Vampire Knight (Deluxe) - MANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »C h e r r y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Salve a tutti, allora, vorrei parlarvi un po' di questo bellissimo Manga che mi sta appassionando moltissimo. Si chiama Vampire Knight e inizierei dicendovi che adesso in circolazione troverete la versione DELUXE, che e' una versione migliorata rispetto alla precedente.
    Dunque, Vampire Knight e' uno Shoujo, cioe' un manga destinato soprattutto ad un pubblico femminile, ma naturalmente possono leggerlo anche i ragazzi!
    E' stato ideato da Matsuri Hino, distribuito da Planet Manga, della Panini.
    Il prezzo di un singolo volume e' di 5,50.

    Trama (Internet)

    La storia è ambientata nella Cross Accademy, dove vi è la divisiaone in Day Class e Night Class. La particolarità è che gli studenti della Night Class sono vampiri. Tra loro spicca Kaname Kuran, vampiro purosangue che ha fatto un patto con il preside della scuola affinchè ci sia una pacifica convivenza tra i vampiri e gli esseri umani. Gli unici a sapere che gli studenti della Night Class sono vampiri, oltre al preside, sono Yuuki e Zero. Yuki è la figlia adottiva del preside, salvata dall'attacco di un vampiro da Kaname, quando era molto piccola. Zero è il figlio di una famiglia di cacciatori di vampiri, che venne sterminata da una vampira purosangue. Sia Kaname che Zero provano sentimenti profondi per Yuuki che sembra ricambiare entrambi. A complicare la vicenda sarà la trasformazione di Zero in un vampiro, poichè era stato morso dalla purosangue. Inizia così la trasgressione di Yuuki che lascia bere a Zero il suo sangue. La purosangue che lo aveva morso si farà viva alla Cross Accademy, accompagnata da Ichiru Kiryu, fratello gemello di Zero, creduto morto anche da quest'ultimo. Kaname ucciderà la purosangue senza che Zero avrà l'occasione di bere il suo sangue per evitare di diventare un vampiro di livello E (privo di ogni controllo). Nonostante ciò Kaname glipermetterà di bere il suo sangue, in modo che Zero possa difendere Yuuki. Un vampiro della stirpe Kuran, si risveglia dal suo sonno per bere il sangue di Yuuki e prendere il controllo su tutti i vampiri, per questo Kaname risveglierà Yuuki dal suo sonno, risvegliando il vampiro che c'è in lei e rivelandole di essere sua sorella nonchè promessa sposa.

    ---------------

    Come ho gia' detto questo Manga mi piace da matti.
    Prima di iniziare a comprare il Manga ho visto tutte e due le serie dell'Anime, Vampire Knight e Vampire Knight Guilty.
    Adesso ho i numeri del Manga fino al numero 6.
    Se non avete mai letto Manga, oppure volete cimentarvi in qualcosa di nuovo ve lo consiglio vivamente!
    La storia, come dire... trascina molto, e' molto coinvolgente.
    Se iniziate a leggerlo fatemelo sapere e ditemi che ne pensate!

    Io comunque, sono e saro' sempre dalla parte del mio adorato Zero! <3 <3 *---------------*

    Adesso vi lascio con alcune immagini di alcuni personaggi.

    Yuuki Cross.


    Zero Kiryuu <3.


    Kaname Kuran.


    Kaien Cross.


    Sayori Wakaba.


    Aidou Hanabusa.


    Akatsuki Kain.


    Ruka Souen.


    Takuma Ichijio.


    Senri Shiki.


    Rima Touya.


    Seiren.


    Maria Kurenai.


    Ichiru Kiryuu.
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2011, 19:44   5386 views
  Share  
.