in una sfida ad eliminazione diretta :trollface:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah sì?
    Allora dovrebbero eliminare un sacco di persone.
    E' una cosa insensata.
     
    Top
    .
  5. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio lavoro!

    La prima prova:

    Jack lo Squartatore


    Era un uomo alto... sull' 1,80... e molto magro.. quasi anoressico...
    Aveva due gelidi occhi celesti... che sembravano ghiaccio...
    Un viso rugoso con grosse occhiaie..
    E delle labbra secche quasi bianche....
    Era castano coi capelli corti.... e aveva un lungo solco sulla guancia destra...
    Indossava un elegante abito serale marrone e nero... e aveva un cilindro in testa rosso e nero...
    Indossava inoltre una maschera da ballo.... bianca, nera e rossa...
    Sembrava uno spettro.....
    Incuteva terrore a ognuno che passasse....
    Viveva in una vecchia casa che da tempo si diceva abbandonata dietro al Big Bang..
    Era un uomo molto egocentrico, a cui piaceva uccidere.... soprattutto donne...
    Non ne aveva mai avuta una.. e desiderava ardentemente ucciderle per provare gusto...
    Lo eccitava vedere il sangue scorrere sul petto delle sue povere vittime...
    Era un uomo solitario... viveva rintanato da tutto e tutti...
    Ma a mezzanotte indossava abito e maschera, e andava per le vie di Londra a uccidere per puro gusto...
    Era completamente associale.. chiuso in se stesso...
    Aveva solo un gatto.. di nome Charls...
    L'unico suo vero amico....
    L'unico essere vivente per cui provava pietà...
    E l'unico che non avrebbe mai ucciso.


    La seconda prova:

    The London 23 Dicembre 1862

    Jack the Ripper: Non più solo una leggenda!
    " Tutti i londinesi ormai conosco la leggenda di Jack the Ripper, nata da qualche settimana, con il ritrovamento di un corpo di una giovane donna senza vita e un biglietto con sopra la sua firma. Tutti pensarono che fosse solo uno scherzo di cattivo gusto, ma oggi sappiamo che questo maniaco omicida esiste veramente. Alle 2.07 di questa mattina, il tenente Wallas Smith, di pattuglia nella periferia di Londra, ha trovato il corpo della giornalista Katie Stevens senza vita, con un pugnale d'oro conficcato in mezzo ai seni. Su questo costoso pugnale c'era un biglietto, su cui c'era scritto un indirizzo. " West Street n° 7 ", questo era l'indirizzo l'asciato dal pazzo assassino. Il tenete, dopo aver chiamato dei rinforzi si precipitò in quel vecchio magazzino abbandonato da anni, che corrispondeva all'indirizzo fornito da Jack, e lì il corpo di polizia ritrovò 15 cadaveri di giovani donne. Secondo i registri di Scotland Yard, le giovani donne ritrovate uccise hanno tutte 22 anni, e sono tutte belle ragazze di nobile famiglia. Gli investigatori di Scotland Yard hanno aperto una caccia disperata proprio oggi per cercare il famigerato killer, ma per ora nessuna traccia. E alle 18.29 di questo pomeriggio, c'è stata un'altra raggelante scoperta....il tenente Wallas Smith è stato ritrovato privo di vita sulle sponde del Tamigi.... marchiato da una J sulla fronte. Si dice che, mentre passeggiava allegramente col cane, sulle sponde del Tamigi, una figura alta e magra gli si sia avvicinata,e, che dopo essersi congratulata per il grande lavoro svolto in questi anni dal tenente, l'abbia pugnalato al cuore con un coltello d'oro tempestato di rubini e che poi sia sparito nella nebbia della fredda Londra. La polizia darà una ricompensa di 1.000.000. di sterline a chi catturerà l'assassino. Ma... chi è veramente costui? Cosa fa nella vita di tutti i giorni? Perchè uccide? Le risposte a queste domande ancora non ci sono... sappiamo solo che siamo in pericolo.. tutti.. e che la caccia è ora aperta ".


    La terza prova:


    Cattura Jack the Ripper!

