Inghilterra! Ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Anzi, Good Morning! Perché oggi andremo in Inghilterra! Ma non nella solita Inghilterra, ma nella Londra del XIX secolo! In questo periodo storico, Londra era nello sconvolgimento più totale, infatti una grande parte della città era distrutta dalla povertà, e le condizioni igieniche della maggior parte della società, erano veramente scarse. Ma non solo; in questo periodo storico era in attività un feroce serial killer, noto in tutto il mondo! Jack Lo Squartatore! Famoso a Londra con il nome di Jack The Ripper!
    Questa settimana ci sarò io al posto di Zio Tic, che per problemi tecnici non è potuto venire qui con me.
    Aallora, oggi ci saranno ben quattro prove!
    Prima:
    Dovete rappresentare con un disegno o una descrizione Jack lo Squartatore! Bisogna descrivere il fisico e il carattere. (Nel caso decidiate di disegnare invece che di scrivere, dovete fare l'aspetto fisico e scrivere il carattere.)

    Seconda:
    Dovete scrivere una cronaca nera, ovvero documentare un caso d'omicidio, in cui l'assassino è Jack lo Squartatore!

    Terza:
    Dovete scrivere un piano per catturare Jack lo Squartatore!

    Quarta:
    Dovete narrare la notte in cui catturerete (o no, potete anche morire :trollface: ) Jack lo Squartatore!


    Sarà una settimana in cui verrano esaltate le vostre qualità narrative.
    Due possono essere i vincitori, ma dopo le quattro prove, io porrò ai due vincitori delle domande sulla letteratura gialla in cui difficilmente potete trovar risposta su internet!

    La prova comincia oggi, 22 Luglio e finirà il 29 Luglio!

    Buona scrittura giallisti!


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  3. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su su, sarà divertente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé se ti rifiuterai... Ciaao Ciaao! C:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No non rifiuto, anzi mi piace molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaito no Hoshi @ 22/7/2011, 15:02) 
    No non rifiuto, anzi mi piace molto.

    Anche a me :3
    Una bella prova,mi metto subito al lavoro!
     
    Top
    .
  8. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! Sono curioso di leggere i vostri testi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Smiles And Tears

    Group
    Spammer
    Posts
    5,136
    Reputation
    +6
    Location
    Dalla Luce Morente

    Status
    Anonymous
    sarebbe fico poter partecipare....
     
    Top
    .
  10. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se sei stato eliminato..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you have a feeling it's going to be a long day

    Group
    Mod
    Posts
    6,686
    Reputation
    +8
    Location
    A metà della collina dove i ciliegi crescono.

    Status
    Offline
    Prima:
    Jack lo Squartatore,un Pazzo assassino satanico senza emozioni apparte l'evidente voglia di sangue.Prima di arivare si sente una risata isterica che sembra posseduta e poi la sua unica parola "Morte".Dopo che il famoso assassino avrà detto questo siete spacciati....Afferrerà uno dei suoi tanti metodi di torturà e una voce non emetterà più suono.Dopodichè di nuovo la risata e il caro Jack se ne andrà ridendo.
    Jack The Ripper....indossa semplicemente una camicia nera sulla quale non possono mancare degli schizzi di sangue,un pantalone nero che si stringe alle caviglie ma è difficile notare più dettagli dato che è sempre coperto dal suo lungo mantello nero tendente al rosso per il sangue.Un paio di guanti bianchi per non lasciare impronte ed eccolo.Anche se a volte appare solo la sua ombra...
    Occhi verde acido e una piccola bocca che sembra non aver mai parlato.Un naso abbastanza grande rispetto alla faccia che è piccola con un mento sporgente e un taglio sulla guancia destra sotto il quale ci sono delle goccie di sangue ormai secche.
    Un paio di stivali neri alla quale sono legate delle catene che provocano un rumore assordante che è l'annunciatore del suo arrivo.


    Secondo:
    "Una govane Inglese è stata trovata Morta con la gola squarciata e un coltello alle spalle.
    La Ragazza sembra non aver reagito ma al suo fianco c'è una scritta fatta con le unghie:
    "Jack The Ripper"
    Gli Agenti di Scottland Yard stanno investigando e questa è una probabile ipotesi.

