Una domanda..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heatheralejandro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il GDR sarebbe il nostro mondo di a tutto reality , giusto? Io posso essere Heather ... quì?E poi chi decide se possiamo andare in 1a classe, classe dei perdenti etc...?
     
    Top
    .
  2. TotalDrammina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispettivamente alle domande:

    Si è il nostro modo :DD

    Dovresti iscriverti, ma siccome non sono pratica di GDR, non so dove, e poi devi aspettare che finisca la stagione in corso '3'

    Non saprei.... chi gioca decide credo, come già detto sopra non sono pratica >_<
     
    Top
    .
  3. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherà di essere il piu sintetico possibile , non arrabbiaevi se ne esce un papiello.

    Il Gdr (Gioco di Ruolo) è basato su TD, attualmente stiamo facendo la 3° stagione in mezzo al mondo ,e io essendo Chris faccio varie sfide.

    In Prima classe va soltanto la squadra o il concorrente che ha vinto la prova, il resto dei concorrenti è in economica, in pratica dovrebbe essere cosi, ma i concorrenti appaiono in tutte e due le sezioni.

    Al momento ci si iscrive solo con personaggi creati, ma prima del 4° gdr,io e Mand discuteremo su tutto (concorrenti,sfide etc) Sopratutto per la creazione del personaggio , dato che compilare quel modulo può essere davvero inutile..

    Se hai altre domande , dimmelo. ;)
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2011, 20:03   42 views
  Share  
.