Programma Welcome Back PSN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete una ps3 o una psp con account PSN creato prima del 21 Aprile 2011 potete attivare il programma welcome back:vi permetterà di scaricare 2 giochi ps3 tra questi:
    Dead Nation
    inFAMOUS
    LittleBigPlanet
    Ratchet & Clank: Quest for Booty
    Wipeout HD + Fury

    se possedete la psp 2 giochi tra:
    LittleBigPlanet (PSP)
    ModNation Racers
    Pursuit Force
    Killzone Liberation

    SE AVETE ENTRAMBE LE CONSOLE POTETE SCARICARE 4 GIOCHI!

    inoltre avrete 30 giorni di abbonamento al PSN plus,chi era già utente del PSN plus avrà 60 giorni di abbonamento!

    CONSIGLI:col plus potete ottenere altri giochi gratis (che non influiscono sui 2 giochi del servizio) per esempio su Ps3 potrete scaricare Burnout paradise gratis e altri 3 minigiochi.

    SOLUZIONI AI PROBLEMI DEL PROGRAMMA WELCOME BACK:

    Alcuni utenti hanno riscontrato un problema col programma Welcome Back di Sony.
    Sembra infatti che se si esce dalle pagine dedicate dello store, senza aver scaricato i giochi in regalo, non si riesca poi nella successiva visita a visualizzare i contenuti.QUINDI NON SCAGLIATE
    IL JOYSTICK ADDOSSO AI VOSTRI FAMILIARI E NON AFFRETTATEVI A COMPRARE UNA CONSOLE NINTENDO
    Ecco quindi come risolvere il problema direttamente dal faq del servizio Welcome Back.

    D: Non ho più la possibilità di scegliere i miei giochi gratuiti del Welcome Back. Cosa posso fare?
    R: Se si esce dalla sezione del negozio Welcome Back senza scegliere i tuoi giochi gratuiti o esci dal negozio completamente, può essere necessario seguire la seguente, al fine di scegliere e scaricare i giochi gratuiti:
    -Sulla tua PlayStation 3 e PlayStation Portable accedi al PlayStation Network icona sulla XMB
    -Accedi al tuo account PlayStation Network e scegli Gestione account> Gestione transazioni> Elenco Servizi
    -Scegliere " Promozioni PlayStation Network" dalla lista dei servizi
    -Selezionare "PS3 giochi gratis" o "PSP Giochi" e poi scegliere "Seleziona contenuto"
    Sarete portati al negozio per scegliere i vostri giochi gratis.

    RINGRAZIO LUDOMEDIA PER LA SOLUZIONE AL PROBLEMA
    (NATURALMENTE LA PARTE IN MAIUSCOLO L'HO MESSA IO :asd: )


    AVVERTENZE:I giochi gratuiti e gli sconti su alcuni titoli saranno attivi per altre DUE SETTIMANE, dando così a tutti la possibilità di usufruire della promozione.
     
    Top
    .
  2. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente è prima del 20 Maggio 2011, .. io ho già scaricato Infamous *_*
     
    Top
    .
  3. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dato che ho già infamous ho scaricato dead nation e wipeout HD
    poi per la psp killzone liberation :asd: che nick hai su psn così ti chiedo l'amicizia? mandamelo per MP
     
    Top
    .
2 replies since 4/6/2011, 09:00   89 views
  Share  
.