    17 Novembre ore 23:47
    Una Ragazza dai capelli biondo chiaro lunghi fino alla fie della schiena e occhi azzurro cielo stava tranquillamente portando a spasso il cane dato che nella mano sinistra aveva un guinzaglio strappato.Il cane è stato ovviamente spaventato dall'Assasino e avrà morso il guinzaglio per poi fuggire.
    La Ragazza allora si è messa ad inseguire il cane rompendosi anche una scarpa che è stata trovata a 100 metri prima di lei.Uno strano rumore di catene strusciate per terra arrivò alla ragazza che iniziò a correre come una matta perchè aveva capito chi era dietro di lei.Jack lo Squartatore.
    "Morte".....Jack aveva annunciato la Fine della ragazza e lanciò una carta che squarciò la gola della povera ragazza che con le ultime forze ha scritto "Jack the Ripper" con le unghie.
    E' stata trovata un unghia rotta appunto.Jack notò che la ragazza era ancora in vita così prese il suo coltello e glielo ficcò dietro alla schiena così dopo un sonoro urlo la vittima non disse più niente,tramortita sull'asfalto.
    Jack allora è scoppiato a ridere e se n'è andato facendo strusciare le catene che hanno fatto svegliare una signora.
    "Io l'ho visto!Ha ucciso una ragazza,eccola!"
    La Donna indicò un corpo morto con i capelli sporchi di sangue per la ferita alla schiena e le unghie tutte consumate per la scritta.
    "Jack The Ripper.Sappiamo l'assassino..."
    Un poliziotto lesse la scritta su una piccola piattaforma di legno e abbassò la testa.
    Dovevano riuscire a catturarlo...


    Terzo
    Ho bisogno di un piano adatto..
    Jack non è il Tipo che si fà catturare facilmente.
    Agirò domani alle 4:00 nelle ore in cui svegliarsi è più fastidioso che mai.
    Ci serve un'esca...una ragazza simile alla vittima.
    Cloe è perfetta.Sembra propio lei!
    Alle 3:30 lei camminerà tranquillamente così da attirare Jack.
    Quando arriverà,un ragazzo travestito da Jack arriverà saltando da un palazzo così che Jack lo Squartatore lo vorrà sicuramente uccidere.
    A un certo punto il finto Jack verrà sostituito da uno specchio,Jack gli butterà il pugnale contro e si romperà lo specchio.
    I frammenti divetro lo taglieranno e lo confonderanno così io arriverò da dietro e gli salterò addosso,
    Il Finto Jack gli punterà una pistola contro.
    Gli faremo confessare tutto e poi lo porteremo alla centrale di Polizia.


    Il Quarto lo posto domani =3
     
    Top
    .
  12. Titi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo:
    Jack ha un aspetto fisico alto e snello, mentre la faccia, coperta, potrebbe essere anziana.
    L'abbigliamento è da uomo serio, con un mantello lungo fermato sulle spalle.
    Le sue scarpe marroni e i guanti sulle mani lo rendono ancora più misterioso.

    due
    Lessi il giornale:
    <ragazzo di 19 anni trovato morto dietro un cassonetto>
    Il titolo dell'articoloo era agghiacciante ma continuai lo stesso a leggere.
    Mi alzai a denti stretti e uscii: volevo andare ad indagare.

    -Karin, agente di polizia- la mia frase registrata la dissi a molte persone a cui chiesi se avevano visto qualcosa ma nessuna risposta fu soddisfacente.
    Andai al luogo del delitto: era sera.
    Poco prima di attraversare la strada scorsi una figura correre.
    Se gli umani avessero la coda avrei detto che era un uomo ma la grande chiazza che si muoveva agilmente portava un mantello.
    Iniziai a correre, cercando all'impazzata di raggiungerlo.
    Ad un tratto caddi e dalla sua mano volò verso di me un foglietto.
    Lo guardai e rabbrividii: c'erano delle chiazze di sangue sopra e la scritta "Jack the Ripper".
    Rimasi col sedere per terra qualche minuto poi mi alzai e tornai al distretto.


    Domani il resto
     
    Top
    .
  13. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza Mand quanto sei bastardo :asd:
     
    Top
    .
  14. ‚Mand.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bwahahahahah C:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questa non la faccio...
     
    Top
    .
35 replies since 22/7/2011, 13:43   361 views
  Share  
.