Inseguitrici

Problema iniziato con la piscina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lindy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martedì,giorno di piscina al grest.
    Io mi cambio e arrivo dentro.Una mia amica dopo la piscina ha una festa,e si voule truccare.Finito il primo bagno si trucca dietro gli alberi(se no dopo tutti ti chiedono i trucchi)e due smorfiose che la vedono la prendono il giro dicendo:-Uhh,io sono la più bella del mondo e a 10 anni mi devo truccare!-
    In tutta risposta,difendo la mia amica e imito la voce della ragazza:-Uhh,io sono così cretina che a 20 anni prendo in giro le persone!!!-
    Da quel momento è una guerra.Ci cercavano per la piscina,ci fissavano,eccetera....
    I GIORNI DOPO CI HANNO ANCHE SEGUITO!!!
    La mamma della più piccola ogni giorno viene al grest(informazione che sa grazie all'altoparlante)e mi fissa.Una volta passeggiava con un ragazzo sottobraccio(povera vittima) e mi era sembrata lei.Era la 2a volta che la vedevo.Ho pensato"Bhè,mi semnbrano tutte le perfettine!".Poui si è tolta gli occhiali da sole.Non ho avuto più dubbi,era Lei.Mi ha lanciato un'occhiata di ghiaccio e se ne è andata.
    Un altro giorno era uscita la palla,perchè i maschi che giocano a calcio la fanno uscire spesso,lei è passata e non l'ha presa,nonostante i nostri urli(era in mezzo alla strada,poteva essere pericoloso).solo perchè è il grest che frequento.Che idiota(per non dire altro).
    Per voi posso fare qualcosa per scrollarmela di dosso?
     
    Top
    .
  2. MistyDrama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cagarla proprio..
    la non curanza è la miglior arma
     
    Top
    .
  3. Léan_Zophiria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MistyDrama @ 27/7/2011, 16:37)
    Non cagarla proprio..
    la non curanza è la miglior arma

    Sono d'accordissimo, sisi.
     
    Top
    .
  4. MistyDrama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ti guarda tu giri direzione..vedrai come prima o poi si scoccierà.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Total Drama Island Lovers
    Posts
    5,101
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Léan_Zophiria @ 27/7/2011, 16:50) 
    CITAZIONE (MistyDrama @ 27/7/2011, 16:37)
    Non cagarla proprio..
    la non curanza è la miglior arma

    Sono d'accordissimo, sisi.

    quoto u.u
     
    Top
    .
  6. Sara Sol <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono daccordo! Quoto anke io! :trollface:
     
    Top
    .
  7. *Lindy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto quotati qui,eh?xD
    Grazie!
     
    Top
    .
  8. Ginny W.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è successo presso che la sessa cosa, c'erto anche io all'inizio non la cagavo e così x mesi e mesi, ma lei continuava a rompere le palle con le occhiataccie il seguirmi e spiarmi dalla finestra, io dopo non ce la facevo piu sn tornata da scuola ho bussato alla sua porta e glielo dette, da li in poi mi ha lasciato stare ma qualche volta mi lancia occhiate. Sì agli adulti c'è da portare rispetto ma loro ne devono portare a noi, quindi io *Lindy* ti consiglio, se continua cosi a romperti vagli a "rompere" le palle anche te
     
    Top
    .
7 replies since 16/7/2011, 12:26   82 views
  Share  
.