Nuova Zelanda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spongebob e Patrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nostra relazione:

    SPOILER (click to view)
    La rivalità tra Nuova Zelanda e il Sud Africa iniziò nel 1921, quando gli Springboks disputarono un tour in Nuova Zelanda conclusosi con una vittoria ciascuno e un pareggio.Gli All Blacks tennero successivamente un tour per la prima volta in Sud Africa nel 1928; con una serie di test match che terminarono in pareggio.
    Nel 1924 gli All Blacks si recarono nel Regno Unito guadagnandosi il soprannome Gli Invincibili in quanto vinsero tutti gli incontri. Però, la nazionale non poté completare il Grande Slam a causa del rifiuto della Scozia a giocare a causa di motivazioni economiche.La prima vera rappresentativa delle Isole Britanniche (oggi nota come British and Irish Lions) affrontò un tour in Nuova Zelanda nel 1930. Sebbene i Lions vinsero il primo incontro, la nazionale casalinga alla fine si impose vincendo tre incontri a uno. La Nuova Zelanda tornò nuovamente nel Regno Unito nel 1935–36, perdendo solamente tre incontri (tra i quali due test match) durante un tour composto in totale da 30 partite, con tappe anche in Canada.In una di queste sconfitte, il principe Aleksandr Obolenskij realizzò due storiche mete contribuendo al 13-0 dell'Inghilterra ai danni della Nuova Zelanda, risultato che rappresentò la prima vittoria degli inglesi contro i neozelandesi.
    Nel 1937 il Sud Africa vinse una serie di test match contro gli All Blacks durante il loro tour in Nuova Zelanda, e questa venne definita come la migliore squadra di sempre che si sia recata in Nuova Zelanda.Da allora gli All Blacks visitarono il Sud Africa solamente nel 1949, dopo la seconda guerra mondiale, capitanati da Fred Allen. Il tour registrò il record negativo di due sconfitte degli All Blacks nello stesso giorno. Questo si verificò perché l'Australia era impegnata in tour in Nuova Zelanda nello stesso momento. Il pomeriggio del 3 settembre (ora locale neozelandese), gli All Blacks capitanati da J.B. (Johnny) Smith furono sconfitti 11-6 dall'Australia a Wellington.Lo stesso pomeriggio in Sud Africa (ora locale sudafricana), gli All Blacks capitanati da Ron Elvidge (Allen era infortunato) perse 9-3 contro gli Springboks a Durban.Gli All Blacks in Nuova Zelanda persero anche il loro secondo test match contro l'Australia per 16-9, con i Wallabies che in quell'occasione si aggiudicarono anche la Bledisloe Cup con un totale di vittorie 2-0. Sebbene ogni incontro fosse stato molto combattuto, in totale gli All Blacks persero nel 1949 quattro gare contro il Sud Africa non vincendone nessuna.
    Dopo la serie di sconfitte contro il Sud Africa, la Nuova Zelanda si prese la rivincita nel 1956 durante il tour degli Springboks sul terreno neozelandese. Gli All Blacks, capitanati da Bob Duff e allenati da Bob Stuart, si imposero vincendo in totale tre incontri a uno; questo rappresentò il loro primo successo in una serie di test match contro gli Springboks, e di contro la prima sconfitta mai subita da quest'ultimi contro qualunque altro avversario.Durante questa serie di incontri Don Clarke debuttò negli All Blacks e Kevin Skinner fu richiamato negli ultimi due test per contribuire ad assicurare la vittoria finale Skinner fu richiamato per sostituire i due piloni infortunati Mark Irwin and Frank McAtamney mentre Clarke divenne celebre per la sua abilità nel calciare il pallone.
    La vittoria 3-1 degli All Blacks nella serie di test match contro i Lions nel 1959 segnò l'inizio di un periodo di dominio del rugby neozelandese. Durante il tour 1963–64 nel Regno Unito, capitanati da Wilson Whineray, gli All Blacks furono vicini a realizzare un Grande Slam impedito da un pareggio senza realizzazione di punti contro la Scozia.L'unica sconfitta subita in questo tour fu contro Newport RFC che sconfisse gli All Blacks 3-0 al Rodney Parade di Newport il 30 ottobre 1963. Successivamente, nel 1967, la Nuova Zelanda vinse tre test ma fu impossibilitata a giocare contro l'Irlanda a causa di una epidemia di afta epizootica.Questo tour fece parte della più lunga serie di vittorie degli All Blacks durata tra 1965 e 1970, durante la quale ottennero 17 vittorie nei test disputati.Sebbene nel 1966 i Lions furono sconfitti 4-0 nel loro tour in Nuova Zelanda, cinque anni più tardi nel tour dei Lions del 1971 i britannici, capitanati dal gallese John Dawes, sconfissero gli All Blacks in una serie di test match che resta l'unica serie di incontri vinta dai Lions fino a oggi in Nuova Zelanda.
    Nel loro tour del 1972-73 in Europa, gli All Blacks pareggiarono contro l'Irlanda 10-10 e furono sconfitti dalla Francia 16-3 non riuscendo per poco a fare il Grande Slam contro le britanniche.Il tour divenne noto anche per la rispedita a casa del pilone Keith Murdoch, accusato di avere partecipato a una rissa in un hotel di Cardiff durante le celebrazioni per la sconfitta del Galles.
    Nel 1978, capitanati da Graham Mourie, gli All Blacks ottennero il loro primo Grande Slam suggellato da una vittoria 13-12 sul Galles. Questo incontro provocò grande controversia dopo che gli All Blacks vinsero in seguito a una punizione concessa alla fine dell'incontro.L'unica sconfitta degli All Blacks in quel tour fu il famoso 12-0 subito dagli irlandesi del Munster al Thomond Park di Limerick.


