Assasin's creed Revelations

il quarto capitolo della saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Ubisoft ha svelato che il 4° capitolo sarà a costantinopoli sempre con ezio a parer mio ezio sta diventando troppo vecchio dato che in ac brotherhood ha più di 40 anni. voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. moret95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche per me ezio è un pò troppo vecchio! Chissà forse avrà trovato il metodo di scalare i muri con il bastone!!!! XD
     
    Top
    .
  3. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 4°? stanno esagerando, secondo me. al terzo si potevano anche fermare.
     
    Top
    .
  4. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo articolo dicono che c'è di nuovo:

    La missione di Ezio sarà recuperare dei "sigilli" per rivivere il passato di Altair, come Desmond rivive il passato di Ezio tramite l'Animus.
    La maggior parte del gioco si svolge a Costantinopoli, nei suoi quattro distretti (Constantin, Beyazid, Imperial e Galata). Tra le altre ambientazioni anche in Cappadocia, Turchia.
    Ezio é invecchiato. A quanto pare avrà più di 50 anni!
    Una nuova arma, l'"hookblade" (lama a gancio) potrà essere utilizzata per spostarsi tra i tetti della città e colpire i nemici dalla distanza.
    I controlli cambieranno. Cerchio/B verrà usato per l'hookblade mentre Triangolo/Y controllerà i proiettili e le bombe.
    Verrà introdotto un sistema per la creazione di bombe che potrà essere usato per produrre fino a 300 tipi diversi di strumenti esplosivi.
    L'Occhio dell'Aquila diventerà il Senso dell'Aquila e funzionerà in modo diverso. Una volta attivato mostrerà il percorso compiuto di un determinato personaggio e approssimerà la sua posizione futura, in modo da poter piazzare una trappola nel punto in cui pensiamo che passerà un determinato personaggio.
    Il sistema delle Torri di Borgia verrà mantenuto con i Covi degli Assassini. Potremo conquistare i Covi, rendendo neutrali le guardie presenti nelle zone limitrofe. Un Covo conquistato potrà essere attaccato dai nemici e toccherà a noi riprendere in mano la situazione o personalmente o mandando in campo i nostri Assassini.
    Le sotto missioni verranno eliminate a favore di un sistema dinamico. Se assisteremo ad un furto per strada potremo decidere di soccorrere i derubati catturando il ladro.
    Verrà utilizzato il Motion Capture delle espressioni facciali, insieme alle classiche animazioni 3d, per un risultato comparabile a L.A. Noire di Rockstar.
    Una nuova funzionalità dell'Animus, "Black Room", permetterà di rivivere i ricordi personali della vita di Desmond. Desmond sarà giocabile in missioni che faranno largo uso di puzzles ed enigmi da risolvere.
    Il multiplayer tornerà e questa volta potremo customizzare il nostro personaggio anche nell'aspetto visivo. Ci sarà anche la possibilità di creare delle Gilde e il comparto narrativo per il multiplayer non verrà sottovalutato.
     
    Top
    .
  5. moret95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah speriamo...a me però queste uscite ogni anno come pes non mi piacciono gran che! sarebbe più bello se ci lavorassero di più!!!
     
    Top
    .
  6. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moret95 @ 15/5/2011, 11:53) 
    mah speriamo...a me però queste uscite ogni anno come pes non mi piacciono gran che! sarebbe più bello se ci lavorassero di più!!!

    hai proprio ragione..
     
    Top
    .
  7. gGiovva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA BASTA
    non è possibile, ci stanno menando sotto troppo con AC!

    Stupendo il primo perchè era una novità, bello il secondo per le ambientezioni e "caruccio" il terzo .. ma basta, ormai è sempre la stessa cosa
    cioè, se il primo era pasta e fagioli al secondo hanno aggiunto due-tre fagioli, al terzo altri due e al quarto ne mettono altri due
    sarà più buona si, ma sempre pasta e fagioli rimane!
    e poi mi piace l'idea di trilogia nei videogiochi, stava bene così come era .. se propio volevano dovevano fare degli spin-off, ma non un quarto capitolo! (esempio sempre della ubi, prince of persia ... hanno fatto la trilogia STUPENDA e basta, quello del 2008 era uno spin-off e quello del 2009 anche, una aggiunta tra il primo e il secondo capitolo .. e non si è lamentato NESSUNO)
     
    Top
    .
  8. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto che non è il vero e proprio 3 capitolo.ma un sequel di ezio
     
    Top
    .
  9. ~ m i n a g i .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gGiovva @ 15/5/2011, 21:27) 
    MA BASTA
    non è possibile, ci stanno menando sotto troppo con AC!

    Stupendo il primo perchè era una novità, bello il secondo per le ambientezioni e "caruccio" il terzo .. ma basta, ormai è sempre la stessa cosa
    cioè, se il primo era pasta e fagioli al secondo hanno aggiunto due-tre fagioli, al terzo altri due e al quarto ne mettono altri due
    sarà più buona si, ma sempre pasta e fagioli rimane!
    e poi mi piace l'idea di trilogia nei videogiochi, stava bene così come era .. se propio volevano dovevano fare degli spin-off, ma non un quarto capitolo! (esempio sempre della ubi, prince of persia ... hanno fatto la trilogia STUPENDA e basta, quello del 2008 era uno spin-off e quello del 2009 anche, una aggiunta tra il primo e il secondo capitolo .. e non si è lamentato NESSUNO)

    STRAQUOTO-OGNI-SINGOLA-PAROLA :sisi:
     
    Top
    .
  10. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero il finale di brotherhood l'hanno messo nel DLC D:
     
    Top
    .
  11. ~Lawliet~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gioco uscirà il 15 novembre 2011

     
    Top
    .
  12. bandicoot0123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il vero trailer di Assassin's Creed Revelations!!!
     
    Top
    .
  13. »Ginger Von Wettin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasta all'inizio di Ezio °° .. (Sarò perchè non ho tutti 'sti soldi per i videogame?! xD)
    Bo.. Io credo che non lo comprerò (Prima vorrei comprarmi Cod MWIII)... A casa ho il primo (per PSP) e Assasin's Creed II (per xbox) e che dire...
    è grazie ad Assasin's Creed II che mi sono appassionata alla serie
    Ho sentito dai miei compagni che dopo ACII il loro interesse per il gioco è scemato , quindi proverò a farmi prestare/regalare da mio cugino BrotherHood (tanto a lui non è piaciuto per cui me lo cederà volentieri xD) e poi FORSE mi compro Rivelations (Aspetto che però prima scenda il prezzo così come per MWIII .. Ho gisuto 50 euro ma mi servono per Fumettopoli xD)
     
    Top
    .
  14. Snize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto giocando adesso a revelation, ezio è diventato bruttissimo xD
     
    Top
    .
  15. »Ginger Von Wettin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo ç_ç
    Il mio Ezio! D: (nel primo è faigosissimo ù.ù)
     
    Top
    .
15 replies since 5/5/2011, 20:32   156 views
  Share  
.