    Parte 1: Il Grande Piano

    " Ok ragazzi... vedo che ci siamo tutti " queste furono le parole di Thomas Lear, il capocantiere della fabbrica di bombette della StarIdustries, che stava radunando i suoi dipendenti e amici più fidati. Uno era Dean Zuzuki, un omaccione mezzo giapponese che un tempo lavorava per Scotland Yard, Shean Paulisten, un intellettuale scrittore, e infine Stevenson Duval, un poliziotto. " Sì ci siamo Tommy... di che volevi parlarci? " disse Dean. " Vedete amici miei.... ormai la conoscete tutti la storia di Jack lo Squartatore... " " Certo che lo conosciamo! " disse Shean, " Ma che centra adesso "? " Vedi Shean... " disse Thomas, " La polizia darà 1.000.000. di sterline a chi lo catturerà.. e quei qualcuno dobbiamo essere noi "! " Ma che ti è dato di volta il cervello? " sbraitò Steve, " Non sappiamo neanche dov'è, dove colpisce e tanto meno come catturare un pazzo assassino furioso e " " Voi non sapete come fare " lo interruppe Thomas, " Ma io invece sì! Ho preparato un piano dettagliato.. ognuno avrà la sua parte.. e alla fine lo cattureremo, e poi ci divideremo il premio! Ci state "? I ragazzi esitarono un attimo, ma poi accettarono l'offerta. " Perfetto... ora... ecco il piano... Janny, mia moglie, farà da esca.... resterà sulla 7°Street, dove Jack ha colpito di più, e si apposterà lì a mezzanotte... e dopo qualche minuto di sicuro lo Squartatore colpirà... e appena si farà intravedere... tu Steve, gli sparerai a una gamba da dietro il muro di mattoni dietro la strada , e dovrai colpirlo. Ovviamente avrai una pistola, visto che sei un poliziotto! E mi raccomando... mira bene e non far sapere nulla del nostro piano alla polizia, capito? " " Certo Tommy.. tutto chiaro "! " Perfetto.... ora.. passiamo a Dean... tu caro mio, dopo che Steve sparerà il proiettile, tu dovrai uscire di corsa e con questa mazza dovrai stordirlo colpendolo alla testa... ma attenzione.. .non troppo forte..... sennò morirà.... tutto chiaro? Ce la puoi fare? " " I-io... sì.. ce la posso fare " rispose timidamente Dean. " Perfetto.... ora... tu Shean, dopo la mossa di Dean, dovrai far calare una rete sull'assassino che sarà appositamente appostata lì da me prima del suo arrivo. Tu dovrai stare sul tetto della S. Tower.. e subito dopo Dean dovrai tagliare la corda davanti a te...... e a quel punto uscirò fuori io, che lo legherò con questa corda una volta che voi lo avrete immobilizzato... e il gioco sarà fatto.... tutto chiaro ragazzi" ? Risposero tutti all'unisono " Certo "! " Bene allora... stasera si va in scena... stasera diventeremo ricchi... perchè stasera noi quattro entreremo nella storia... noi stasera cattureremo Jack lo Squartatore" !


    La quarta prova:

    Cattura Jack the Ripper!
    Parte 2: La fatidica notte

    Janny aspettava ansiosamente sul muretto della 7° Street. Aveva il cuore in gola solo all'idea che si sarebbe trovata faccia a faccia sol furioso assassino. Indossava un bellissimo abito rosa con un elegante ombrellino all'inglese, che la rendeva molto sensuale. Quella sera c'era una fittissima nebbia, e tutti i ragazzi erano appostati dietro alla casa, a parte Shean che era sul tetto, e Steve, che non era ancora arrivato. " Ma dove diavolo è Steve? Dannazione.... è quasi mezzanotte... " disse Thomas esasperato. In quel momento scoccò mezzanotte, e venne a tutti i presenti un po di pelle d'oca. La nebbia si fece ancora più fitta, e il grande orologio del Big Bang rintoccò sette volte la mezzanotte. Alle 12.03 precise, Janny intravide una figura alta, magra e mascherata nella nebbia, che si avvicinava a lei. I ragazzi aspettavano ansiosamente l'arrivo di Steve, ma lui non arrivava. " Cavolo... dovremmo attuare il piano anche senza di lui... ma.... preparatevi che sta arrivando" ! Thomas caricò la pistola, e quando l'assassino fece il primo passo verso la ragazza, sotto il punto preciso della rete, saprò un colpo diretto alla gamba dello Squartatore. Ma, come se l'assassino si aspettasse quel colpo, si spostò di scatto, e, tirando fuori un bellissimo pugnale argentato incastonato di rubini, pugnalò al seno sinistro Janny, che lanciò un urlo agognate e poi si accasciò a terra priva di vita. " NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON DOVEVA ANDARE COSÌ! " urlò Thomas uscendo fuori dal suo nascondiglio e precipitandosi contro l'assassino. " Tu... bastardo! " Thomas cercò disperatamente di disarmare il killer, ma invano. Rapidamente lo Squartatore pugnalò Tommy alle spalle, che si accasciò a terra dolorante. " Tu.... non mi fermerai.... credevi che uno stupido piano mi avrebbe fermato? Illuso ignorante bifolco di periferia.... tra poco ti sistemerò definitivamente " disse l'assassino con una voce gelante. Jack andò dietro al muretto dove era nascosto Dean, e dopo qualche secondo si sentì solo un urlo agghiacciante e il corpo di Dean cadere a terra senza vita. Shean si precipitò subito verso l'assassino, il quale, sembrando che aspettasse il suo arrivo, si girò alle spalle e gli conficcò un pugnale argentato pieno di zaffiri nella fronte del povero ragazzo. Thomas rimase immobile, in silenzio, con le lacrime agli occhi ad osservare la morte dei suoi compagni. L'assassino pulì il coltello con la stoffa bianca del suo abito, e poi si avvicinò roteandolo a Tommy. " Tu... Thomas... i tuoi sforzi sono stati vani... nessuno può fermarmi.. ne tu.. ne i tuoi stupidi amici.. ne Scotland Yard.. la mia sete di sangue non si placherà mai.... " disse l'assassino, e poi leccò il sangue dal collo di Janny ormai prima di vita. " Fantastico... che sensazione.... fantastica... " " A-aspetta un attimo... c-come fai a sapere il mio nome? " chiese impaurito Thomas. " Ah.. be... te lo posso anche dire... visto che tanto morirai.. " l'assassino a quel punto si tolse la fredda maschera, e Thomas con orrore vide che il kiler non era altri che il suo amico Steve. " S-s-s-steve.. sei tu.. " Steve lo guardò con occhi gelidi, e sospirò lentamente, " Certo, amico mio ingenuo... sennò come avrei potuto sapere dove eravate appostati? Come avrei potuto evitare il proiettile? Sei stato un ingenuo.... hai preparato un grande piano ma.. non è alla mia altezza.... e ora perirai.. ma non preoccuparti... la morte è soltanto il principio.. la mia sete non si placherà certo con te... io voglio sangue... quello dei tuoi amici.. e.. anche il tuo.... Muahahahahahah " ! Mentre l'assassino rideva compiaciuto, in un suo attimo di distrazione, Thomas si gettò in avanti, staccò il primo pugnale dal seno sinistro di Janny e lo conficcò in pieno petto a Steve. Si sentì una risata smorzata, dopodichè l'assassino alzò minaccioso il pugnale e lo conficcò dritto nel cuore di Tommy, che sbarrò subito gli occhi, privi di vita. L'assassino si staccò il pugnale dal petto... e si mise a camminare. Camminò a lungo, con tutto il sangue che intanto perdeva, e a ogni passo che faceva si indeboliva sempre più... fino a che giunse sulle sponde del Tamigi. Si asciugò il sangue dalle mani come un gentiluomo, fece una smorfia di dolore, e poi pronunciò le sue ultime parole. " La morte.. è soltanto il principio... " l'assassino si lasciò cadere al di là della balaustra, e fini nel letto del fiume. Il corpo di Jack non fu mai trovato, l'unica cosa rimasta di lui è quella maschera, rimasta sul luogo della morte dei suoi vecchi amici, che ora svolazza per le strade di Londra. Nessuno sa cos'è, nessuno sa a chi apparteneva o da dove veniva.. ma quella maschera.. appartiene al più grande assassino che sia mai esistito... e quella maschera simboleggia che lui non è mai morto.. e che continua a incutere terrore nel cuore delle persone, anche se non c'è più.
    Lui era, è, e sarà sempre Jack the Ripper.


    Edited by Angus° - 28/7/2011, 18:28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' finita la sfida...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Cavolo!Non ho postato l'ultimo ç.ç
    Si è cancellato su World.
    *picchia il Pc*
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Zio Tic è sparito? Comunque, su mandatemi la nomination tempo fino al 2 Agosto.
    Stavo in vacanza è.é
     
    Top
    .
  9. Angus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho vinto io?
     
    Top
    .
  10. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh giusto! Sì hai vinto tu oltre perché sei l'unico che ha consegnato la prova completa, ma anche mi è piaciuto molto ciò che hai scritto (anche degli altri) Ma soprattutto sei stato l'unico a capire che la seconda prova bisognava fare un articolo di giornale! Cosa che Titi non ha fatto, ma ha scritto più na narrazione su lei che leggeva l'articolo, e Pinky invece ha scritto troppo dettagliatamente ciò che è successo, ti ricordo che non essendoci nessun testimone, tutti quei dettagli sono impossibili da scoprire (se non dopo averne scoperti altri). Angus nella cronaca ha messo dei dettagli solo alla fine scrivendo però :" Si dice.." Ciò significa che non è certo ma il popolo, gli investigatori etc la pensano così.
    Angus vince!
     
    Top
    .
  11. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *arrivano*
    e Pinky dov è?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Selena:Si starà riposando....è stanca xD
    Che compriamo?
    *và in un negozio*
     
    Top
    .
  13. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, questo **
    mikan
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Selena:*esce dal camerino*
     
    Top
    .
  15. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *entra dal camerino ed esce*
    h3
     
    Top
    .
35 replies since 22/7/2011, 13:43   361 views
  Share  
.