    E la canzone:

    SPOILER (click to view)
    All Blacks
    All Blacks
    facendo la meta
    gli All Blacks non hanno
    alcun ostacolo
    All Blacks
    All Blacks
    uguale a Nuova Zelanda
    All Blacks
    gli All Blacks
    fanno meta
    fanno meta
    All Blacks
    All Blacks.
    Gli
    All Blacks
    fanno meta.
    All Blacks
    All Blacks.


    Edited by Spongebob e Patrick - 23/5/2011, 22:50
     
    Top
    .
  2. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il lavoro del Team Vittoria:
    SPOILER (click to view)
    Chiunque si intenda un po' di sport, in special modo di rugby, o sappia perlomento che forma ha la palla, conosce certamente la Nazionale di Rugby a 15 della Nuova Zelanda, meglio conosciuta come All Blacks (per via delle loro uniformi completamente nere), che è sempre stata una delle squadre di rugby più forti in assoluto del mondo (e vorrei anche vedere eh <3).
    La prima scazzottata con altri paesi è del 1884 contro la squadra del Galles, seguita da, nel 1903, una grande vittoria contro l'Australia, anche quella considerata una grande squadra. Poi cominciò una serie di vittorie in giro per il mondo alla quale nessuna squadra seppe porre un limite, data la MITICITA' assurda degli All Blacks.
    Solo nel 1956 vennero battuti dal Sudafrica.
    Finita la folgorante carriera degli All Blacks? Col cavolo! I nostri tutti neri cominciano, dalla loro bruciante sconfitta, una risalita ancora più rapida collezionando 17 match vinti tutti di fila. Diciamo pure che a loro non occorre nemmeno sapere contro chi giocano: scendono in campo, li battono e basta.
    La depressione serpeggia tra i giocatori di tutto il mondo, che ormai sono convinti di non poter fare più niente contro queste maglie nere che stanno conquistando il mondo!!! GWAHAHAHAH... ok, la smetto.
    Solo i British and Irish Lions ottennero la loro unica serie di vittorie sugli All Blacks , ma sette anni dopo gli All Blacks fecero fuori tutte le squadre della "gran" (si fa per dire) Bretagna in un colpo solo.
    E non è finita qui.
    Nel 1987 la Nuova Zelanda ospita e si aggiudica la prima edizione della Coppa del Mondo, affermando ancora una volta la sua MITICITA'. Successivamente la Nuova Zelanda si riprende la vendetta in Sudafrica: gli All Blacks non perdonano, occhio.
    Attualmente All Blacks e Springbooks si stanno contendendo la Freedom Cup nel Tri Nations.
    Dopo tutto quello che ho detto, voi per chi tifate? : D
    Una cosa che certamente caratterizza gli All Blacks è l'Haka, ballata nello stile della Ka Mate, un'antica danza Maori che ha lo scopo di intimidire l'avversario, riuscendoci fin troppo bene. Altro bonus da aggiungere alla MITICITA' di questa squadra unica al mondo, di quelle che rimangono formidabili per sempre.


    Ed ecco la canzone:
    SPOILER (click to view)
    Ka mate, ka mate!
    Ka ora, ka ora!

    Siamo gli All Blacks, vinceremo perchè
    questa partita è contro di te
    vuoi forse sfidarci, lo sai che fai male
    potresti finire dritto all'ospedale
    Così viola che sembrerai una melanzana
    E più nero di una ragazza africana

    Tenei te tangata puhuruhuru
    Nana i tiki mai whakawhiti te ra!


    Non lo devi toccare quel pallone ovale
    se col nostro pugno non vuoi fare un frontale
    credi a noi, meglio se scappi
    o ti ridurremo come un cavatappi
    Nere le braghe, nera la maglia
    ti spenneremo come una quaglia!

    A hupane, a hupane
    A hupane, kaupane whiti te ra!


    Il rugby è furore, il rugby è passione
    delle regole è l'abolizione
    un po' di lotta in libertà
    questa la nostra vita sarà
    finchè il mondo non finirà!

    Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
    Ka mate, Ka mate! Ka ora, Ka ora!
    Tenei te tangata puhuruhuru
    Nana i tiki mai whakawhiti te ra!
    A hupane, a hupane
    A hupane, kaupane whiti te ra!

    Hi!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fanculo al giapponese D:
    Lo voglio imparare D:

    La vostra squadra è praticamente giapponesca ç_ç
    Volevo stare con voi D:

    Owen, la canzone la farò io...

    MERDA LA CANZONE!NON E L'HAI FATTA FARE!
    IO CREDEVO FINISSE ALLE 19!CAZZOOOO
     
    Top
    .
  4. Spongebob e Patrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calmati,Matteo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    MI SA CHE ABBIAMO PERSO D:
     
    Top
    .
  6. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria dell Team Vittoria!

    Team "Me super super fico Me andate all'eliminazione avete tempo fino a domani alle 20.30
     
    Top
    .
  7. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    FUCK YA D:
     
    Top
    .
  9. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Owen che hai fatto?!??!
    Una ricerca non è un copia incolla!
     
    Top
    .
  10. ~Silvy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK xD
     
    Top
    .
  11. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOMENTO MOMENTO MOMENTO!

    Dato che la squadra dei Guerrieri ha copiato andrà anch'essa all'eliminazione!
     
    Top
    .
  12. ~Zio Tic•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dato che è stata Karin ad avvisarmi ha l'immunità!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,047
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma...
    NUOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  14. -DuNcAn-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * patta Teo sulla spalla *
    The life!
     
    Top
    .
  15. ~Kì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *lacrime*
    Scusate....
    *abbassa lo sguardo*
     
    Top
    .
128 replies since 11/5/2011, 17:21   2785 views
  Share  
.